Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 492, 493, 494, 495, 496, 497, 498 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2013, 02:00 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
barionu ha scritto:

Sulla strada.

Dove ... in Romania? In Bulgaria? [:D]
AD ARCORE

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2013, 08:48 
Berlusconi teme Sanremo? Questo perché lui ha usato la tv per raccogliere voti appiattendo il cervello degli italiani-bravagente. Una persona normale può mai decidere il proprio voto sulla base di quello che trasmette la tv? E allora se fanno presentare SanRemo a quelli di CasaPound ci troviamo a diventare fan delle camicie nere? Io se fossi un elettore di Berlusconi, mi offenderei per queste sue affermazioni. Del resto, il vittimismo dei poilitici e dei potenti, nessuno escluso, mi fa venire il voltastomaco.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2013, 11:34 
Cita:
Hannah ha scritto:

Berlusconi teme Sanremo? Questo perché lui ha usato la tv per raccogliere voti appiattendo il cervello degli italiani-bravagente. Una persona normale può mai decidere il proprio voto sulla base di quello che trasmette la tv? E allora se fanno presentare SanRemo a quelli di CasaPound ci troviamo a diventare fan delle camicie nere? Io se fossi un elettore di Berlusconi, mi offenderei per queste sue affermazioni. Del resto, il vittimismo dei poilitici e dei potenti, nessuno escluso, mi fa venire il voltastomaco.

è onnipresente..
come la reclame..
insistente, ingannevole,
illusoria, manipolatrice,
ecc.
ieri l'ho intravisto
dall'annunziata..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2013, 11:35 
Cita:
gio67 ha scritto:

pdl, lega...Berlusca e Bossi....uniti nell'onestà e nella coerenza!!!
e poi i ladri stanno a Roma?? certo...i politici sono loro!!! [^]

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=79c088c90aabd5d4

Lega Nord: rientreranno gli espulsi. Ma in silenzio.
Gli espulsi rientreranno alla chetichella dopo le elezioni, in silenzio. Quando i riflettori saranno puntati altrove. Magari con consulenze o con assessorati o in qualche altro modo.

È quanto si può facilmente comprendere leggendo qualche stralcio de «La versione di Bossi» ebook in vendita sul sito di Libero, stralci oggi pubblicati su Libero è stato.

«Sta dicendo che vuol far rientrare gli espulsi tra cui proprio Rosy Mauro?

Sì ma ne parleremo dopo le elezioni. Passata la bufera sicuramente dovremo riededere un po' le cose. Le decisioni affrettate alle volte sono considerate necessarie visto il momento, ma poi non portano mai a del bene. Nel momento in cui eravamo sotto attacco della magistratura, ci siamo spaventati ed io ho dato le dimissioni da segretario federale proprio per evitare l'attacco alla Lega. Ma altri hanno pensato di dare il via libera per cacciare tutti gli altri. Non va bene così».

la politica è il piu losco affare che possa esistere!

Gli espulsi rientreranno alla chetichella dopo le elezioni, in silenzio. Quando i riflettori saranno puntati altrove. Magari con consulenze o con assessorati o in qualche altro modo.

Mmmmmmmm !!!!!! Non credo sai.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2013, 14:19 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

è onnipresente..
come la reclame..
insistente, ingannevole,
illusoria, manipolatrice,
ecc.
ieri l'ho intravisto
dall'annunziata..

Magari l'anno prossimo potrebbe andare pure lui a SanRemo insieme ad Apicella! Mi compro tutti i cd se si avvera! ;-)

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2013, 14:49 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

È quanto si può facilmente comprendere leggendo qualche stralcio de «La versione di Bossi» ebook in vendita sul sito di Libero, stralci oggi pubblicati su Libero è stato.

Sì ma ne parleremo dopo le elezioni. Passata la bufera sicuramente dovremo riededere un po' le cose. Le decisioni affrettate alle volte sono considerate necessarie visto il momento, ma poi non portano mai a del bene. Nel momento in cui eravamo sotto attacco della magistratura, ci siamo spaventati ed io ho dato le dimissioni da segretario federale proprio per evitare l'attacco alla Lega. Ma altri hanno pensato di dare il via libera per cacciare tutti gli altri. Non va bene così».

ma me lo auguro vivamente!!!
ma sai bene anche tu in politica come funxzionano le cose; escono da una porta e entrano da un'altra... [8)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2013, 14:57 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

Quella da te descritta non è politica... questa è infamia!

E avevano il coraggio di accusare il M5S di rappresentare l'"antipolitica" quando invece sono loro stessi ad avere trasformato la nobile arte della politica in una montagna di ... (ci siamo capiti) [:(!]

prova a spiegare queste cose a chi difende ancora la lega e Berlusconi!!
sono sicuro che prima o poi anche loro si sveglieranno dal torpore [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2013, 16:59 
Per quanto mi riguarda sono ancora .. sveglio! [;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2013, 17:11 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Il problema è che quelli dall'altra parte pensano sempre di essere moralmente superiori e che i loro partiti di riferimento siano il meno peggio rispetto a Berlusconi.

Non gli entra nella loro testina che per un elettore di centro destra può valere il medesimo convincimento e cioè che Berlusconi sia il meno peggio.

Allora che vogliono ? Perchè rompere le palle continuamente?
Di che si preoccupano poi. Tanto è palese che Berlusconi perderà (a meno che gli indecisi e gli astensionisti non decidano di recarsi alle urne) , anche se non è detto che gli altri vincano, o meglio, che vincano bene.

Tanto in questo paese non si vota quasi mai il candidato ideale, ma sempre quello considerato il meno peggio, turandosi il naso. Lo stesso diritto e rispetto concesso a coloro che voteranno Bersani e compagnia bella dev'essere concesso a coloro che voteranno Berlusconi & Company.

Detto questo non andrò a votare, perchè tanto chi dovrà essere eletto lo sarà con o senza il mio voto. E quindi preferisco che almeno per questa volta ciò avvenga senza il mio voto.

In questo modo, almeno non avrò contribuito attivamente a regalare uno stipendio da 20 mila euro al mese al primo fanca.zzista di turno. Quello stipendio , chiunque sia il fanca.zzista lo prenderà comunque, ma almeno non col mio voto.

Ultima modifica di rmnd il 09/02/2013, 17:13, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2013, 17:14 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Il problema è che quelli dall'altra parte pensano sempre di essere moralmente superiori e che i loro partiti di riferimento siano il meno peggio rispetto a Berlusconi.

Non gli entra nella loro testina che per un elettore di centro destra può valere il medesimo convincimento e cioè che Berlusconi sia il meno peggio.

Allora che vogliono ? Perchè rompere le palle continuamente?
Di che si preoccupano poi. Tanto è palese che Berlusconi perderà (a meno che gli indecisi e gli astensionisti non decidano di recarsi alle urne) , anche se non è detto che gli altri vincano, o meglio, che vincano bene.

Tanto in questo paese non si vota quasi mai il candidato ideale, ma sempre quello considerato il meno peggio, turandosi il naso. Lo stesso diritto e rispetto concesso a coloro che voteranno Bersani e compagnia bella dev'essere concesso a coloro che voteranno Berlusconi & Company.

Detto questo non andrò a votare, perchè tanto chi dovrà essere eletto lo sarà con o senza il mio voto. E quindi preferisco che almeno per questa volta ciò avvenga senza il mio voto.

In questo modo, almeno non avrò contribuito attivamente a regalare uno stipendio da 20 mila euro al mese al primo fanca.zzista di turno. Quello stipendio , chiunque sia il fanca.zzista lo prenderà comunque, ma almeno non col mio voto.

da come difendi Silvio sembra invece che non vedi altro che lui come presidente del consiglio [:)]
rompiamo le palle sai perchè?? perchè vooi non vedete altro che Silvio come se fosse il messia!!!
tu non voti solo perchè sai che Silvio mai vincerà queste elezioni, e sai qual'è una delle cause della sua sconfitta?? è che la maggior parte di coloro che lo hanno sempre votato si sono finalmente svegliati e hanno capito chi è Silvio!!! piuttosto che andare a votare si asterrano primo perchè sanno che non vinceranno, e secondo perchè della immense balle spaziali ne hanno piene le palle!! ìecco perchè vi scassiamo le palle!! ma io sono di sinistra...e a questa sinistra non darò mai il voto, perchè questa probabile futura sinistra Monti-Bersani, non farà altro che fare ulteriori danni al paese.
voi invece non potete fare a meno del Berlusca perchè oramai vi ha annebbiato il cervello con le sue promesse da marinaio.c'è chi lo vota solo per riavere i soldi dell'imu senza farsi nessun altro tipo di preoccupazioni.
per una volta siate coerenti e obiettivi...non fate come Silvio [^]

Ultima modifica di gio67 il 09/02/2013, 17:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2013, 17:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

sei sicuro??? [;)]
comunque auguri!!!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2013, 17:38 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

ma me lo auguro vivamente!!!
ma sai bene anche tu in politica come funxzionano le cose; escono da una porta e entrano da un'altra... [8)]

Sinora chi è uscito dalla Lega difficilmente è stato reintegrato, però in politica mai dire mai. Staremo a vedere.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2013, 19:30 
Cita:
barionu ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=jnjj8ZmEaVo

DEVASTANTE .

zio ot

Quoto.

cliccare il pulsante

<EMBED WIDTH="175" HEIGHT="105" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1360183405.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Immagine

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

in pochi giorni 1.400.000 visite solo in questo video .

zio ot [;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2013, 20:54 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

E avevano il coraggio di accusare il M5S di rappresentare l'"antipolitica" quando invece sono loro stessi ad avere trasformato la nobile arte della politica in una montagna di ... (ci siamo capiti) [:(!]

Non è facile neanche spiegarle a chi parteggia per Bersani e una sinistra che di sinistra non ha più niente...

Come diceva Venditti nella sua canzone "Compagno di scuola"

Cita:
...Compagno di scuola, compagno per niente
ti sei salvato o sei entrato in banca pure tu?...

Mi sa che "i compagni" sono entrati in banca pure loro... [:o)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2013, 21:15 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

[quote]gio67 ha scritto:

Non è facile neanche spiegarle a chi parteggia per Bersani e una sinistra che di sinistra non ha più niente...

Come diceva Venditti nella sua canzone "Compagno di scuola"

Cita:
...Compagno di scuola, compagno per niente
ti sei salvato o sei entrato in banca pure tu?...

Mi sa che "i compagni" sono entrati in banca pure loro... [:o)]
[/quote]

caro Atlanticus, io sono di sinoistra, ma questa sinistra non la voterò!!
mantre chi è di destra si è fossilizzato su berlusconi come se fosse la sola e unica alternativa!!! allora di cosa stiamo parlando?? non faccio altro che leggere lagnanze di vario tipo, ma pochi hanno manifestato il coraggio di voler cambiare!! leggi bene i pensiero degli utenti di questa discussione....io non mi sono fossilizzato, anzi, sento forte il bisogno di un cambiamento radicale.
ma qui se si tocca Berlusconi ci si irrita subito [8)] e non ne capisco le ragioni.
ma sto cambiamento lo vogliamo o no??? [8] [8] inizio ad avere molti dubbi.
e allora teniamoci la muffa che ha sotterrato un sistema politico marcio fino all'osso...perchè forse in fondo è ciò che gli italiani si meritano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 492, 493, 494, 495, 496, 497, 498 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]