Cita:
iLGambero ha scritto: Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Nel Blog di Grillo ci sono opinioni differenti, gli articoli che appartengono ad altri, sono firmati e si distinguono senza difficoltà. Quindi se si leggono opinioni variegate è perchè non parla solo Grillo e non parlano tutti con una voce sola, è un problema? Ma il problema non era che erano tutti burattini e sottomessi?
Sì le "opinioni variegate". Dare spazio a delle bugie grandi come una casa (tipo dopo la svalutazione c'è l'iperinflazione) è bello chiamarlo pluralismo. Se pubblichi qualcosa sul tuo spazio ti assumi la responsabilità di ciò che pubblichi.
Comunque blis, non c'è da aspettare molto, se ho ragione io, e temo di sì, lo si capirà nel giro di poche settimane.
Guarda caso quelle che tu chiami bugie sono il retaggio inevitabile della cattiva informazione che si è fatta in questi anni e non sono bugie, ma è l'opinione della gente comune...che non è affatto bugiarda ma ripete quello che per anni gli è stato fatto credere dalla casta politica che è al momento, l'unica alternativa al M5S. Io non capirò mai se tu avrai ragione, perchè non riesco a capire cosa tu stia sostenendo. Rispetto a chi dovresti avere ragione e riguardo a cosa esattamente?
A me sembra che sulla basa del nulla più assoluto, tu come altri, stiate attaccando un gruppo di persone che ha fatto una mossa concreta per contestare una cricca politica che qui quasi all'unanimità abbiamo sempre criticato, proponendo di realizzare cambiamenti che tutti abbiamo sempre detto di volere, per partito preso.
Potrei capire il legittimo dubbio nel chiedersi se questi ragazzi ce la faranno a mantenere i loro propositi. Me lo chiedo anche io. Ma qui non sta facendo questo, qui si stanno creando complotti fondati sul nulla, ci si sta dicendo che questi ragazzi ce la vogliono mettere in quel posto, vogliono imporre un nuovo ordine mondiale, e chi più ne ha più ne metta. Cose incredibili.
Vorrei sapere allora da voi che cosa volete fare? Volete tenervi i vecchi politici, perchè così ameno state sicuri che la sola ve la ammollano di certo e non dovete stare a lambiccarvi il cervello chiedendovi se questi nuovi vi fregheranno e come? Volete che tutto resti sempre come è adesso così potete continuare a lamentarvi e a criticare e sentirvi vittime del governo, dell'Europa, della chiesa, del nuovo ordine mondiale etc etc etc? Voglio sapere, che cambiamento volete, chi dovrebbe essere il vostro portavoce, da chi vorreste essere governati?