Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 23:31 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

Cita:
robba00 ha scritto:

Si i vampiri mi hanno rotto poi comunque secondo me le puntate vanno incetrate non si puo' fare un minestrone,io do' un 6.5 devo dire che mi aspettavo di peggio da Ruggeri invece a sto' giro é riuscito anche a rimanere serio!!!!
In ogni caso la storia della signora mi é sembrata credibile,dice di possedere parecchie foto che un giorno spero di poter vedere,e il feto non mi sembra nulla che possa assomigliare ad un animale conosciuto da noi.......
Poi io non credo che per forza uno debba montare su una cagata per attirare gente,alla fine puo' benissimo essere vera tutta la storia.Perche' dovremmo credere all
e abduction che leggiamo qua' sul forum e non a quella di una povera crista che è andata ad esporle in tv con anche dei possibili rischi per lei????

ti quoto in tutto!!!

...........a parte il voto, resto sul 6!!! [:I]

[;)] [;)]Chissa' di cosa parleranno la prossima volta....alla fine gli argomenti che piu mi premevano li hanno trattati gia' in sta' puntata [:D] [:D],speriamo parlino di Ufo [:p]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 23:35 
C'era chi aveva detto che la storia della donna rapita dagli alieni facesse iniziare il programma in malomodo,invece è stata proprio quella storia a mantenere la puntata sulla sufficienza ed ha suscitato in noi piu domande in confronto ai soliti argomenti che vengono ripetutamente trattati da tutti

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 23:35 
Il feto probabilmente è un pupazzetto di cera come il draghetto nel vasetto di Giacobbo....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2009, 23:44 
come puo' esssre credibile una donna che afferma di aver subito 14 parti e un aborto?. Gia' da questo fattore per me e' impossibile e inumano una cosa del genere.
Quei lividi sulla pelle possono essere generati da qualunque cosa, anche delle piccole operazioni per qualche malore della signora. l'atac mostrato puo' essere di qualsiasi cosa, un fotomontaggio o alla meglio un altro caso irrisolto. Non vedo credibilita' nella storia della signora, non e' possibile dire in tv che lei "comunicava" con i grigi e che uno dei suoi "ibridi" era andata a trovarla contro le regole della razza aliena.
Tutto questo mi sa di polverone costruito a tavolino e molto probabilmente non e' stato realizzato dalla troupe di ruggieri. Il feto poi puo' essere un qualsiasi manichino in cera

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2009, 23:44 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

Cita:
reticoliano ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

puntata finita........

io voto 6, poiche' non ci sono stati personaggi alla Paone che intervenivano. Almeno ognuno puo' farsi una propria opinione, credere o non credere.

P.s. poteva essere un bel 7, ma la storia dei vampiri non mi è andata giu', mi stavo addormentando!!!

ciao

Si perchè la storia del 2012??? Sempre la stessa storia della fine del m ondo...e basta! I Maya non hanno mai detto che finirà il mondo...

bhe vorranno spaventare un po' la gente!!! (perche' poi????)

quello che mi chiedo è: perche' non cercano mai di spiegare come hanno calcolato la data i maya????
dicono solo che l'hanno calcolata.......ma il come???? bha........

Il mistero sta proprio li...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 00:05 
Cita:
Megadream ha scritto:

come puo' esssre credibile una donna che afferma di aver subito 14 parti e un aborto?. Gia' da questo fattore per me e' impossibile e inumano una cosa del genere.
Quei lividi sulla pelle possono essere generati da qualunque cosa, anche delle piccole operazioni per qualche malore della signora. l'atac mostrato puo' essere di qualsiasi cosa, un fotomontaggio o alla meglio un altro caso irrisolto. Non vedo credibilita' nella storia della signora, non e' possibile dire in tv che lei "comunicava" con i grigi e che uno dei suoi "ibridi" era andata a trovarla contro le regole della razza aliena.
Tutto questo mi sa di polverone costruito a tavolino e molto probabilmente non e' stato realizzato dalla troupe di ruggieri. Il feto poi puo' essere un qualsiasi manichino in cera

Tu sei certo che una donna non possa avere 14 gravidanze????C'é gente che ha avuto anche 20 figli e qualche aborto e comunque ricordati che le asportavano il tutto dopo appena 2 mesi di ingravidazione quindi non erano portate a termine dei 9 mesi.Non erano lividi ma ben 3 cicatrici rotonde messe a forma di triangolo,si sono gia' visti su altri addotti.Quello che ha mostrato la Tac (l'atac credo sia la societa' di trasporti di roma [:D])é una anomalia riportata anche dal referto e non credo propria sia stata ritoccata,prima di mandarla in onda avranno fatto degli accertamenti credo.Perche' in Tv non si puo' dire che sia in contatto con Grigi o Rettiliani????Va' che il modo piu semplice per screditarla é non parlarne,e infatti non se ne parlera',e non farla sparire!!!Per quanto riguarda l'esserino come non si puo' essere certi sia vero non si puo' essere neanche certi che sia di cera,é inutile sparare a 0 su un paio di foto bisognerebbe avere piu documenti in mano [;)]Io capisco che qualcuno possa essere portato ad essere scettico,ma non si puo' neanche diventare ottusi (parlo in generale e di nessuno in particolare)la puntata di stasera ci ha fatto vedere un caso Italiano credo nuovo agli occhi di tutti,prendiamone atto e nel caso approfondiamo per vedere cosa ci sia di vero e cosa invece di falso,ma non partiamo prevenuti perche' é stato trasmesso in televisione!!!!

Ultima modifica di robba00 il 02/07/2009, 00:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 00:09 
Ma quante puntate sono ?
Il servizio sui vampiri era senza senso!! Ora basta che un cadavere sia decapitato per essere un vampiro?!!!
Per quanto riguarda il 2012 poi... puro terrorismo!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 00:12 
Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
Megadream ha scritto:

Tu sei certo che una donna non possa avere 14 gravidanze????C'é gente che ha avuto anche 20 figli e qualche aborto e comunque ricordati che le asportavano il tutto dopo appena 2 mesi di ingravidazione quindi non erano portate a termine dei 9 mesi.Non erano lividi ma ben 3 cicatrici rotonde messe a forma di triangolo,si sono gia' visti su altri addotti.Quello che ha mostrato la Tac (l'atac credo sia la societa' di trasporti di roma [:D])é una anomalia riportata anche dal referto e non credo propria sia stata ritoccata,prima di mandarla in onda avranno fatto degli accertamenti credo.Perche' in Tv non si puo' dire che sia in contatto con Grigi o Rettiliani????Va' che il modo piu semplice per screditarla é non parlarne,e infatti non se ne parlera',e non farla sparire!!!Per l'esserino come non si puo' essere certi sia vero non si puo' essere neanche certi che sia di cera,é inutile sparare a 0 su un paio di foto bisognerebbe avere piu documenti in mano [;)]

scusa se fosse realmente vero questa signora non vivrebbe piu' in liberta' ma per questioni di sicurezza nazionale, verrebbe condotta presso qualche laboratorio di genetica e cosi' studiarne le conseguenze.
Vuoi o no la signora si e' mostrata apertamente al pubblico ,non solo il mezzo televisivo.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 00:15 
Cita:
Megadream ha scritto:

Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
Megadream ha scritto:

Tu sei certo che una donna non possa avere 14 gravidanze????C'é gente che ha avuto anche 20 figli e qualche aborto e comunque ricordati che le asportavano il tutto dopo appena 2 mesi di ingravidazione quindi non erano portate a termine dei 9 mesi.Non erano lividi ma ben 3 cicatrici rotonde messe a forma di triangolo,si sono gia' visti su altri addotti.Quello che ha mostrato la Tac (l'atac credo sia la societa' di trasporti di roma [:D])é una anomalia riportata anche dal referto e non credo propria sia stata ritoccata,prima di mandarla in onda avranno fatto degli accertamenti credo.Perche' in Tv non si puo' dire che sia in contatto con Grigi o Rettiliani????Va' che il modo piu semplice per screditarla é non parlarne,e infatti non se ne parlera',e non farla sparire!!!Per l'esserino come non si puo' essere certi sia vero non si puo' essere neanche certi che sia di cera,é inutile sparare a 0 su un paio di foto bisognerebbe avere piu documenti in mano [;)]

scusa se fosse realmente vero questa signora non vivrebbe piu' in liberta' ma per questioni di sicurezza nazionale, verrebbe condotta presso qualche laboratorio di genetica e cosi' studiarne le conseguenze.
Vuoi o no la signora si e' mostrata apertamente al pubblico ,non solo il mezzo televisivo.

Eeheheeh mi sa' che tu guardi troppi film di spionaggio.....a parte gli scherzi figurati se danno conto alla storia di una signora che a malapena parla l'Italiano corrente.C'é gente in giro come Cavallo,Malanga etc. che parla tutti i giorni di ste cose ed é ancora in circolazione.Quello che dici tu avviene nei film non nella realta' senno' saremmo gia' tutti spariti dalla circolazione te lo garantisco.

Ultima modifica di robba00 il 02/07/2009, 00:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 00:22 
questa donna afferma di aver abortito un essere alieno. Basterebbe solo questa notizia per far scattare tutti gli organi di difesa nazionale (Primis italia -usa). Vi pare che questa storia sia conosciuta solo da enrico ruggeri e parte della tv italiana? - Questo mi fa pensare alla mega bufala

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 00:23 
Cita:
Megadream ha scritto:

questa donna afferma di aver abortito un essere alieno. Basterebbe solo questa notizia per far scattare tutti gli organi di difesa nazionale (Primis italia -usa). Vi pare che questa storia sia conosciuta solo da enrico ruggeri e parte della tv italiana? - Questo mi fa pensare alla mega bufala

ok [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 02:24 
Cita:
Semeru ha scritto:

Un programma italiano con un tasso di ascolti potenziale che certo non eguaglia maria de filippi, investe tutti questi soldi per una sola puntata? bah...

A parte che non abbiamo idea di quanti soldi realmente ci possano volere (in altri casi è poi venuto fuori che il falso non è costato nemmeno molto...).

Non vorrei fare il solito polemico, ma casualmente la donna che partorisce un rettiliano (persino che le stesse parole che ha detto lei "era un mostro"...) si è già visto in TV dai tempi di "Visitors" e CASUALMENTE, tra poco uscirà proprio la serie remake "V" (sotto il primo trailer da youtube...).

Strano che quando deve uscire "TAKEN" in TV si parli spesso di "grigi" e quando deve uscire "Visitors" in TV si ricominci a parlare di "rettiliani"....(ecco penso sempre male di questi poveri palinsesti televisivi...[;)])

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 07:56 
L'impressione che ho avuto dalla storia dell'abduction e che siano state prese le tante notizie che girano sui siti dedicati, messe insieme e creata l'"intervista", perchè moltissime delle cose dette erano cose già sentite e piuttosto scontate per un pubblico smaliziato mentre per un pubblico più "vergine" potevano risultare impressionanti. Certo il chip, beh rifacessero la tac, potrebbe non essere la sua o essere stata manipolata. In certe cose credo sia importante la prudenza dato che già noi appassionati di ufologia siamo visti spesso con ironia (sto leggendo e scrivendo su un forum che frequento da tempo, non di ufologia, gà in merito alla tramissione di ieri stanno volando lazzi e frizzi [8] con conseguente personale incavolamento [:(!]). Uffa [:49]

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 08:27 
Cita:
Semeru ha scritto:

Il presunto feto "alieno" era davvero impressionante ragazzi...
Roba da film di hollywood...

un feto!?!?! o cacchio....devo vederla allora! maledetto il mio amico che mi ha portato fuori ieri sera! per fortuna che l ho registrato!

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 08:31 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
-Angel- ha scritto:

no, non volevo dire questo. Ma che secondo me esagerate. Io sia voyager che "il bivio" li ho trovati interessanti (a parte le scene penose che a volte capitavano....che tutti sappiamo o qualche personaggio che c'era....). In fondo non potete pretendere chissà cosa. Sono comunque sempre programmi che vengono rivisti non sò quante volte prima di essere mandati in onda. Non potete pretendere che ci mettino scoop sensazionali. Fanno quello che possono.

Cosa pretendo??? Beh, innanzitutto che non si parli sempre delle stesse cose! Il titolo della trasmissione è "misteri", quindi si potrebbe parlare un po' di tutti i misteri del mondo, e intendo dire proprio TUTTI, non sempre gli stessi, sempre quelli!
Certo, sono trasmissioni televisive, e dalla tivù non si può pretendere più di tanto, ma si può sicuramente chiedere di più di quello che dà.
Voyager NON è una trasmissione interessante per diversi motivi.
1) tratta sempre gli stessi argomenti.
2) li tratta veramente con troppa superficialità, di un livello inferiore persino a quello standard televisivo.
Se non sei convinto, posso citarti una serie di argomenti che si potrebbero trattare, e che purtroppo non ho mai sentito trattare da Giacobbo, mentre invece alcuni li ho visti trattare qui, per merito di persone che per intelligenza, preparazione, cultura, meriterebbero di contribuire a Voyager molto di più di Giacobbo, il quale tra l'altro è viziato da un protagonismo irritante, anche considerando che è un pessimo conduttore, non sa parlare, e non sa trattare decentemente gli argomenti che propone e ripropone.

Boh...io non sono affatto d'accordo. Secondo me voyager è un buon programma. Ok, lascia poco tempo per ogni servizio, ma almeno fa "conoscere" certe cose alla gente. Poi vabbè, ognuno ha i suoi gusti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]