In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

25/02/2013, 19:54

Una cosa da segnalare sempre secondo il sito del ministero degli interni, non è conteggiato ancora il voto degli italiani all'estero sono 3 milioni potenziali
possono spostare ancora un pochino secondo me

25/02/2013, 19:55

Se dici che non inciucerà allora come troverà gli accordi con Bersani; Bindi e ... Vendola? Ognuno ha le sue idee ... E se è vero quello che raccontava Grillo non troverebbe accordi! Oppure, Bersani, si metterà con Monti (ma ha con se Fini e Casini!); bel bordello d'idee e traditori! [:o)]
Altrimenti vorrei sapere come e chi riuscirà a governare (salvo un bel BALLOTTAGGIO!) [;)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 25/02/2013, 19:57, modificato 1 volta in totale.

25/02/2013, 19:59

iLGambero ha scritto:

Blissenobiarella ha scritto:
Se capita non li votiamo più....solitamente mi trovo molto d'accordo con te Gambero e capisco abbastanza bene i tuoi ragionamenti...questa volta però fatico a comprendere cos'è che ti preoccupa. Sicuramente, conoscendoti un po', stai ragionando su delle basi concrete, ma quali siano mi sfugge.

Mi preoccupa quando gli slogan creano un sogno e le persone si convincono che quella sia la realtà, perché le persone non devono inseguire dei sogni, ma devono cercare la verità. Oltre preferisco non dire, vedremo con il tempo se avevo ragione o se mi sbagliavo, ripeto non occorrerà attendere molto secondo me.

ma secondo te mettere in piedi 77 tappe e farsi 12000 km di campagna è uno slogan!?
ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?gli slogan li stai facendo tu purtroppo, dicendo sempre e solo le stesse cose.
anche davanti all'evidenza proprio...nn ho parole.
Ultima modifica di acgunner il 25/02/2013, 19:59, modificato 1 volta in totale.

25/02/2013, 19:59

Thethirdeye ha scritto:

Secondo me, il dato AGGHIACCIANTE è quello del PDL..... [8)]

Con quello che è successo alla Regione Lombardia....
Con quello che è successo alla Regione Lazio.....
Non ho parole.......

Siamo un popolo di venduti....

Venduti per una quota di Imu che (forse) verrà restituita.....

In sostanza... siamo fottuti.
Senza speranze.

Quoto su tutta la linea
E' incredibile......vige il concetto,meglio POCHI SPORCHI e FORSE subito...
E' una grossa delusione,grossa

25/02/2013, 20:01

laston ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Non ho parole.......

Senza speranze.

Quoto su tutta la linea

E CON QUELLO CHE E' SUCCESSO AL MONTE DEI PASCHI DI SIENA? NO, èh? [:o)]

laston ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Non ho parole.......

Senza speranze.

Quoto su tutta la linea

già..

superza ha scritto:

Una cosa da segnalare sempre secondo il sito del ministero degli interni, non è conteggiato ancora il voto degli italiani all'estero sono 3 milioni potenziali
possono spostare ancora un pochino secondo me

E sono anche quelli più pericolosi secondo me [8)]

25/02/2013, 20:03

iLGambero ha scritto:

Blissenobiarella ha scritto:
Se capita non li votiamo più....solitamente mi trovo molto d'accordo con te Gambero e capisco abbastanza bene i tuoi ragionamenti...questa volta però fatico a comprendere cos'è che ti preoccupa. Sicuramente, conoscendoti un po', stai ragionando su delle basi concrete, ma quali siano mi sfugge.

Mi preoccupa quando gli slogan creano un sogno e le persone si convincono che quella sia la realtà, perché le persone non devono inseguire dei sogni, ma devono cercare la verità. Oltre preferisco non dire, vedremo con il tempo se avevo ragione o se mi sbagliavo, ripeto non occorrerà attendere molto secondo me.

Ummm...in realtà non capendo quali sono i tuoi dubbi, non riuscirò a capire se hai avuto ragione ^_^.
Saranno quelli di Bagnai? Io adoro la sua analisi economica, ma non condivido quella politica che trovo molto destruens e poco construens.
Abbiamo bisogno di una riforma dei mercati? Sicuramente si. Ma per poterlo fare dobbiamo avere una voce politica forte e decisa e quindi dobbiamo compiere una serie di passi in successione. Io penso che questo sia uno. Mi sarebbe piaciuto che fosse più ampio e deciso, ma è comunque uno spostamento nella giusta direzione. Ora vediamo che succede, può andare bene e può andare male. Ma intanto ci stiamo muovendo.

25/02/2013, 20:04

Ufologo 555 ha scritto:

laston ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Non ho parole.......

Senza speranze.

Quoto su tutta la linea

Quoto entrambi, ma per una analisi più realistica dovremmo valutare il dato assoluto e non quello percentuale, viziato dall'astensionismo.

Qualcuno ha la possibilità di postare il confronto con i risultati delle ultime elezioni politiche partito per partito? Allora potremmo vedere realmente quanti voti hanno perso i due maggiori partiti italiani.

Poi sono d'accordo pure io che ne abbiano presi comunque troppi anche stavolta [;)]

25/02/2013, 20:11

Ufologo 555 ha scritto:

laston ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Non ho parole.......

Senza speranze.

Quoto su tutta la linea

Assolutamente si ufo'...assolutamente si

Infatti l'altra grande delusione e' constatare come una larga fetta di elettori si voglia infilare a testa bassa in Europa...ancora una volta....

25/02/2013, 20:19

Bliss, con tutta la stima... ti prego umilmente di non abbassarti a filosofare perchè stavolta dubito che il problema sia la teoria.

Gambero sembra avere frainteso tutto, non ho mai visto una sua critica sul merito delle idee, proposte etc ma solo come detto altri, un mantra, la filastrocca recitata in tv.

Secondo me il suo problema è aver visto Grillo attraverso lo specchio deformante della tv e non in originale. Non si spiega diversamente IMO.

Caro TTE... io continuo a sospettare che questi voti siano probabilmente pesantemente TRUCCATI. Non tornano troppe cose.

E' vero che gli itaGliani sono capaci di questo e altro.

Ma anche quelli lo fanno per fare i furbi, e tranne forse qualche vecchina nessuno di loro ci casca alla storia della restituzione dell' IMU o al ritorno di Ratzinger Papa. [:o)]

Un conto è se avessero davvero una certa possibilità di un tornaconto, ma se c' è una cosa che l' ItaGliano non sopporta è essere lui quello fatto fesso.

Per me non possono avere votato così tanti il nano,
avevo previsto che la resurrezione mediatica sarebbe stata nociva, quindi ne avrei ben donde,
ma questo è TROPPO.

E se ci pensi bene questa ipotesi non collimerebbe con l' altro grande dato per il PD,
perchè ipotizzando pure il voto per disperazione sarebbero allora rimasti loro solo i "duri e puri".

Il rigonfiamento di entrambi è così sospetto che al confronto certe labbra e seni televisivi sembrano naturali. Non trovi?

Sento puzza di brogli elettorali.

E come già detto da altri e ricordato da Atlanticus, quelli dall' estero sono ancora più facili da manovrare.
Ultima modifica di Aztlan il 25/02/2013, 20:21, modificato 1 volta in totale.

25/02/2013, 20:20

Far votare assieme alle Politiche le Regionali è una grande anomalia è falsa il risultato finale delle Politiche

25/02/2013, 20:23

Aztlan ha scritto:

Il rigonfiamento di entrambi è così sospetto che al confronto certe labbra e seni televisivi sembrano naturali. Non trovi?

Sento puzza di brogli elettorali.

E come già detto da altri e ricordato da Atlanticus, quelli dall' estero sono ancora più facili da manovrare.

Quoto.

25/02/2013, 20:23

bleffort ha scritto:

Far votare assieme alle Politiche le Regionali è una grande anomalia è falsa il risultato finale delle Politiche

Chi vota per un partito lo voterà senz'altro anche per l'altra scheda, dici di no? [^]

25/02/2013, 20:24

Thethirdeye ha scritto:

Non ho parole.......

Senza speranze.

desolazione..
gente che si vende
per un piatto di lenticchie (promesso)
pronta a credere a tutto..
schifo..

legge elettorale..
e voto ..

sennò
sarà sempre così..

comunque i miei dubbi sulla regolarità,
come detto sopra,
rimangono..
Ultima modifica di mik.300 il 25/02/2013, 20:27, modificato 1 volta in totale.
Argomento bloccato