Innanzitutto volevo ringraziare Wolframio il quale, dando visibilità alla manifestazione su questa pagina, mi ha consentito di vivere questa esperienza di persona. Essendo a Milano non potevo di certo perdermela.
E quando vedo centinaia di persone sfilare pacificamente e con allegria, ma altrettanto consapevoli della gravità delle cose che essi stessi denunciano / noi stessi denunciamo e quando ciò viene fatto con una energia che solo le persone veramente sensibili possono impiegare allora credo che le cose possano davvero cambiare.
La cosa che mi ha colpito di più è stata l'attenzione delle persone che non partecipavano alla manifestazione e che assistevano da spettatori mentre il corteo sfilava verso Piazza Duomo. Alcuni apparivano stralunati, altri annuivano, altri venivano raggiunti dal volantinaggio effettuato dagli organizzatori: un modo come un altro per aumentare la consapevolezza verso determinate tematiche.
Non è mancato lo spettatore che ha avuto modo di polemizzare con la manifestazione: il classico esempio di chi preferisce rimanere nel buio fondo della caverna.
Soprattutto, durante il comizio che si è tenuto sotto il monumento equestre in Piazza del Duomo, sono stati duramente attaccate le istituzioni del Nuovo Ordine Mondiale, chiamate con i loro nomi: Bilderberg, Aspen Institute, Trilateral, Goldman Sachs, banche, finanza e multinazionali...
Ecco un articolo che mi aiuta a descrivere l'atmosfera che si respirava oggi a Milano:
Cita:
Milano: associazioni in corteo contro 'mafie al governo', vaccini e scie chimicheMilano, 6 apr. - (Adnkronos) - Alcune centinaia di persone, circa 500-600 facendo un primo conteggio approssimativo, stanno sfilando pacificamente lungo corso Venezia il centro di Milano, in una manifestazione nazionale convocata da varie associazioni, tra le quali Riprendiamoci il pianeta, Yoga e Salute, Movimento Valori e Rinnovamento e Tanker Enemy. La manifestazione, assicura un volantino distribuito durante il percorso, e' "di matrice assolutamente non violenta" e dovrebbe terminare in piazza del Duomo.

I dimostranti, che sono partiti da porta Venezia, sfilano, preceduti dai carabinieri e seguiti dalla Polizia, dietro uno striscione che recita: "No alla crisi voluta dalle mafie che ci governano". Le rivendicazioni dei manifestanti coprono un ampio spettro di materie: "Scie chimiche e ogm, vaccini micidiali, uccidono i bambini le multinazionali", riporta uno striscione. Un altro dice "no al signoraggio bancario, no alla Comunita' Europea". E ancora: "Si' alle energie rinnovabili", "Fermiamo gli aerei militari che ci stanno avvelenando. No alle scie chimiche e Haarp", "Un mondo che rispetta il bene della vita, insieme si puo' fare, non conta la fatica", "Multinazionali=schiavitu'", "No al nuovo ordine mondiale".
Il corteo, composto anche da donne e bambini, intona vari slogan: "Strozzini, strozzini", "Basta bugie, sappiamo delle scie", "Saggi, massoni, sappiamo i vostri nomi", "Basta vaccini, salviamo i bambini", "Non farti gabbare dalla Trilaterale" e "L'Europa dittatura non offre soluzioni. La mafia si e' comprata le nostre istituzioni", "Siamo invasi dalle vostre basi, via la Nato dal nostro Stato", tra gli altri. I manifestanti, oltre che da Milano, arrivano da varie parti d'Italia, inclusi Lazio, Emilia Romagna, Toscana e Veneto.
http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Lo ... 17981.html Questo è lo spirito del Player B... questo è l'unico modo che abbiamo per combattere il NWO e i Player che agiscono per lui: aumentare la consapevolezza, diventare informatori, rendere consapevole in primo luogo le persone vicine a noi. Quello che in piccolo faccio io con il Progetto Atlanticus e, più in grande, voi con Ufoforum.
Due pecche:
- avrei voluto vedere la partecipazione e l'attenzione di più persone comuni, dei passanti e dei turisti di Piazza del Duomo anche se, ripeto, molti si sono soffermati ad ascoltare, alcuni stralunati e altri più interessati. Ma giusto qualche manciata di minuti e poi via verso le loro faccende.
- l'accusa a Grillo e Casaleggio di essere organici al Sistema e non Anti in una sorta di campanilismo
E questo campanilismo non fa altro che indebolire, a mio parere, la miriade di movimenti e associazioni classificabili come Anti-NWO (Player B). Poiché ritengo che per combattere un mostro come il NWO che con le proprie 'istituzioni' fa blocco unico contro l'umanità altrettanto l'Uomo debba fare fronte comune se realmente vuole sconfiggere il Sistema e tornare ad essere libero.
Comunque una bella esperienza!