27/02/2013, 13:09
MaxpoweR ha scritto:
siete cosi sicuro che tutti gli esponenti del partito 5 stelle siano dei santi? Io aspetterei prima di incensate e mistificare gli esponenti di questo partito. E poi a Parma noni pare che la situazione sia florida, anzi
27/02/2013, 13:09
Su Parma sbagli di grosso posso smentirti direttamenteMaxpoweR ha scritto:
siete cosi sicuro che tutti gli esponenti del partito 5 stelle siano dei santi? Io aspetterei prima di incensate e mistificare gli esponenti di questo partito. E poi a Parma noni pare che la situazione sia florida, anzi
27/02/2013, 13:12
27/02/2013, 13:15
Ha solo detto che ci andrà anche lui ma se nemmeno vedi le interviste postate in questo topic non parlare a vanvera...Ufologo 555 ha scritto:
Spiegatemi una ... cosina: Grillo ha guidato praticamente tutto il "movimento"; ok, ma aveva detto che poi sarebbero andati avanti gli elletti dell'M5S; ora, come mai vorrebbe andar a parlare lui stesso con Napolitano? Ho già sentito qualcuno, in Tv, lamentarsi per questo. Qualcosa non torna. Occhio.
27/02/2013, 13:21
L'imperativo resta: resistere all'attacco che ci stà sferrando la Finanza internazionale contro l'Italia volendo costringerci ad accettare le loro condizioni votando i leader che hanno designato loro e ripeto:berlusconi fà parte pure del loro gioco,anche se vogliono farci credere il contrario.
Se resistiamo con il programma del M5S,cadrà questi tipo di Unione Europea.
27/02/2013, 13:34
E su entrambi i fronti il Pd marcia diviso: l’idea di un accordo con Grillo su punti qualificati come i costi della politica e il lavoro non va giù alla vecchia guardia, Massimo D’Alema in testa, mentre piace ai dirgenti di “seconda generazione”, come Civati, Fassina, Orfini, determinati a portarla avanti. L’alternativa all’appoggio esterno del pattuglione grillino è un governo di larghe intese presieduto da Giuliano Amato, con la benedizione del presidente della Repubblica.
27/02/2013, 13:36
Ronin77 ha scritto:Ha solo detto che ci andrà anche lui ma se nemmeno vedi le interviste postate in questo topic non parlare a vanvera...Ufologo 555 ha scritto:
Spiegatemi una ... cosina: Grillo ha guidato praticamente tutto il "movimento"; ok, ma aveva detto che poi sarebbero andati avanti gli elletti dell'M5S; ora, come mai vorrebbe andar a parlare lui stesso con Napolitano? Ho già sentito qualcuno, in Tv, lamentarsi per questo. Qualcosa non torna. Occhio.
Poi visto che il movimento è in alto grazia in primis a lui cosa c'è di male?
Cosa dovrebbe fare lasciare che anche questo partito venga riscucchiato nella casta che ti pettina il cukulo sistematicamente?
Fa bene a vedere e sentire cosa ha da dire il peggior presidente della repubblica di tutti i tempi.
Mabbasta...
27/02/2013, 13:40
27/02/2013, 13:43
DarthEnoch ha scritto:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02 ... io/514691/
Pd, partito diviso sull’apertura a Grillo. Letta: “Bersani resta il candidato”
estratto:E su entrambi i fronti il Pd marcia diviso: l’idea di un accordo con Grillo su punti qualificati come i costi della politica e il lavoro non va giù alla vecchia guardia, Massimo D’Alema in testa, mentre piace ai dirgenti di “seconda generazione”, come Civati, Fassina, Orfini, determinati a portarla avanti. L’alternativa all’appoggio esterno del pattuglione grillino è un governo di larghe intese presieduto da Giuliano Amato, con la benedizione del presidente della Repubblica.
Ma io come la dovrei commentare sta notizia? ...
27/02/2013, 14:18
27/02/2013, 14:47
http://www.corriere.it/politica/speciali/2013/elezioni/notizie/27-febbraio-grillo-e-casaleggio-verso-incontro-con-gli-eletti-i-dubbi-su-bersani_9d130fe2-80df-11e2-b0f8-b0cda815bb62.shtml
[color=blue]Grillo: «Non voteremo fiducia,
Bersani si dimetta è un morto che parla»
E intanto si prepara un incontro con i neoeletti con Casaleggio e Grillo
«Il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (né ad altri). Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle»[/color]
27/02/2013, 15:01
rmnd ha scritto:
Grillo (a quale titolo poi?) parla a nome dei neo eletti parlamentari m5s.
http://www.corriere.it/politica/speciali/2013/elezioni/notizie/27-febbraio-grillo-e-casaleggio-verso-incontro-con-gli-eletti-i-dubbi-su-bersani_9d130fe2-80df-11e2-b0f8-b0cda815bb62.shtml
«Il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (né ad altri). Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle»[/color]
Quindi Grillo vuole obbligare il PD e il PDL ad allearsi tra loro..per il motivo che già si è discusso nelle pagine precedenti.
Vogliono avere le mani libere perchè sanno che non potranno votare certe leggi e quindi non possono neanche dare la fiducia a un governo al quale più di una volta dovranno votare contro o uscire dall'aula...
Il PDL ora dovrebbe giocare in attacco e dettare le sue di condizioni. Iniziando dalla riforma della costituzione.
27/02/2013, 15:06
mik.300 ha scritto:rmnd ha scritto:
Quindi Grillo vuole obbligare il PD e il PDL ad allearsi tra loro..per il motivo che già si è discusso nelle pagine precedenti.
Vogliono avere le mani libere perchè sanno che non potranno votare certe leggi e quindi non possono neanche dare la fiducia a un governo al quale più di una volta dovranno votare contro o uscire dall'aula...
Il PDL ora dovrebbe giocare in attacco e dettare le sue di condizioni. Iniziando dalla riforma della costituzione.
se è così
allora è tutta una truffa...
non vorrei c fosse un patto supersegreto
ta berlusca-grillo
grillo vuole solo imbrigliare la protesta
convogliandola nel nulla..
io sinceramente
confido più nei grillini
che in grillo..
27/02/2013, 15:14
rmnd ha scritto:
27/02/2013, 15:14
rmnd ha scritto:mik.300 ha scritto:rmnd ha scritto:
[quote]http://www.corriere.it/politica/speciali/2013/elezioni/notizie/27-febbraio-grillo-e-casaleggio-verso-incontro-con-gli-eletti-i-dubbi-su-bersani_9d130fe2-80df-11e2-b0f8-b0cda815bb62.shtml
se è così
allora è tutta una truffa...
non vorrei c fosse un patto supersegreto
ta berlusca-grillo
grillo vuole solo imbrigliare la protesta
convogliandola nel nulla..
io sinceramente
confido più nei grillini
che in grillo..