12/05/2013, 19:57
MaxpoweR ha scritto:
nei processi bisogna portare le prove e dimostrare concretamente quanto si dice. Dire l'anno scorso sono stato preso dai militari che mi hanno portato in una base sotterranea a parlare con un alieno, lo sanno fare tutti ^_^
Finché invece di prendersi concretamente solo i soldi non dimostrano qualcosa di incontestabile si tratta solo di CREDERE, è una religione e come tutte le religioni c'è tanto da lucrare ^_^
12/05/2013, 20:46
MaxpoweR ha scritto:
il loro metodo di fare ricerca è ancora peggio visto che si inventano delle favolette che si raccontano tra loro
Sentito dire per sentito dire, preferisco ciò che sento io a ciò che dicono di aver visto\sentito altri
mettono tutto su dvd e lo vendono ai poveri boccaloni che si bevono le loro favolette paramilitari
nei processi bisogna portare le prove e dimostrare concretamente quanto si dice
12/05/2013, 22:56
13/05/2013, 03:19
Thethirdeye ha scritto:
MaxPower.... oltre ad essere petulante e noioso come pochi al mondo
Thethirdeye ha scritto:
stai dicendo cose che sono di una superficialità inaudita.
Thethirdeye ha scritto:
Perchè ciò che sta tentando di dire Gippo, è una cosa ben diversa. Tu dici che a dire quelle "favolette" sono buoni tutti. Questa è una sciocchezza con tutte le ruote.
Thethirdeye ha scritto:
Perchè TU, le PALLE per dire quelle cose non ce le avresti.
Thethirdeye ha scritto:
Inoltre... se accusi pubblicamente un ente governativo di complotto o di insabbiamento di prove, se accusi la NASA di depistaggio o di occultamento di fotografie, se accusi pubblicamente il Governo degli Stati Uniti di secretare o manipolare documenti o se accusi la CIA di essere collusa con organizzazioni paramilitari e... fai tutto questo senza poterlo dimostrare, cioè dando fiato alla bocca senza sapere perchè e per come... sai cosa ti succede? Sai cosa dice quel giudice a cui facevi riferimento? Per prima cosa ti becchi un'accusa per diffamazione per mezzo stampa, visto che quelle cose sono presenti su video regolarmente diffusi in tutto il mondo (e questo è il minimo che ti può capitare).
Thethirdeye ha scritto:
Poi chissà.... potrebbero seguire delle incriminazioni per aver detto e testimoniato il falso in una conferenza stampa, per calunnia nei confronti dei militari e degli organi istituzionali e, cosa non da poco, per aver disseminato inutilmente il panico tra la gente, visto che quei fatti non sono mai successi, giusto?
Thethirdeye ha scritto:
Per non parlare poi di quello che potrebbe succederti FUORI dai tribunali..... lo sai che ci sono persone che hanno addirittura perso la vita per aver spifferato cose che non dovevano spifferare? Certo che lo sai.....
Thethirdeye ha scritto:
E allora..... smettiamola di ridurre la faccenda a una mera questione di gettoni di partecipazione, di adepti, di boccaloni e di fanfaroni.
Thethirdeye ha scritto:
Qui c'è gente che studia queste cose da anni, per non dire decenni, che NON CREDE, come tu vai affermando e che oltre a meritare il dovuto rispetto, si è anche stancata di questo tuo modo di fare.
Thethirdeye ha scritto:
Abbiamo capito il tuo punto di vista, ne prendiamo atto ma..... ci piacerebbe poter continuare ad approfondire il discorso senza le tue battutine del menga che fanno perdere il filo del discorso. Sempre che tu ce lo permetta eh? Grazie
13/05/2013, 10:57
13/05/2013, 23:58
MaxpoweR ha scritto:
Fammi capire qual'è il tuo apporto a tutto ciò? Il fatto che tu gli creda fino a prova contraria che differenza fa rispetto al fatto che per me invece approfittano della buona fede della gente fino a prova contraria? E' la stessa cosa.
14/05/2013, 10:52
14/05/2013, 17:25
16/05/2013, 20:58
gippo ha scritto:
Penso di poterti rispondere parlando per molti qui ...
La differenza sta nel fatto che nel momento in cui si presentasse l'oppurtunità saremmo tutti pronti a sostenere quelle persone.
17/05/2013, 11:00
17/05/2013, 20:04
MaxpoweR ha scritto:
e chi ha detto il contrario?
Nel caso ci fossero elementi concreti e seri da poter considerare, chiunque vorrebbe dare una mano, ma penso che non ce ne sarebbe nemmeno bisogno
Purtroppo questi incontri così come sono solo solo affari (per qualcuno), favole per altri, e qualcosa in cui voler credere per altri ancora, come mostrano i vari link inseriti nel post sopra.
17/05/2013, 20:05
17/05/2013, 20:46
Ufologo 555 ha scritto:
Cioé come stiamo facendo da anni ...
17/05/2013, 22:13
gippo ha scritto:
L'ufologia e i testimoni dell'ufologia ci dicono che gli elementi concreti sono nelle mani di chi li nasconde
gippo ha scritto:
Chi riesce ad averli se la fa addosso o viene confutato al punto da divenire inattedibile.
gippo ha scritto:
Ora noi dobbiamo decidere se sostenere queste persone, contrastale o fingere che non esista il problema.
Io desidero sapere le verità e l'unico modo è portare tali persone al confronto con chi nasconde le prove.
Purtroppo questi incontri così come sono solo solo affari (per qualcuno), favole per altri, e qualcosa in cui voler credere per altri ancora, come mostrano i vari link inseriti nel post sopra.
18/05/2013, 00:20
MaxpoweR ha scritto:
Beh questa è una giustificazione che può prestarsi a diverse interpretazioniPer ognuno testimone in buona fede che è costretto a sostenere questa tesi ce ne sono 100 che in mala fede fanno affidamento su questa scusa per papparsi un sacco di soldi con conferenze libri fuffa e dvd fuffa. Qual'è la discriminante dato che sia truffatori che onesti dicono le stesse identiche cose portando con se le stesse prove (nessuna) e le stesse giustificazioni?
Se viene confutato allora E' inattendibile, non trovi? Se fosse attendibile non potrebbe essere confutato in alcun modo
Anche io voglio la verità ma di sicuro non saranno questi carrozzoni a sputare fuori la veritàAnche perchè mi aspetterei che la verità fosse per tutti e non disponibile previo acquisto di dvd. Perchè altrimenti mi tocca pensare che fanno lo stesso gioco dei disinformatori o di quelli che tengono su il cover up e cioè gestire la verità\informazioni per il proprio TORNACONTO (sia esso economico, militare, e via dicendo).