Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: * MIB nella storia
MessaggioInviato: 25/12/2012, 22:00 
---

Non è, affato, argomento facile.
Sul forum ATS ho trorvato un riferimento di presenze in secoli precedenti.
Devo ritrovare la notizia.

Intanto mi chiedo se, in caso di esseri non terrestri, questi si son fatti vivi nel passato ma, a parte gli Angeli che avrebbero avuto abiti credo al passo con il momento storico, dalla cronaca che leggevo questi avrebbero avuto abiti "scuri", come i moderni MIB.

...

Va dove ti porta il cielo. (RG)
.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2012, 23:47 
Devo ammettere che è una ricerca strainteressante questa!
Concettualmente ammetto che fatico a vedere questa figura come collocabile in una civiltà e in un'era differente dalla nostra, così caratterizzata dal cover up...però ha un suo perché come ricerca. E indipendentemente dai risultati, credo che le risposte che si possono ottenere possono essere molto utili per capire un po' di più la questione MIB.

Attendo con fervente curiosità i dati di cui hai accennato in apertura!!! [;)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2012, 13:39 
Secondo me i MIB del passato erano i Malakim (non so se si scrive così), gli angeli che dopotutto altro non erano che messaggeri :) Anche loro erano temuti erano molto diversi dalla gente dell'epoca tanto che erano facilmente riconoscibili ed apparivano "diversi" :)

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2012, 19:04 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Secondo me i MIB del passato erano i Malakim (non so se si scrive così), gli angeli che dopotutto altro non erano che messaggeri :) Anche loro erano temuti erano molto diversi dalla gente dell'epoca tanto che erano facilmente riconoscibili ed apparivano "diversi" :)

Così, stando a questa tua opinione, dovremmo partire dal presupposto che i MIB siano non-Adàm (visto che parliamo di Malachim... [;)])
E' un passo importante.
Ma non credo che ci possa essere questa associazione "MIB-Malachim". Questi avevano addirittura dei campi, che gli uomini cercavano di evitare (e se non erro anche nella Bibbia ci sono riferimento in tal senso); inoltre incontrare i Malachim, anche solo per sbaglio, non era mai auspicabile.
I MIB invece hanno caratteristiche molto più sfuggenti, le loro comunicazioni con noi sono ridotte al minimo e praticamente mai per messaggi destinati a noi. In più hanno comportamenti molto differenti da quelli dei Malachim, stando a quanto riportato nei testi antichi.

Non lo so...non mi convince.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2012, 19:32 
Cita:
Doc ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Così, stando a questa tua opinione, dovremmo partire dal presupposto che i MIB siano non-Adàm (visto che parliamo di Malachim... [;)])
E' un passo importante.
Ma non credo che ci possa essere questa associazione "MIB-Malachim". Questi avevano addirittura dei campi, che gli uomini cercavano di evitare (e se non erro anche nella Bibbia ci sono riferimento in tal senso); inoltre incontrare i Malachim, anche solo per sbaglio, non era mai auspicabile.
I MIB invece hanno caratteristiche molto più sfuggenti, le loro comunicazioni con noi sono ridotte al minimo e praticamente mai per messaggi destinati a noi. In più hanno comportamenti molto differenti da quelli dei Malachim, stando a quanto riportato nei testi antichi.

Non conosco la presenza del termine Malachìm nella bibbia cattolica, non trovo riferimenti nella versione corrente, so però che, sempre se non mi sbaglio, nella bibbia ebraica il termine è utilizzato per indicare dei messaggeri, o gli inviati, come anche le manifestazioni di Dio nel mondo, ora il fatto è che, per quel che ne so i Malachìm in qualità di messaggeri potevano essere dei veri e propri "angeli" (il cui significato è appunto "messaggio" o "messaggero") e in qualità di inviati potevano anche essere delle persone in carne ed ossa (mi viene in mente la figura del profeta che viene inviato, ad esempio Giona che viene inviato a Ninive) poi in qualità di manifestazioni mi viene in mente il roveto ardente in Esodo). D'altronde anche il nome del profeta Malachia vuol dire "mio messaggero".

Per quel che riguarda i MIB, ammetto di aver preso coscienza del fenomeno dopo i film omonimi ed in seguito sentii che nel caso di Roswel vi fu la presenza di questi fantomatici MIB che a me fanno pensare a reparti dell'Intelligence, specificamente dell'FBI, ma questa è una mia speculazione.

Saluto

Immagine

Ultima modifica di fgb il 26/12/2012, 19:34, modificato 1 volta in totale.

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2012, 20:34 
Questo supporterebbe la mia tesi secondo cui i MIB originali fossero in realtà extraterrestri, e che solo in seguito sono stati imitati dal cover up.

Sono ansioso di leggere i dati, ma posso ricordare che esiste già una discussione a riguardo dei MIB, e che sarebbe meglio non disperdere le informazioni?

Grazie.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 26/12/2012, 20:42 
mah...i servizi segreti sono sempre esistiti

Una delle caratteristiche degli agenti operativi nel sociale
è quella di vestirsi in un modo....caratteristico

Ad esempio gli agenti della CIA si vestono in genere con completi piuttosro eleganti
e sul marrone /beige ma mai di nero o con colori scuri

Per quelli dell'FBI vale il contrario.

I MIB apparsi con il rapimento dei coniugi Hill sempre in nero

Il perchè di queste fissazioni non lo so.

Presumo che anche in passato,vigesse la regola di una qualche divisa civile per gli agenti segreti,ma non ne sono sicuro.

Quella dei MIB è una "divisa" caratteristica degli "oscuri" ,rettiliani per intenderci,gli illuminaati
preferiscono presentarsi come...luciferi,cioè portatori di luce...

Quindi possono sembrare angeli o altro...vestono di chiaro e detestano il nero...che gli ricorda la loro vera natura.

ciau

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2012, 22:07 
---

Pensavo anch'io di rifarmi a vecchi post.
Ma, a volte, le liste si allungano a dismisura, spesso causa risposte, in forma di battute, non proprio inerenti il tema.

Questo è un grosso limite per i forum.

A volte vanno via ore se si becca un argomento, per chi legge, nuovo ma che contiene decine di pagine.

Farei un distinguo tra le figure angeliche, loquaci e rassicuranti ed i MIB che, pare, tendano a bloccare ogni diffusione di info che dovrebbe partire da chi ha visto e/o sentito.
Li distinguerei anche da ipotetiche figure demoniache che sarebbero ancor più loquaci, ma propinano continue mensogne.

Direi che, nel cosiddetto "mantenimento del segreto" riguardo avvenimenti, spuntano le insistenze di Gesù in occasione di alcuni miracoli.
Ma questo agire aveva un fine preciso: non far considerare l'evento, al vasto pubblico, come "spettacolo".
Ma frutto della forte fede del miracolato e dell'intercessione di Gesù stesso.
Devo rileggere un antico mio libro dove scriveva anche dei coniugi Hill. Non ricordavo, infatti, che entrassero, nel merito, anche i MIB.

Questa lista dovrebbe riguardare solo un aspetto che, come avete confermato, è MOLTO particolare.

Ricercare i MIB, o esseri similari, prima degli anni 50, o meglio nei secoli passati. In particolare se li si considera, non tanto agenti segreti, ma ibridi o alieni.

...

Ultima modifica di Riccardo aeritel il 26/12/2012, 22:12, modificato 1 volta in totale.

Va dove ti porta il cielo. (RG)
.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2012, 22:19 
qui, qualcosa
http://www.edicolaweb.net/libs229i.htm
e
http://www6.knowledgr.it/00012830/UominiInNero

ciao
mauro

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/12/2012, 10:23 
Attendiamo di leggere la tua documentazione, Riccardo. [;)]

Però insisto nel dire che è sempre meglio non disperdere le informazioni in topic diversi.

Potremmo spostarci di là, o perlomeno pubblicare una copia anche nell' altro.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/12/2012, 15:33 
Cita:
Doc ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

E' un passo importante.

Sono passati pure 2\3\4 (o chissà quanto tempo) mila anni, le esigenze cambiano così come le strategie, così come la società in cui questi "inviati" operano. Io vedo dei tratti comuni, ma ovviamente è una mia opinione.

Sono fondamentalmente dei messaggeri (inviati da chi in realtà non lo si sa nè per i moderni nè per gli antichi), incontrarli non è mai un buon segno, hanno dei comportamenti ed a volte un aspetto che li rendono "riconoscibili" o quanto meno diversi, così come i malakim erano distinguibili facilmente dalla resto della popolazione pur "sembrando umani" ed avendo esigenze umane.

Insomma la mia è solo una sensazione basata fondamentalmente sul nulla, un pourparlè, ma l'aspetto militare (o paramilitare) comune ad entrambe le parti, nonché gli ambiti e le mansioni svolte, così come le modalità utilizzate mi sembrano molto sospette, e mi fano sospettare una matrice comune.

Cita:
Riccardo aeritel scrive:

Farei un distinguo tra le figure angeliche, loquaci e rassicuranti

Guarda gli angeli tutto erano tranne che figure "angeliche" rassicuranti e loquaci. Spesso chi li incontrava non passava un bel quarto d'ora o una bella giornata e bisognava esser fortunati se la propria giornata dopo l'incontro fosse proseguita ^_^ La figura angelica RETORICA che conosciamo è una mistificazione, i veri angeli erano apparati paramilitari organizzati in campi che mangiavano bevevano, andavano in giro a dare DISPOSIZIONI ai terrestri ed a cui si doveva obbedire, pena QUALCOSA DI BRUTTO ^_^

Ultima modifica di MaxpoweR il 28/12/2012, 15:41, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/12/2012, 15:51 
Non a caso si parla di "schiere celesti" con gerarchie militari, armi e compiti attinenti, vedi ad esempio l' Apocalisse, o la stessa Genesi.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/12/2012, 16:26 
Gli "angeli" dell'antico testamento non hanno nulla a che vedere con le "creature angeliche" citate da Riccardo Aeritel.

I primi abitavano il piano fisico e operavano a livello materiale, mentre i secondi operano a livello astrale.

I primi erano sostanzialmente il braccio armato di YHWH... una sorta di Eurogendfor di oggi tanto per intenderci.

Ecco forse perchè facilmente riconoscibili nonostante le fattezze umane: anche gli Angeli/Malachim indossavano una specie di loro "divisa".

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]