Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 16:11 
ma una domanda per adriano. intanto piacere e mi chiamo andrea... dato che il compagno ha installato telecamere e queste vengono disattivate quando arrivano a rapirla non è che potete metterle in un luogo dove il raggio d'azione della macchina che disattiva le telecamere non c'è così da poter documentare il rapimento? e poi sapete ogni quanto più o meno viene rapita perchè se è così se come ha detto che gli alieni la prendono di forza non è che potete farli un imboscata e catturarli e poi andar in tv con gli alieni vivi così da far vedere che esistono?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 16:18 
Cita:
Devil010 ha scritto:

ma una domanda per adriano. intanto piacere e mi chiamo andrea... dato che il compagno ha installato telecamere e queste vengono disattivate quando arrivano a rapirla non è che potete metterle in un luogo dove il raggio d'azione della macchina che disattiva le telecamere non c'è così da poter documentare il rapimento? e poi sapete ogni quanto più o meno viene rapita perchè se è così se come ha detto che gli alieni la prendono di forza non è che potete farli un imboscata e catturarli e poi andar in tv con gli alieni vivi così da far vedere che esistono?

Non credo che i Grigi siano cosi stupidi da farsi fare "l'imboscata" [;)],inoltre credo che loro sappiano se c'é o no una telecamera che filma anche nascosta quindi se vogliono la disattivano.Immagino abbiano conoscenze e capacita' che noi non immaginiamo neanche quindi tutti gli artifizi che potremmo trovare sarebbe banalita' che sorpasserebbero in 2 secondi!!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 16:29 
Infatti, ecco dove cadono i "furbi"!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 16:32 
ma dico avrà un raggio d'azione la macchina che disattiva le telecamere suppongo... basta metterla al di fuori o lontano. sennò basta catturarne uno quando va' da lei. dato che uno è riuscito a fotografarne penso che se uno va' così vicino a lei ci sia anche la possibilità di catturarlo

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 16:39 
Cita:
Devil010 ha scritto:

ma dico avrà un raggio d'azione la macchina che disattiva le telecamere suppongo... basta metterla al di fuori o lontano. sennò basta catturarne uno quando va' da lei. dato che uno è riuscito a fotografarne penso che se uno va' così vicino a lei ci sia anche la possibilità di catturarlo

Penso che le foto le abbiano permesse loro come diceva Adriano,lei se l'é ritrovate nel cellulare!!!!Comunque non usano una macchina per disattivare penso che a loro basti usare la mente!!!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 16:48 
forgione ... è a conoscenza di rapporti tra la signora e il prof malanga?

Ultima modifica di bandido il 02/07/2009, 16:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 16:56 
La trasmissione l'ho seguita, purtroppo mi sono perso le prime parti del racconto di Giovanna.
Devo dire che nel mentre seguivo il racconto ho sentito molte delle cose che ho letto in questi anni sui libri di malanga e che ho sentito nelle conferenze sempre di Malanga o altri studiosi stranieri.
Per cui la conferma ricevuta da Forgione in queste pagine non può altro che "farmi piacere".
Spero che continui a mantenerci informati in futuro, per quanto possibile.

D'altra parte capisco anche che alla ventesima parola della prima frase tutta la storia fosse stata già bollata come fuffa dal pubblico normale, ovvero dal pubblico che non conosce la fisionomia di alcuni accadimenti, seppure in maniera solo teorica.
Ed è a coloro che si sentono inclusi in tale categoria che va il mio consiglio di approfondire determinati argomenti.

Riguardo la trasmissione in sé, non ho davvero compreso quale fosse il mistero (o il senso) della cripta di Palermo, che ho trovato personalmente niente più che raccapricciante.

Sui vampiri invece si sono fossilizzati sulle sepolture e le credenze invece che dare risalto ad alcuni tipi di vampiri attualmente presenti in natura come appunto i pipistrelli o evidenze del genere.

Vedremo come svilupperanno le altre puntate.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 17:06 
TV spazzatura...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 17:07 
Ragazzi, questa non è una caccia all'alieno e Giovanna non ne è l'esca. Siete tutti consapevoli del fenomeno UFO, siete tutti consapevoli che qualcosa sta accadendo, che rapiscono persone. Non è da Giovanna che avrete le conferme, ma solo UNA TESTIMONIANZA di cosa accade.
Siete sicuri che volete la Verità? E se la Verità fosse tanto inquitante che una volta saputa sarebbe stato preferibile restare nell'ignoranza? Ecco, questo è ciò su cui dovete meditare perchè lì fuori non è rose e fiori, come non è rose e fiori ciò che accade a questa gente. Siete sicuri che vengano dallo spazio esterno oppure vengono da uno spazio "interno" e ci ingannano facendoci pensare il contrario? siete sicuri che noi siamo liberi? Siete sicuri che siamo davvero consapevoli? Noi, siamo nostri oppure apparteniamo a qualcun altro?

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 17:10 
Cita:
Perfo ha scritto:
Riguardo la trasmissione in sé, non ho davvero compreso quale fosse il mistero (o il senso) della cripta di Palermo, che ho trovato personalmente niente più che raccapricciante.
Sui vampiri invece si sono fossilizzati sulle sepolture e le credenze invece che dare risalto ad alcuni tipi di vampiri attualmente presenti in natura come appunto i pipistrelli o evidenze del genere.
Vedremo come svilupperanno le altre puntate.

Hai proprio ragione.Per me la trasmissione si poteva fermare a Giovanna.....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 17:11 
Cita:
adrianoforgione ha scritto:

Ragazzi, questa non è una caccia all'alieno e Giovanna non ne è l'esca. Siete tutti consapevoli del fenomeno UFO, siete tutti consapevoli che qualcosa sta accadendo, che rapiscono persone. Non è da Giovanna che avrete le conferme, ma solo UNA TESTIMONIANZA di cosa accade.
Siete sicuri che volete la Verità? E se la Verità fosse tanto inquitante che una volta saputa sarebbe stato preferibile restare nell'ignoranza? Ecco, questo è ciò su cui dovete meditare perchè lì fuori non è rose e fiori, come non è rose e fiori ciò che accade a questa gente. Siete sicuri che vengano dallo spazio esterno oppure vengono da uno spazio "interno" e ci ingannano facendoci pensare il contrario? siete sicuri che noi siamo liberi? Siete sicuri che siamo davvero consapevoli? Noi, siamo nostri oppure apparteniamo a qualcun altro?

Belle domande........io vorrei sapere la verita' a discapito del mio equilibrio mentale ne sono certo!!!Per il resto non ho risposta.....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 17:16 
forgione a me interessa la VERITà .... qualsiasi essa sia... tu a quale conclusione sei giunto? grazie

Ultima modifica di bandido il 02/07/2009, 17:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 17:26 
ma malanga si è espresso su questa signora?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 17:30 
volete catturare gli alieni? :)))
pensate che piazzando delle telecamere nei pressi dell'abitazioni di un "presunto" abdotto , possiate prenderli con le mani nel sacco? :)
Certo certo....ma prima fategli firmare la liberatoria ;)
e se siete fortunati magari vi fanno anche un'autografo....
Scusate il sarcasmo ragazzi, ma sono anni e anni che sento mirabilanti teorie del genere, eppure, ogni anno, ogni santo giorno, in ogni parte del mondo, da secoli e secoli (se non millenni) le abduction continuano e continueranno in totale segretezza....evidetemente "loro" non vogliono farsi vedere.....o evidentemente le abduction esistono solo nella mente di chi sostiene di essere rapito..(almeno nella stragrande maggioranza dei casi sono sicuro che sia così)..da queste due opzioni non si scappa ;)

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 17:37 
Cita:
adrianoforgione ha scritto:

è vero tante volte lo scetticismo estremo è dovuto dalla paura della verità, perchè si ha la conferma che la storia è tutta da riscrivere e molte persone fragili cadrebbero in depressione sentendosi mancare le certezze in cui hanno sempre creduto.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]