01/07/2009, 22:43
01/07/2009, 22:43
01/07/2009, 22:47
CRASH3 ha scritto:
la tac del cervello: definisce il corpo estraneo "placca di metallo" inserita tramite uno strumento attraverso la narice. E' possibile, a livello fisico, inserire un'oggetto nel cervello dal naso????
01/07/2009, 22:51
reticoliano ha scritto:
E oui con tutto il rispetto, ma non mi sembrava un donna così acculturata da potersi invetare una storia del genere o falsificare immagini e video...
01/07/2009, 22:54
01/07/2009, 22:57
Semeru ha scritto:
Un programma italiano con un tasso di ascolti potenziale che certo non eguaglia maria de filippi, investe tutti questi soldi per una sola puntata? bah...
01/07/2009, 23:01
CRASH3 ha scritto:
la storia riflette praticamente tutto cio' che si trova scritto su internet, nulla di nuovo quindi.....
le foto:
partiamo da quelle dell'alieno: l'avevate mai vista?????
la tac del cervello: definisce il corpo estraneo "placca di metallo" inserita tramite uno strumento attraverso la narice. E' possibile, a livello fisico, inserire un'oggetto nel cervello dal naso????
il feto: mettetevi nei panni di una donna che abortisce una "cosa" del genere, non puo' che definirlo mostro.
01/07/2009, 23:03
morpheus85 ha scritto:CRASH3 ha scritto:
la storia riflette praticamente tutto cio' che si trova scritto su internet, nulla di nuovo quindi.....
le foto:
partiamo da quelle dell'alieno: l'avevate mai vista?????
il feto: mettetevi nei panni di una donna che abortisce una "cosa" del genere, non puo' che definirlo mostro.
Ma come l'ha detto dai!
01/07/2009, 23:12
01/07/2009, 23:23
-Angel- ha scritto:
no, non volevo dire questo. Ma che secondo me esagerate. Io sia voyager che "il bivio" li ho trovati interessanti (a parte le scene penose che a volte capitavano....che tutti sappiamo o qualche personaggio che c'era....). In fondo non potete pretendere chissà cosa. Sono comunque sempre programmi che vengono rivisti non sò quante volte prima di essere mandati in onda. Non potete pretendere che ci mettino scoop sensazionali. Fanno quello che possono.
01/07/2009, 23:24
CRASH3 ha scritto:
puntata finita........
io voto 6, poiche' non ci sono stati personaggi alla Paone che intervenivano. Almeno ognuno puo' farsi una propria opinione, credere o non credere.
P.s. poteva essere un bel 7, ma la storia dei vampiri non mi è andata giu', mi stavo addormentando!!!
ciao
01/07/2009, 23:27
01/07/2009, 23:28
reticoliano ha scritto:CRASH3 ha scritto:
puntata finita........
io voto 6, poiche' non ci sono stati personaggi alla Paone che intervenivano. Almeno ognuno puo' farsi una propria opinione, credere o non credere.
P.s. poteva essere un bel 7, ma la storia dei vampiri non mi è andata giu', mi stavo addormentando!!!
ciao
Si perchè la storia del 2012??? Sempre la stessa storia della fine del m ondo...e basta! I Maya non hanno mai detto che finirà il mondo...
01/07/2009, 23:29
robba00 ha scritto:
Si i vampiri mi hanno rotto poi comunque secondo me le puntate vanno incetrate non si puo' fare un minestrone,io do' un 6.5 devo dire che mi aspettavo di peggio da Ruggeri invece a sto' giro é riuscito anche a rimanere serio!!!!
In ogni caso la storia della signora mi é sembrata credibile,dice di possedere parecchie foto che un giorno spero di poter vedere,e il feto non mi sembra nulla che possa assomigliare ad un animale conosciuto da noi.......
Poi io non credo che per forza uno debba montare su una cagata per attirare gente,alla fine puo' benissimo essere vera tutta la storia.Perche' dovremmo credere alle abduction che leggiamo qua' sul forum e non a quella di una povera crista che è andata ad esporle in tv con anche dei possibili rischi per lei????
01/07/2009, 23:31
reticoliano ha scritto:CRASH3 ha scritto:
puntata finita........
ciao
Si perchè la storia del 2012??? Sempre la stessa storia della fine del m ondo...e basta! I Maya non hanno mai detto che finirà il mondo...