Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 501, 502, 503, 504, 505, 506, 507 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2013, 22:59 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Se tutti parliamo la stessa lingua ci annoieremmo ...
Comunque mia figlia non frequenta quegli ambienti ...
Di politica ce n'è poca; e se c'è è tutta una fregatura!
L'ho sempre detto che il berlusca è ... bollito.
Ma gli altri sono stantiii ...[8)]

ahhh ecco, allora è proprio vero...tu ti annoi e quindi per passare il tempo vieni a trollare su questi topic...che ****ta!
e per quanto riguarda tua figlia cosa credi...che solo in quegli ambienti ci siano le molestie alle donne?! ma dove vivi!?
gli altri sono stantii???
minchia io preferisco annoiarmi piuttosto che legge sta roba...

Ultima modifica di acgunner il 24/02/2013, 23:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 09:39 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Se tutti parliamo la stessa lingua ci annoieremmo ...
Comunque mia figlia non frequenta quegli ambienti ...
Di politica ce n'è poca; e se c'è è tutta una fregatura!
L'ho sempre detto che il berlusca è ... bollito.
Ma gli altri sono stantiii ...[8)]

eh ufologo..
tua figlia è una santa..
lo sappiamo..
le altre invece..
tutte poco di buono..
giusto?

comunque la (ex?) collaboratrice green power
era sul posto di lavoro..
non è che se l'è andata a cercare..

sul fatto che è tutto uno schifo
siamo d'accordo..
ma non è che se tutti fanno schifo
ergo berlusca eccelle..
no ?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 00:23 
[img.nr]http://i53.tinypic.com/970ay0.png[/img.nr]

Eh già.

Non vuole rischiare il Silvietto, soprattutto ora che, per come stanno le cose, non deve mantenere la promessa di rimborso IMU.

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 00:55 
Ufo'......... oggi ho incassato i soldi del rimborso dell'I.M.U promessi da Berlusconi,li hai già presi tu?.[^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 02:06 
di sicuro non sono i soli che non incasserai :) Aspettiamo di vedere cosa saranno in grado di fare i grillini tanto bravi a chiacchiere :)

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 09:38 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

di sicuro non sono i soli che non incasserai :) Aspettiamo di vedere cosa saranno in grado di fare i grillini tanto bravi a chiacchiere :)

E se non li hai votato e non gli hai dato la fiducia come fai ha capirlo??'.[8]
Lo vedi che le chiacchiere li fai tu? che hai votato proprio il partito delle chiacchiere?.[^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2013, 09:46 
lascia perdere bleffort...rode il chiccherone a molti da ieri ehehehe
cmq si, pure io ho pres i soldi dell'imu e ho pagato una cena a tutti ahaha

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2013, 09:57 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

L'M5S è contraria all'IMU..quindi su quello per coerenza mi aspetto che votino la proposta del PDL che presenterà in aula subito dopo la formazione del nuovo governo... alla faccia del PD...

Su Bersani...stendiamo un velo pietoso ..ha dimostrato ancora una volta di non essere un leader...ieri come un cane bastonato ha trattato la resa dicendo :"Grillo, dica cosa vuol fare».... senza rendersi conto di dire anche una schiocchezza istituzionale... non è a Grillo che doveva rivolgersi, ma ai parlamentari M5S.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 10:13 
Immagine:
Immagine
16,41 KB

Bersani dovrebbe "smacchiare" il suo partito no il ..."giaguaro"! [:246]
Che pena ieri, in TV! Ma lo salverà un .... comico. [;)]
Invece, secondo il mio modesto parere, sic stantibus rebus, dovremmo tornare a votare per i 4 partiti arrivati ni finale; allora la gente, gli astenuti e chi ha votato per protesta SCEGLIEREBBERO VERAMENTE!
D'altronde, qiualsiasi governicchio, durerebbe solo qualche mese!
Ora gl'italiani potrebbero davvero decidere ...... Prima è come se fossero andati ad "occhi chiusi", non sapendo che diamine di risultato sarebbe venuto (a parte i soliti convinti ...).

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 12:15 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

L'M5S è contraria all'IMU..quindi su quello per coerenza mi aspetto che votino la proposta del PDL che presenterà in aula subito dopo la formazione del nuovo governo... alla faccia del PD...

Su Bersani...stendiamo un velo pietoso ..ha dimostrato ancora una volta di non essere un leader...ieri come un cane bastonato ha trattato la resa dicendo :"Grillo, dica cosa vuol fare».... senza rendersi conto di dire anche una schiocchezza istituzionale... non è a Grillo che doveva rivolgersi, ma ai parlamentari M5S.

In un mondo ideale sarebbero molte le proposte trasversali su cui o 3 partiti, con qualche compromesso, potrebbero votare. Ma da quel che leggo pare che le vecchie contrapposizioni ideologiche (se così vogliamo definire l'antibetlusconismo) la faranno da padrone -_-

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 12:23 
IL CAV PREPARA UNA 'LETTERA-INCIUCIO'
PER BERSANI. "NON TORNIAMO AL VOTO"

La prossima mossa di Silvio Berlusconi a due giorni dall'esito delle elezioni sarebbe una lettera rivolta al segretario del Pd Pier Luigi Bersani in cui sarebbe contenuta una proposta politica per il governo del paese. A riferirlo è il sito Europaquotidiano.it, vicino agli ambienti del centrosinistra, che cita "ambienti ben informati" vicini al Cavaliere.
L'iniziativa del leader Pdl si insinuerebbe in una "chiamata alla responsabilità" per evitare di portare nuovamente il paese al voto, e nella proposta dovrebbe esserci la proposta di un pacchetto di riforme istituzionali ad integrazione di una riforma della legge elettorale.

http://www.leggo.it/news/politica/il_ca ... 6529.shtml

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2013, 15:43 
Cita:
nemesis-gt ha scritto:

IL CAV PREPARA UNA 'LETTERA-INCIUCIO'
PER BERSANI. "NON TORNIAMO AL VOTO"

La prossima mossa di Silvio Berlusconi a due giorni dall'esito delle elezioni sarebbe una lettera rivolta al segretario del Pd Pier Luigi Bersani in cui sarebbe contenuta una proposta politica per il governo del paese. A riferirlo è il sito Europaquotidiano.it, vicino agli ambienti del centrosinistra, che cita "ambienti ben informati" vicini al Cavaliere.
L'iniziativa del leader Pdl si insinuerebbe in una "chiamata alla responsabilità" per evitare di portare nuovamente il paese al voto, e nella proposta dovrebbe esserci la proposta di un pacchetto di riforme istituzionali ad integrazione di una riforma della legge elettorale.

http://www.leggo.it/news/politica/il_ca ... 6529.shtml

a lui basta che non gli toccano mediaset
e si salva dai processi..
poi il resto..

comunque film già visto..
è passato un anno
e non è successo niente..

e accadrebbe la stessa cosa..

se non c'è maggionanza
si torni alle urne,
anche con questa legge elettorale..
sapendo chi ha votato contro chi..
e perchè..
la prossima volta la gente
saprà come comportarsi..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2013, 08:55 
Pensionato contesta Berlusconi e lo prendono a calci...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Cgm6gW2fGrM[/BBvideo]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2013, 11:34 
hanno fatto bene....cavolo ma avete visto con quale foga protestava!? e chissà che parolacce avrà usato! vedrete che nn lo farà più!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2013, 12:33 
ecco ci mancava il ritorno di woodcock e le sue inchieste che portano sempre ad archiviazione certa delle indagini.

Ha aspettato 6 anni per indagare berlusconi per un presunto reato acrivibile al 2006.

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1193674/Berlusconi-indagato-a-Napoli---Corruzione-e-finanziamento-illecito-ai-partiti-.html

viene da pensare che woodcock voglia condizionare la possibile alleanza programmatica tra PD e PDL, facendola di fatto saltare sul nascere.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 501, 502, 503, 504, 505, 506, 507 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]