Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 527 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2013, 15:27 
Il Player B sta miseramente fallendo, il povero Enki a mio avviso ha ben poche carte da giocare, vuole raggiungere degli scopi per i quali la nostra specie non è stata programmata nè è portata.
La nostra VERA natura è questa, ce lo dice la storia, e ce lo dice la nostra cultura. C'è poco da fare.

Mi spiace dirlo ma Enki mi sembra abbastanza inadeguato, anche perché basti vedere come hanno gestito la questione umana centinaia di migliaia di anni fa, lasciando che una specie non autoctona (frutto di ibridazione), infestante e capace di proliferare fosse liberata nell'ecosistema causando tutti i danni che abbiamo causato al pianeta, invece di prendere le dovute precauzioni -_- Non sono propriamente dei furbacchioni questi signori che ci "dominano" ed ancora meno deve esserlo Enki visto come le sta prendendo dal "fratello" -.-


Se davvero vuole vincere la battaglia può fare una sola mossa davvero risolutiva: ESPORSI DIRETTAMENTE rivelare tutto in maniera palese al mondo chiedendo il nostro aiuto :) Solo così può avere qualche speranza ma se continua a combattere la guerra con le armi del nemico, beh come ho già detto SPERANZE 0 ed è anche giusto che sia così.


Ultima modifica di MaxpoweR il 26/01/2013, 15:37, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2013, 16:39 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:


Se davvero vuole vincere la battaglia [Enki] può fare una sola mossa davvero risolutiva: ESPORSI DIRETTAMENTE rivelare tutto in maniera palese al mondo chiedendo il nostro aiuto :) Solo così può avere qualche speranza ma se continua a combattere la guerra con le armi del nemico, beh come ho già detto SPERANZE 0 ed è anche giusto che sia così.


Anche io avrei auspicato una mossa importante da parte del Player B.

Ma forse le regole del gioco probiscono una tale mossa o forse non è quella desiderata da Enki e dai Player B in quanto porterebbe comunque alla necessità da parte dell'Uomo di avere un "Padrone", quando invece l'obiettivo finale del Player B è quello di fare capire all'Umanità che la stessa non ha bisogno di Padroni.

Se Enki si manifestasse apertamente diventerebbe null'altro che un succedaneo del Player C. Ma il suo fine è quello di liberare l'umanità...

Mi viene in mente una frase presa da una puntata di Futurama, quella dove Bender sparato nello spazio gioca a fare Dio incontrando infine veramente Dio sottoforma di galassia luminosa. Dio che dice



"... quando fai le cose per bene nessuno sospetterà che tu abbia fatto veramente qualcosa..."

Tornando all'intervista di Watt certamente il suo discorso ha una logica, ma se accettiamo questa logica ogni evento storico a cui abbiamo assistito avrebbe avuto connotazione negativa.

Secondo questa logica allora quali sarebbero state, se esistono, le mosse del Player B? Secondo la logica di Watt cosa dovrebbe fare l'uomo per liberarsi dal giogo?



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2013, 16:58 
Onestamente io non riesco a vedere nell'attività di questo presunto Player B una strategia coerente, nè un piano a lungo termine, nè uno spiraglio di vittoria. E' come quando nel medioevo la popolazione disperata gettava sassi dalle mura per difendersi dagli invasori. Un sasso qui uno là ma nulla che permetta di resistere e vincere definitivamente. I castelli inevitabilmente cadevano. torno a ripetere se Enki vuole vincere non può stare alle "regole" dei suoi avversari (imposte da chi?) che ovviamente avvantaggiano loro, nè può usare quelle armi, dovrebbe sparigliare.

Io però non credo che vi siano "regole" da rispettate come in un gioco da tavola se davvero si tratta dio uno scontro tra forze o una sorta di guerra fredda.

Dal mio punto di vista se una strategia (ma ce l'ha una strategia?) non da i frutti sperati (e quella di Enki non sembra darne ormai da millenni) è giusto esplorare altre vie e correre il rischio di esporsi pur di sconfiggere definitivamente gli altri 2 Player.

Una umanità totalmente conscia della presenza di queste forze a mio avviso sarebbe LIBERA, e come se lo sarebbe. Avrebbe piena coscienza di ciò che è, e della REALTA' che li circonda, quale migliore libertà della consapevolezza? A quel punto ognuno è libero di schierarsi col "potere" che gli pare invece di essere semplice pedina che vede in ciò che accade o la mano di un ipotetico dio benevolo (malevolo) o del caso, senza però poter guardare al di là del proprio naso... A mio avviso ENKI è poco furbo, gli manca un pò di componente umana ]:>


Ultima modifica di MaxpoweR il 26/01/2013, 17:06, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/01/2013, 23:55 
Quello che dici Max ha indubbiamente una sua logica... ma altrettanto è indubbio che il "Player B" non mai avuto vita facile...

Il video di Imposimato che parla dei legami tra gruppo Bilderberg e strategia della tensione e stragi ha fatto il giro del web: ma molti non hanno colto un particolare significativo che emerge dall'intervista. Imposimato dichiara che il primo ad aver trovato legami tra Bilderberg e la strategia della tensione e le stragi di stato è stato Emilio Alessandrini: di cui lo stesso Imposimato dichiara di aver letto "un documento importantissimo".

L'Emilio Alessandrini a cui fa riferimento Imposimato nell'intervista è il magistrato ucciso nel 1979, secondo la cosiddetta “versione ufficiale”, da un gruppo terroristico di estrema sinistra contiguo alle Brigate Rosse, Prima Linea.

Ucciso dai brigatisti: come Aldo Moro... che voleva tornare alla moneta di stato, e che secondo molte fonti sarebbe stato in realtà ucciso per questo. Non è strano che le brigate rosse uccidano sempre coloro che vogliono frenare gli interessi del sistema delle Banche Centrali, e quindi il fulcro del potere dell'élite? Il terrorismo - sia di matrice nera, a cui fa riferimento Imposimato, che quello "rosso" - è sempre stato funzionale al sistema... o meglio, una creatura del sistema, del "Player C".

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/0 ... o-che.html

Come dici tu Max, Enki potrebbe apparire poco furbo, ma certamente non può lavorare secondo le modalità seguite dal C, altrimenti il suo millenario progetto fallirebbe diventando una brutta copia del Player C.

Il messaggio che dovrebbe scaturire da tutte queste pagine di discussione, dal mio personale punto di vista è che il Player B necessita del nostro aiuto, della nostra consapevolezza e della nostra risoluta azione contro il Player C - solo questo potrà rendere LIBERO L'UOMO facendo vincere il Player B.

E noi con lui...



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 21:53 
Come ho già scritto altrove oggi l'Italia non ha un governo. la Chiesa non ha un Papa. Se anche l'area euro dovesse crollare sarebbe pars destruens totale.

Stiamo forse assistendo a una forte mossa d'attacco da parte del Player B?



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2013, 15:55 
beh se è così direi che l'azione pare ben congegnata e dovrei rimangiarmi quanto detto prima sull'assenza di un piano preciso ^_^ staremo a vedere



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 13:49 
Spesso nel corso delle nostre ricerche siamo stati in grado di identificare gli agenti del Player C metaforicamente associati ai Rettiliani di David Icke chiedendoci il motivo del perchè l'antagonista (il Player B) apparentemente non facesse nulla per contrastare i loro piani di dominio configurabili nel NWO.

Forse perchè l'informazione volutamente omette di ricordare come meritano taluni personaggi. Quanti di voi infatti conoscono la storia di Julius Nyerere, primo presidente della Tanzania indipendente?

http://www.pagoni.it/index.php?option=c ... &Itemid=61

PS: un grazie a Dartenoch che mi ha permesso di conoscere questo personaggio! [:p]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 14:12 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Onestamente io non riesco a vedere nell'attività di questo presunto Player B
una strategia coerente, nè un piano a lungo termine, nè uno spiraglio di vittoria.


Pawl Hawken - MOLTITUDINE INARRESTABILE




Come è nato il più grande movimento al mondo
e perché nessuno se ne è accorto


Nella mia visione noi siamo parte di un movimento
che è più grande, più profondo, e più esteso
di quanto noi stessi sappiamo, o siamo in grado di sapere.

Vola al di sotto e molto al di là
del radar dei media, è non violento,
è nato dalla società civile,
non ha bombe a grappolo,
eserciti od elicotteri,
non possiede un'ideologia centrale
a capo non c'è un vertebrato maschio.

Questo Movimento senza nome...
è il movimento più variegato
che il mondo abbia mai visto.

La stessa parola Movimento secondo me
è troppo ristretta per definirlo.

Nessuno ha dato inizio a questa visione del mondo,
nessuno ne è a capo, non c'è ortodossia,
è globale, senza classi, inappagabile ed instancabile.

Una Conoscenza Condivisa
sta sorgendo spontaneamente
da diversi settori economici,
culture, regioni, comunità.

Sta crescendo e si sta diffondendo
in tutto il mondo senza eccezioni.

Ha molte radici, ma quelle iniziali
provengono dalle culture indigene,
dai movimenti ambientalisti
e per la giustizia sociale.

Questi tre settori e le loro branche
si stanno intrecciando,
prendono forma e si estendono.

Non è più semplicemente una questione
di risorse, di pressioni od ingiustizie.

Questo è fondamentalmente un Movimento
per i Diritti Civili ed Umani,
è un Movimento Democratico.

Questo è il Mondo che verrà...

Quello che vedete qui è l'inizio della lista
di almeno 130.000 organizzazioni
che nel mondo lavorano
per la giustizia sociale ed ambientale.

Ed è una stima per difetto.
Potrebbero essere 250.000 gruppi,
forse 500.000.

Sono certo che leggendoli, la maggior parte di
questi nomi, non vi saranno familiari.

Neanche noi abbiamo idea
di quanto grande sia questo movimento.

Esso si basa sulle Affinità,
la Comunità, la Simbiosi.

E' Pachamama, è la Mamma, capite? E' la Terra
che risponde, che si sta svegliando.

Quelli che vedete elencati su questo schermo
sono i Vostri Simili, questo vi può dare un'idea
di quanto sia grande questo movimento.

Se avessi avviato questo video venerdì mattina
alle 9,quando è iniziata la conferenza
e lo avessi lasciato scorrere
tutto il venerdì, e tutta la notte,
tutto il sabato, e tutta la notte.
tutta la domenica,e tutta la notte
e tutto il lunedì,
ancora non avremmo visto tutti i nomi
di tutti i gruppi del mondo... che siamo Noi...

E' qualcosa di talmente nuovo
che non riusciamo a riconoscerlo,
perché siamo abituati
agli Eserciti ed ai Governi,
alla Guerra, alle Chiese
ed alle Religioni,
perché non c'è
un Presidente
per quello che stiamo facendo.

Quello che voi state creando
è completamente sconosciuto.

Questo Movimento è ovunque, senza un centro,
non ha un unico portavoce,

è in ogni Paese ed in ogni città del Pianeta,
è all'interno di ogni tribù,
in ogni razza, in ogni cultura
ed in ogni gruppo etnico al mondo.

Questa è la prima volta
che sul Pianeta Terra
sorge un movimento potente
e non ideologizzato.

Nel corso del ventesimo secolo,
le grandi ideologie sono state venerate
al pari delle religioni.

Hanno Dominato le nostre convinzioni
qui il video è stato accelerato così
non dovrete stare qui fino a lunedì notte...

Sono le Ideologie che hanno governato:
il Capitalismo, il Socialismo, il Comunismo...

Nelle parole di Ed Hunt: le ideologie
hanno fermato la Terra, blindandola.

Hanno combattuto per avere il Controllo delle
nostre menti, del nostro territorio,
e ciò non è stato piacevole.

Le Ideologie vi hanno raccontato
che la salvezza si trovava
nell'affermazione di un Solo Modello.

Ma noi sappiamo dove si trova
la Salvezza,
lo sappiamo in quanto biologi
e come organizzatori delle comunità,
lo sappiamo dall'ecologia.

La Salvezza si trova nella Diversità.

Questo Movimento è
la Risposta Immunitaria dell'Umanità,
per resistere e guarire
dalla Malattia della Politica,
dall'Economia Avvelenata
e dal Deterioramento degli Ecosistemi
causati dalle ideologie.

Tocca a Noi decidere come saremo,
chi saremo, questo è ciò che vuol dire ricostruire:
è la Capacità di Reazione che ha a che fare con le possibilità e le soluzioni.
e le Soluzioni.

l'Umanità sa cosa deve fare...


Voce di Alessandro Sanacore, traduzione ed adattamento
a cura del gruppo traduzione di Transition Italia
(Erica Giuliani e Dario Tamburrano)

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7151



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 16:37 
quindi è praticamente il nulla -_-



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 17:27 
A me non sembra il nulla... forse tu avresti preferito un Player B che giocasse 'sporco' come il Player C.

Ma il Player B è diverso poichè gli obiettivi sono diversi.

Il Player C vuole il dominio - Il Player B vuole l'evoluzione, lo sviluppo, la consapevolezza e la libertà per gli uomini.

Quindi il Player B deve necessariamente giocare in modo diverso dal Player C; non attraverso le armi, non attraverso l'ignoranza, non attraverso il controllo mediatico nè attraverso il potere economico, ma attraverso la Conoscenza.

CONOSCENZA: ecco la parola chiave per concludere il cammino che Enki, capostipite del Player B, iniziò pro-homo decine di migliaia di anni fa.

Chi pretende che questi combatta il Player C con le sue stesse armi non comprende l'obiettivo finale del Player B, ovvero rendere l'uomo "esattamente come" e non più solo "a immagine e somiglianza di" ... di chi? Degli "Antichi Dei" ovviamente!



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 17:30 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Pawl Hawken - MOLTITUDINE INARRESTABILE




Come è nato il più grande movimento al mondo
e perché nessuno se ne è accorto


Nella mia visione noi siamo parte di un movimento
che è più grande, più profondo, e più esteso
di quanto noi stessi sappiamo, o siamo in grado di sapere.

...

Tocca a Noi decidere come saremo,
chi saremo, questo è ciò che vuol dire ricostruire:
è la Capacità di Reazione che ha a che fare con le possibilità e le soluzioni.
e le Soluzioni.

l'Umanità sa cosa deve fare...




Potrebbe essere quasi il "Manifesto" del Player B! [;)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 17:58 
però non funziona e la storia la scrive chi vince non chi gioca onesto e perde :| E poi non ho capito a cosa serva e cosa faccia questo movimento dall'articolo sembra che non faccia niente che non serva a nulla e che non abbia alcun obiettivo O_o e devo dire che dai termini usati mi sembra molto ideologica come cosa e poco concreta. Spero di sbagliarmi.


Ultima modifica di MaxpoweR il 09/03/2013, 17:59, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 18:04 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

però non funziona e la storia la scrive chi vince non chi gioca onesto e perde :| E poi non ho capito a cosa serva e cosa faccia questo movimento dall'articolo sembra che non faccia niente che non serva a nulla e che non abbia alcun obiettivo O_o e devo dire che dai termini usati mi sembra molto ideologica come cosa e poco concreta. Spero di sbagliarmi.


Sei proprio sicuro che il Player B stia perdendo? La partita non è mica finita e potremo dire soltanto alla fine chi avrà vinto e chi perso. [;)]

E comunque è meglio perdere onestamente e con onore che vincere rubando. Giocando sporco automaticamente rientreresti tra le fila del Player C. [;)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 18:19 
guarda vista la posta in gioco io preferire i che il player B si desse una svegliata con qualunque mezzo, non dico giocare sporco ma che si rivelasse (sarebbe giocare sporco? Non credo YHWH agiva alla luce del sole)! Ma se tu che ne sai più di me tendi all'ottimismo la cosa mi consola, io sono per natura pessimista quindi non faccio testo! :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2013, 12:28 
La piramide, sostanzialmente corretta, che descrive la struttura del Player C.

Immagine

Anche se secondo me esiste un livello ancora superiore al complesso sistema delle banche e della finanza.

Insomma, chi tiene le fila di tutto il "Sistema"?

Avete presente quelle celebrazioni tipo "Il Ballo delle debuttanti" di quei personaggi praticamente sconosciuti appartenenti all'elite nobiliare mondiale?

Ecco... chi sono tutti quei personaggi così importanti e potenti, ma soprattutto COSA FANNO VERAMENTE?

Nessuno sembra conoscerli realmente... quando invece sono forse questi a rappresentare il vero vertice del NWO...

... e indirettamente la soluzione a tutti i problemi del mondo.

[8]


Ultima modifica di Atlanticus81 il 05/05/2013, 12:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 527 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 36  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/05/2025, 12:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org