22/02/2013, 18:29
22/02/2013, 18:30
Speriamo si levi dalle b@lle e se ne vada a vedere il milan....Angel_ ha scritto:
ERA ATTESO A NAPOLI PER LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE
Berlusconi rinuncia al comizio finale
Farà un videomessaggio. All'ex premier sarebbe stato sconsigliato di andare per i problemi causati da congiuntivite
Fonte:http://www.corriere.it/politica/speciali/2013/elezioni/notizie/22-febbraio-berlusconi-non-va-a-napoli-causa-congiuntivite_3042fc32-7cf8-11e2-a4ef-4daf51aa103c.shtml
Il nano si è gia messo a piangere per la tronata in arrivo...
22/02/2013, 19:13
22/02/2013, 19:22
Ronin77 ha scritto:Speriamo si levi dalle b@lle e se ne vada a vedere il milan....Angel_ ha scritto:
Farà un videomessaggio. All'ex premier sarebbe stato sconsigliato di andare per i problemi causati da congiuntivite
Fonte:http://www.corriere.it/politica/speciali/2013/elezioni/notizie/22-febbraio-berlusconi-non-va-a-napoli-causa-congiuntivite_3042fc32-7cf8-11e2-a4ef-4daf51aa103c.shtml
22/02/2013, 19:26
Beh è chiaro,come è chiaro che gli è stato concesso di avere il monopolio televisivo per troppi anni...gio67 ha scritto:Ronin77 ha scritto:Speriamo si levi dalle b@lle e se ne vada a vedere il milan....Angel_ ha scritto:
non è andato semplicemente perchè i sondaggi effettuati dalle sue società lo danno in forte ribasso.....
22/02/2013, 19:26
mik.300 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Sicuro? Non lo abbiamo mai visto lavorare da solo (Fini e Casini).
ufologo,
ringraziamo iddio
che non è capitato a tua figlia..
conoscendoti,
l'avresti fatta mettere a 90°
per compiacere il tuo idolo..
http://www.repubblica.it/speciali/polit ... -53111692/
"Quelle di Berlusconi non sono state scuse. Ma un nuovo modo per offendermi, per ribadire che mi sono divertita, è un giro di parole il suo. Io vorrei le scuse come le ho chieste, senza se. Senza ma. Per me, per tutte le donne", ha detto ancora Angela Bruno. Che oltre a non riceverne di nuove ora rischia di non ricominciare a lavorare. La Green Power - l'azienda con cui collabora - ha definito quel momento sul palco un "simpatico siparietto". E quando Angela Bruno è scesa i vertici le hanno fatto i complimenti. Ora vorrebbero che minimizzasse. Che non negasse di essersi divertita. Come se questo possa chiudere la faccenda. "L'azienda, la persona che la rappresenta mi voleva manipolare, obbligare per farmi fare delle dichiarazioni false che io non ho voluto fare, nonostante il mio rifiuto hanno rilasciato un comunicato falso. Ho dovuto nascondermi da tutte le loro pressioni. Sono arrabbiata. Ho sorriso su quel palco perché erano le circostanze, non avevo neanche capito che dopo avermi chiesto di girarmi mi avrebbe guardato il sedere. Potevo scendere, voltare le spalle a tutti i miei superiori. Sono stata confusa. Ma ora? Ora mi rifiuto di rispondere alle manipolazioni, ora cerco di dire le cose come sono andate. Perché non serve?", ha continuato a spiegare.
"Ho subito quattro giorni di pressioni da parte dell'azienda e non rispondo più al telefono a queste persone. Sto rischiando il lavoro, e li ho sempre difesi, ma non ne posso più. Non sono una dipendente dell'azienda ma una libera professionista quindi se non lavoro non guadagno. Sono due settimane che non guadagno. Hanno fatto tutto loro e io ora vorrei se ne assumessero la responsabilità. Ho detto no comment per tanti giorni, ma non si gioca così con la vita delle persone", ha continuato. "Che siamo sotto elezioni è solo una coincidenza. A me della politica non interessa nulla, non ho nessun doppio fine, non voglio pubblicità, al contrario, vorrei silenzio. Non sono debole, sono arrabbiata, non ho paura, non sto accettando compromessi. Sto chiedendo di avere un'ultima parola".
Per interrompere questo carosello forse le parole finali potrebbero anche non essere le sue, ma del Cavaliere, e della Green Power. Due parole eleganti e solitarie, come "Mi scusi".
(21 febbraio 2013)
questa mi sa
che la licenziano..
anzi non la fanno lavorare
ergo si licenzia da sola..
22/02/2013, 19:28
non avevo neanche capito che dopo avermi chiesto di girarmi mi avrebbe guardato il sedere.
22/02/2013, 19:37
Wolframio ha scritto:non avevo neanche capito che dopo avermi chiesto di girarmi mi avrebbe guardato il sedere.
Dai Angela non raccontarmi stupidate.
22/02/2013, 19:48
gio67 ha scritto:Ronin77 ha scritto:Speriamo si levi dalle b@lle e se ne vada a vedere il milan....Angel_ ha scritto:
non è andato semplicemente perchè i sondaggi effettuati dalle sue società lo danno in forte ribasso.....in quel di Napoli!!!
22/02/2013, 20:05
Hannah ha scritto:gio67 ha scritto:Speriamo si levi dalle b@lle e se ne vada a vedere il milan....Ronin77 ha scritto:
[quote]Angel_ ha scritto:
non è andato semplicemente perchè i sondaggi effettuati dalle sue società lo danno in forte ribasso.....in quel di Napoli!!!
22/02/2013, 20:19
22/02/2013, 20:39
Imu, Berlusconi: "La restituisco di tasca mia"
22/02/2013, 21:32
22/02/2013, 21:45
greenwarrior ha scritto:
Il Silvietto ha promesso di restituire l' IMU grazie al concordato fiscale con la Svizzera. Gli Svizzeri hanno riferito che le trattative sono in alto mare e che ci vorrà del tempo prima di arrivare ad un accordo.
Io prometto di dare soldi donne e felicità a tutti, chi mi vota ?
22/02/2013, 22:32
Ora, il Berlusca nella sua campagna elettorale può promettere quello che gli pare. Fa parte del gioco. Tuttavia non può permettersi di tirare in ballo la Svizzera e accordi internazionali che vanno sottoscritti in due. Non unilateralmente.
L’ex premier ed aspirante “revenant” , infatti, straparla di accordi fiscali col nostro paese che comporterebbero, per l’Italia, un introito fiscale di 25-30 miliardi, oltre che entrate ricorrenti annue di 5 miliardi. Grazie a questi fantascientifici introiti, l’ipotetico futuro governo Berlusconi cancellerebbe l’Imu sulla prima casa.
E’ evidente che le cifre citate non stanno né in cielo né in terra.
E’ impensabile, ammesso e non concesso che si vogliano sottoscrivere accordi con la vicina Penisola, accordare all’Italia un’aliquota superiore all’8-10%. E, se del caso, solo in cambio di precise e sicure contropartite, peraltro altamente improbabili.
Un accordo nei termini evocati da Berlusconi non entra nemmeno in linea di conto. Il referendum scatterebbe immediatamente. Del resto, cifre come quelle ventilate non entrerebbero mai nelle casse del Belpaese perché, davanti ad aliquote superiori all’8-10% i capitali dei cittadini italiani lascerebbero sì la Svizzera, ma non certamente per tornare in Italia, bensì per partire per altri e ben più esotici (e blindati) lidi.
La Penisola quindi resterebbe a bocca asciutta. Chi troppo vuole… Ma soprattutto: visto che l’Italia si ostina a non cancellare la Svizzera dalle sue liste nere illegali, non c’è alcun motivo di parlare di accordi. Alla vicina Penisola, semplicemente, non si riversa nulla. Perché dovremmo aver fretta di (far) “girare” miliardi oltrefrontiera, perdendo migliaia di posti di lavoro in patria? “Non siamo mica scemi”, come recita la pubblicità.
Semmai l’Italia, se vuole cominciare a migliorare le proprie entrate, farebbe bene a rivedere la fiscalità dei frontalieri secondo le nostre proposte. Ossia frontalieri tassati secondo l’aliquota italiana, e la Svizzera si trattiene (senza dover versare alcun ristorno) l’integrità dell’aliquota elvetica.
A mettere la ciliegina sulla torta ci pensa poi, per l’ennesima volta, la “nostra” radiotelevisione di cosiddetto servizio pubblico. Al radiogiornale di questa sera il commentatore non ha trovato di meglio che riportare la sparata berlusconiana spacciandola come “bella notizia” per la Svizzera.
E già, regalare senza alcuno motivo miliardi all’Italia, cancellare migliaia di posti di lavoro in Ticino per fare un regalo alla vicina Penisola, secondo l’emittente profumatamente foraggiata con i nostri soldi, sarebbe una buona notizia. No comment. E poi hanno anche il coraggio di protestare quando si dice che le redazioni RSI sono completamente in balia della $inistra.
Source: Accordi fiscali con l'Italia. ...troppo vuole... - Mattinonline