In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

21/04/2013, 09:50

Infatti, bisogna vedere poi cosa copmbineranno tutt'e tre i partiti (con il PD diviso e rancoroso al suo interno ...)

A proposito, "cercasi" presidente PD (anche ... usata)! [:D]

Immagine:
Immagine
8,59 KB

21/04/2013, 10:34

MaxpoweR ha scritto:

10% non è male come % anche perchè un governissimo durerà un amen. speriamo si voti quanto prima per avere in italia un governo serio invece che quattro pagliacci dormiglioni.

Non ne sono cosi convinto. Anzi quasi quasi rivedrei al ribasso quel 10%.

Napolitano e' rimasto alla finestra fino a ieri a godersi la commedia messa in scena dai soliti teatranti e poi quando sono andati tutti da lui ha imposto la formazione di un governo di larghe intese, proponendo pure una rosa di nomi. In poche parole e' riuscito a scassinare quella infausta pratica che noi mortali chiamiamo voto popolare o libere elezioni riportando il governo del paese esattamente dove gia' lo scorso anno l'aveva condotta.

21/04/2013, 11:10

MaxpoweR ha scritto:

10% non è male come % anche perchè un governissimo durerà un amen. speriamo si voti quanto prima per avere in italia un governo serio invece che quattro pagliacci dormiglioni.

E' stato il vostro governo serio PDL-Lega che ci ha portato a questo stallo della politica con il "Porcellum".[:D]
Ultima modifica di bleffort il 21/04/2013, 11:11, modificato 1 volta in totale.

21/04/2013, 14:00

Sono stati i compagni del PD e "3 stelle" (compagni scontenti)! [;)]

21/04/2013, 14:33

non ti preoccupare che alle prossime elezioni tra un mesetto porcvellum o no governerà chi ne ha più diritto e cioè PDL - LEGA :)

21/04/2013, 14:33

Ma vediamole , queste " larghe intese " :

salvaculo al nano e salvaculo a MPS ?

come ha detto beppe oggi a bo .

zio ot [;)]

21/04/2013, 14:46

Ragazzi che tristezza che mi fate... continuate pure a scannarvi tra di voi tifando l'una o l'altra parte politica come se venisse in tasca qualcosa a voi.

Intanto il paese affonda perché nessuno dei vostri paladini ha davvero a cuore le sorti del paese.. mi sembra impossibile che non riusciate a vederlo.

21/04/2013, 14:51

perchè oltre parlarne e scannarci possiamo fare altro? Io non sono candidato nè parlamentare e me ne guardo bene, DELEGO; tu invece? Sei un parlamentare o un politico di professione? Beh se lo sei ti suggerisco di passare più tempo in parlamento o tra la gente, se non lo sei allora siamo sulla stessa barca, possiamo solo parlare e confrontarci. :)

I nostri paladini, vogliamo parlare del tuo di paladino che è l'emblema dell'immobilismo? Certi discorsi mi stanno pure bene se vi ci mettete tutti dentro, ma finchè continuerete ad ergervi come i salvatori dell'italia io sotto continuerò a replicare ed a contraddirvi, usando il metodo dei grillini: testa contro il muro ad oltranza.
Ultima modifica di MaxpoweR il 21/04/2013, 14:53, modificato 1 volta in totale.

21/04/2013, 15:02

Io non ho paladini... io vorrei solo che ci si interessasse al bene comune.

Cosa che EVIDENTEMENTE ieri nelle stanze del palazzo non si è fatto!

Vogliamo parlare di questo invece che fare gli ultrà allo stadio?!?

21/04/2013, 15:15

bene allora sarai conscio che se non si è fatto è colpa di tutti e non solo di una parte, se ammetti questo allora si può fare una discussione sensata, altrimenti mi spiace ma si rimarrà sempre sul muro contro muro.

21/04/2013, 15:37

MaxpoweR ha scritto:

bene allora sarai conscio che se non si è fatto è colpa di tutti e non solo di una parte, se ammetti questo allora si può fare una discussione sensata, altrimenti mi spiace ma si rimarrà sempre sul muro contro muro.
Toc Toc, Mcfly!

[:o)]

Il nano si deve salvare le chiappe di cera ed il pd deve mettere a tacere lo scandalo MPS.

21/04/2013, 16:24

Non c' è dubbio che faranno il governissimo, se non altro per evitare nuove elezioni ed un nuovo stallo che porterebbe alla scomparsa dei partiti tradizionali.

21/04/2013, 16:27

greenwarrior ha scritto:

Non c' è dubbio che faranno il governissimo, se non altro per evitare nuove elezioni ed un nuovo stallo che porterebbe alla scomparsa dei partiti tradizionali.

E VEDIAMOLO , QUESTO GOVERNISSSSSIMO !

zio ot [;)]
Ultima modifica di barionu il 21/04/2013, 16:28, modificato 1 volta in totale.

21/04/2013, 16:30

barionu ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

E VEDIAMOLO , QUESTO GOVERNISSSSSIMO !

zio ot [;)]

Sto seriamente pensando di emigrare. [:D]

21/04/2013, 16:56

Vengo con TE!
Green, ma hai capito finalmente da dove provengono i grillini? No? Come no! G. Strada... Gabanelli... Rodotà ...[;)]
Argomento bloccato