In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

06/12/2012, 21:00

Denunciati Herman Achille Van Rompuy e
altri 4 esponenti per crimini contro l'umanità


Immagine

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=258725

06/12/2012, 21:40

Thethirdeye ha scritto:


Denunciati Herman Achille Van Rompuy e
altri 4 esponenti per crimini contro l'umanità


Immagine

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=258725

Si ma questo genere di denuncie,anche se le apprezzo molto,svaniscono come sempre nel nulla...
Ultima modifica di Ronin77 il 06/12/2012, 21:41, modificato 1 volta in totale.

07/12/2012, 00:25

Lord J. Rothschield ha scommesso 200 Milioni $ contro la Moneta Europea.... [:o)]

Altre Info: http://lagrandeopera.blogspot.it/2012/1 ... uro-e.html

08/12/2012, 09:54

Consenso Monti a minimo storico. Italiani euroscettici

http://www.wallstreetitalia.com/article ... ttici.aspx

"....il 46esimo Rapporto Censis sulla situazione sociale dell'Italia mette in evidenza come l'Italia stia diventando sempre più diffidente nei confronti dell'Europa, come dimostra l'aumento degli euroscettici.

"Le difficolta' incontrate dall'Ue davanti all'aggravarsi della crisi del debito pubblico - spiega il Censis - hanno tolto il "velo" alle istituzioni europee. E' come se di colpo ci fossimo resi conto della farraginosità dei meccanismi decisionali europei, che da una parte si comportano come una federazione di Stati (con conseguente cessione di sovranità), dall'altra come una confederazione (dove gli Stati mantengono la loro sovranità e per procedere bisogna adottare decisioni all'unanimità), impedendo di reagire con la determinazione e la tempistica necessari alla gravità dei problemi. Insomma, abbiamo scoperto che l'Europa non è il nostro salvatore di ultima istanza e ci siamo scoperti disillusi e un po' arrabbiati".


Dai, dai, dai.......

[:280] [:280] [:280]

08/12/2012, 09:55

Si saranno ... SVEGLIATI!?

08/12/2012, 16:23

tanto, in Grecia ...



Grecia, inarrestabile l'ascesa di Alba Dorata: è la terza forza politica del paese.




Immagine:
Immagine
19,42 KB


Di Dario Saltari | 07.12.2012 12:56 CET



Il partito neonazista greco, Alba Dorata, continua a far parlare di sé. Dopo aver conquistato 18 seggi all'interno del Parlamento nelle ultime elezioni di Giugno, infatti, il partito di estrema destra ha continuato a minare le basi dello Stato e della società civile greca.


Insieme ai numerosissimi casi di aggressione violenta da parte dei membri di Alba Dorata nei confronti di immigrati ed extracomunitari, infatti, il partito cerca di offrire alla popolazione ciò che lo Stato, strangolato dalla crisi e dall'austerità, non riesce più a offrire.

"Dopo le mense sociali, la Banca del sangue e il programma Lavoro per i greci, continua l'opera sociale di Alba Dorata nell'ambito della salute e dei servizi medici, offerti esclusivamente ai greci". È quanto si legge sullo stesso sito di Alba Dorata in cui si annuncia un servizio sanitario offerto dal partito e reso disponibile unicamente agli abitanti ellenici.

Oltre alla sanità, Alba Dorata cerca di conquistare consenso anche attraverso l'istruzione. Secondo Nicodemos Maina Kinyua, un giornalista kenyano che ha da sempre vissuto in Grecia citato dal quotidiano ellenico Kathimerini, il sistema scolastico greco starebbe offrendo "terreno fertile" alle influenze naziste proposte da Alba Dorata.

"I ragazzi vengono reclutati, in maniera particolare quelli provenienti da famiglie povere, ed allenati nelle teorie e nelle tattiche paramilitari per poi entrare a far parte di Alba Dorata" dichiara Artemis Kalogyri, un insegnante intervistato dallo stesso quotidiano ellenico.

La politica di Alba Dorata, com'era facile immaginare, sta pagando profumatamente sotto un profilo del consenso. In un sondaggio dello scorso 26 Novembre riportato dall'agenzia di stampa Reuters, Alba Dorata viene riportata come la terza forza politica del paese, dietro a Syriza e Nuova Democrazia.

Se le elezioni si tenessero oggi il partito nazista greco prenderebbe tra il 13% e il 14% ovvero il doppio di quanto ha preso alle elezioni del 17 Giugno.

Fonti: Reuters, El Pais, Kathimerini


Read more: http://it.ibtimes.com/articles/39414/20 ... z2ETT602sl

http://it.ibtimes.com/articles/39414/20 ... -paese.htm

08/12/2012, 16:38

magari ci fosse pure da noi alba dorata

08/12/2012, 19:58

xfabiox ha scritto:

magari ci fosse pure da noi alba dorata


continuando con questa situazione,insostenibile x le persone normali,altro che alba dorata......arrivera' in italia [;)]
P.S. in italia e' gia' attiva cmq..........

08/12/2012, 19:59

Ecco, allora bisogna conoscerne i ... programmi! Tanto, marcio per marcio .. [8)]

Immagine

Ecco qui, ho trovato il sito: http://www.albadorataitalia.com/programma-generale.html

Un ..."assaggino": [:246]


PULIZIE DI PRIMAVERA

Immagine


Oggetto: comunicato stampa

A seguito delle numerose richieste pervenuteci inerenti le iniziative che prenderemo nei primi cento giorni di governo, onde diradare ogni dubbio, comunichiamo quanto segue.
Visto ed appurato il manifesto alto tradimento nei confronti della Patria da parte di tutti quei soggetti che hanno appoggiato e stanno appoggiando il proconsole della B.C.E non eletto Mario Monti, Alba Dorata legifererà affinchè ad essi ed ai membri del governo in carica venga consegnato degli organi di polizia un regolare “foglio di via” alla stregua dei clandestini.
Alba Dorata sottolinea che paradossalmente un immigrato clandestino ha molto più diritto di rimanere sul nostro Suolo patrio rispetto a coloro che si sono macchiati di alto tradimento verso i popoli che compongono la Nazione italiana.

il segretario di Alba Dorata Italia

Alessandro Gardossi
Ultima modifica di Ufologo 555 il 08/12/2012, 20:20, modificato 1 volta in totale.

08/12/2012, 20:42

si cè in italia, ma è come se non ci fosse, non è nulla.
quella greca fanno pulizia nel vero senso della parola, guardate i video, sono in milioni in tutta la grecia.
intendevo magari fosse così pure da noi.

08/12/2012, 22:54

Sarebbe una deriva pericolosa.

09/12/2012, 09:56

Quando si "spazza", si spazza! [^]

09/12/2012, 16:53

Ufologo 555 ha scritto:

Quando si "spazza", si spazza! [^]


.....sei un prox candidato a ramazzare.....




Immagine:
Immagine
9,7 K [:246] [:255] [:253]

10/12/2012, 21:03

Immagine
[:p] Sembrano tre becchini, anzi lo sono.



Oggi Nobel per la pace consegnato all'Ue

I rappresentanti dell'Unione europea per ricevere il riconoscimento

Immagine

OSLO - Il diploma del Nobel per la pace 2012 è stato oggi consegnato al presidente permanente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy e al presidente della Commissione europea a José Manuel Barroso, la medaglia d'oro al presidente del Parlamento europeo Martin Schulz.

10.12.2012 - 14:37

ats/ansa

Source: CdT.ch - Mondo - Nobel per la pace consegnato all'Ue
Ultima modifica di Wolframio il 10/12/2012, 21:07, modificato 1 volta in totale.

11/12/2012, 20:51

Bipensiero Orwelliano:
L'europa globalista vince il Premio Nobel


Immagine
Riporto tradotto con Google cosa ne pensano oltre oceano
Immagine

By Alex Thomas
theintelhub.com
10 DICEMBRE 2012

In quello che può essere descritto solo come bipensiero orwelliano, l'Unione europea è stato assegnato il Premio Nobel per la Pace, una vittoria che molti credono è ancora un altro esempio di come significato il premio è diventato.

"Salutando l' Unione Europea come "l'esempio più drammatico della storia che dimostra che la guerra e il conflitto può essere trasformato in pace e di cooperazione," Nobel presidente della commissione Thorborn Jagland ha presentato il Nobel per la Pace in alto funzionari dell'Unione europea durante una cerimonia Lunedi a Oslo, " riferito il Los Angeles Times.

I "top" funzionari dell'UE a portata di mano sono stati, oltre al presidente del Parlamento europeo, i burocrati non eletti Herman Van Rompuy , presidente del Consiglio europeo e José Manuel Barroso, presidente della Commissione europea, entrambi agenti globalisti notato.

L'idea che l'Unione europea, che ha letteralmente distrutto la sovranità di decine di nazioni e causato rovina finanziaria diffusa in tutta Europa, sarebbe un degno vincitore del Premio Nobel è assolutamente da capogiro e va contro la realtà a tutti i livelli.

Più vincitori delle passate edizioni si è espresso contro l'assegnazione del premio per l'UE tra cui il vincitore 1984 l'arcivescovo Desmond Tutu.

L'arcivescovo Desmond Tutu, che ha vinto il premio nel 1984 per la sua campagna contro l'apartheid in Sud Africa , ha detto che era sbagliato a riconoscere l'Unione europea perché era un'organizzazione basata sulla "forza militare", e altri hanno criticato la decisione, perché il blocco è impantanato in crisi economica e finanziaria.

Altri si sono chiesti come mai l'Unione europea potrebbe vincere il premio in cui il continente è stata colpita da rovina finanziaria.

Tutu è stato raggiunto nella sua opposizione da due altri destinatari, e la Domenica circa 1.000 membri di gruppi di sinistra e dei diritti umani hanno sfilato per Oslo in segno di protesta, dicendo che l'UE non è stato un beneficiario legittimo ai sensi Alfred Nobel di cui il suo 1895 volontà.

"Alfred Nobel ha detto che il premio dovrebbe essere dato a coloro che hanno lavorato per il disarmo", ha detto Elsa-Britt Enger, 70 anni, un rappresentante di nonne per la Pace. "L'Unione europea non lo fa. Si tratta di uno dei più grandi produttori di armi al mondo. "

Com'era prevedibile, i grandi media è andato in città nella loro scellino per l'Unione europea e la globalizzazione in generale, con affermazioni assurde che l'unione ha creato una pace duratura e la prosperità.

Per fortuna, i fatti sul terreno parlano da soli e attribuzione di oggi del Premio per la Pace Nobile al globalista Unione europea ha messo l'ultimo chiodo sulla bara per quello che una volta era un legittimo e ricercato premio per la pace.


http://theintelhub.com/2012/12/10/orwel ... ble-peace/
Ultima modifica di Wolframio il 11/12/2012, 20:53, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio