Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2013, 11:26 
Con la differenza, Ufologo, che a Grillo possiamo pure concederci di dare il beneficio del dubbio, perchè non è lui che per tutti questi anni ci ha incasinato l'esistenza.
E' come dire:"Lui potrebbe darmi la sola, ma siccome non mi piace l'incertezza, vado da quelli che la sola me la danno di sicuro, così non ci penso più e mi metto l'anima in pace."
Le cose così stanno.
In realtà non abbiamo la possibilità di fare una scelta politica...Ma una scelta morale si. E in queste elezioni noi questo dobbiamo fare, fare una scelta morale, non votare un ideologia politica, che tanto, in questo momento, non esiste nella realtà, ma solo nei ricordi e nelle aspirazioni della gente. Questo risolverà i nostri guai? Certamente no, ma in questo momento questa è una delle cose che possiamo fare per cominciare a cambiare un po' le carte in tavola in nostro favore: delegittimare una classe politica eticamente deficiente.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 11:32 
Ragazzi vi calmate.

Questo dovrebbe essere un forum moderato o no?

E' vero che parlare di politica, spece in questo momento, scalda gli animi (e parecchio aggiungo) ma cercate di mantenere un contegno,

se proprio volete dirvele/darvele di santa ragione ci sono forum o newsgroup di politica vera e propria, oppure massacratevi in privato

Grazie

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 11:35 
Bliss, io ce l'ho con le volgarità gratutite di acgunner ... Non mi metto a litigare o perdere amicizie per 4 fregnacciari che "fanno "politica! [^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2013, 11:40 
[B)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2013, 11:42 
Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
acgunner ha scritto:

si ufologo, si...tranquillo, ora mettiti seduto li e stai buono, che fra poco ti portiamo la tv e ti guardi il meteo...

Hai paura di un ... vecchietto? [:D]
Vedrai ...

si, di te e di tutti quei dementi che nn hanno ancora capito un beneamato caxxo e che con il loro voto hanno fatto e potrebbero ancora fare, molti danni.
perchè per colpa vostra siam in questa situazione.
ma a te che te frega, tu magni 3, 4 volte al giorno e c'hai i vestiti per coprirti dal freddo.
e nn tutti se lo possono permettere lo sai?se nn lo sai svegliati...se lo sai e te ne sbatti...sparati.
e mo cercherò di evitare di risponderti in futuro perchè sei solo un troll, anche se è molto difficile resistere all'impulso di mandarti a fancul0 ogni volta che metti la tua faccina idiota.... [:284] [:246] <----

Invece combattere l'uno contro l'altro, insultarsi e farsi la guerra è una splendida idea, vero? Guarda che cedere a questi impulsi equivale in tutto e per tutto a quello di bersi tutte le cavolate che ci propinano dall'alto. CI combattiamo tra di noi e intanto "gli altri" si fanno gli affari propri. Alcuni sostengono che il succo della democrazia sia esattamente questo: dare alla gente la possibilità di farsi la guerra in modo che chi comanda non si debba occupare di combattere contro il popolo.
In modi diversi acgunner, sia tu che Ufologo state rispettando un copione imposto, tanto vale che vi diate la mano e vi andate a prendere un caffè al bar.

In ogni caso, moderiamo i termini e ricordiamoci che un forum è un luogo pubblico, non è il bar sotto casa e dobbiamo perciò far si le nostre uscite siano adeguate. Impariamo a farlo, impariamo ad avere un comportamento corretto e sarà più facile esigerlo dagli altri. Anche questo è un modo per cominciare a cambiare il mondo, ragazzi.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2013, 11:44 
e ora cominciamo con la pulizia.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2013, 11:47 
si bliss, ma nn si può sempre porgere l'altra guancia.....anche perchè le guance da porgere sò finite.
e sinceramente uno si stanca a farsi prendere in giro da chi apre bocca e gli da fiato...e dopo un pò le cose gli vanno dette in faccia papale papale....anche se nn servirà lo stesso,visto con chi si parla, ma almeno uno gliele ha dette.

nn si cambia il Paese solo con i 'per favore'.....pure Gesù s'è incazzato alungo andare...e a ragione.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2013, 12:08 
Cita:
acgunner ha scritto:

si bliss, ma nn si può sempre porgere l'altra guancia.....anche perchè le guance da porgere sò finite.
e sinceramente uno si stanca a farsi prendere in giro da chi apre bocca e gli da fiato...e dopo un pò le cose gli vanno dette in faccia papale papale....anche se nn servirà lo stesso,visto con chi si parla, ma almeno uno gliele ha dette.

nn si cambia il Paese solo con i 'per favore'.....pure Gesù s'è incazzato alungo andare...e a ragione.

Guarda che qui non si tratta di porgere l'altra guancia. Nessuno ti ha dato uno schiaffo, di certo non lo ha fatto Ufologo che è libero, come lo sei tu, come lo è rmnd, come lo è chiunque altro di dare la sua fiducia a chi preferisce e di discutere le sue ragioni come ritiene meglio. Non sono le differenze di opinione il problema di questa società, credo che riguardo a questo sarai d'accordo con me. Se pensi che le opinioni diverse dalle tue siano un'offesa per te, mi spiace ma il mondo che credi di volere non è quello che vuoi in realtà.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 12:26 
Acgunner, mi hai detto che mangio 3 4 volte al giorno e compagnia briscola (questo non poer fare polemica con tye, èh) ma anch'io con la mia pesnione che mi ritrovo devo aiutare filgia e nipoti compresi, in parecchie cose! Anche con ... la spesa. Ecco, tanto perché tu sappia con chi hai a che fare, nel senso che stiamo messi tutti MALE ... e per colpa di tutti quei cani che ci prendono per il .......[:(!]
Perciò, volentirei, come ha detto Bliss, vengo a prendermi un caffè al bar! E tanto più che sono vecchio, sono stufo come te (se non di più) di tutte le menate dei politici infami.[;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 12:29 
Io sarei anche pro Grillo ma non è che con lui facciamo la fine del titanic? [8]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2013, 12:31 
Morpheus, non è la politica che ci salverà in ogni caso. In questo momento il problema è la deriva del sistema neoliberista. Adesso sono i mercati che ci governano, non i politici. E' per questo che dico che tanto vale mettere da parte le varie ideologie e usare queste elezioni per fare una scelta morale e togliere di mezzo una classe politica che ha sposato unanimemente l'etica dei mercati. Probabilmente i politici che verranno non ci risolveranno la situazione, ma intanto avremmo dimostrato che non siamo pecore pronte a seguire il pastore anche se ci porta dove i pascoli sono aridi.
Prendere le distanze da una classe politica che oramai non ha alcun potere, perchè ha accettato di lasciarlo poco a poco nelle mani di privati danarosi, non è un passo risolutivo, ma è un passo che deve comunque essere fatto.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2013, 12:58 
Concordo con Bliss su tutta la linea.
E' ora di smetterla di sventolare la propria bandierina rossa o nera che sia,le ideologie sono legittime ci mancherebbe il contrario! Ma QUESTO voto deve servire per fare pulizia.

Capisco ufologo,ha piu esperienza di me e molti di noi,evprobabilmente ha già visto in passato altre promesse di cambiamento poi non mantenute.
Evcapisco acgunner,che come me e altri si e' rotto gli zebedei delle solite quattro faccie di m.....

Secondo il mio punto di vista,siamo chiamati ad azzerare o provare a farlo,il panorama politico,e' l'unica scelta che può ridarci una speranza.
E' verissimo,probabilmente non sarà m5s a risolvere i disastri fatti in passato,ma almeno e' una opportunità di spazzare via il marciume degli ultimi venti anni,indipendentemente da destra e sinistra

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 12:59 
Mio padre ad esempio dice che ad oggi Grillo sarebbe l'unica scelta razionale, ma non vede quella preparazione che ci vorrebbe per governare un paese e così si sente più sicuro con Monti, mia sorella uguale. Credo che in molti siano indeci solo per paura di fare una scelta simile. Solo una cosa penso sia da ribadire ad alcune pecore è che per fare il comico bisogna avere intelligenza ma per far ridere non è indispensabile...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 13:24 
Cita:
Microges ha scritto:

Ciao ragazzi,

dunque mi sono scaricato e letto tutti i programmi elettorali dei tre (PDL, PD 5 Stelle) e le mie impressioni sono:

PDL:
Stesso programma da anni, sembra più un pezzo di cabaret che un programma elettorale

PD:
Per capirlo, in alcuni punti, serve una laurea in economia, in altri è identico a quello del PDL con l'unica differenza dei termini (NOI invece di IO)

5 Stelle:
E' un qualcosa di diverso da quello a cui siamo abituati, è un elenco di buonissimi propositi di cui condivido l'80%, il restante 20% mi sembra molto azzardato (anche se buono) - è vero che bisogna dare una smossa seria alla politica - comunque vedremo

Mha domenica la vedo dura anche se sono sinceramente incline a Beppe Grillo

bye, bye bella gente
Bravo Microges,bel post,hai descritto in sisntesi la realtà delle cose...

Molti ne sono gia consapevoli ed è normale che si scaldino se un tifoso del nano puntualizza sul m5stelle mettendo sul banco di imputati il programma.

Berlusconi e Bersani sono quelli che hanno delle superc@zzole al posto del programma...

Quello del PDL è pò che niente,senza sforzi hanno rimesso gli stessi spot pubblicitari...

Quello del PD forse è ancora più superc@zzola perchè non si capisce una mazza!

Mi ripeto,gli unici programmi chiari sono quello di Monti(meno sicurezza su lavoro compresa) e quello del m5 stelle.

Basta leggere prima di parlare il problema è che ci si deve confrontare con chi nemmeno legge e pretende di avere qualcosa da dire...

PD e PDL sono il nostro problema da oltre trenta anni.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 13:49 
estraggo da http://www.corriere.it/politica/special ... 103c.shtml:

Un segnale all'indirizzo di Bersani? Già, ma anche di quel Romano Prodi che, stando alle voci dei palazzi della politica, punterebbe sull'apporto dei grillini per arrivare al Quirinale.

Non sono i grillini che vogliono fare l'inciucio con prodi, é prodi che cerca di comprarseli per finire al quirinale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]