Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Comunicazioni da altri mondi abitati
MessaggioInviato: 03/12/2008, 12:33 
Comunicazioni da altri mondi abitati

Prima pagina della discussione:
http://www.ufologia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7686

Ultima pagina della discussione:
http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... ichpage=27



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2008, 16:18 
Come proseguono i contatti ci sono novita?



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2008, 21:10 
Cita:
DigDug ha scritto:

Come proseguono i contatti ci sono novita?


Il prossimo incontro ci dovrebbe essere a breve.

Io purtroppo non ci sarò, ma formulando alcune domande "giuste", potremmo vedere cosa esce fuori a questo giro.... [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2008, 14:53 
Un saluto a tutti [:)]

vorrei segnalare (anche qui, per chi non lo avesse visto) il video riguardante il "primo messaggio" di Odearea’n (canalizzato nel Febbraio del 2007 attraverso Myriam).

Nel video divulgativo, si parla in modo abbastanza approfondito della nostra civiltà, di Paleontologia, delle manipolazioni genetiche effettuate da una razza aliena migliaia di anni fa, degli atlantidei, del nostro livello evolutivo, del governo oscuro e dei signori della guerra, della nostra Scienza, del famoso “patto scellerato”, delle manipolazioni genetiche che vengono condotte clandestinamente e del commercio di organi per trapianti, del disclosure sui temi riguardanti altre forme di vita nell’Universo, dei Servizi Segreti che manipolano gli eventi e dei laboratori sotterranei dove si svolgono attività illecite, del controllo globale dell’informazione e della nostra incapacità di agire per migliorare le condizioni del nostro pianeta e di molto altro. Insomma... un bel pò di cosette sicuramente interessanti per molti.

Da notare le citazioni di alcuni eventi passati e presenti non ancora conosciuti (nel senso che molto probabilmente sono stati “accuratamente occultati”) come i CONTATTI UFFICIALI già avvenuti e tenuti segreti con altre civiltà non terrestri o come la presunta epidemia che sta per colpire l’Africa con un virus sintetico creato da alcuni scienziati, finalizzato al controllo demografico della popolazione del terzo mondo. Quindi eventi i quali - già da soli - di fronte ad un’eventuale e approfondita verifica da parte di chi è interessato, potrebbero confermare o meno l’autenticità e la genuinità di questa, a mio modo di vedere, stupefacente canalizzazione.

Buona visione [8)]


Guarda su youtube.com









Il Canale di Youtube si Odearea'n
http://it.youtube.com/user/Odearean

Il Blog di Odearea'n
http://odearean.splinder.com/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2008, 21:43 
Questa é sicuramente una discussione da seguire [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 47
Iscritto il: 04/12/2008, 13:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2008, 17:02 
Si a mio avviso è degna di attenzione e merita di essere approfondita. Speriamo in nuovi risvolti (senza pressare la povera Myriam [:)] )


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 03/12/2008, 17:55
Località: napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2009, 16:38 
Uff,ancora nessun messagio nuovo sul blog da odearean...
Io ho povato a scrivergli su splinder,ma non mi ha mai risposto.Aspetto un suo nuovo messaggio specialmente perche sono preoccuparo per il virus...[8)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2009, 14:47 
Ragazzi..... che ne dite di preparare una decina di domande
da sottoporre a Myriam?

Magari al prossimo incontro le posso sottoporre
a Odearea'n.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 03/12/2008, 17:55
Località: napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2009, 22:39 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ragazzi..... che ne dite di preparare una decina di domande
da sottoporre a Myriam?

Magari al prossimo incontro le posso sottoporre
a Odearea'n.....


Si,ma come faccio a contattare myriam? [:)]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2009, 22:41 
Cita:
ghety-ufologo95 ha scritto:
Si,ma come faccio a contattare myriam? [:)]


Col pensiero!!


Ok. Questa era pessima [:(].



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 03/12/2008, 17:55
Località: napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2009, 22:44 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
ghety-ufologo95 ha scritto:
Si,ma come faccio a contattare myriam? [:)]


Col pensiero!!


Ok. Questa era pessima [:(].


si ma io non ci riesco,e voi?


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2009, 04:20 
Ciao a tutti

Seguirò questo thread con il massimo interesse.
Grazie per averlo aperto.



Ciao



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1332
Iscritto il: 03/12/2008, 12:15
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2009, 09:51 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ragazzi..... che ne dite di preparare una decina di domande
da sottoporre a Myriam?

Magari al prossimo incontro le posso sottoporre
a Odearea'n.....


Mi sono avvicinato da poco alle teorie malanghiane, ho letto alcuni suoi scritti, e sarebbe interssante provare ad avere qualche riscontro delle sue teorie anche attraverso questo "contatto".

Si potrebbero fare domande che possano confermare o meno le teorie di Malanga, magari relativamente all'Anima, alle eventuali varie forme di interferenze aliene... etc.

Che ne dici TTE, non sarebbe il caso di provare? A mio avviso ne verrebbe fuori un confronto interessante.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2009, 12:58 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:
Che ne dici TTE, non sarebbe il caso di provare? A mio avviso ne verrebbe fuori un confronto interessante.


Assolutamente sì.... [;)]

Ti va di tirare giù qualcosa?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1332
Iscritto il: 03/12/2008, 12:15
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2009, 13:18 
Si, potrei farlo, ma credo che qui ci siano più esperti di me relativamente alle teorie di Malanga.

Proprio ieri leggevo le sue teorie sui rivelatori e sui contattisti.

In questo caso ci troviamo di fronte ad una entità che parla e cerca di spiegarci il nostro futuro, ma ci da anche una immagine rassicurante di se. Questo contrasta con le teorie di Malanga, che si basano sulla negazione dell'esistenza di esseri extraterresstri interessati positivamente alle nostre sorti.

Quindi sarebbe il caso di trovare domande che possano verificare l'esatta identità di questa entità. Ci potremmo trovare, sempre se ritenamo corrette le teorie di Malanga, di fronte ad un'interferenza aliena, o potrebbe essere invece la parte animica a "parlare", o se ci troviamo veramente di fronte ad un'entità "terza" ovvero effettivamente buona e che non ha niente a che vedere con le altre razze aliene cattive.

Quindi a mio avviso per trovare conferme di queste teorie sarebbe il caso di identificare bene l'identità di Oderea'n.

Una volta appurato ciò, si potrebbe approfondire il discorso sulle varie tipologie di vita extraterretre o sulla struttura del nostro Universo, per trovare altre conferme o meno.


Io non ho letto tutti i messaggi di Odearea’n, quindi non so tutto quello che fin'ora ha detto.

Forse tu stesso TTE, che conosci sia i messaggi di Oderean che le teorie di Malanga, potresti trovare le domande giuste per vedere "chi ha ragione".


Ultima modifica di DeMultaNocte il 04/02/2009, 13:29, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 41  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 18:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org