Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 13:09 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

siete cosi sicuro che tutti gli esponenti del partito 5 stelle siano dei santi? Io aspetterei prima di incensate e mistificare gli esponenti di questo partito. E poi a Parma noni pare che la situazione sia florida, anzi :)

Tu con 980 milioni di debiti cosa riusciresti fare il primo anno?

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 13:09 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

siete cosi sicuro che tutti gli esponenti del partito 5 stelle siano dei santi? Io aspetterei prima di incensate e mistificare gli esponenti di questo partito. E poi a Parma noni pare che la situazione sia florida, anzi :)
Su Parma sbagli di grosso posso smentirti direttamente [:D]

Sul resto beh il rischio di fare la fine della lega c'è,lo dice anche grillo che il pericolo scilipotite è anche nel movimento,infatti per questo condivido la politica che chi non sta ai patti è fuori.

Può benissimo andare con altri partiti.

Ultima modifica di Ronin77 il 27/02/2013, 13:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2013, 13:12 
Se venisse a tutti,una bella laringite ,non sarebbe meglio?

Magari,il silenzio permetterebbe di pensare e il riflettere,forse,porterebbe ad una soluzione magari di compromesso,ma almeno fattibile e valida per molta gente.

Il fatto è ,che quando si lotta per avere un posto di lavoro che rende un salario enorme,pensioni pure enormi garantite,privilegi,gratificazioni personali e sociali....

PIÛ SI ARRIVA IN ALTO,PIÛ POTERE E CONSENSI SI HANNO,MEGLIO Ê!

Che cosa cambia per un operaio,un impiegato,un funzionario,cioè per la maggior parte dei salariati ,per un pensionato,per chi è invalido sul serio,ecc..il fatto che al governo salga uno o l'altro?

Sono decenni che io vedo alternarsi governi CHE NON HANNO AVUTO NESSUNA INCIDENZA REALE SUL CAPITALE UMANO,SULLA QUALITÂ DELLA FORZA-LAVORO E SUL SUO TENORE DI VITA,SUI RITMI DI LAVORO,SULLE PENSIONI,ecc...

Per non parlare di consistenza solidale,di potenziale umano,creatività,ricerca,ecc...

O si esce dai giochi e si resta,e se si rimane nei giochi,non vince chi ha le idee migliori,ma CHI PADRONEGGIA MEGLIO LE DINAMICHE DI QUESTI GIOCHI,CHI SA GIOCARE ANCHE SLEALMENTE,CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA,BARARE,BLUFFARE,ecc...

Voi vitate Grillo che prima spara a zero contro Bersani e il Berlusca,poi vuole andare a trovare Napolitano,poi....magari...potrebbe anhe inciuciare...

Bersani fa lo stesso,alla fin fine,l'unico che sta facendo una bella figura,furbo e sornione quale è,è ancora il cavaliere:

gli altri stanno danzandosi intorno,blableggiando e cmbiando idee che sembravano dogmi

Il Berlusca mi pare la Gioconda del sistema: lui sorride sempre,sarebbe capace di sorridere anche quando gli dicono che è morto

Ma gli altri,che fanno?

E poi,Grillo,da Napolitano: in abito elegante,penso,spero,almeno,
come potrà parlare senza urlare?

E Napolitano,come potrà stare serio avendolo davanti?

Dove sono finiti i leaders carismatici,oggi ci sono solo leaders asmatici,o isterici,striscianti o vocianti.

Ma per governare un paese,ci vuole una cultura della ma.....a,
una preparazione e una formazione non comune di certo,un sistema nervoso forte e nel contempo resistente,flessibile e equilibrato,una crisma,idee nuove e creative,collaboratori all'altezza della situazione,
un po' di stronz....e ,poca perô,insomma un cocktail che NESSUNO OGGI IN ITALIA HA.

Guardate la Merkel: altro che prenderla in giro il berlusca,quella sa il fatto suo e la Germania oggi è quella che è,tanto di cappello.

L Francia,pure ,non sta male,i paesi del nord europa se la cavano abbastanza bene.

Come mai solo i latini,i meridionali europei,versano in un marasma
siffatto?

E perchè,ad esempio,i governanti italiani,i leaders,ecc... non vanno a vedere COME fanno gli altri loro colleghi dei paesi europei in relativo stato stabile,a riuscire in questo?

Un po' di umiltà,invece dell'invidia fraterna,sarebbe d'uopo,no?!

Forse,se Grillo fosse un esperto di programmazione neurolinguistica,potrebbe imparare e ricalcare le strategie vincenti
dei leader di quei paesi,in fatto di governo e non di vox populi iracondae...

E gli altri pure!

Ultima modifica di star-man il 27/02/2013, 13:41, modificato 1 volta in totale.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 13:15 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Spiegatemi una ... cosina: Grillo ha guidato praticamente tutto il "movimento"; ok, ma aveva detto che poi sarebbero andati avanti gli elletti dell'M5S; ora, come mai vorrebbe andar a parlare lui stesso con Napolitano? Ho già sentito qualcuno, in Tv, lamentarsi per questo. Qualcosa non torna. Occhio.[;)]
Ha solo detto che ci andrà anche lui ma se nemmeno vedi le interviste postate in questo topic non parlare a vanvera...

Poi visto che il movimento è in alto grazia in primis a lui cosa c'è di male?

Cosa dovrebbe fare lasciare che anche questo partito venga riscucchiato nella casta che ti pettina il cukulo sistematicamente?

Fa bene a vedere e sentire cosa ha da dire il peggior presidente della repubblica di tutti i tempi.

Mabbasta...

Ultima modifica di Ronin77 il 27/02/2013, 13:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 13:21 
Bleffort ha detto la cosa piu intelligente:

Cita:
L'imperativo resta: resistere all'attacco che ci stà sferrando la Finanza internazionale contro l'Italia volendo costringerci ad accettare le loro condizioni votando i leader che hanno designato loro e ripeto:berlusconi fà parte pure del loro gioco,anche se vogliono farci credere il contrario.
Se resistiamo con il programma del M5S,cadrà questi tipo di Unione Europea.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 13:34 
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02 ... io/514691/

Pd, partito diviso sull’apertura a Grillo. Letta: “Bersani resta il candidato”

estratto:
Cita:
E su entrambi i fronti il Pd marcia diviso: l’idea di un accordo con Grillo su punti qualificati come i costi della politica e il lavoro non va giù alla vecchia guardia, Massimo D’Alema in testa, mentre piace ai dirgenti di “seconda generazione”, come Civati, Fassina, Orfini, determinati a portarla avanti. L’alternativa all’appoggio esterno del pattuglione grillino è un governo di larghe intese presieduto da Giuliano Amato, con la benedizione del presidente della Repubblica.

Ma io come la dovrei commentare sta notizia? ...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2013, 13:36 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Spiegatemi una ... cosina: Grillo ha guidato praticamente tutto il "movimento"; ok, ma aveva detto che poi sarebbero andati avanti gli elletti dell'M5S; ora, come mai vorrebbe andar a parlare lui stesso con Napolitano? Ho già sentito qualcuno, in Tv, lamentarsi per questo. Qualcosa non torna. Occhio. [;)]
Ha solo detto che ci andrà anche lui ma se nemmeno vedi le interviste postate in questo topic non parlare a vanvera...

Poi visto che il movimento è in alto grazia in primis a lui cosa c'è di male?

Cosa dovrebbe fare lasciare che anche questo partito venga riscucchiato nella casta che ti pettina il cukulo sistematicamente?

Fa bene a vedere e sentire cosa ha da dire il peggior presidente della repubblica di tutti i tempi.

Mabbasta...

no, la cosa è leggermete più sottile..ma neanche tanto vedendo il video.
prescindendo se Grillo da non eletto, abbia o meno i requisiti per essere presente alle consultazioni. Non lo so..non ho idea di come funzionino queste cose e penso pochi si siano fino ad oggi posto il problema.

Prescindendo da queste regole istituzionali, il video in questione, sicuramente in malafede per chi lo vuole interpretare tale ( [;)]), fa nascere il sospetto che sia solo il pòdromo di qualcos'altro...

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 13:40 
Intanto la legge sul conflitto di interesse è in arrivo ...

PDL ??????

GUTTALAX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zio ot [;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 13:43 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Pd, partito diviso sull’apertura a Grillo. Letta: “Bersani resta il candidato”

estratto:
Cita:
E su entrambi i fronti il Pd marcia diviso: l’idea di un accordo con Grillo su punti qualificati come i costi della politica e il lavoro non va giù alla vecchia guardia, Massimo D’Alema in testa, mentre piace ai dirgenti di “seconda generazione”, come Civati, Fassina, Orfini, determinati a portarla avanti. L’alternativa all’appoggio esterno del pattuglione grillino è un governo di larghe intese presieduto da Giuliano Amato, con la benedizione del presidente della Repubblica.

Ma io come la dovrei commentare sta notizia? ...

a tutti quelli
pro renzi..

Matteo Renzi al momento resta a guardare e non partecipa ai “caminetti”, vale a dire alle riunioni di vertice del partito dove si discutono le strategie per uscire dalla palude parlamentare. Le due partite sono ovviamente intrecciate, anche se Renzi non si è pronunciato ufficialmente, fino a questo momento, sull’idea lanciata da Bersani di un patto con i parlamentari di Grillo. Ma certo il giovane leader che ha puntato tutto sull’allargamento del Pd ai moderati non vede nei 5 Stelle i suoi interlocutori naturali: “Dovrei ripetere che il nostro compito era snidare gli elettori delusi del centrodestra? Che non bisognava sottovalutare Berlusconi? Oppure che dovevamo fare nostri alcuni temi di Beppe Grillo? Inutile, ora”, si sarebbe sfogato il sindaco di Firenze.

Renzi attende che il segretario “indichi la rotta”. Ma avrebbe aggiunto: “Annoto solo che ci stiamo mettendo nelle mani di Grillo, gli abbiamo regalato un rigore e ora vediamo come lo calcerà. Naturalmente, pensiamo ai timori in Europa di fronte a un centrosinistra che pende dalle labbra di Grillo”.

renzi è il vecchio..
altro che gioventù..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2013, 14:18 
Mah a me sembra tutto pilotato a prescindere dai risultati. Se fosse stato eletto il Berlusca avrebbe dovuto restituire i soldi IMU e l'ha scritto anche don Farinella sul Fatto http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02 ... to/514235/
Una piena vittoria del centrosinistra avrebbe dimostrato l'incapacità di poter tutelare effettivamente le classi più deboli rispetto alle prescrizioni dell'Europa.
L'unico che avrebbe continuato imperterrito, sarebbe stato Monti ma si è giocato tutte le carte, ben sapendo che un altro governo tecnico col suo nome sarebbe stato impossibile.
Grillo ha occupato lo spazio vuoto della protesta e dell'indignazione. Spazio legittimo ma ora?

La situazione propende verso la totale ingovernabilità. Questo fa sì che la colpa non sia mai di nessuno. In questa trama così intricata, la voce di Grillo sembra rievocare quella del suo omonimo nella favola di Pinocchio. Fu sufficiente la sua voce a trasformare il burattino in un essere umano? Diceva cose giuste, era la voce della sua coscienza ma per Pinocchio fu necessario andare a fondo, fin nella pancia del pescecane per poter risorgere sotto tutti i punti di vista. Credo sia questo il destino che ci attende, senza drammi e senza illusioni. In fondo, in fondo, quasi tutte le favole sono a lieto fine. A settembre anche la Germania avrà le sue elezioni e anche alla Merkel potrebbero spezzarsi le ali. In tutto questo, ognuno faccia la sua parte fino in fondo.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2013, 14:47 
Grillo (a quale titolo poi [;)]?) parla a nome dei neo eletti parlamentari m5s.

Cita:
http://www.corriere.it/politica/speciali/2013/elezioni/notizie/27-febbraio-grillo-e-casaleggio-verso-incontro-con-gli-eletti-i-dubbi-su-bersani_9d130fe2-80df-11e2-b0f8-b0cda815bb62.shtml

[color=blue]Grillo: «Non voteremo fiducia,
Bersani si dimetta è un morto che parla»

E intanto si prepara un incontro con i neoeletti con Casaleggio e Grillo

«Il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (né ad altri). Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle»[/color]

Quindi Grillo vuole obbligare il PD e il PDL ad allearsi tra loro..per il motivo che già si è discusso nelle pagine precedenti.
Vogliono avere le mani libere perchè sanno che non potranno votare certe leggi e quindi non possono neanche dare la fiducia a un governo al quale più di una volta dovranno votare contro o uscire dall'aula...

Il PDL ora dovrebbe giocare in attacco e dettare le sue di condizioni. Iniziando dalla riforma della costituzione.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 15:01 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
http://www.corriere.it/politica/speciali/2013/elezioni/notizie/27-febbraio-grillo-e-casaleggio-verso-incontro-con-gli-eletti-i-dubbi-su-bersani_9d130fe2-80df-11e2-b0f8-b0cda815bb62.shtml

«Il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (né ad altri). Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle»[/color]

Quindi Grillo vuole obbligare il PD e il PDL ad allearsi tra loro..per il motivo che già si è discusso nelle pagine precedenti.
Vogliono avere le mani libere perchè sanno che non potranno votare certe leggi e quindi non possono neanche dare la fiducia a un governo al quale più di una volta dovranno votare contro o uscire dall'aula...

Il PDL ora dovrebbe giocare in attacco e dettare le sue di condizioni. Iniziando dalla riforma della costituzione.

se è così
allora è tutta una truffa...
non vorrei c fosse un patto supersegreto
ta berlusca-grillo

grillo vuole solo imbrigliare la protesta
convogliandola nel nulla..

io sinceramente
confido più nei grillini
che in grillo..

Ma non solo. In queste ore serpeggia tra i Cinque Stelle il dubbio che non sia Bersani l'uomo giusto per dare ai prossimi mesi un senso. Soprattutto nella rossa Emilia la sensazione è che il segretario del Pd non abbia la volontà e la forza di partire con i tagli agli sprechi della politica, di garantire che si riveda la posizione dell'Italia sulla Tav e che le famose cinque stelle del programma siano la priorità dell'agenda politica. Si pensa a qualcun altro, anche a un uomo esterno alla vecchia dirigenza del Pd, o addirittura qualcuno di esterno al partito.

bè..
una chance si concede a tutti,
no?

Poi il giudizio su Bersani: «è uno stalker politico. Da giorni sta importunando il M5S con proposte indecenti invece di dimettersi, come al suo posto farebbe chiunque altro. È riuscito persino a perdere vincendo. Ha superato la buonanima di Waterloo Veltroni». Titolo del post è «Bersani, morto che parla»,

ma grillo
non era contro il governissimo?
bene lo è anche bersani..
e allora..??
ma di cosa stiamo parlando ?

spero non si metta male..

Ultima modifica di mik.300 il 27/02/2013, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2013, 15:06 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:

se è così
ta berlusca-grillo

io sinceramente
confido più nei grillini
che in grillo..

il PD se non fosse ancora così frastornato..dovrebbe fare un'altra cosa invece a parer mio...presentarsi alle camere e chiedere la fiducia esponendo un programma di riforme a breve termine per poi tornare a votare. Le riforme dovrebbero riguardare la legge elettorale, il conflitto di interessi, legge anticorruzione, riduzione del numero dei parlamentari e tante altre belle cosette "anticasta"... a quel punto se la fiducia venisse a mancare perchè il PDL voterebbe contro per motivi personalistici e l'M5S per ideologia, forse in un colpo solo , aggiungendo le dimissioni di Bersani e l'ascesa di Renzi, il PD potrebbe avere l'autosufficienza numerica sia alla camera che al senato alle prossime elezioni.

Questo secondo me dovrebbe fare il PD, obbligare sia il M5S che il PDL a negargli la fiducia su un programma condiviso trasversalmente dai cittadini di qualsiasi orientamento politico essi siano. Ma come dice Bliss..a queste cariatidi manca la capacità di uscire dai loro schemi rigidi e giocare in attacco.

Ultima modifica di rmnd il 27/02/2013, 15:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2013, 15:14 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:

Ma è naturale che se la giochino così. stanno aumentando il potere contrattuale.
La mossa non spetta al PDL, che è quello messo peggio tra i tre gruppi dominanti, ma al PD che ha un po' di spazio di azione.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 15:14 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

[quote]http://www.corriere.it/politica/speciali/2013/elezioni/notizie/27-febbraio-grillo-e-casaleggio-verso-incontro-con-gli-eletti-i-dubbi-su-bersani_9d130fe2-80df-11e2-b0f8-b0cda815bb62.shtml

se è così
ta berlusca-grillo

io sinceramente
confido più nei grillini
che in grillo..

il PD se non fosse ancora così frastornato..dovrebbe fare un'altra cosa invece a parer mio...presentarsi alle camere e chiedere la fiducia esponendo un programma di riforme a breve termine per poi tornare a votare. Le riforme dovrebbero riguardare la legge elettorale, il conflitto di interessi, legge anticorruzione, riduzione del numero dei parlamentari e tante altre belle cosette "anticasta"... a quel punto se la fiducia venisse a mancare perchè il PDL voterebbe contro per motivi personalistici e l'M5S per ideologia, forse in un colpo solo , aggiungendo le dimissioni di Bersani e l'ascesa di Renzi, il PD potrebbe avere l'autosufficienza numerica sia alla camera che al senato alle prossime elezioni.

Questo secondo me dovrebbe fare il PD, obbligare sia il M5S che il PDL a negargli la fiducia su un programma condiviso trasversalmente dai cittadini di qualsiasi orientamento politico essi siano. Ma come dice Bliss..a queste cariatidi manca la capacità di uscire dai loro schemi rigidi e giocare in attacco.

[/quote]

sull'ascesa di renzi,
il berluschino-bis,
non sono d'accordo..

sul resto c siamo..

senza fiducia..
tutti a casa..

compresi i grillini..
così chi è disoccupato
potrà continuare a cercarsi un lavoro..

temo che grillo
non abbia alcuna intenzione di
attuare cose concrete..

le sue siano solo chiacchere e fumo..

viceversa fossi nei grillini,
intanto voterei la fiducia.
poi caso per caso..
si fa sempre in tempo ad andare a votare..

prima legge da farsi
sarebbe quella elettorale
ovviamente..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]