06/01/2013, 22:39
Wolframio ha scritto:
Una ipotesi tra tutte le altre da tenere in conto è che in quel paese gli aerei fanno schifo, manutenzione quasi a zero, fornitura di ricambi molto difficile.
Se l'aereo è precipitato nelle acque profondissime di quel luogo potrebbe mai essere ritrovato.
Certo che la coincidenza del venerdi 4 dicembre 2013 e quella del venerdi 4 dicembre 2008 è una bella coincidenza, mica ogni anno è venerdi 4 dicembre.
I narcos li lascerei in pace ai loro traffici.
06/01/2013, 22:42
bleffort ha scritto:
Sarà!!..,io ci vedo lo zampino di qualche potenza straniera vicino in quell'area. [}:)]
06/01/2013, 22:46
gio67 ha scritto:Wolframio ha scritto:
Una ipotesi tra tutte le altre da tenere in conto è che in quel paese gli aerei fanno schifo, manutenzione quasi a zero, fornitura di ricambi molto difficile.
Se l'aereo è precipitato nelle acque profondissime di quel luogo potrebbe mai essere ritrovato.
Certo che la coincidenza del venerdi 4 dicembre 2013 e quella del venerdi 4 dicembre 2008 è una bella coincidenza, mica ogni anno è venerdi 4 dicembre.
e come la mettiamo con la storia dei telefonini??
06/01/2013, 22:50
gio67 ha scritto:bleffort ha scritto:
Sarà!!..,io ci vedo lo zampino di qualche potenza straniera vicino in quell'area. [}:)]
sai che il pensiero ha sfiorato anche me??
vuoi vedere che qualche yankee si sta divertendo con qualche nuovo giocattolino??
06/01/2013, 22:51
bleffort ha scritto:gio67 ha scritto:Wolframio ha scritto:
e come la mettiamo con la storia dei telefonini??
Questo particolare non può dimostrare che sono sicuramente vivi,anzi..semmai,è la dimostrazione che non sono affatto in fondo al mare.
06/01/2013, 22:54
bleffort ha scritto:gio67 ha scritto:bleffort ha scritto:
vuoi vedere che qualche yankee si sta divertendo con qualche nuovo giocattolino??
Io ci leverei il "qualche" e il "giocattolino",ricordati che gli Americani c'e l'hanno a morte con il Venezuela e per screditarli e anche per far cessare il Turismo in quell'Area,farebbero la qualunque.
06/01/2013, 23:05
gio67 ha scritto:bleffort ha scritto:gio67 ha scritto:
[quote]bleffort ha scritto:
Io ci leverei il "qualche" e il "giocattolino",ricordati che gli Americani c'e l'hanno a morte con il Venezuela e per screditarli e anche per far cessare il Turismo in quell'Area,farebbero la qualunque.
06/01/2013, 23:16
06/01/2013, 23:17
06/01/2013, 23:24
Wolframio ha scritto:
beh la storia del telefonino non significa niente per il momento, a che ora è scomparso l'aereo?, a che ora l'SMS automatico è stato inviato?.
Io non lo sò ancora, ma se mi dite che il messaggio è partito un ora dopo la scomparsa allora scarto l'idea dell'incidente in mare.
Se poi le ricerche non riusciranno a trovare nulla potrei anche considerare il sospetto di Vatinno.
06/01/2013, 23:31
Wolframio ha scritto:
Se poi le ricerche non riusciranno a trovare nulla potrei anche considerare il sospetto di Vatinno.
06/01/2013, 23:32
06/01/2013, 23:35
Wolframio ha scritto:
Non è che sto sostenendo a tutti i costi che l'aereo è affondato, ma un telefoniono nel caso di un impatto potrebbe galleggiare per qualche ora, magari sopra o dentro una valigia, oppure su un piccolo rottame e poi affondare.
Tutte le ipotesi rimangono ancora aperte.
06/01/2013, 23:36
Wolframio ha scritto:
Non è che sto sostenendo a tutti i costi che l'aereo è affondato, ma un telefoniono nel caso di un impatto potrebbe galleggiare per qualche ora, magari sopra o dentro una valigia, oppure su un piccolo rottame e poi affondare.
Tutte le ipotesi rimangono ancora aperte. Compresa quello del triangolo e degli alieni e qualsiasi altra cosa, compreso il dirottamento.
06/01/2013, 23:37