In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

cospirazione: M. Jackson

29/06/2009, 11:46

Alla fine del video M. Jackson dice che anche i libri di storia sono pieni di menzogne.... fa molto riflettere

29/06/2009, 13:28

aia [:(]

29/06/2009, 13:55

Sono pienamente daccordo a metà con il mister.[:D] Anche se non è il primo a dirlo ne sarà l' ultimo.
Ultima modifica di greenwarrior il 29/06/2009, 13:56, modificato 1 volta in totale.

29/06/2009, 13:58

è una tristezza credere che basti leggere un giornale per farsi dire la verità su una persona. E' questo accade contiunuamente nella società, o meglio tra il volgo ingorante

29/06/2009, 14:00

senza parole.......................chiara testimonianza di come gira il mondo........

29/06/2009, 14:20

Sicuramente sapeva cosa che noi non sappiamo....chissa' se é veramente morto oppure é semplicemente voluto sparire perche' ne aveva le tasche piene....o vuote [:D]

29/06/2009, 23:41

magari sbaglio ma ho sempre pensato che certi personaggi ad un certo punto debbano..... sparire, per un sacco di motivi, alcuni muoiono davvero, alcuni vengono "suicidati" , altri spariscono, o quelli che degenerano a larve umane, come se il loro tempo sulla terra sia condizionato da qualcosa..... e' gente che fa girare miliardi di dollari per 20-30 anni , dietro ci sono regie occulte che decidono quanto il fortunato di turno sia libero di esistere in quel contesto. bob marley , jim morrison, elvis , lennon, e con loro tanti altri, gente che oltre che i soldi erano in grado di muovere le coscenze di milioni di persone su temi scottanti.... ma quando sono tantissimi bastano i soldi per giustificare una disgrazia. fatti analoghi in politica o nello sport, kennedy, tyson, e la lista e' lunga. la mano del NWO ? [:(]

30/06/2009, 14:25

dark side ha scritto:

magari sbaglio ma ho sempre pensato che certi personaggi ad un certo punto debbano..... sparire, per un sacco di motivi, alcuni muoiono davvero, alcuni vengono "suicidati" , altri spariscono, o quelli che degenerano a larve umane, come se il loro tempo sulla terra sia condizionato da qualcosa..... e' gente che fa girare miliardi di dollari per 20-30 anni , dietro ci sono regie occulte che decidono quanto il fortunato di turno sia libero di esistere in quel contesto. bob marley , jim morrison, elvis , lennon, e con loro tanti altri, gente che oltre che i soldi erano in grado di muovere le coscenze di milioni di persone su temi scottanti.... ma quando sono tantissimi bastano i soldi per giustificare una disgrazia. fatti analoghi in politica o nello sport, kennedy, tyson, e la lista e' lunga. la mano del NWO ? [:(]

Non saprei se c'é dietro il NWO,ma io dico che la maggior parte di questi artisti vive al limite su tutto e tanti vanno fuori di testa per le vagonate di soldi che girano.Non credo che ci sia dietro nessuno semplicemente alcuni non sanno gestire il successo e i soldi e si sparano e altri magari vengono uccisi da sciroccati.
Ci sono anche fior di artisti che fanno girare miliardi e sono ancora vivi,vegeti e famosi dopo decine d'anni (U2,ROLLING STONES,IRON MAIDEN,DE NIRO,PACINO, etc.)

30/06/2009, 17:23

robba00 ha scritto:

Sicuramente sapeva cosa che noi non sappiamo....chissa' se é veramente morto oppure é semplicemente voluto sparire perche' ne aveva le tasche piene....o vuote [:D]
che ne sapeva di piu' è sicuro, con tutti quei soldi chissa quante persone dell'èlite avra conosciuto....
Ultima modifica di NOcoverUP il 30/06/2009, 17:24, modificato 1 volta in totale.

30/06/2009, 17:45

dark side ha scritto:

Basta pensare al suocero di M. Jackson, Elvis, molti lo considerano ancora vivo

30/06/2009, 19:37

dark side ha scritto:

Ma M.J. non era scomodo come kennedy o Lennon a mio avviso, le sue canzoni non trattavano di particolari schieramenti politici, ne lui si atteggiava in modo "sfavorevole" (se non per lui stesso) per quel che ne so. Si, esiste la leggenda che dietro le morti di alcune rockstar ci siano organizzazioni come la CIA, per impedire loro di plagiare le menti dei giovani e portarli a pensare... ma si parla di fine anni 60 (piena rivoluzione culturale) - anni 70. M.J. era un fenomeno pop, come può esserlo Britney Spears forse. Poi non so, io non sono un fan di M.J. dunque lo conoscevo poco.

30/06/2009, 20:02

La c elebrità ti porta in un'altra "dimensione"; più che fuori di testa! Vuoi essere sempre presente e fare sempre di più! E' là che ti freghi...
Quanto sto bene senza casa e senza ... soldi! [:D]

30/06/2009, 20:26

io non mi lamenterei se avessi un pò di soldi [:p]

02/07/2009, 17:53

la salma di M.J. non sara mostrata.........

questa coso mi fa sorgere dei dubbi....

02/07/2009, 18:38

Michael Jackson Morrison Jim Jimi Hendrix Janis Joplin jhon lennon tutte ste j suonano strane ...
Rispondi al messaggio