Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 10:06 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Sei mesi per forza mik, poi si torna al voto.....si, non si rendono conto 'sti irresponsabili...nemmeno sono entrati in parlamento ed hanno già fatto risparmiare all'Italia 47 milioni di euro di rimborsi elettorali. Che brutta gente.

si infatti..
ahimè minimo 6 mesi..
prima non si può..

sui finanziamenti
è facile per grillo rinunciare,
mica deve pagare affitti di sedi,
riscaldamento,
ecc.
lì è tutto virtuale, online,
ecc.

io sono per una riduzione (consistente)
e un controllo serio..

basterebbe allegare ricevute e fatture,
come si fa col fisco,
vaglio della GDF,
per ridurre le malversazioni del 95%..
(oggi uno le spese se le "autocertifica"
cioè si mette quello che vuole..)

troppo difficile..?

boh..
sul resto vediamo,
e speriamo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 10:13 
Cita:

I giornalisti che si prestano a queste farse criminose dovrebbero essere radiati dall'albo e i loro direttori incriminati. In un Paese civile sarebbe così.

oddio bliss..

"..uso criminoso della tv.."

l'ha già detto qualcuno
o sbaglio ??

comunque in linea di massima sono d'accordo..

bisognerebbe stabilire però
che cosa è criminoso
e cosa non lo è..

spero che i grillini
non diventino una scientology italiana,
"qui il bene,
fuori il diluvio.."

comunque, come ripeto sempre,
restiamo a vedere..

io spero sempre in azioni concrete..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 10:23 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:

Sei mesi per forza mik, poi si torna al voto.....si, non si rendono conto 'sti irresponsabili...nemmeno sono entrati in parlamento ed hanno già fatto risparmiare all'Italia 47 milioni di euro di rimborsi elettorali. Che brutta gente.

si infatti..
ahimè minimo 6 mesi..
prima non si può..

sui finanziamenti
è facile per grillo rinunciare,
mica deve pagare affitti di sedi,
riscaldamento,
ecc.
lì è tutto virtuale, online,
ecc.

ahah vuoi vedere che é una colpa non avere sedi, ma usare internet... ma certo che fai delle obiezioni che... boh, dovrei drogarmi per capirle davvero credo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 10:28 
Grillo ha una "bomba" in mano che non sa come gestire ... Se ne renderà conto. (Certo che per ministro degli esteri la barrista sotto casa mia ... Ne vedremo delle belle!) [^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2013, 10:29 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:

I giornalisti che si prestano a queste farse criminose dovrebbero essere radiati dall'albo e i loro direttori incriminati. In un Paese civile sarebbe così.

oddio bliss..

"..uso criminoso della tv.."

l'ha già detto qualcuno
o sbaglio ??

comunque in linea di massima sono d'accordo..

bisognerebbe stabilire però
che cosa è criminoso
e cosa non lo è..

spero che i grillini
non diventino una scientology italiana,
"qui il bene,
fuori il diluvio.."

comunque, come ripeto sempre,
restiamo a vedere..

io spero sempre in azioni concrete..

tu sei veramente paranoico mik...nn è una bella cosa.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 10:30 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

soprattutto per mik che appoggiava la tesi secondo cui Grillo minacciava violenze, nuovamente ad intervenire è l'autore dell'intervista (come la giornalista tedesca l'altra volta):

""E se falliamo noi violenza in strada" del Corriere.it è una citazione fuori contesto. Grillo è stato chiaro: lui vede sé stesso come un'ALTERNATIVA alla violenza. Giusto per essere chiari, in nessun passo dell'intervista con il Time Grillo ha minacciato che ci sarebbero state violenze. Anzi, stava chiarendo che nella sua visione il M5S previene la violenza incanalando la rabbia del Paese all'interno del dibattito democratico. Il Corriere avrebbe dovuto avere l'attenzione di inserire la frase nel contesto originale, sembra più il prodotto di negligenza e ricerca di sensazionalismo che un deliberato e improprio uso." Stephan Faris, autore dell'intervista a Beppe Grillo sul Time

http://www.beppegrillo.it/2013/03/le_ba ... index.html

"è stato interpretato male,
decontestualizzato, travisato.."
ecc.

come già detto in altro post
mi ricordano qualcuno..

http://world.time.com/2013/03/07/italys ... z2MrMotUhH

Are you afraid that if you don’t succeed, the same energy that pushed you up could push up darker forces?
I channel all this rage into this movement of people, who then go and govern. They should be thanking us one by one. If we fail, [Italy] is headed for violence in the streets

Read more: http://world.time.com/2013/03/07/italys ... z2MwI7cMeI

"se noi falliamo,
il caos.."

io interpreto..
"se ci fate fallire, il caos.."
ergo "non metteteci i bastoni tra le ruote.."
ergo "lasciateci lavorare.."

boh..

avesse detto
"grazie a noi
si è evitato il caos.."

avrei concordato
con la tua versione..

è quel "se"
rivolto al futuro,
anzichè al passato..

che cambia tutto
e introduce elementi di minaccia/ricatto

ragazzi,
questa è grammatica..

Ultima modifica di mik.300 il 08/03/2013, 10:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2013, 10:32 
no, te lo ripeto...questa è paranoia.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 10:44 
Cita:
acgunner ha scritto:

no, te lo ripeto...questa è paranoia.

si vabbeh.
comunque per
evitare il caos (come dice grillo)
non bastano proclami,
sparate, denunce,
ecc.
ma fatti concreti..
i 46 milioni di finanziamento elettorale
cui ha rinunciato,
che fine fanno ?
perchè non li distribuisce o finanzia
progetti eco-sostenibili ?
o qualche progetto di ricerca universitario
ben definito ?
ecco..
quello sarebbe un fatto concreto..

io aspetto quelli
e, intanto, spero..

io non capisco..
c'è una forza (pd)
disposta a patti,
a concedere molto..
e invece di prendere al volo
l'occasione,
per fare qualcosa..
si insulta, si sputa addosso,
si aspetta di arrivare al 100%..

io faccio veramente fatica
a capire..

boh..

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2013, 10:52 
Quelli a cui il M5S ha rinunciato in Sicilia sono stati riconvertiti in microcredito per la sovvenzione alle piccole imprese locali.
http://palermo.blogsicilia.it/i-grillin ... rs/159925/

Di questi destinati alle elezioni si vedrà. Prima devono essere trasferiti ai Partiti, poi va combattuto l'ostruzionismo del sistema che osteggia iniziative irresponsabili come questa e successivamente va concordato come impiegarli.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 10:56 
Cita:

Quelli a cui il M5S ha rinunciato in Sicilia sono stati riconvertiti in microcredito per la sovvenzione alle piccole imprese locali.

Di questi destinati alle elezioni si vedrà. Prima devono essere trasferiti ai Partiti, poi va concordato come impiegarli.

ottimo.

ma essendo credito
(non elargizioni a fondo perduto)
a chi vengono "restituiti" i soldi ?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 10:59 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:

Di questi destinati alle elezioni si vedrà. Prima devono essere trasferiti ai Partiti, poi va concordato come impiegarli.

ottimo.

ma essendo credito
(non elargizioni a fondo perduto)
a chi vengono "restituiti" i soldi ?

allo stesso fondo.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 11:03 
Nonostante gli esempi di azioni concrete già effettuate dal M5S vengano più volte ripetuti (vedi appunto il microcredito in sicilia) si continua a dire che non hanno fatto nulla.

Addirittura sento che il M5S dovrebbe cogliere al volo l'occasione offerta gentilmente dal PD (equivalente a quella di una pianta carnivora che prima attrae la sua preda e poi la uccide) snaturando di fatto l'obiettivo e la realtà stessa del movimento... [8)]

Chi è cieco contina a non aprire gli occhi... [:(]

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2013, 11:03 
Microcredito:

http://it.wikipedia.org/wiki/Microcredito

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 11:09 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Addirittura sento che il M5S dovrebbe cogliere al volo l'occasione offerta gentilmente dal PD (equivalente a quella di una pianta carnivora che prima attrae la sua preda e poi la uccide) snaturando di fatto l'obiettivo e la realtà stessa del movimento... [8)]

Se posso permettermi, senza superbia, vi vorrei mostrare la mia visione su quello che é la proposta del PD. Tratta dal mio blog e scritta qualche giorno fa, magari mi dite se ho o non ho ragione.

http://ultimafrontiera.tumblr.com/post/ ... el-partiti
Il Simbionte del Partiti

Fiducia sì o fiducia no?

Alleanza sì o alleanza no?

Al di là di quale sia la mia idea, io in tutta questa discussione ho iniziato a vedere dell’altro. Ho visto il tentativo di invischiare il Movimento 5 Stelle nella melma maleodorante in cui sguazzano i partiti da anni.

Il Movimento 5 Stelle si è sempre distanziato da tutti i partiti tradizionali, si è dichiarato diverso, estraneo, ed ora che c’è la possibilità di tramutare le parole in fatti è sorto questo problema enorme della “governabilità”. Il politici non si sono mai posti prima il problema di governare bene l’Italia, ma magicamente adesso è la loro fissazione, e poverini non possono farlo perché i cattivoni del Movimento 5 Stelle non gli danno la fiducia. Scaricano tutto il peso del loro fallimento sul Movimento, che, mentre sono tutti d’accordo a dire sia arrivato terzo, a quanto pare diventa magicamente primo quando si tratta di assumersi le responsabilità della nascita/non nascita del prossimo governo.

Dal mio punto di vista tutto questo non ha niente a che fare con il governo dell’Italia, anzi, stanno semplicemente tentando di fare una cosa per noi pericolosissima e letale: stanno cercando di passarci il simbionte.

Avete presente quella melma nera che nelle storie di Spiderman ha creato un suo acerrimo nemico, Venom? Esattamente quella.

Per farla breve, questa melma è in grado di attaccarsi alle persone e trasformarle in estremamente cattive e crudeli prendendone il possesso completo. Anche lo stesso supereroe, indiscutibilmente buono, quando ne cade vittima diventa un super cattivo.

Ecco, i partiti vogliono fare questo! Vogliono attaccarci addosso la vecchia logica partitistica: una volta che i cittadini 5 stelle avranno votato la fiducia saranno complici, qualsiasi cosa accada, bella o brutta che sia, buona o cattiva, voluta o non, loro ne saranno sempre complici, per stampa, politici, televisione e cittadini (e a ben donde).

Oppure, peggio ancora, pensate se il movimento desse la fiducia al governo PD e poi, subito dopo, insieme ad una grande riforma accorpassero una delle loro famose porcate (qualche nuovo F-35, la TAV, il rifinanziamento alle missioni militari all’estero ecc..), a quel punto il Movimento dovrebbe votare contro, il governo cadrebbe e secondo voi a chi darebbero la colpa delle mancate riforme? Dai, che lo sapete.

No, non possiamo permetterci nemmeno di sfiorarlo il loro simbionte o potremmo non essere più in grado di liberarcene. Ci fagociterà piano piano, uno ad uno e ci ingloberà dentro il suo essere, dentro il mondo dei vecchi partiti. Diventeremmo come loro, diventeremmo partito, diventeremmo ammuffiti, diventeremmo zombie.

No, non si può votare la fiducia a Venom

(3 marzo 2013)

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2013, 11:27 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:
... magari mi dite se ho o non ho ragione...

per me hai pienamente ragione!

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]