Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 18:58 
MI viene un dubbio atroce !!!!!!. Non è che sport, spettacolo e compagnia bella siano pianificati in anticipo per accontentare una volta uno ed una volta l' altro. Un immensa farsa nello stile "pane e circensis" a danno di noi poveri sudditi ?

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 19:03 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

la salma di M.J. non sara mostrata.........

questa coso mi fa sorgere dei dubbi....

M.J è morto, come sono morti gli altri ( Marylin, Cobain, Morrison ecc...). Non è su un isola con Hitler, Presley e altri famosi scomparsi.

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2009, 16:17 
quanti misteri su questo artista. Oggi a pranzo discutevo con mia cognata (biologa) sul fatto che è impossibile per un uomo di colore (in origine) avere dei figli bianchi. Lei ha detto che perlomeno dovevano essere mulatti...la domanda è chi sono questi bambini?

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2009, 17:10 
Cita:
illlusionista ha scritto:

quanti misteri su questo artista. Oggi a pranzo discutevo con mia cognata (biologa) sul fatto che è impossibile per un uomo di colore (in origine) avere dei figli bianchi. Lei ha detto che perlomeno dovevano essere mulatti...la domanda è chi sono questi bambini?

veramente non si è neanche sicuri che siano figli suoi.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2009, 17:30 
Cita:
-Angel- ha scritto:

Cita:

certo anche se lui è diventato bianco i geni sono lo stesso neri.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2009, 17:37 
Piccola pulce nell'orecchio per chi vede cospirazioni ovunque.

Avete visto il video delle prove fatte 48 ore prima della morte?
Non vi pare che l'aspetto di MJ sia molto diverso da quanto è stato detto dell'autopsia?
Non è che hanno fatto l'autopsia ad un altro?

Divertitevi!

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2009, 19:21 
w il pop

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2009, 21:17 

Non ha caso ho trascritto che è impossibile. Stiamo dicendo la stessa cosa in modo diverso

E' lo stesso discorso a cui alludevo

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2009, 14:24 
Cita:

Non ha caso ho trascritto che è impossibile. Stiamo dicendo la stessa cosa in modo diverso

E' lo stesso discorso a cui alludevo

E' certo che non siano figli suoi, chiedete a qualsiasi medico. La possibilità che da un uomo di colore che si accoppia con una donna bianca escano figli bianchi esiste anche se remota, ma che siano tre è impossibile (o quasi) [:D], biondi con gli occhi azzurri poi !!!!!!.....

Ultima modifica di greenwarrior il 04/07/2009, 14:26, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2009, 15:34 
è vero che è stato un grande artista ma lui stesso ha voluto creare intorno a lui misteri e controversie.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 13:02 
Cita:

è vero che è stato un grande artista ma lui stesso ha voluto creare intorno a lui misteri e controversie.

Sei sicuro di questo? Purtroppo non ci facciamo mai troppe domande e non ci poniamo che raramente il beneficio del dubbio davanti alle opinioni preconfezionate che ci propinano i media.

Le cose su quest'uomo potrebbero essere un po' diverse da come hanno voluto farci credere (e ci sono riusciti)

Ci hanno detto che voleva diventare bianco....

Ci hanno raccontato che ha abusato di minori, senza mostrare una sola prova che lo inchiodasse...

Probabilmente a qualcuno non piaceva che un prodotto del consumismo impiegasse i soldi che le multinazionali dell'intrattenimento gli avevano pagato per la sua immagine, a fini benefici [8]
Purtroppo, come al solito, tutti abbiamo subito giudicato senza veramente sapere.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 13:56 
i media posso distruggere chi vogliono a loro piacimento [:(]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 14:10 
questa non la sapevo:

visto oggi al tg5

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 14:12 
Fatta salva l'ipotesi che tutto è possibile, dovessi munirmi di logica penserei che la prospettiva dei 50 concerti londinesi (probabilmente organizzati al solo scopo di far fronte a debiti) lo ha obbligato ad un surmenage fisico e psicologico che lo ha in qualche modo costretto all'utilizzo di sostanze stimolanti od eccitanti. Un cattivo dosaggio....e il cuore ha ceduto.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 15:08 
sognatore sei davvero un fenomeno. Credo che la tua strada sia quella di mentalista. Devo dire però mio malgrado che questa volta non c'hai azzeccato niente. Quarda che io sono sempre stato un sostenitore di M. Jeckson. Lo sono fin da bambino. E lo sarò sempre.

Non mi piace moltro scrivere sui forum, proprio perchè se esprimi un parere c'è sempre il saputello che ti dimostra o che ti sbagli o che ne sa più di te. Il fatto che M.J. fosse affetto da vitiligine è a me sempre stato noto, e non hai idea con quante persone ho affrontato questo discorso con l'intento di fargli cambiare idea. Adirittura un tipo mi diceva che lui per sbiancarsi avrebbe fatto una cura al cortisone!
Per il fatto che lui era pedofilo vale lo stesso discorso. Ho sempre rituenuto che qualche furbacchione lo riscattasse per ottenere denaro. Inutile che posti simili video. Lo sospettavo...
Il mio intervento circa il suo circondarsi di mistero è legato alla sua personalità. Andava in giro con la maschera. Ultimamente in giro per las vegas su una sedia a rotelle. In un video recente lo si è visto con una specie di scatolina impiantata sotto il polso destro. L'altra sere seguivo la sua intervista su italia uno (lo speciale che hanno fatto) e diceva di essersi fatto solo 2 interventi. Per la trasformazione che ha subito lui bhe non credo si proprio vero. Ultimamente poi c'è da dire che assomigliava più a una donna che a un uomo. Lo metto tra i numeri uno della musica del secolo, ma ha sempre fatto parlare di se oltre che per il talento indiscusso anche per le sue stranezze e stravaganze. Ok era un grande artista, ma ci sono stato grandi artisti più moderati...
Ma questo era M. J.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]