07/12/2012, 21:47
Vedi wolf,io credo "loro" i cattivi,alimentino queste paranoie per distoglierci dai veri allarmi,tipo questo...Wolframio ha scritto:
Aggiornamento:
In questo momento twitter.com/Quake_Tracker4 è stato riattivato.
Ora ho un sospetto in meno
07/12/2012, 21:49
Ronin77 ha scritto:
Beh twitter è semplicemnte imploso per l'elevatissimo numero di accessi...
Mai frequentato forum di MMO per esempio dove il giorno del lancio del gioco causa l'eccessivo numero di utenti il server si impalla?
07/12/2012, 21:51
Non è vero,quando si impalla genera errori e messaggi di errore...Wolframio ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Mai frequentato forum di MMO per esempio dove il giorno del lancio del gioco causa l'eccessivo numero di utenti il server si impalla?
Se Twitter si impalla il server non risponde che l'accout è stato sospeso.
Stesso dicasi dei server che ospitano forums.
07/12/2012, 21:54
07/12/2012, 21:57
Non puoi dire questo,forse puoi dire che noi non siamo la causa maggiore,ma le emissioni di gas ecc...non fanno di certo bene...Wolframio ha scritto:
Io piu che l Anidride carbonica che emettiamo noi temo la geoingenieria.
Tra l'altro sono uno di quelli che sostengono che la storia del riscaldamento globale provocato dall'uomo è una bufala. E non solo io
07/12/2012, 21:59
Ronin77 ha scritto:Non è vero,quando si impalla genera errori e messaggi di errore...Wolframio ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Se Twitter si impalla il server non risponde che l'accout è stato sospeso.
Stesso dicasi dei server che ospitano forums.
Ne sono stato vittima innumerevoli volte...
Ogni veterano smanettone vecchio lupo del web te lo può confermare...
Sai quanti rosari recitati in tali situazioni...
07/12/2012, 22:01
07/12/2012, 22:13
Ronin77 ha scritto:
Allora è un utente che è stato bannato...
Di chi è quel profilo?
07/12/2012, 22:16
Chi sono boh???Wolframio ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Allora è un utente che è stato bannato...
Di chi è quel profilo?
è di Armand Vervaeck e James Daniell
http://earthquake-report.com/2012/12/07 ... -in-place/
07/12/2012, 22:37
07/12/2012, 22:41
07/12/2012, 22:45
08/12/2012, 18:39
10/12/2012, 19:04
10/12/2012, 20:08
Wolframio ha scritto:
venerdì 7 dicembre 2012
Texas: boati e tremori stanno spaventando la popolazione!
7 dicembre 2012 - Texas - Gli abitanti nel nord del Texas stanno vivendo giorni di paura,infatti da piu' di 24 ore che il territorio intorno all'area di Hickory Hollow e' scosso da una serie di boati e tremori che per il momento non trovano alcuna spiegazione logica.Secondo le verifiche effettuate dagli esperti dell'Istituto
statunitense per la sorveglianza geologica USGS non sarebbero stati registrati eventi sismici nell'area.Eric Meyers,uno dei geologi che si sta occupando del caso,ha affermato che stanno effettuando tutte le verifiche per escludere collegamenti con l'attivita' umana,ma per il momento e' impossibile dare una spiegazione certa.
Il fatto insolito e che proprio in questi giorni una nuovo caso di moria di uccelli e' stato segnalato in Texas che sia tutto legato?
6 dicembre 2012 - Una nuova segnalazione di uccelli morti viene dal Texas dove in questi giorni decine di volatili sono stati rinvenuti stecchiti al suolo lungo le vie di Collin county.Una scena inquietante che negli ultimi anni sta diventando sempre piu' frequente e che si va ad aggiungere alla lista dei casi passati rimasti senza una spiegazione logico-scientifica.Il fatto e' stato ripreso da una tv locale NBC 5 che ha trasmesso il servizio in televisione.
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/12/ancora-uccelli-che-cadono-dal-cielo.html
Source: TERRA REAL TIME: Texas: boati ...no spaventando la popolazione!