Cita:
Wolframio ha scritto:
[
Premetto che il global warming come ce lo presentano ora è tutta una bufala atta ad occultare il reale scopo militare della sperimentazione per il dominio del clima e non solo. Gira e rigira in poche parole gli eventi climatici estremi che vediamo ora sono il risultato di queste sperimentazioni illegali che da diversi decenni si fanno segretamente.
Se ti interessa, iniziamo a discuterne a partire da documenti reali piuttosto che dai soliti video ed immagini che ritraggono aerei rilascianti scie
CUT...
Grazie dei link, avevo fatto questa domanda perchè nella conferenza di 50 min dell'Azzone mi pareva essere puntata (per quanto riguarda il perchè delle scie ) sulla diminuizione del global warming, visto che hanno trovato presenza di Bario e Allluminio.
Sono circa 15 anni che mi occupo di studio approfondito del global warming e posto che effetti climatici estremi possano essere pure una concausa di esperimenti di geoingegneria come dici te, il legame del riscaldamento totale in watt dell'atmosfera con l'eccesso di prodotti di scarto della combustione nell'era industriale è sicuro al 100%.
Il film che mi sono fatto io è un pò differente:
Accortisi negli anni 70 del legame tra, il proliferarsi nell'atmosfera dell'output dei sistemi a combustione, e l'aumento delle temperature, i proprietari delle sette sorelle dominanti il mondo all'epoca, vistisi potenzialmente spacciate (nel portare avanti il loro piano di cui parlo dopo) di fronte all'opinione pubblica nel caso fosse evidenziato il legame tra combustione di prodotti energetici e inquinamento, hanno cominciato a studiare sistemi per "prolungare" il loro business in tutta sicurezza.
Tra di questi l'aggiunta di "ingradienti" catalizzatori nel carburante fegli aerei sarebbe stato un gioco da ragazzi per loro.
In questo modo possono "mascherare" l'aumento delle temperature causato dalla combustione dei loro prodotti, riducendolo di quel uno/due gradi che gli può permettere di uscire dal business della combustione con tutta calma.
A conferma di questa uscita c'è il discorso che nel frattempo le società energetiche che dominavano negli anni 70, pur rimanendo nelle prime 15 del mondo stanno progressivamente perdendo posizioni a scapito delle banche (business di uscita) che invece salgono e ora sono loro le società più potenti.
Poi chiaramente come dici tu ci sono anche esperimenti militari atti allo studio di armi basate sulla geoingegneria, per le residue schermaglie umane ma credo siano 2 fenomeni paralleli e separati.
Un paio di fanta-lumicini mi hanno definitivamente convinto di questa mia teoria:
il primo è leggendo Hidden Hand, che dichiarò le scie chimiche in un certo senso sono fatte per salvaguardare temporaneamente gli uomini, (attenuazione riscaldamento per n anni, ma poi viene la batosta...)
Il secondo il clima: al tempo del dominio dei rettili e delle creature giganti: C02 oltre 500 e temperature medie più alte di 6 gradi.
Praticamente quello che succederà in 40-50 anni visti i trend di crescita attuali.
Ecco!! una perfetta temperatura e atmosfera per i grossi rettili (e gigantopitecus).
Insomma, visto che secondo me, chi ha potere punta come obiettivo ombra sostanzialmente a 2 cose:
Si cambia silenziosamente il clima per renderlo più adatto ad alcune specie e si accumula oro...due piccioni con una fava
A me vengono in mente Rettiliani e Anunnaki che si preparano il terreno
Forse la specie umana non è contemplata nella Terra futura se non come schiava!
Saluti!