14/01/2013, 20:58
gio67 ha scritto:Proprio per spiegare il piano economico che ha in mente, Berlusconi sta chiedendo da giorni il confronto televisivo con Bersani. Un confronto che il Cavaliere vorrebbe tutto improntato sui programmi e sui fatti. "Durante il confronto - ha rivelato - annuncerò il mio programma, che consiste in una riduzione delle tasse, e Bersani annuncerà il suo". In questo modo gli italiani avrebbero gli strumenti adatti per confrontare le due diverse proposte per il rilancio del Paese e decidere a chi dare il proprio voto. "Io sono l’unico baluardo contro la sinistra che, unica in Europa, non si è trasformata in una socialdemocrazia - ha sottolineato Berlusconi - e poi gli italiani sanno che io sono l’unico a mantenere le promesse". Dopo la rimonta del Pdl iniziata grazie alla ottima performance di Berlusconi a Servizio Pubblico, Bersani ha paura e non accetta il
non capisco che cacchio di confronto vuole Berlusconi!
ma se non è nemmeno candidato premierperò si comporta come tale!!!
boh!
14/01/2013, 21:06
rmnd ha scritto:gio67 ha scritto:Proprio per spiegare il piano economico che ha in mente, Berlusconi sta chiedendo da giorni il confronto televisivo con Bersani. Un confronto che il Cavaliere vorrebbe tutto improntato sui programmi e sui fatti. "Durante il confronto - ha rivelato - annuncerò il mio programma, che consiste in una riduzione delle tasse, e Bersani annuncerà il suo". In questo modo gli italiani avrebbero gli strumenti adatti per confrontare le due diverse proposte per il rilancio del Paese e decidere a chi dare il proprio voto. "Io sono l’unico baluardo contro la sinistra che, unica in Europa, non si è trasformata in una socialdemocrazia - ha sottolineato Berlusconi - e poi gli italiani sanno che io sono l’unico a mantenere le promesse". Dopo la rimonta del Pdl iniziata grazie alla ottima performance di Berlusconi a Servizio Pubblico, Bersani ha paura e non accetta il
boh!
toh pensa un po' che strano paese è il nostro...
Berlu non è candidato premier ma agisce da leader..(leader rapportato alla nostra dimensione italica/italiota ovviamente)
Bersani è candidato premier , dato per favorito e non si sa neanche che fine abbia fatto...
14/01/2013, 21:08
rmnd ha scritto:gio67 ha scritto:Proprio per spiegare il piano economico che ha in mente, Berlusconi sta chiedendo da giorni il confronto televisivo con Bersani. Un confronto che il Cavaliere vorrebbe tutto improntato sui programmi e sui fatti. "Durante il confronto - ha rivelato - annuncerò il mio programma, che consiste in una riduzione delle tasse, e Bersani annuncerà il suo". In questo modo gli italiani avrebbero gli strumenti adatti per confrontare le due diverse proposte per il rilancio del Paese e decidere a chi dare il proprio voto. "Io sono l’unico baluardo contro la sinistra che, unica in Europa, non si è trasformata in una socialdemocrazia - ha sottolineato Berlusconi - e poi gli italiani sanno che io sono l’unico a mantenere le promesse". Dopo la rimonta del Pdl iniziata grazie alla ottima performance di Berlusconi a Servizio Pubblico, Bersani ha paura e non accetta il
boh!
Berlu non è candidato premier ma agisce da leader..(leader rapportato alla nostra dimensione italica/italiota ovviamente)
Bersani è candidato premier , dato per favorito e non si sa neanche che fine abbia fatto...
14/01/2013, 21:15
gio67 ha scritto:rmnd ha scritto:gio67 ha scritto:
[quote]Proprio per spiegare il piano economico che ha in mente, Berlusconi sta chiedendo da giorni il confronto televisivo con Bersani. Un confronto che il Cavaliere vorrebbe tutto improntato sui programmi e sui fatti. "Durante il confronto - ha rivelato - annuncerò il mio programma, che consiste in una riduzione delle tasse, e Bersani annuncerà il suo". In questo modo gli italiani avrebbero gli strumenti adatti per confrontare le due diverse proposte per il rilancio del Paese e decidere a chi dare il proprio voto. "Io sono l’unico baluardo contro la sinistra che, unica in Europa, non si è trasformata in una socialdemocrazia - ha sottolineato Berlusconi - e poi gli italiani sanno che io sono l’unico a mantenere le promesse". Dopo la rimonta del Pdl iniziata grazie alla ottima performance di Berlusconi a Servizio Pubblico, Bersani ha paura e non accetta il
boh!
14/01/2013, 21:19
e Bersani invece non riesce ad essere leader neanche del suo partito.
14/01/2013, 22:06
gio67 ha scritto:e Bersani invece non riesce ad essere leader neanche del suo partito.
tu dici?? però, purtroppo, nostro malgrado lo è
bè, anche se la cosa non mi piace è probabile che vincerà le elezioni!!
e a berlu non resterà che formare il partito della gnocca!!! lo voterebbero tutti gli italiani...è l'unica cosa che ci è rimasta da fare visto che ci hanno tolto pure le mutande
14/01/2013, 22:19
rmnd ha scritto:gio67 ha scritto:e Bersani invece non riesce ad essere leader neanche del suo partito.
e a berlu non resterà che formare il partito della gnocca!!! lo voterebbero tutti gli italiani...è l'unica cosa che ci è rimasta da fare visto che ci hanno tolto pure le mutande
Tu hai Mai visto un governo stabile in 70 anni eccetto quello di berlu 1+2 dal 2001 al 2006?
Pensi che il prossimo lo sarà con l'incognità senato?...vedremo vedremo...mi auguro Grande instabilità e caos politico dal eisultato elettorale...
14/01/2013, 22:25
rmnd ha scritto:gio67 ha scritto:e Bersani invece non riesce ad essere leader neanche del suo partito.
Tu hai Mai visto un governo stabile in 70 anni eccetto quello di berlu 1+2 dal 2001 al 2006?
Pensi che il prossimo lo sarà con l'incognità senato?...vedremo vedremo...mi auguro Grande instabilità e caos politico dal eisultato elettorale...
14/01/2013, 22:50
14/01/2013, 23:05
gio67 ha scritto:rmnd ha scritto:gio67 ha scritto:
[quote]e Bersani invece non riesce ad essere leader neanche del suo partito.
14/01/2013, 23:06
rmnd ha scritto:gio67 ha scritto:rmnd ha scritto:
[quote]gio67 ha scritto:
[quote]e Bersani invece non riesce ad essere leader neanche del suo partito.
14/01/2013, 23:16
Ma io voglio che l'italia vada a picco. Ovvio
15/01/2013, 09:51
15/01/2013, 10:56
15/01/2013, 11:00