Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 353 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/03/2013, 21:30 
Perché non fare questo anche se non fosse l'ultimo?

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2013, 22:57 
Padre Amorth: “Monti e Napolitano massoni. Papa Francesco? Finirà come Luciani”

Pubblicato il 19 marzo 2013 09.52 | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2013 10.49

Immagine

Mario Monti, cardinale Tarcisio Bertone e Giorgio Napolitano (Foto LaPresse)

ROMA – “Mario Monti? Un massone come Giorgio Napolitano. Papa Francesco? Potrebbe finire come Papa Luciani“. Padre Gabriele Amorth, il più famoso esorcista del mondo, lo afferma in un’intervista a Il Giornale. Secondo Amorth nel mondo “comandano 7-8 persone che hanno i quattrini in mano”.

Padre Amorth poi spiega che il presidente della Repubblica è un massone e dell’ascesa di Monti dice: “Solo con la potenza della massoneria poteva arrivarci”.

Non manca nemmeno una parola per il Papa Francesco, che il 19 marzo viene intronizzato, e che Padre Amroth paragona a Papa Luciani: “Non vorrei che il nuovo pontefice facesse la stessa fine”.

MONTI MASSONE - Nell’intervista video girata dal regista Massimo Emilio Gobbi e trascritta da Stefano Lorenzetto per Il Giornale il noto esorcista afferma:

“Chi comanda è chi ha i soldi. Il nostro mondo è gestito da 7-8 persone che hanno in mano i quattrini. Di Monti cosa vuole che dica? Non per niente è stato messo su da un massone! Perché Napolitano è massone. Non lo conosco personalmente (Monti, ndr), però per essere arrivato così, di colpo, al ruolo che ha… Solo con la potenza della massoneria poteva arrivarci”.

Secondo Padre Amorth anche Monti è un massone, anche se non l’ha conosciuto di persona: ”

Sappiamo solo che hanno pestato i poveri e non hanno toccato i ricchi. Questo lo sappiamo con certezza. Pestato i poveri e non toccato i ricchi. Per prima cosa io avrei dimezzato la paga a tutti i parlamentari, ai ministri. Le leggi di Monti… Ho visto varie persone che si sono suicidate in seguito a queste leggi. Un caso comunissimo: un cittadino possiede un appartamentino dove abita, quindi che non gli rende, e non ha entrate. Gli mettono tasse da pagare, e robuste, oltre 2.000 euro l’anno. Che fa? Io ne ho già conosciuti tanti che mi hanno detto: guardi, padre, l’unica soluzione è il suicidio”.

PAPA FRANCESCO COME LUCIANI – Poi parla dei legami tra massoneria e la Chiesa:

“La massoneria ha i rami dappertutto. Anche in Vaticano, purtroppo. Esiste. Perché è basata sul denaro, sulla carriera. Si aiutano reciprocamente”.

E con una mano sul cuore, Padre Amorth parla di Papa Francesco:

“Papa Luciani ce l’ho qua e non vorrei che il nuovo pontefice facesse la stessa fine”.

L’esorcista commenta poi la frase del neo eletto Papa Francesco “Come vorrei una Chiesa povera e per i poveri!”:

“Purtroppo anche nella Chiesa ci sono quelli che vanno avanti a forza di carriera, a forza di soldi, a forza di corruzione. Anche nella Chiesa c’è una grande massa di massoni. E anche tra i cardinali ce ne sono, altroché, altroché! Perché di fronte al dio denaro uno ammazzerebbe suo padre, sua madre, i suoi figli. Anche un uomo di Chiesa lo fa, se non ha fede. La massoneria è diventata la padrona nella gestione del denaro, un qualcosa di una potenza enorme. Ma cosa crede? Che sia il capoccia degli Stati Uniti, Obama, a comandare? Macché. Gli uomini politici sono tutti soggetti alla massoneria”.

Source: Padre Amorth: “Monti e Napol... Luciani” | Blitz quotidiano

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2013, 23:42 
Visto il saluto sotto riportato, anche Cristina Kirchner e Papa Francesco potrebbero essere massoni!

Immagine

Dipende da quale lato stanno! [;)]

E visto le parole già spese in precedenza verso Cristina Kirchner da parte mia

http://www.progettoatlanticus.net/2012/ ... stine.html

Direi che posso provare a sostenere la loro appartenenza al Player B, nonostante (e sottolineo) l'appartenenza all'ordine dei Gesuiti del nuovo Papa. Forse che all'interno dello stesso ordine ci sia un antagonismo tra B e C?

Ipotesi possibile secondo voi o solo una speranza troppo ardita e ingenua da parte mia? [8]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2013, 23:59 
Ma la letteratura aveva previsto l'elezione del Papa sudamericano

Giovedì, 14 marzo 2013 - 14:34:00

Immagine

http://affaritaliani.libero.it/speciale ... 32013.html

Un romanzo che racconta l’elezione di un Papa sudamericano e sembra quasi prevederla. È questo “Il curatore segreto del vaticano”, scritto da Umberto Vitiello e pubblicato nel dicembre 2012 da Lupo Editore. Nel libro si racconta di un papa sudamericano, che si dà il nome di Francesco, e che riconduce la Chiesa di Roma alle sue origini, portando verso l'unità tutti i cristiani. Vitiello immagina anche un Concilio Vaticano III e formula altre previsioni. Spiega l’autore: “Ieri sera ho ricevuto più di una telefonata da lettori – parenti, amici, sconosciuti – che stupiti hanno voluto complimentarsi con me dopo la fumata bianca e l’ “habemus papam” con l’annuncio della nomina d’un papa sudamericano che s’era dato il nome di Francesco, esattamente come avevo “profetizzato” nel mio libro scritto un anno fa e pubblicato da Lupo Editore nel dicembre del 2012, alcuni mesi prima della rinuncia al papato di Benedetto XVI.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2013, 04:52 
Padre Amorth ha un informatore di prim'ordine che però ogni tanto....mente

Però la massoneria esiste e ha metastasi dove le conviene avere

Bella la frase sul povero papa Luciani .

Certo che é sorprendente quanto padre Amorth possa dire,anche come prete,senza che gli succeda nulla

Questo mi sorprende perché sarebbe come se un dirigente noto di una banca nota andasse in giro ad accusare la sua banca di crimini efferati senza che gli accada niente

Lui ha detto che il Vaticano é uno dei covi preferiti del diavolo,che Emanuela Orlandi é stata uccisa li da preti pedofili durabte un'orgia fatta lî,ora dice praricamente che papa Luciani é stato uccisi,che forse anche Francesco ko sarà,!

Eppure lui continua ad essere prete,ad esercitare,mentre altri preti hanno avuto guai per molto meno!

CHE SUCCEDE NELLA CHIESA E NEL MONDO?

O DAVVERO IL DIAVOLO É COSÍ SICURO DI SÉ E DEL SUO POTERE DA LASCIAR PERDERE PADRE AMORTH....OPPURE PADRE AMORTH SA COSE ANCORA PIU GRAVI.....OPPURE PADRE AMORTH ESAGERA...ESSENDO ANCHE LUI...OGNI TANTO.. ASSATANATO?

Per quanto riguarda il papa,la sua elezione é coerente e puntuale,fatta ad hoc per i bisogni della chiesa

CHIEDETEVI PIUTTOSTO: PERCHÉ UN PEZZO D'UOMO COME RATZINGER,DOPI POCHI MESI DI PAPATO,CROLLA VISIBILMENTE IN SALUTE E SE NE VA?

Ve lo dico io:

*non tutti i veleni uccidono

*alcuni veleni rovinano la salute lentamente o velocemente

*non tutti i veleni sono....materiali,ce ne sono di mafiosi,psicologici,informativi,ricattatori,ecc...

*non tutti i papi sono dei gonzi che si lasciano usare fino alla morte,per fortuna

INFINE,QUANDO IO GUARDO LA GENTE ESULTARE PER E NEL DIPENDERE DA UN UOMO,PERLOMENARE NELLA VITA,DIRE SEMPRE DI SI,URLARE DISPERAZIONI,ecc....MI VIENE IN MENTE QUELL'ALTRA GENTE,NEL FILM ALIEN,PRIGIONIERA E MANGIATA VIVA DAI PARASSITI GENTEMEZZA MORTA E SOFFERENTE CHE INVOCA LA MORTE COME UNA LIBERAZIONE

Sapete una cosa?

A me l'umanità e la non umanità attuale non piacciono proprio,anzi,quasi non riesco neppure piú a sopportarle e tollerarle,nemmeno a rispettarle per quel che dovrebbe dssere possibile fade
Mi viene da oensare alla scena finale di Zabrinkie Point in cui la villa simbolo del mondo salta per aria

Quella ragazza che guarda,con un Anima Libera guarderebbe chi l'ha stuprata,é come la mia di Anima e io sto aspettando quel finale.
Il bello é che umani e non umani sanno di MERITARSELO DA SECOLI quindi padre Amorth ouô dire quelle cose,io posso scrivere queste senza problemi

Siamo al dopo frutta,la Terra é pronta per le esequie ,sono tutti o quasi ombre mimetizzate da...

NON É FORSE QUESTA LA NORMALITÁ TERRENA?

SIIII....MMM...MA PER FORTUNA,NELL'UNIVERSO C'É DI MEGLIO DA VIVERE

Padre Amorth parla si suicidi:ma se il mondo lo é SUICIDALE,omicidale e folle!

Per fortuna non l'ha creato Dio ed é un PROGETTO ORMAI ABORTITO

Certo che avere a che fare con defli...aborti di specie e di individui da il voltastomaco.
Salvo eccezioni naturalmente,eccezione che io non soni,essendo qui per caso e si passaggio,SIA BEN CHIARO!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2013, 14:19 
Immagine

Appello di pace di papa Francesco
Durante la sua prima benedizione Urbi et Orbi chiede di fermare le violenze

CITTÀ DEL VATICANO - «Ecco che cos'è la Pasqua: è l'esodo, il passaggio dell'uomo dalla schiavitù del peccato, del male alla libertà dell'amore, del bene», questo le parole di papa Francesco nell'impartire per la prima volta la benedizione Urbi et Orbi davanti alle 250 mila persone radunate in piazza San Pietro.
«Domandiamo a Gesù risorto, che trasforma la morte in vita, di mutare l'odio in amore, la vendetta in perdono, la guerra in pace», ha proseguito il papa. Ha detto quindi «no» alle minacce alla vita umana e alla famiglia, alla tratta di persone, al narcotraffico, allo sfruttamento iniquo delle risorse naturali, invitando a essere «custodi responsabili del creato».
Papa Francesco ha invocato pace per il Medio Oriente, «in particolare tra Israeliani e Palestinesi» perchè «riprendano con coraggio e disponibilità i negoziati». Quindi in Iraq, «perchè cessi definitivamente ogni violenza», e «per l'amata Siria», auspicando «che si riesca a trovare una soluzione politica alla crisi». Pace anche per l'Africa, «ancora teatro di sanguinosi conflitti», come in Mali, nella Repubblica Democratica del Congo o in quella Centrafricana. Per la Nigeria il papa auspica la fine degli attentati terroristici e dei sequestri di persone, anche bambini. «Pace in Asia, soprattutto nella Penisola coreana, perchè si superino le divergenze e maturi un rinnovato spirito di riconciliazione», è stata un'altra delle invocazioni di papa Francesco, con riferimento alle minacce di guerra tra Corea del Nord e del Sud.
31.03.2013 - 12:31
ats/ansa

ImmagineImmagine

Con tutto il rispetto, Francesco, ma queste cose le devi chiedere agli uomini che causano questo inferno,
citandoli ad uno ad uno per nome,cognome ed appartenenza, non a Gesù.

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Wolframio il 31/03/2013, 14:21, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2013, 14:51 
che vuoi,il papa esorta,nonostante l'influenza che possa avere,non ha molte chance pratichedi azione.

A parte i possibili...caffè...dovrebbe riuscire a staccare il papato dal mondo,
abolire lo stato di Vaticano e lasciare legislazione relativa,da Costantino in poi.

Poi dovrebbe rivedere la politica finanziaria,trasformare la banca attuale in qualcosa di più cristiano.

quindi spiegare alla gente l'importanza di pensare con la loro testa e non con la sua,evitando dipendenze para-genitoriali,poi....ecc...ecc...

Insomma,anche se vivesse 30 anni in buona salute,e dopo un altro concilio vaticano,
correrebbe sicuramente il rischio di uno scisma dei reazionari,un rifiuto di parte dei fedeli,ecc...

Io penso che già quello che ha fatto fino ad ora non sia male,forse lui ha scelto una lenta descalation dalla tradizione papale e ecclesiastica,una politica molto prudente
e chiaramente orientata alla parola ...francescana più che alla prassi.

Diamogli tempo,vediamo.

ciao e buona pasqua

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2013, 21:01 
L'editoriale della rivista Fenix di questo mese:

Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2013, 22:52 
Dall'editoriale di Fenix postato da Sheenky... la caduta di Roma.

E se Roma rappresentasse la UE... Roma = Impero Romano = Sacro Romano Impero = UE

Papa Francesco: ci preoccupiamo delle banche quando la gente muore di fame

Città del Vaticano, 18 mag. La vera crisi “e` la gente che muore di fame, ma di questo non passa niente ma se calano gli investimenti delle banche se ne fa una tragedia”. Lo ha sottolineato Papa Francesco rivolgendosi alle 200 mila persone che si sono radunate a piazza San Pietro nella giornata dei movimenti. Dice Bergoglio che “e` contro questa mentalità che deve andare la Chiesa, attraverso la testimonianza.

http://news.liberoreporter.eu/index.php ... -fame.html

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/05/2013, 08:43 
Ha ragione, in giro c'è chi sostiene che questo papa sia addiruttura l'anticristo ma a me pare l'esatto opposto, dice cose giuste. Anzi credo che se continua a dire cose del genere si beccherà ua pallottola anche lui.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2013, 09:53 
Di certo le profezie vere non vengono lette su ...."Fenix"! [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2013, 13:23 
Di nuovo un proclama del Papa inneggiante a una rinnovata povertà della Chiesa.

Papa: la Chiesa non cerchi la ricchezza

"Se si vuol fare una Chiesa ricca allora la Chiesa invecchia, non ha vita". Questo il monito lanciato oggi da papa Francesco, nella messa a Santa Marta, dove esorta a un annuncio del Vangelo fatto con "semplicità e gratuità". "La Chiesa non è una ong - ha ribadito - nasce dalla gratuità di cui la povertà è un segno".

"San Pietro non aveva un conto in banca, e quando ha dovuto pagare le tasse il Signore lo ha mandato al mare a pescare un pesce e trovare la moneta dentro al pesce, per pagare", ha affermato ancora papa Francesco nell'omelia dedicata alla povertà e gratuità con cui deve agire la Chiesa.

La "povertà" che deve caratterizzare la Chiesa "ci salva dal diventare organizzatori, imprenditori", ha detto il Papa nella messa a Santa Marta. "Si devono portare avanti le opere della Chiesa, e alcune sono un po' complesse; ma con cuore di povertà, non con cuore di investimento o di un imprenditore", ha aggiunto.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... ezza.shtml

Personalmente questi proclami mi piacciono, ma è ora di passare a qualche fatto, non credete?!

Per esempio perchè non dichiarare la disponibilità dell'istituzione ecclesiastica di pagare l'IMU?! Sarebbe un gran bel gesto.

[}:)]

Parlando invece del significato più ampio del termine "Chiesa" questi continui richiami alla 'gratuità' e alla 'povertà' non potrebbero essere l'anticamera di:
- Decrescita Felice
- Economia del Dono

di cui abbiamo parlato più volte anche nel Thread "Rinascita Sociale Globale"?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2013, 13:36 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Personalmente questi proclami mi piacciono, ma è ora di passare a qualche fatto, non credete?!

Per esempio perchè non dichiarare la disponibilità dell'istituzione ecclesiastica di pagare l'IMU?! Sarebbe un gran bel gesto.

Figurati.... da parte loro, solo tante belle chiacchiere.

E poi è anche una questione di coerenza....
non si può infatti professare la povertà, quando si ha
l'oro zecchino attaccato alle vesti o ai muri...... [:o)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2013, 14:26 
Ho piacere di condividere con voi una parte dell'ultima lezione a cui ho assistito quando sono andato a trovare uno dei miei Maestri (registro tutto ;) ) . Si è parlato di varie cose, tra le quali di Papa Francesco. Questa è stata parte della sua lezione, avvenuta il 17 Marzo di quest'anno.
Domanda: “Puoi dire qualcosa sul nuovo papa?"

Risposta: In realtà è tutta la sera che parlo del nuovo papa.
D:“Mi chiedevo se questa sua nuova impostazione è studiata un po’ a tavolino od è la sua vera natura.”
R.:E’ sempre tutte e due le cose. Nelle faccende umane, terrene, anche quelle relative alla Chiesa, ci sono sempre tutti e due gli aspetti.
Vero e profondo è il bisogno di rinnovamento spirituale ma non è qualcosa che si può circoscrivere solamente alla Chiesa di Roma.
I tempi che verranno vedranno delle grandi rivoluzioni dal punto di vista religioso. Ci saranno molti cambiamenti.
L’occidente ha perso completamente la sua rotta spirituale, quindi, come sempre quando si crea un vuoto così grande l’energia tende a colmarlo.
In un modo od in un altro le grandi strutture che continuano ad esistere all’interno della società fanno da ricettacoli materiali di queste riconfluenze energetiche.
Lo avete visto nella storia: quando in un popolo, come il popolo tedesco, si è creato un grande vuoto (fame, povertà, nessun leader) dopo un po’ l’energia è confluita nella strutture presenti ed ha portato un leader forte, drammatico, tragico.
Ogni volta che si crea un vuoto questo vuoto richiama energia. Questo è il senso per cui il Pontefice precedente è andato via volontariamente. Come vi ho detto la terza fase, quella dello spirito, può essere attivata solo ed esclusivamente da un’azione volontaria, e la morte non è un’azione volontaria, non sempre perlomeno.
Quello che vi ho detto questa sera è una conoscenza ben nota negli ambienti spiritualmente esoterici.
La rinuncia volontaria è stata una potentissima attivazione per chiudere un karma che la Chiesa porta su di sé ormai da secoli. E’ stato un modo per richiamare lo spirito là dove lo spirito non era più presente.
D’altra parte la crocefissione del Cristo è stato un atto volontario. Come vi abbiamo detto Lui sapeva perfettamente ciò che sarebbe successo. E’ stato un sacrificio volontario.
Solamente quest’atto di volontà può veramente scardinare le strutture. Non a caso questo nuovo Pontefice ha preso questo nome e si è ricollegato energeticamente all’ultimo momento in cui la Chiesa ha avuto un leader veramente spirituale.
Richiamando quindi lo spirito in quella forma la Chiesa sta operando un estremo tentativo di ritornare in contatto con la Trinità. Per troppo tempo al centro c’è stata la penitenza, la sofferenza, ovvero il Figlio.
Per sopravvivere la Chiesa deve evolvere nello spirito in questo senso, nel senso che vi ho spiegato questa sera.
Con la conoscenza esoterica che avete ascoltato potrete capire il senso di queste parole. Quando sentirete dire: la Chiesa deve evolversi nello Spirito Santo si intende proprio questo, ciò che vi ho spiegato questa sera, ma nessuno lo sa ovviamente se non gli addetti ai lavori.
Allora attraverso questo sacrificio si è attivata una macchina esoterica che serve per riportare la presenza dello Spirito nella Chiesa.
Questo papa deve avere una durata definita. Ha una funzione specifica: ecco perché è così anziano. Non può durare troppo. Non può restare troppo. Ha una funzione molto precisa, assolta la quale si dovrà aprire di nuovo una fase importante; ma non è scontato che tutto questo andrà a buon fine.
Allora vi pregherei di evitare sterili polemiche su ciò che ha detto questo papa prima di diventare papa, su ciò che è il suo pensiero individuale, sulla sua provenienza.
Questo papa è parte di una macchina esoterica e fa quello che deve fare. Non c’entra niente la sua personalità.
Ovviamente la sua personalità per certi aspetti è congruente con il ruolo, ma, come vi ho già spiegato, la forma deriva dal contenuto quando si parla di piani sottili. Significa che la personalità di questo papa ora si sta trasformando rispetto al bisogno del contenuto esoterico che si deve manifestare.
E’ questo il motivo per cui un papa prende un altro nome, perché non è la continuazione dell’uomo che era prima, ma il contatto con l’energia sottile esoterica, spirituale, trasforma la forma a seconda del contenuto che si deve manifestare.
Quando un papa riesce ad abbandonarsi a questa trasformazione opera grandi cose nella storia. Quando resiste, il suo io è presente, quindi è un papa politico, la Chiesa ritorna ad essere un mero baldacchino.

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2013, 15:34 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Dall'editoriale di Fenix postato da Sheenky... la caduta di Roma.

E se Roma rappresentasse la UE... Roma = Impero Romano = Sacro Romano Impero = UE

Papa Francesco: ci preoccupiamo delle banche quando la gente muore di fame

Città del Vaticano, 18 mag. La vera crisi “e` la gente che muore di fame, ma di questo non passa niente ma se calano gli investimenti delle banche se ne fa una tragedia”. Lo ha sottolineato Papa Francesco rivolgendosi alle 200 mila persone che si sono radunate a piazza San Pietro nella giornata dei movimenti. Dice Bergoglio che “e` contro questa mentalità che deve andare la Chiesa, attraverso la testimonianza.

http://news.liberoreporter.eu/index.php ... -fame.html

Certo è che tutta sta libertà verbale, vedi padre amorth, e in questo post, del papa, mi stranisce un po..
Questo discorso sulle banche potrebbe essere atto alla destabilizzazione delle masse che si affollano a piazza san pietro e nn solo.
Svia il discorso sulle banche facendoci riflettere sul fatto che c'è gente che muore di fame; non che sia sbagliato riflettere sul fatto che c'è gente che muore di fame, intendiamoci, ma è sbagliato smettere di pensare alle banche come le principali "autrici" di quel che stiamo vivendo.. a mio avviso potrebbe essere un modo come un altro per far dire alla gente: ma dai ma che mi vai a raccontare, le banche nn c'entrano proprio nulla!
Spero di essermi spiegata e nn fraintesa [:I]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 353 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 24  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]