Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: La verità
MessaggioInviato: 26/05/2013, 12:29 
Ciao ragazzi oggi mi voglio aprire con voi per parlare di un fenomeno che ci viene nascosto ormai da secoli il fenomeno(UFO). Ma voi vi rendete conto che lo stato la chiesa ci nascondono la veritá su chi siamo e cosa c'é al di fuori di questo pianeta. ultimamente si é detto che si verrà alla scoperta di tutto quando i cittadini lo vorranno sapere e io mi dico ma cosa aspettiamo? Secondo me il più grande mistero che si possa svelare é il fenomeno UFO ma voi vi immaginate cosa accadrebbe se ciò si venisse a sapere? La vita che facciamo verrebbe totalmente cambiata, immaginate se ci facessero salire sulle loro astronavi vedremo mondi,pianeti,universi ,immagini sbalorditive che solo in piccolissima parte gli astronavi guardano e tornati a casa non riescono a descrivere dalla bellezza. Ragazzi quello che chiedo io é perché siamo così ingenui perché non vogliamo sapere cosà é veramente la vita ,veniamo quotidianamente umiliati e derisi da persone più potenti e noi chiniamo la testa e andiamo avanti allora io dico ma perché? Ad esempio cosa ci mettiamo ad andare al Vaticano con cartelloni in mano che chiedono spiegazioni , secondo me il nuovo papa se ne siamo in tanti esaudirà questa richiesta. Ne siamo 6 miliardi é possiamo e dobbiamo sapere la verità. Se qualcuno é bravo con i social network che diffonda il messaggio ne dobbiamo essere in molti é dobbiamo riuscire a sapere la verità.Sono anni che ci provo ma sono stato sempre solo , aiutatemi a sapere la verità ne va del mio é sopratutto del vostro interesse.
Siete d'accordo ?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2013, 12:52 
Alll time maschine.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2013, 14:02 
Cita:
Messaggio di Jack10

Ciao ragazzi oggi mi voglio aprire con voi per parlare di un fenomeno che ci viene nascosto ormai da secoli il fenomeno(UFO). Ma voi vi rendete conto che lo stato la chiesa ci nascondono la veritá su chi siamo e cosa c'é al di fuori di questo pianeta. ultimamente si é detto che si verrà alla scoperta di tutto quando i cittadini lo vorranno sapere e io mi dico ma cosa aspettiamo? Secondo me il più grande mistero che si possa svelare é il fenomeno UFO ma voi vi immaginate cosa accadrebbe se ciò si venisse a sapere? La vita che facciamo verrebbe totalmente cambiata, immaginate se ci facessero salire sulle loro astronavi vedremo mondi,pianeti,universi ,immagini sbalorditive che solo in piccolissima parte gli astronavi guardano e tornati a casa non riescono a descrivere dalla bellezza. Ragazzi quello che chiedo io é perché siamo così ingenui perché non vogliamo sapere cosà é veramente la vita ,veniamo quotidianamente umiliati e derisi da persone più potenti e noi chiniamo la testa e andiamo avanti allora io dico ma perché? Ad esempio cosa ci mettiamo ad andare al Vaticano con cartelloni in mano che chiedono spiegazioni , secondo me il nuovo papa se ne siamo in tanti esaudirà questa richiesta. Ne siamo 6 miliardi é possiamo e dobbiamo sapere la verità. Se qualcuno é bravo con i social network che diffonda il messaggio ne dobbiamo essere in molti é dobbiamo riuscire a sapere la verità.Sono anni che ci provo ma sono stato sempre solo , aiutatemi a sapere la verità ne va del mio é sopratutto del vostro interesse.
Siete d'accordo ?

Il tuo profilo dichiara che hai 35 anni.... ma a me sembra che parli come un adolescente....

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2013, 14:25 
È vero ma solo dentro

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2013, 15:34 
Se vedi sotto la mia "firma" vedrai che ho postato per 179 pagine su questo Argomento ma purtroppo siamo sempre allo stesso punto: dialoghi tra di noi ...[^]
Siccome la gente aspetta di conoscere la versione ufficiale, per credere, siamo sempre in attesa ...[8D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2013, 21:39 
Un quadro della situazione attuale lo fa in questa conferenza di Giorgio Bongiovanni, il ricercatore Piergiorgio Caria.

Ricordiamoci che a Roma sopra San Pietro vi fu un avvistamento di 40 dischi volanti e forma di X il 24 Aprile 1954 e la Chiesa non disse nulla a riguardo..

Certo lottare per la verità è sempre un nostro diritto, quindi ben venga ogni forma di protesta pacifica [;)]

Ultima modifica di Wave il 26/05/2013, 21:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2013, 22:25 
mancano le parti 4 e 5 su youtube...

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2013, 23:28 
Io lavoro per lo stato...non esiste carteggi segretissimo su questi argomenti...anzi dicono che sono molto di piu' che segretissimi...noi non avremo mai la possibilita' di sapere....semplicemente peche' contatto con civilta' aliene significa contatto con esseri evoluti forse millenni...quindi significa risoluzioni di tante problematiche....energetiche di salute...quindi non piu' mercato tutti andremmo in giro a gratis....tutti staremmo bene ecc..quindi crollo..di tutto..Di conseguenza io credo che ci sia un accordo con le super potenze e questi esseri extraterreni...ovvio ma non riesco a capire perche' questi essere super intelligenti devono accettare sti accordi...
Magari...potessi sapere la verita'...pensate..che ricordo una cosa di anni fa...un collega verso il centro italia..vide in una sera stellata un oggetto volante credendo che fosse stato un aereo del non troppo lontano aeroporto, solo che si fermava piu' volete...luce bianca e poi velocemente schizzo' via...il giorno dopo chiese di indagare ebbene i superiori...riferirono.."ZITTO...NON FARE NULLA SONO SOLO FANTASIE E SE INSISTI TI MANDIAMO A VISITA PSICHIATRICA E RISCHI DI ESSERE SOSPESO"...con questo ho detto...tutto...

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2013, 00:49 
Ti dico , altre vite su pianeti lontani esistono sicuramente , tutto il resto sono pistolinate inventate dall,uomo per dare una speranza ed un senso
Alla vita .

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 00:54 
Cita:
Messaggio di Jack10

Siete d'accordo ?

Beh, le domande che ti poni, forse non le esamini con attenzione.
E' troppo semplice domandarsi il perchè i governi non rivelino l'esistenza degli ufo o degli alieni, ma Gioveclg ti ha dato parte di una risposta.
L'economia andrebbe completamente a rotoli, come anche la ricerca a l'innovazione della nostra tecnologia.
Il tutto dalla parte economica distruggerebbe centinaia di milioni di posti di lavoro, facendo crollare imprese, governi, sistema sanitario etc etc.
Tutti danni collaterali che si insedierebbero se la gente non domandasse più la Moka per fare il caffè ma volesse invece il marchingegno alieno che fa caffè, stira, lava, cucina, monta i mobili, trasloca intere abitazioni, riproduce mp3 e ti prepara anche mojito perfetti..
Solo che gli alieni non te lo danno mica un machingegno simile perchè a loro è costato migliaia di anni di tecnologia...
Per non parlare dei disordini sociali, solo una piccolissima parte degli eserciti di varie nazioni ha avuto stretto contatto con razze aliene, e sono abituati alla loro presenza, il resto della popolazione mondiale andrebbe in panico.
Se hai presente lo scherzo che fece quel presentatore radiofonico negli anni 50-60 (ora non mi viene in mente il nome) fece scatenare l'inferno ai centralini di polizia mettendo panico alle persone.
E pensare che era solo uno scherzo, ma questo dovrebbe farti capire che certe cose è meglio tenerle segrete per evitare spiacevoli eventi di panico o perfino di violenza per le strade.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 08:09 
La storia che pochissimi uomini nelle alte sfere sanno dell'esistenza degli extraterrestri ma mantengono rigorosamente il segreto é... storia vecchia! [8D]

Tutto questo é ragionevole. C'é una logica molto robusta dietro. Ma potrebbe essere una scusa per tenere in piedi un castello di menzogne.

In verità come reagirebbe la popolazione mondiale di fronte alla "disclosure" non lo sa NESSUNO. [^]

La rivelazione potrebbe anche essere molto meno traumatica di quello che si pensa. Anzi l'umanità potrebbe fare un salto evolutivo gigantesco. Che sarebbe un toccasana per una società tremendamente in crisi come quella attuale.

Francamente mi sono sempre chiesto come faccia un essere umano a tenere nascosto al mondo intero un segreto del genere. Perché un conto sono i romanzi di fantascienza, fantapolitica, spionaggio, servizi segreti. Altra cosa é la realtà di tutti i giorni.

Esistono pentiti e dissociati nelle organizzazioni mafiose. Perché non dovrebbero esistere pentiti e dissociati in coloro che dovrebbero custodire segreti cosí importanti?

Io personalmente, anche a costo di essere torturato, avrei già spifferato tutto... [xx(]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 08:39 
Cita:
drake ha scritto:

Ti dico , altre vite su pianeti lontani esistono sicuramente , tutto il resto sono pistolinate inventate dall,uomo per dare una speranza ed un senso
Alla vita .

Ma .. non hai capito che cercano di farcelo capire da millenni?,però...in forma Religiosa!!.[;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 11:14 
Cita:
bleffort ha scritto:
Ma .. non hai capito che cercano di farcelo capire da millenni?,però...in forma Religiosa!!.[;)]

loro si sono manifestati in modo ultraterreno prima, accompagnando e successivamente dopo, un Uomo che 2000 anni fa disse di non essere di questo mondo, disse anche che questo campo era a noi affidato fino al tempo della raccolta.. L'uomo della Terra ha catalogato questi eventi e ha creato delle religioni aggiungendo dogmi e togliendo parti di verità per propria convenienza..

non intervengono ancora perchè fa parte di una prova, come nei Veda l'uomo immerso nell'Universo illusorio Maya vive le proprie vite tra lo yin-yang affinchè possa discernere e crescere.

Matteo 13, 24-30
“Il Regno dei cieli si può paragonare a un uomo che ha seminato del buon seme nel suo campo. Ma mentre tutti dormivano, venne il suo nemico. Seminò zizzania in mezzo al grano e se ne andò. Quando poi la messe fiorì e fece frutto, ecco apparvero anche le zizzanie. Allora i servi andarono dal padrone di casa e gli dissero: Padrone, Signore, non hai seminato del buon seme nel tuo campo? Da dove vengono dunque le zizzanie? Ed egli rispose loro: Un nemico ha fatto questo, e i servi gli dissero: Vuoi dunque che andiamo a raccoglierle? No - rispose - perché non succeda che cogliendo le zizzanie, con esse sradichiate anche il grano. Lasciate che le une e l’altro crescano insieme fino alla mietitura e al momento della mietitura dirò ai mietitori: Cogliete prima le zizzanie, legatele in fastelli per bruciarle. Il grano, invece, riponetelo nel mio granaio”.

chi sono i suoi mietitori se non gli esseri extraterrestri, i cherubini del passato.

Ultima modifica di Wave il 27/05/2013, 11:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 11:45 
Cita:
BOBBY ha scritto:

La storia che pochissimi uomini nelle alte sfere sanno dell'esistenza degli extraterrestri ma mantengono rigorosamente il segreto é... storia vecchia! [8D]

Tutto questo é ragionevole. C'é una logica molto robusta dietro. Ma potrebbe essere una scusa per tenere in piedi un castello di menzogne.

In verità come reagirebbe la popolazione mondiale di fronte alla "disclosure" non lo sa NESSUNO. [^]

La rivelazione potrebbe anche essere molto meno traumatica di quello che si pensa. Anzi l'umanità potrebbe fare un salto evolutivo gigantesco. Che sarebbe un toccasana per una società tremendamente in crisi come quella attuale.

Francamente mi sono sempre chiesto come faccia un essere umano a tenere nascosto al mondo intero un segreto del genere. Perché un conto sono i romanzi di fantascienza, fantapolitica, spionaggio, servizi segreti. Altra cosa é la realtà di tutti i giorni.

Esistono pentiti e dissociati nelle organizzazioni mafiose. Perché non dovrebbero esistere pentiti e dissociati in coloro che dovrebbero custodire segreti cosí importanti?

Io personalmente, anche a costo di essere torturato, avrei già spifferato tutto... [xx(]

Beh, non è che gli faresti un gran danno.
Con cose simili ti giochi primo la reputazione, saresti anche un ex cia o un ex alto ufficiale, ma tanto in ogni caso nessuno ti crederebbe nemmeno se gli porti la prova provata, poichè lo scetticismo della gente e le moderne tecnologie di falsificazione di una prova (fotografica o documentale) ti impedirebbe di essere preso sul serio.
E ai tuoi capi o Ex capi, considerando ciò, si farebbero un paio di risate a come ti rendi ridicolo a parlare di omini verdi..
In secondo luogo, se mai dovessero minacciarti, torturerebbero non te, ma i tuoi familiari, amici, ti chiuderebbero i conti, ti inchioderebbero con un omicidio mai commesso o corromperebbero una giuria a darti l'ergastolo o l'infermità mentale..
Ma queste cose costan di solito e preferiscono che ti autodemolisci da solo con le tue rivelazioni al pubblico... è più conveniente..

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 14:16 
Cita:
holocron ha scritto:

Cita:
BOBBY ha scritto:

Beh, non è che gli faresti un gran danno.
Con cose simili ti giochi primo la reputazione, saresti anche un ex cia o un ex alto ufficiale, ma tanto in ogni caso nessuno ti crederebbe nemmeno se gli porti la prova provata, poichè lo scetticismo della gente e le moderne tecnologie di falsificazione di una prova (fotografica o documentale) ti impedirebbe di essere preso sul serio.
E ai tuoi capi o Ex capi, considerando ciò, si farebbero un paio di risate a come ti rendi ridicolo a parlare di omini verdi..
In secondo luogo, se mai dovessero minacciarti, torturerebbero non te, ma i tuoi familiari, amici, ti chiuderebbero i conti, ti inchioderebbero con un omicidio mai commesso o corromperebbero una giuria a darti l'ergastolo o l'infermità mentale..
Ma queste cose costan di solito e preferiscono che ti autodemolisci da solo con le tue rivelazioni al pubblico... è più conveniente..

Tutto condivisibile. E, in fondo, non stiamo dicendo veramente nulla di nuovo.

Per fare una "disclosure" efficace e definitiva ci vogliono prove e riscontri che facciano dire a tutti: "Forse 'sto qua non sta dicendo delle cavolate...".

Fammi vedere 100 fotografie chiare e nitide del tuo pianeta. Altre 100 fotografie chiare e nitide del tuo popolo con primi piani degli esseri che popolano questi pianeti.

Poi fammi avere 100 fotografie delle astronavi che hanno usato per venire qua. Magari mi fornisci anche degli schemi tecnici che illustrano il loro funzionamento (non importa se non si capisce nulla, non è questo il problema...).

Fammi avere delle spiegazioni, con un linguaggio comprensibile agli umani, sulla tecnologia che hanno impiegato per muovere queste astronavi. Lo so che queste tecnologie non sono note a noi ma se cercano di adattare le loro conoscenze alle nostre alla fine qualcosetta di interessante viene fuori di sicuro.

Se ci visitano da millenni fammi avere anche le foto che illustrano come era la Terra nel passato magari con riferimento a monumenti noti (le Piramidi, il Colosseo, Stonhenge etc.). Magari allega la foto reale di qualche personaggio storico presa da qualche satellite alieno.

A me spiace essere petulante, mi spiace anche fare l'avvocato del diavolo ma se continuiamo ad esaltarci per qualche foto sgranata e sfuocata di lucine e lucette, qualche disegno nel grano fatto da chissachi, qualche testimonianza di qualcuno che parla a ruota libera di eventi improbabili...SE CONTINUIAMO COSI' NON ANDREMO MAI DA NESSUNA PARTE! [:D]

( N.B. io sono un "believer" incallito ma spesso, come succede a molti, mi scoraggio e reagisco in questa maniera, vi chiedo scusa in anticipo...) [8D]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]