In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

26/02/2013, 03:09

rmnd ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

rmnd ha scritto:
Consideriamo giustamente ridicolo e difficile trovare 3,5 miliardi di euro una tantum, una volta sola, per la restituzione dell'IMU e poi dovremmo considera fattibile il pagamento di una cifra simile non una volta tanto, ma bensì per anni , ogni mese almeno un paio di miliardi di euro a favore del reddito minimo garantito?

Rmnd.... la cosa veramente ridicola è che ci abbiano completamente portato fuori strada con questa faccenda dei 3,9 miliardi dell'IMU da restituire. Quando in realtà NESSUNO (a parte il M5S e Matteo Salvini della Lega) ha mai parlato pubblicamente di questo: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=253923

96 Miliardi di euro (novantaseimiliardidieuro) di SCONTO alle lobby del gioco d'azzardo.... sai con quei soldi QUANTO OSSIGENO si poteva dare all'Economia Reale? Ne hai, anzi, ne abbiamo una vaga idea??? Gentaglia come Monti, come Berlusconi e come Bersani DOVRANNO RENDERE CONTO di questa faccenda.... punto per punto! Perchè quei soldi NON intascati dallo stato, hanno creato un BUCO che è paragonabile a quello generato dalla CORRUZIONE di un solo anno! Un BUCO che saremo noi a dover ricoprire con i nostri sacrifici!!!

E stiamo qui a parlare della restituzione dell'IMU, di specchietti per le allodole e di lettere farlocche recapitate ai pensionati, che definire ridicole è un eufemismo? Ma siamo seri una volta per tutte, dai......


Thethirdeye ha scritto:

Questa è davvero clamorosa... (e il mainstream tace diligentemente).... [xx(]


Le lobby del gioco d'azzardo evadono 98 MILIARDI
DI EURO e ricevono sconto del 96%. E nessuno ne parla...


Immagine

Umberto Rapetto non è più un colonnello della Guardia di Finanza. Ufficialmente e formalmente si è trattato di dimissioni. In verità, pare che desse parecchio fastidio ai “poteri forti”, alla politica e alla criminalità organizzata. Per questo è stato “gentilmente invitato” a farsi da parte.

http://www.nocensura.com/2012/11/conosc ... nello.html

“Chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno dato fiducia, ma sono stato costretto a dare le dimissioni“, ha scritto su Twitter l’ex colonnello. ”Qualche modulo e una dozzina di firme sono bastati per cancellare 37 anni di sacrifici e di soddisfazioni”, ha aggiunto il militare qualche ora dopo. Parole più che eloquenti. Ma chi è Umberto Rapetto? Per i più si tratta di un nome insignificante. Eppure siamo di fronte a un super esperto di informatica e lotta alle frodi. Autore di numerose pubblicazioni, è anche docente universitario. Gli Stati Uniti ce lo invidiano. Le sue competenze e la sua intensissima attività hanno consentito al nostro Stato di individuare migliaia di evasori fiscali. Peccato che poi le somme concretamente recuperate sono minime.

Per cinque anni, Rapetto ha seguito tutti i componenti delle organizzazioni che gestivano il gioco d’azzardo in Italia senza pagare le imposte. Finchè un giorno, ha chiuso il dossier, facendolo arrivare ai carabinieri: ha fatto arrestare quindici persone. Rapetto si è presentato in giudizio con migliaia di pagine di prove e con conti precisi: le società dei videopoker sotto accusa devono allo Stato di 98 miliardi, 456 milioni, 756 mila euro. Cifra mostruosa, superiore persino alle ultime quattro manovre finanziarie messe assieme. Gli imputati che sono stati tutti condannati penalmente hanno patteggiato, anche se Rapetto era contrario: il colonnello sosteneva che dovevano restituire fino all’ultimo centesimo di euro.
Alla fine i giudici si sono rivolti alla Corte dei Conti la quale ha preso atto della condanna penale della Cassazione e ha imposto agli imputati il pagamento di appena 2,5 miliardi di euro. Lo sconto è di quelli che nemmeno nel più pazzo dei supermercati: 96,5%!

Qualcuno ne ha parlato in tv? Ovvio che no, la farfallina di Belen, i dettagli delle cenette simpatiche di Arcore o il sole in Primavera sono argomenti ben più importanti. Non è così?

In sintesi, l’attività del colonnello Rapetto consente di accertare 98 miliardi e mezzo di evasione fiscale da parte delle società che operano nel gioco d’azzardo. E che fa lo Stato? Concede uno sconto del 96,5%! Già, perché se a non pagare le imposte è un piccolo imprenditore o un normale cittadino, si interviene con i carri armati. Se a evadere sono le grandi società, si va coi guanti, c’è il super premio. Quel premio che non c’è stato per Rapetto. Costretto a dimettersi perché faceva fin troppo bene il proprio mestiere. Proprio sicuri che una Repubblica in cui l’immoralità è la norma debba essere festeggiata? Fate voi.


fonte: controcopertina.com


Per conoscere TUTTI I REGALI e benefici concessi alla "casta delle slot machine" leggi l'articolo
ECCO TUTTI I REGALI ALLE LOBBY DELLE SLOT...
http://www.nocensura.com/2012/06/ecco-t ... delle.html




Guarda, sinteticamente ti dico che x fortuna tutte le leggi dello stato devono avere la copertura finanziaria altrimenti vengono letteralmente cassate. Quindi qualunque proposta demagogica su tematiche finanziarie non potrà passare... e x fortuna... Ma poi qualcuno dovrà farglielo capire agli elettori delusi....


E' tutto quello che sai dire?

Migliaia e migliaia di aziende hanno chiuso o stanno per chiudere e questo è tutto quello che sai dire rmnd? Chiediamoci piuttosto come mai non sia possibile neanche conoscere il nome di quel "giudice" (si fa per dire) che ha buttato nel cesso quei 96 miliardi di Euro (con il beneplacido di ABC)......

26/02/2013, 03:11

Aztlan ha scritto:

Entro breve avremo i dati completi almeno dall' Italia; per l' estero ci vorrà ancora un pò. Ma è palese che la cosa sia stata mafiata a livelli epici.



Il percorso è segnato.... possono fare il doppio carpiato con triplo avvitamento....
Ormai il percorso è segnato Aztlan....

26/02/2013, 04:08

Ti invidio, vorrei un pizzico del tuo ottimismo, sapessi quanto ne ho bisogno..... [:(]

26/02/2013, 08:27

Dovreste essere super ottimisti!
Se davvero come credete è tutto manipolato e ci sono brogli, e nonostante tutto abbiamo preso il 25% e siamo il primo partito in Italia, è una grandissima vittoria! Vuol dire che se sbaglieranno una singola mossa (e c'è il 99.99% delle possibilità che lo facciano) il movimento prenderà il 40% la prossima volta, battendo brogli, maneggiamenti e golpe.

26/02/2013, 08:52

Dici bene Darth. I grillini hanno conquistato un' ottima posizione, perfettamente funzionale ai loro propositi.
Possiamo permetterci un po' di ottimismo [:)].

26/02/2013, 08:58

è vero, è stato un risultato incredibile diventare il primo partito in tre anni, ma vedere tutti quei voti ai soliti ladri beh....a me fa veramente vomitare.
chi ha votato berlusconi per la storia dell'imu, che restituirà di tasca propria poi...come farà a controbattere quando gli si darà della prostituta?
il paese è marcio...magari leggermente meno di quanto pensavo, ma cmq sicuramente troppo marcio.

26/02/2013, 09:04

se i grillini
vogliono fare il botto veramente
devon oappoggiare il pd
al senato in cambio
di cose concrete:
-anti corruzione
-sviluppo sostenibile
-conflitto interessi
-legge elettorale (SOPRATTUTTO)


qusta legge elettorale è fatta apposta
per avere l'ingovernabilità,
lo avete capito tutti questo no?

ma temo che siano bravi
solo a chiacchere
e poco a fatti..

non vorrei che c fosse un accordo
super segreto GRILLO-BERLUSCA..


ieri hanno intervistato uno
al quartier generale 5stelle
"lei che lavoro faceva
prima di essere eletto?"
"ehm..ero disoccupato.."

ma questi qui,
secondo voi,
votano la sfiducia,
rimunciano a 14.000 euro al mese,
per tornare a casa a fare i disoccupati ?

io spero che la pratica
segue la (buona) teoria..
ma non dò niente x scontato..

26/02/2013, 09:11

M5S la nuova Lega? http://affaritaliani.libero.it/politica ... 50213.html

Ma dobbiamo Noi fare in modo che non faccia la fine della "vecchia lega" roma ladrona.....

26/02/2013, 09:18

Blissenobiarella ha scritto:

Dici bene Darth. I grillini hanno conquistato un' ottima posizione, perfettamente funzionale ai loro propositi.
Possiamo permetterci un po' di ottimismo [:)].



bliss,
ti vedo entusiasta,
speriamo che la pratica
segua la teoria,
(conflitto interessi, corruzione, ecc)
saremmo tutti contenti,
io per primo,

ma finchè io non vedo i fatti..
sto in attesa..
è più sicuro..

26/02/2013, 09:28

Loro voteranno come in Sicilia le proposte buone e rimanderanno al mittente quelle cattive, non é loro compito fare altro!
E tra l'altro se ci fosse davvero l'inciucio Bersani-Berlusconi, poco potrebbero fare i movimentisti, tagliati fuori dalle votazioni.
Non parlare per favore di accordo Grillo-Berlusconi, mi fai venire il vomito. Ma se Grillo stesso ha detto che votare Berlusconi é un crimine contro la galassia! Per favore, lo so che avete paura di Berlusconi, ma la sinistra non é meglio. Votate in massa i 5stelle la prossima volta, se volete evitare tutte ste paura.

26/02/2013, 09:33

Come prospettavo..ha vinto Monti e cioè l'ingovernabilità,ora cominceremo a rimpinguare le casse delle Banche Internazionali.
POVERI FESSI QUESTI 50% DI ITALIANI.[:(!]

26/02/2013, 09:33

mik.300 ha scritto:

Blissenobiarella ha scritto:

Dici bene Darth. I grillini hanno conquistato un' ottima posizione, perfettamente funzionale ai loro propositi.
Possiamo permetterci un po' di ottimismo [:)].



bliss,
ti vedo entusiasta,
speriamo che la pratica
segua la teoria,
(conflitto interessi, corruzione, ecc)
saremmo tutti contenti,
io per primo,

ma finchè io non vedo i fatti..
sto in attesa..
è più sicuro..


Sento che c'è aria di cambiamento e voglio scommetterci su. Per il resto, sto a guardare anche io come te [:)].

26/02/2013, 09:40

A riprova che l'Italia ha fatto bene a votare come primo partito il m5s, è che oggi la borsa ha aperto con un "bel" -5% ed i titoli bancari sospesi per ribasso.

E' evidente che ai mercati internazionali (come alle cancellerie europee), non sta a cuore la sorte dell'Italia-Paese, ma interessa solo lucrare con la borsa e le banche.

26/02/2013, 09:41

Diamo un po' di numeri.

Il Movimento 5 Stelle, non presente alle elezioni politiche del 2008, è il primo partito d'Italia con 8.688.545 voti alla Camera, e il secondo al Senato con 7.285.648 alle spalle del Partito Democratico.

Il Pdl ha subito un'autentica emorragia, passando dai 13.629.464 voti del 2008 a 7.332.121 (alla Camera; al Senato erano 12.511.258 e diventano 6.829.135). Non è un dimezzamento, ma quasi. Si tratta infatti di un -46,2% per quanto riguarda Montecitorio.

Si riducono pesantemente anche i voti della Lega Nord, che scivola dal 3.024.543 di cinque anni fa a 1.390.156 a Montecitorio (-54,04%), e da 2.642.280 a 1.328.555 a Palazzo Madama.

UDC: -70% - Ma se il Centrodestra non piange, complice il grande recupero dopo il ritorno in campo di Silvio Berlusconi, il Partito democratico non ride: in 5 anni perde circa otto punti percentuali, passando da 12.095.306 voti del 2008 a 8.642.700 attuali (alla Camera è il -28,55%) e da 11.042.452 a 8.399.991 al Senato. Affonda nei numeri anche l'Udc: aveva raccolto 2.050.229 preferenze e ora si ritrova con 608.292 voti alla sola Camera (al Senato faceva parte della coalizione Monti): in questo caso si tratta di una perdita di elettori pari al 70% in cinque anni.

http://www.corriere.it/politica/special ... bb62.shtml

-----------

Qualcuno di lor signori ha ancora voglia di sorridere?!?! [^]

Al di là dei possibili brogli sarebbe bastata una manciata di voti dagli astenuti e avrebbero avuto poco da imbrogliare! [:(!]

26/02/2013, 09:54

Alfano, quando gli stato fatto notare proprio questo, ha detto che nn conta il passato..conta la situazione attuale!
insomma se per esempi dal 90% passi al 10% nn conta nulla secondo lui......ecco chi gli itaGliani votano. gente che nn guarda oltre il proprio naso.
Argomento bloccato