Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 22:13 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
holocron ha scritto:
Io stesso non ho retto (e devo ringraziare loro che con uno stratagemma mi hanno impedito quasi di morire) alla vista diretta di loro, che è una cosa che nemmeno se ti trovi di fronte alla morte hai così paura.

Potresti essere più chiaro e raccontarci in dettaglio?

Ma poi, soprattutto, vorrei capire se questi alieni che praticano le abductions sono entità fisiche solide e materiali o se si tratta di esseri metafisici che vivono in una dimensione più vicina agli stati alterati della nostra coscienza. [:)]

Tendenzialmente ho sempre dato poca importanza al fenomeno abductions ( così come credo molto poco al contattismo ). [:0]

Questo non perché chi ne è vittima sia stupido o in malafede ma semplicemente perché la spiegazione di questi eventi rientra nel novero della soggettività umana dove entità estremamente realistiche, appartenenti ad un inconscio collettivo (che quindi appartiene a TUTTI) si manifestano ad alcuni soggetti. La provenienza, a mio modesto avviso, è intrapsichica e non cosmica. [;)]

Fenomeni del genere sono sempre esistiti e i protagonisti di queste esperienze sono spesso menti illuminate e non pazzi visionari. [8)]

In ambito religioso la casistica è infinita, ad esempio le apparizioni della Madonna, ma sfido chiunque a dimostrare che chi l'ha vista sia gente semplicemente rincoglionita... [:(]

Spero vivamente di non essere stato frainteso. [:)]

Tornado al TOPIC direi che la NASA che sa o che non sa o che sa e non vuole dire, in tutto questo discorso... c'entra assai poco! [|)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2013, 22:20 
Cita:
BOBBY ha scritto:
Ma poi, soprattutto, vorrei capire se questi alieni che praticano le abductions sono entità fisiche solide e materiali o se si tratta di esseri metafisici che vivono in una dimensione più vicina agli stati alterati della nostra coscienza. [:)]

Sono vere tutte e due le ipotesi...non lo dico io ma il compianto John Mack...e personalmente penso che avesse ragione!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2013, 00:54 
Cita:
Tornado al TOPIC direi che la NASA che sa o che non sa o che sa e non vuole dire, in tutto questo discorso... c'entra assai poco! [|)]

Era un parziale OT per spiegare solo che la Nasa sa ma non ci mette becco nella questione. Non è sua competenza trattare l'argomento.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2013, 01:17 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
holocron ha scritto:
Io stesso non ho retto (e devo ringraziare loro che con uno stratagemma mi hanno impedito quasi di morire) alla vista diretta di loro, che è una cosa che nemmeno se ti trovi di fronte alla morte hai così paura.

Potresti essere più chiaro e raccontarci in dettaglio?

Direi che per questo dovrei parlarne in un altro topic (anche se forse in archivio ufoplanet ci dovrebbe essere un vecchissimo topic in cui ne parlai).

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2013, 04:03 
Cita:
holocron ha scritto:

Cita:

Era un parziale OT per spiegare solo che la Nasa sa ma non ci mette becco nella questione. Non è sua competenza trattare l'argomento.

Diciamo una sorta di occhio non vede cuore non duole ^_^ Comunque secondo me la NASA ha trovato qualcosa sulla luna ed ha evitato scientificamente di andarci (almeno pubblicamente) o per evitare di dover divulgare qualcosa di scomodo o perchè qualcuno lassù li ha diffidati dal farlo. Non si spiega altrimenti perchè dal 69 ad oggi non si sia cominciato uno sfruttamento intensivo della luna. MA mi chiedo: quando cominceranno a volare i privati, come faranno a tenere tutto sotto silenzio? Dovremo aspettarci una SERIE di incidenti che stroncheranno per molti decenni le imprese spaziali private? ^_^

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/05/2013, 15:45 
Cita:
holocron ha scritto:

La NASA non è direttamente coinvolta.
In pratica la Nasa conosce i fatti, ne è al corrente ma di fatto non deve interferire con gli alieni.
E' un pò come un doganiere che conosce il contrabbandiere, lo lascia passare in cambio di qualche spicciolo e non fa domande nè denuncia alcunchè. Dopotutto la NASA non può avere accesso al alcun documento scritto ufficiale al riguardo, proprio per evitare qualche fuga di notizie.

Perchè solo Militari e Medici possono visitare il pianeta?
Beh, + più semplice di quanto pensi:
In un caso analogo al nostro, se fossimo al corrente di una razza inferiore tecnologicamente e culturalmente, ci verrebbe vietato (ai "civili") di avvicinarsi o ad avere contatti con costoro, per questioni di sicurezza personale e conservazione della cultura autoctona di quella razza.

Nel nostro caso, basta che guardi alle abduction dove medici alieni, scortati da un team di militari alieni, conducono esperimenti o esami biologici o psicologici sui loro "pazienti".
E per fare questo appunto viaggiano su navi che hanno la strumentazione giusta per non destare troppo clamore.
Se gli alieni "civili" potessero visitare la Terra a quest'ora ti ritroveresti migliaia di ufo sui cieli e altri che atterrano solo per farci le vacanze o per vedere le miriadi di creature viventi che abitano questo pianeta!.

Indubbiamente (anche se con una certa riserva) la popolazione "civile" di coloro ci visitano è fatta di individui normali, perfino anche stupidi (la stupidità è una cosa universale, credimi), che magari rompono le scatole al loro governo per avere un contatto con i Terrestri.

Insomma, ti dico che con gli anni ho cominciato a vedere il fenomeno ufo non come una cosa straordinaria, mistica o misteriosa, ma come una cosa che va presa come dovrebbe andar presa. normale.

Immaginati come in Star Wars le decine di razze diverse, nonostante proprio la loro diversità estetica fossero invece molto simili nei modi di fare: Sbevazzoni, delinquenti, piantagrane, allegri, nobili d'animo etc etc..
Forse fantastichiamo troppo su quello che vediamo, appunto medici e militari (ovviamente sono tutti parte di un gruppo di persone "scelte" per compiere esperimenti su esseri di un'altra razza, o essere parte di un team militare scelto per missioni di alto rischio su un altro pianeta) che stazionano su un altro pianeta come noi faremmo mandando astronauti ben preparati su Marte.

Per il discorso dell'economia, magari te lo spiego meglio.
Se due razze aliene iniziano un rapporto di vicinato, è quantomeno logico avere in mano una valuta di scambio nel caso si debba commerciare con l'altra razza.
Se un alieno viene sulla Terra, con cosa le paga le sigarette dal tabaccaio?
Il problema è che una banca gli diventa difficile poi inserire una valuta extraplanetaria, sempre ammesso che l'altra razza abbia un sistema bancario..
In un caso di Corporazione stellare di più razze, quando si viene contattati e inseriti nella corporazione, lì è ancora più complicato parlare di moneta, se la corporazione usa un solo tipo di moneta per facilitare scambi commerciali tra di esse.

Ora il punto è:
Secondo te, ora come ora come siamo messi con già le nostre 200 valute, come reagirebbero i mercati ad adeguarsi ad una sola e unica valuta?
Risposta:
E' meglio che io e te ce ne andiamo a dormire tranquilli senza pensarci..

se hanno voglia di farsi vedere gli dò il mio indirizzo .
fammi sapere.

Ciao

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2013, 15:49 
mi associo

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2013, 16:17 
Cita:
holocron ha scritto:

Se due razze aliene iniziano un rapporto di vicinato, è quantomeno logico avere in mano una valuta di scambio nel caso si debba commerciare con l'altra razza.

Se un alieno viene sulla Terra, con cosa le paga le sigarette dal tabaccaio?

Il problema è che una banca gli diventa difficile poi inserire una valuta extraplanetaria, sempre ammesso che l'altra razza abbia un sistema bancario..

In un caso di Corporazione stellare di più razze, quando si viene contattati e inseriti nella corporazione, lì è ancora più complicato parlare di moneta, se la corporazione usa un solo tipo di moneta per facilitare scambi commerciali tra di esse.

Ora il punto è:
Secondo te, ora come ora come siamo messi con già le nostre 200 valute, come reagirebbero i mercati ad adeguarsi ad una sola e unica valuta?

Forse è per questo che il NWO tende a realizzare una moneta unica mondiale...

[;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2013, 22:48 
Dalle testimonianze di holocron emerge un quadro di alieni troppo simili agli umani. Chi l'ha detto che in una civiltà diversa dalla nostra ci sia una moneta per gli scambi commerciali?

E poi alieni medici e militari ? Alieni curiosi, ossia persone comuni, lasciati a casa per non disturbare le missioni in casa nostra ? Alieni che rapiscono nostri simili per studiarli e impiantare dei chip sottocute ? [:I]

E' chiaro che la matrice di queste fantasie è solo ed esclusivamente la mente umana !

A meno che non ci sia una effettiva parentela tra noi e loro. Loro potrebbero aver creato noi lasciando un imprinting di comportamenti che ci accomunano. Oppure proveniamo tutti da un lontanissimo ceppo comune. [8)]

Non è il topic giusto, qua si parla della NASA che sa e non dice. Ma questi interventi sugli extraterrestri che rapiscono qualche malcapitato ed evitano accuratamente qualunque contatto con le masse sono da decenni il sale di tutta l'ufologia.

Può la NASA essere complice di questa colossale "congiura del silenzio"? Oppure dobbiamo smettere di credere a chi, imperterrito, continua a spararle così grosse portando prove così deboli come le presunte "abduction".

Aggreditemi pure ma ora io ho il sacrosanto diritto di essere un tantino... SCETTICO!!! [^]

[;)]

Ultima modifica di BOBBY il 19/05/2013, 22:52, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2013, 00:07 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Diciamo una sorta di occhio non vede cuore non duole ^_^ Comunque secondo me la NASA ha trovato qualcosa sulla luna ed ha evitato scientificamente di andarci (almeno pubblicamente) o per evitare di dover divulgare qualcosa di scomodo o perchè qualcuno lassù li ha diffidati dal farlo. Non si spiega altrimenti perchè dal 69 ad oggi non si sia cominciato uno sfruttamento intensivo della luna. MA mi chiedo: quando cominceranno a volare i privati, come faranno a tenere tutto sotto silenzio? Dovremo aspettarci una SERIE di incidenti che stroncheranno per molti decenni le imprese spaziali private? ^_^

Beh vedi, io sono appassionato di ufologia, non sono uno sfegatato pazzesco, ma col tempo mi sono moderato un bel pò..
Sono anche appassionato di materie scientifiche varie, è mio piacere personale sapere tutto di tutto.
Grazie a ciò ho imparato a essere anche razionale e obbiettivo verso quelli che normalmente consideriamo complotti governativi e oltre.
Come dire, qualè il motivo per cui si compie una cosa in segreto? O perchè si decide di non fare una determinata cosa?
La NASA non è andata più sulla Luna non perchè non volesse, ma perchè fondamentalmente non ha i fondi necessari per farlo.
Se ci pensi bene, i soldi vanno più che altro negli armamenti e per scoperte relative a nuove tecnologie militari, e alla Nasa non lasciano che spiccioli per condurre altri tipi di ricerche in assenza di gravità (sulla ISS).
Se la Nasa avesse carta bianca, avrebbe già costruito una base sulla luna, non cè bisogno che gli alieni gli dicano di no o si, essendo una civiltà la nostra che deve espandersi per sopravvivere (come tutte).
Però grazie alla ricerca della NASA, compagnie private possono fiorire per farsi concorrenza sui viaggi spaziali, e noi sappiamo che concorrenza significa fornire miglior offerta al minor costo.
Mi aspetto che un colosso come Google o Microsoft in futuro creeranno con i loro soldi (finanziando o direttamente buttandosi in gioco) compagnie di viaggi spaziali accessibili a tutti.
Poco sensazionalistico e poco complottistico, ma è cio che accade oggi (e se avessi 10 anni di meno non crederei a quello che dico..).

Cita:
Drake ha scritto:

fammi sapere.

Indubbiamente sanno già dove abiti, ma per avere una loro visita loro devono avere un "buon motivo" per venirti a trovare.
In seconda cosa, non è un bello spasso vederteli dal vivo di fronte, io non ci ho dormito bene per 3 anni e pensa che è stato solo un caso che loro non abbiano calcolato che la mia reazione di oppormi alla paralisi fosse superiore a quanto si aspettarono e che mi ha permesso di vederli in faccia.
Se ti capiterà mai di vederli (ma non te lo auguro solo perchè ci perdi in salute mentale) tornerai qui terrorizzato (e sarà normale) a raccontarci la tua esperienza.

Cita:
BOBBY ha scritto:

Dalle testimonianze di holocron emerge un quadro di alieni troppo simili agli umani. Chi l'ha detto che in una civiltà diversa dalla nostra ci sia una moneta per gli scambi commerciali?

E poi alieni medici e militari ? Alieni curiosi, ossia persone comuni, lasciati a casa per non disturbare le missioni in casa nostra ? Alieni che rapiscono nostri simili per studiarli e impiantare dei chip sottocute ?

E' chiaro che la matrice di queste fantasie è solo ed esclusivamente la mente umana !

A meno che non ci sia una effettiva parentela tra noi e loro. Loro potrebbero aver creato noi lasciando un imprinting di comportamenti che ci accomunano. Oppure proveniamo tutti da un lontanissimo ceppo comune.

Non è il topic giusto, qua si parla della NASA che sa e non dice. Ma questi interventi sugli extraterrestri che rapiscono qualche malcapitato ed evitano accuratamente qualunque contatto con le masse sono da decenni il sale di tutta l'ufologia.

Può la NASA essere complice di questa colossale "congiura del silenzio"? Oppure dobbiamo smettere di credere a chi, imperterrito, continua a spararle così grosse portando prove così deboli come le presunte "abduction".

Aggreditemi pure ma ora io ho il sacrosanto diritto di essere un tantino... SCETTICO!!!

Ma tu fai benissimo ad essere scettico.
Io pure sono scettico su tantissime cose ed è normale, visto che oggigiorno, a parlare di ufo ed alieni, ne senti di cotte e di crude.
Chi dice che li conosce e ha amci alieni, chi contatta mentalmente esseri di galassie lontane, quello che vede sodomizzato da lucertoloni, quell'altro che gli atterra un ufo di fianco e offre un letto allo sfortunato alieno che si è perso..
Ce nè di spazzatura in giro che nemmeno nell'Oceano Pacifico..
Solo che cè anche chi crede a tutte quelle cose, perfino contemporaneamente, e si fa un quadro degli UFO (e pure della NASA visto che siamo in topic) completamente fuori da ogni ragionamento logico.

Ti fa così strano che gli alieni che tu immagini ora possano anche non essere così intelligenti?
Pensi che solo perchè girano su navicelle attraverso la galassia, essi siano davvero più intelligenti di noi?
Tu hai uno Smartphone, sei figo, ma non sapresti una cippa da dove iniziare a costruirlo. Se un bimbo dello Zimbabwe ti vede con un IPHONE pensa che tu sei un essere super intelligente e super tecnologico, ma te magari chai un IQ di 80 che con quell'Iphone lo usi solo per telefonare e basta.
Dopotutto, non che ne sappiamo della cultura delle altre razze aliene?
Pensi che non facciano altro tutti i giorni che esaminare i terrestri?
Che non abbiano svaghi personali? Opinioni? Vita sociale?
Non credo che si sia mai fatto, parlando di ufologia, un discorso che vada oltre agli esperimenti che loro compiono nei nostri riguardi.
Eppure sarebbe forse più interessante chiedersi qualè la loro cultura, usanze, visione della vita.
E' questo a cui sto pensando negli ultimi anni da quando mi hanno aiutato a superare il trauma della loro visita.

Per quanto riguarda la Nasa, non fa nessuna congiura e comunque non avrebbe da guadagnarci un soldo a rivelare che gli alieni esistono.
Se tu fossi alle alte sfere, in virtù delle responsabilità che ti competono e che ne conseguirebbero (compresa perfino la tua carriera), cosa ne guadagnerebbe l'umanità?

Alle volte bisognerebbe immaginarsi di essere nella stanza dei bottoni per tentare di capire quali sono i motivi per cui alcune cose si possono fare e altre devono aspettare.

Ultima modifica di holocron il 20/05/2013, 00:21, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 20/05/2013, 01:02 
Cita:
holocron ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Beh vedi, io sono appassionato di ufologia, non sono uno sfegatato pazzesco, ma col tempo mi sono moderato un bel pò..
Sono anche appassionato di materie scientifiche varie, è mio piacere personale sapere tutto di tutto.
Grazie a ciò ho imparato a essere anche razionale e obbiettivo verso quelli che normalmente consideriamo complotti governativi e oltre.
Come dire, qualè il motivo per cui si compie una cosa in segreto? O perchè si decide di non fare una determinata cosa?
La NASA non è andata più sulla Luna non perchè non volesse, ma perchè fondamentalmente non ha i fondi necessari per farlo.
Se ci pensi bene, i soldi vanno più che altro negli armamenti e per scoperte relative a nuove tecnologie militari, e alla Nasa non lasciano che spiccioli per condurre altri tipi di ricerche in assenza di gravità (sulla ISS).
Se la Nasa avesse carta bianca, avrebbe già costruito una base sulla luna, non cè bisogno che gli alieni gli dicano di no o si, essendo una civiltà la nostra che deve espandersi per sopravvivere (come tutte).
Però grazie alla ricerca della NASA, compagnie private possono fiorire per farsi concorrenza sui viaggi spaziali, e noi sappiamo che concorrenza significa fornire miglior offerta al minor costo.
Mi aspetto che un colosso come Google o Microsoft in futuro creeranno con i loro soldi (finanziando o direttamente buttandosi in gioco) compagnie di viaggi spaziali accessibili a tutti.
Poco sensazionalistico e poco complottistico, ma è cio che accade oggi (e se avessi 10 anni di meno non crederei a quello che dico..).

Cita:
Drake ha scritto:

fammi sapere.

Indubbiamente sanno già dove abiti, ma per avere una loro visita loro devono avere un "buon motivo" per venirti a trovare.
In seconda cosa, non è un bello spasso vederteli dal vivo di fronte, io non ci ho dormito bene per 3 anni e pensa che è stato solo un caso che loro non abbiano calcolato che la mia reazione di oppormi alla paralisi fosse superiore a quanto si aspettarono e che mi ha permesso di vederli in faccia.
Se ti capiterà mai di vederli (ma non te lo auguro solo perchè ci perdi in salute mentale) tornerai qui terrorizzato (e sarà normale) a raccontarci la tua esperienza.

Cita:
BOBBY ha scritto:

E poi alieni medici e militari ? Alieni curiosi, ossia persone comuni, lasciati a casa per non disturbare le missioni in casa nostra ? Alieni che rapiscono nostri simili per studiarli e impiantare dei chip sottocute ?

A meno che non ci sia una effettiva parentela tra noi e loro. Loro potrebbero aver creato noi lasciando un imprinting di comportamenti che ci accomunano. Oppure proveniamo tutti da un lontanissimo ceppo comune.

Aggreditemi pure ma ora io ho il sacrosanto diritto di essere un tantino... SCETTICO!!!

Ma tu fai benissimo ad essere scettico.
Io pure sono scettico su tantissime cose ed è normale, visto che oggigiorno, a parlare di ufo ed alieni, ne senti di cotte e di crude.
Chi dice che li conosce e ha amci alieni, chi contatta mentalmente esseri di galassie lontane, quello che vede sodomizzato da lucertoloni, quell'altro che gli atterra un ufo di fianco e offre un letto allo sfortunato alieno che si è perso..
Ce nè di spazzatura in giro che nemmeno nell'Oceano Pacifico..
Solo che cè anche chi crede a tutte quelle cose, perfino contemporaneamente, e si fa un quadro degli UFO (e pure della NASA visto che siamo in topic) completamente fuori da ogni ragionamento logico.

Ti fa così strano che gli alieni che tu immagini ora possano anche non essere così intelligenti?
Pensi che solo perchè girano su navicelle attraverso la galassia, essi siano davvero più intelligenti di noi?
Tu hai uno Smartphone, sei figo, ma non sapresti una cippa da dove iniziare a costruirlo. Se un bimbo dello Zimbabwe ti vede con un IPHONE pensa che tu sei un essere super intelligente e super tecnologico, ma te magari chai un IQ di 80 che con quell'Iphone lo usi solo per telefonare e basta.
Non credo che si sia mai fatto, parlando di ufologia, un discorso che vada oltre agli esperimenti che loro compiono nei nostri riguardi.
Eppure sarebbe forse più interessante chiedersi qualè la loro cultura, usanze, visione della vita.
E' questo a cui sto pensando negli ultimi anni da quando mi hanno aiutato a superare il trauma della loro visita.

Per quanto riguarda la Nasa, non fa nessuna congiura e comunque non avrebbe da guadagnarci un soldo a rivelare che gli alieni esistono.
Se tu fossi alle alte sfere, in virtù delle responsabilità che ti competono e che ne conseguirebbero (compresa perfino la tua carriera), cosa ne guadagnerebbe l'umanità?

Alle volte bisognerebbe immaginarsi di essere nella stanza dei bottoni per tentare di capire quali sono i motivi per cui alcune cose si possono fare e altre devono aspettare.

Beh allora se non hanno voglia di passare salutameli, io di paure ne ho prese fin troppo nel bosco quando portavo col mio mantello rosso il cestino alla nonna.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2013, 13:42 
Cita:
holocron ha scritto:

Il discorso non fa una piega.

E' vero però che non si fanno discorsi che vanno al di là degli esperimenti che compiono nei nostri riguardi semplicemente per il fatto che non ci sono dati a disposizione.

Come possiamo parlare di cultura o usanze aliene?
La relazione che intratteniamo con loro è unicamente unidirezionale (per lo meno per noi poveri comuni mortali, cosa succede poi nelle sfere alte è sempre un mistero), loro sanno tutto o quasi di noi, noi siamo poco o niente di loro.

Tu puoi avere le tue idee (che magari sono anche corroborate da tue esperienze personali) ma in assenza di prove definitive si parla solo di supposizioni.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/05/2013, 16:52 
@holocron
Come dice jimi_marshall, qui sopra, come fai a sapere che si tratta di una civiltà simile alla nostra?
Hai parlato con loro?
Se hai postato la tua storia nella sezione addotti del forum puoi postare i link?

Personalmente non credo che siamo di fronte ad una civiltà per come la intendiamo noi.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2013, 17:53 
Anche se il topic non è quello corretto emerge continuamente un tentativo, tutto umano, di vedere negli alieni una civiltà molto simile alla nostra.

E' chiaro che dietro questi scenari c'è solo la proiezioni inconscia di nostri modelli mentali.

Anche il rapimento da parte di alieni appartiene ai sogni ricorrenti dell'umanità contemporanea.[:)]

Fate due + due...[;)]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/05/2013, 19:00 
Cita:
BOBBY ha scritto:

Anche se il topic non è quello corretto emerge continuamente un tentativo, tutto umano, di vedere negli alieni una civiltà molto simile alla nostra.
E' chiaro che dietro questi scenari c'è solo la proiezioni inconscia di nostri modelli mentali.
Anche il rapimento da parte di alieni appartiene ai sogni ricorrenti dell'umanità contemporanea.[:)]
Fate due + due...[;)]

Non mo ho mai sognato un alieno, ne visto ne ascoltato ma non mi sento in grado trarre delle conclusioni, il fenomeno delle abduction esiste da decenni ed ho sentito ipotesi di ogni genere ma sempre e solo ipotesi.
Mi limito ad ascoltare e cercare di capire ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 25  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]