Cita:
Megadream ha scritto:
come puo' esssre credibile una donna che afferma di aver subito 14 parti e un aborto?. Gia' da questo fattore per me e' impossibile e inumano una cosa del genere.
Quei lividi sulla pelle possono essere generati da qualunque cosa, anche delle piccole operazioni per qualche malore della signora. l'atac mostrato puo' essere di qualsiasi cosa, un fotomontaggio o alla meglio un altro caso irrisolto. Non vedo credibilita' nella storia della signora, non e' possibile dire in tv che lei "comunicava" con i grigi e che uno dei suoi "ibridi" era andata a trovarla contro le regole della razza aliena.
Tutto questo mi sa di polverone costruito a tavolino e molto probabilmente non e' stato realizzato dalla troupe di ruggieri. Il feto poi puo' essere un qualsiasi manichino in cera
"Gli alieni erano andati in antartide per prendere dei blocchi di ghiaccio"
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Non hanno la tecnologia per distillare l'acqua di mare?
Cita:
robba00 ha scritto: Cita:
Megadream ha scritto:
come puo' esssre credibile una donna che afferma di aver subito 14 parti e un aborto?. Gia' da questo fattore per me e' impossibile e inumano una cosa del genere.
Quei lividi sulla pelle possono essere generati da qualunque cosa, anche delle piccole operazioni per qualche malore della signora. l'atac mostrato puo' essere di qualsiasi cosa, un fotomontaggio o alla meglio un altro caso irrisolto. Non vedo credibilita' nella storia della signora, non e' possibile dire in tv che lei "comunicava" con i grigi e che uno dei suoi "ibridi" era andata a trovarla contro le regole della razza aliena.
Tutto questo mi sa di polverone costruito a tavolino e molto probabilmente non e' stato realizzato dalla troupe di ruggieri. Il feto poi puo' essere un qualsiasi manichino in cera
Tu sei certo che una donna non possa avere 14 gravidanze????C'é gente che ha avuto anche 20 figli e qualche aborto e comunque ricordati che le asportavano il tutto dopo appena 2 mesi di ingravidazione quindi non erano portate a termine dei 9 mesi.Non erano lividi ma ben 3 cicatrici rotonde messe a forma di triangolo,si sono gia' visti su altri addotti.Quello che ha mostrato la Tac (l'atac credo sia la societa' di trasporti di roma
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
)é una anomalia riportata anche dal referto e non credo propria sia stata ritoccata,prima di mandarla in onda avranno fatto degli accertamenti credo.Perche' in Tv non si puo' dire che sia in contatto con Grigi o Rettiliani????Va' che il modo piu semplice per screditarla é non parlarne,e infatti non se ne parlera',e non farla sparire!!!Per quanto riguarda l'esserino come non si puo' essere certi sia vero non si puo' essere neanche certi che sia di cera,é inutile sparare a 0 su un paio di foto bisognerebbe avere piu documenti in mano
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Io capisco che qualcuno possa essere portato ad essere scettico,ma non si puo' neanche diventare ottusi (parlo in generale e di nessuno in particolare)la puntata di stasera ci ha fatto vedere un caso Italiano credo nuovo agli occhi di tutti,prendiamone atto e nel caso approfondiamo per vedere cosa ci sia di vero e cosa invece di falso,ma non partiamo prevenuti perche' é stato trasmesso in televisione!!!!
Come mai ci sono foto dettagliate del feto e nessun referto a riguardo?
Forse perchè non era per niente umano?
Troppo facile dire questa è la mia tac e nessun medico a darci però la conferma.. Strano che per Zanfretta la possibilità di qualche analisi da parte di scettici fosse nata durante il programma mentre per questa signora che avevano a completa disposizione non si è fatto nulla..
E le foto degli ufo che sembravano modellini?