Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 505, 506, 507, 508, 509, 510, 511 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 15:03 
Cita:

....nella speranza che questo faccia riflettere tutti quelli che sono sempre pervasi da assolute certezze....

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 16:05 
C'è poco che possiate fare, appena si voterà di nuovo il PDL vincerà le elezioni, con SILVIO, tempo un paio di mesi e manderemo tutti a casa nuovamente, grillini, robottini, banchierini e via dicendo

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 16:16 
Ne sono quasi certo ...[:2]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 21:47 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

C'è poco che possiate fare, appena si voterà di nuovo il PDL vincerà le elezioni, con SILVIO, tempo un paio di mesi e manderemo tutti a casa nuovamente, grillini, robottini, banchierini e via dicendo
Bene,allora a quel punto speriamo che facciano un bel federalismo fiscale...[|)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 22:36 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Almeno Berlusconi è come lo vedi, non ha nessuno che gli sussura nell'orecchio la notte se non qualche bel figone.

e questo riassume il pensiero di chi ancora lo vota, e soprattutto il perchè viene votato...

e non bastano arrampicamenti vari sugli specchi per cercare di convincere chi non lo vota che è un grande leader politico.
la verità, anche se le p@lle per ammetterlo ce l'hanno in pochi (e per fortuna aggiungo io), è che lo votano per i bei figoni.

prendiamone atto, ma giriamo pagina che tanto è una discussione eterna e ripetitiva, no?

Ma fammi il piace, era una battuta probabilmente la mancanza di rispetto per gli avversari e soprattutto per lgi elettori dei vostri avversari è e sarà SEMPRE la vostra rovina :)

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Per me si dicono un mucchio di fesserie ... Tutte mignotte, un sacco di processi, basta zittire il nano! [^]
Però, Bersani che si dovrebbe dimettere, per dignità, nulla; va tutto bene.
E' questo che mi da fastidio, uno è il "diavolo" gli altri sono cosparsi di "acqua santa"!
Ora tocca a ... Grillo, vedrete! [;)] (Qualche processino salterà fuori) [8D]

Già. altri vanno a trans, per strada o comprano banche o fanno fallire banche e sono persone per bene. MA meno male, è questa ipocrisia che ormai ha reso il PD una barzelletta e se si andrà a votare faranno la fine di monti.

mi ri-quoto aggiungendo che mi auguro che Bersani se ne vada a casa con tutta la sua combriccola, quindi spiacente ma gli attacchi "anti-comunista" non funzionano, anche perchè seppur non voti a destra non sono di certo comunista... semplicemente mi disgusta tutto ciò che in qualche modo è legato al fascismo, indi per cui...

e comunque se altri fanno fallire o comprano banche non mi va bene, ma se vanno a trans o per strada (che non capisco che significhi) sono ca.zi loro, non è certo illegale ed i gusti sessuali degli altri non mi riguardano, sempre che uno non vada con minorenni, in tal caso se è il presidente del consiglo a farlo mi riguarda eccome.

la tua omofobia è una grande manifestazione di ignoranza, tipica della cultura della destra.

edit:

appena finito di scrivere questo post vado nel topic del M5S e trovo questo scritto sempre da te:

"Infatti l'unico eroe è grillo che vuole cambiare il mondo a colpi di EDITTI! hahaah ma per piacere pensate al Costarica Prrrrrrrrr"

no, davvero, mi sembra di sparare sulla croce rossa, non so neanche perchè perdo tempo a rispondere a questi tuoi post

Ultima modifica di Massimo Falciani il 09/03/2013, 22:43, modificato 1 volta in totale.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 22:48 
Cita:
ma se vanno a trans o per strada (che non capisco che significhi) sono ca.zi loro, non è certo illegale ed i gusti sessuali degli altri non mi riguardan

Mi spiace deluderti ma è reato :) che siano donne trans o uomini andare per strada procacciandosi sesso a pagamento è reato e non si può fare.

Cita:
a tua omofobia è una grande manifestazione di ignoranza, tipica della cultura della destra.

L'ignoranza è tutta tua che usi luoghi comuni e banalità per cambiare le carte in tavola, deviando il discorso.

L'omofobia non c'entra nulla, Sircana andava a trans per strada ed è reato stop :) fossero state donne o uomini sarebbe stato reato uguale. cosa c'entra l'omofobia? I veri discriminatori sono quelli come te :)

MA visto che era un esponente di una parte politica NON SONO AFFARI NOSTRI mentre quanto sesos fa berlusconi va indagato in tribunale. Ipocriti, e la fine che hanno fatot i vostri rappresentanti politici è la giusta punizione per tanta ipocrisia e banalità, come lil tuo tacciarmi di omofobo dimostra apertamente.

Ultima modifica di MaxpoweR il 09/03/2013, 22:52, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 22:55 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
ma se vanno a trans o per strada (che non capisco che significhi) sono ca.zi loro, non è certo illegale ed i gusti sessuali degli altri non mi riguardan

Mi spiace deluderti ma è reato :) che siano donne trans o uomini andare per strada procacciandosi sesso a pagamento è reato e non si può fare.

Cita:
a tua omofobia è una grande manifestazione di ignoranza, tipica della cultura della destra.

L'ignoranza è tutta tua che usi luoghi comuni e banalità per cambiare le carte in tavola. Io non ho bisogno di dimostrare a nessuno che non sono omofobo, mi interessa poco nè mi frega niente dei gusti sessuali della gente, ma un reato è un reato :)

lo sfruttamento della prostituzione, di qualsiasi tipo di prostituzione si parli, è reato, andare con transessuali no.
non sono stato comunque io a tirar fuori l'argomento, ma tu.
se invece ti riferisci a qualche politico che va con prostitute/i non so chi sia, ma i festini con minorenni rimangono un reato contestato, e quando le testimoni chiave sono al soldo dell'imputato, beh, cè poco da fare...

chiudo qui.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 22:58 
perchè i trans in mezzo alla strada che frequentava cosa facevano beneficenza? Non fare l'ipocrita per piacere. Hai capito benissimo cosa intendevo e per attaccarmi sul personale mi hai tacciato di omofobia non sapendo come meglio replicare. E' un atteggiamento vergognoso, non avresti meritato nemmeno una risposta.

Cita:
tipica della cultura della destra.

questi 2 righi mi erano sfuggiti, complimenti ulteriori. E poi il razzista che ha idee preconcette sono io ^_^

Ultima modifica di MaxpoweR il 09/03/2013, 23:05, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 23:32 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Scusa, ma durante gli anni in cui Silvio era al governo cosa ha fatto per "mandare tutti a casa" come dici tu?

No perchè forse mi è sfuggito qualcosa visto che l'Italia è andata letteralmente a pu**ane...

Non mi sembra che si sia mai schierato contro il signoraggio bancario

Non mi sembra che abbia mai fatto nulla per riottenere la sovranità monetaria

Non mi sembra che abbia ottenuto nulla nei confronti della UE a favore del paese

Non mi sembra che abbia condannato mai le collusioni tra politica e finanza.

E lasciamo perdere le cose che invece mi sembra abbia fatto perchè si potrebbe pensare di essere su "scherzi a parte"... [:o)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2013, 23:42 
a me già il fatto di aver tolto dalla scena politica i partiti comunisti basta ed avanza per votarlo in eterno. Se poi riuscirà a togliere di mezzo anche gli ipocriti giustizialisti moralisti valori del pd allora avrà raggiunto il culmine. PEr quel che riguarda il signoreggio bancario, l'uscita dall'euro te l'ho già detto dal mio punto di vista è solo utopia, soprattutto se si pensa di agire come singolo paese purtroppo. non vedo in giro per l'europa governi con cui combattere questa GUERRA contro la germania egemone, anzi sono tutti ben inchinati a 90°. Dall'Europa usciremo se ci sbatteranno fuori altrimenti continueremo con questo sistema fino all'autodistruzione -_- Se grillo riuscirà nei suoi intenti tanto di cappello, avrà conquistato un voto in più, ma al momento mi puzza e non poco per i motivi che ho detto precedentemente.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 00:00 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

a me già il fatto di aver tolto dalla scena politica i partiti comunisti basta ed avanza per votarlo in eterno.

Ecco svelato l'arcano,solo questo vi unisce,non importa se la medicina fA MORIRE IL PAZIENTE, COSI' SIETE VOI.
Individualisti al massimo grado!!.[:(]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 00:07 
veramente togliendo dal parlamento quella gente abbiamo fatto bene al paese -_- anche perché erano comunistoidi e non comunisti veri. Ora sono traslati tutti nel pd il quale farà la stessa fine spero -_-

La dottrina comunista non è male in teoria ma non è applicabile agli uomini ma soprattutto le devianze italiche di questa dottrina sono veramente ridicole e bene ha fatto Silvietto a sradicarle. Ci avevano già pensato gli americani quando i partigiani avevano come obiettivo quello di far diventare l'italia uno stato comunista, lui ha solo ripreso il lavoro.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 00:12 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

a me già il fatto di aver tolto dalla scena politica i partiti comunisti basta ed avanza per votarlo in eterno.

Però ha tolto dalla scena anche i valori della politica polarizzando su di sè l'attenzione mediatica e trasformando il paese in un assurdo scontro (che continua nonostante tutto) tra Pro-Silvio e Anti-Silvio.

Ma a furia di questa battaglia ideologica in cui era la figura di Silvio Berlusconi il vero contendere del dibattito e non tanto i valori e i principi fossero di sinistra o di destra, abbiamo dimenticato cosa fosse la vera politica.

Conosco persone vicine a me aver detto ancora durante le ultime elezioni (testimonianze reali):

- mi piace il programma del movimento e ho sempre seguito Grillo sia nei comizi oggi che negli spettacoli prima, ma oggi voto PD perchè non voglio che vinca Berlusconi [8)]

- sono d'accordo con il M5S, ma voto ancora Berlusconi perchè non voglio che vinca la sinistra di quel ***** di Bersani

Capite? Si vota come se andassimo allo stadio, pro o contro delle persone senza neanche sapere nè condividere i programmi (quali?) o i valori (quali?) che questi partiti professano...

Per questi motivi mi sentirei di appoggiare il suggerimento di Aztlan di qualche post fa, ma purtroppo Berlusconi ha dimostrato nelle ultime elezioni di avere ancora un grande peso nella vita politica del paese.

Riguardo alle utopie... è sempre stato cercando di raggiungere un sogno apparentemente irrealizzabile che l'uomo ha creato le migliori cose. Ma dobbiamo crederci... altrimenti abbiamo già perso in partenza.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 00:47 
Cita:
L'omofobia non c'entra nulla, Sircana andava a trans per strada ed è reato stop :) fossero state donne o uomini sarebbe stato reato uguale. cosa c'entra l'omofobia? I veri discriminatori sono quelli come te :)

No . Il reato sarebbe solo se ci fosse contestualmente un ' attività volta al favoreggiamento del meretricio .

Fidati, sono un' autorità in materia.

zio ot [;)]

Ultima modifica di barionu il 10/03/2013, 00:49, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2013, 00:49 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Parli di Silvio Bottazzi ?

Perchè il silviolo nano , con la camorra che lo ha mollato gli arriva un siluro a giorni

che lo affonda sul serio stavolta .

zio ot [;)]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 505, 506, 507, 508, 509, 510, 511 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]