30/05/2013, 19:54
Blissenobiarella ha scritto:
Ufologo, ma ti rendi conto che sei come i seguaci di Urzi e della Sibilla?
30/05/2013, 19:55
30/05/2013, 19:55
Blissenobiarella ha scritto:
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=LCdpbkZTQng[/BBvideo]
"Come accade in tutte le democrazie avanzate è utile mettere sotto la lente d'ingrandimento chi finanzia fondazioni e politici. E' importante per monitorare meglio le azioni di governo che si fanno in campo ambientale, energetico, nel settore dei giochi d'azzardo, nell'informazione, nei trasporti, nei lavori pubblic. Una legittima e particolare attenzione va posta in tal senso alla fondazione Vedrò, l'associazione di Enrico Letta fondata nel 2005. Tra gli sponsor della fondazione, vera unione del governo pd (menoelle, ndr) - pdl, abbiamo i colossi del gioco d'azzardo Sisal e Lottomatica; per energia e ambiente abbiamo Enel, Eni, Edison; per i trasporti Autostrade per l'Italia; per il settore alimentare Nestlè. Ben 7 personalità trasversali del governo fanno parte della fondazione Vedrò: il presidente Letta, il vice e ministro dell'interno Alfano, il ministro dell'ambiente Orlando, quello delle infrastrutture Lupi, quella dell'agricoltura De Girolamo, delle pari opportunità Idem, della salute Lorenzin. Ma anche ex ministri come Passera, la Polverini, Boccia, Carfagna, Giorgetti, Ravetto, la presidente del Friuli Serracchiani, il sindaco Renzi. E tanti giornalisti illustri come Curzio Maltese, Filippo Facci, Davide Parenzo e Giuseppe Cruciani. Tutti impegnati in un legittimo disegno comune che ci inquieta. La legittima, ma per noi non condivisibile, proposta di Vedrò in merito all'energia privilegia gas e idrocarburi rispetto alle rinnovabili e al risparmio energetico." Paola Nugnes, M5S Senato
30/05/2013, 19:57
Ufologo 555 ha scritto:
Bliss, dai! per favore ....
30/05/2013, 19:58
30/05/2013, 19:59
Blissenobiarella ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Ufologo, mi spiace ma sei un debunker. Continuando a postare questa roba, stai mettendo in gioco la tua credibilità.
30/05/2013, 20:06
Ronin77 ha scritto:Oddio mik...mik.300 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
sono d'accordo quasi su tutto,
ma essendosi messi fuori dai giochi,
per loro scelta,
adesso non si possono lamentare..
se appoggiavano bersani,
avrebbero ottenuto molto di più..
Ma cribbio...
Se appoggiavano bersani oltre a ricevere gli stessi NO sarebbero stati accusati di far cadere il governo qualora avessero respinto una qualsiasi proposta euro-banchieri fatta dal PD.
Hanno fatto bene a non fidarsi di bersani.
Uno che ha perso pure nel suo paese natale.
Mi spieghi allora perchè prima delle elezioni bersani faceva solamente campagna politica contro il 5 stelle e non contro b?
Me lo spieghi per favore?
Non dirmi che te ne sei dimenticato.
30/05/2013, 20:12
Blissenobiarella ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Ufologo, mi spiace ma sei un debunker. Continuando a postare questa roba, stai mettendo in gioco la tua credibilità.
30/05/2013, 20:13
30/05/2013, 20:25
30/05/2013, 20:25
mik.300 ha scritto:Oddio mik...Ronin77 ha scritto:mik.300 ha scritto:
[quote]Blissenobiarella ha scritto:
sono d'accordo quasi su tutto,
ma essendosi messi fuori dai giochi,
per loro scelta,
adesso non si possono lamentare..
se appoggiavano bersani,
avrebbero ottenuto molto di più..
Ma cribbio...
Se appoggiavano bersani oltre a ricevere gli stessi NO sarebbero stati accusati di far cadere il governo qualora avessero respinto una qualsiasi proposta euro-banchieri fatta dal PD.
Hanno fatto bene a non fidarsi di bersani.
Uno che ha perso pure nel suo paese natale.
Mi spieghi allora perchè prima delle elezioni bersani faceva solamente campagna politica contro il 5 stelle e non contro b?
Me lo spieghi per favore?
Non dirmi che te ne sei dimenticato.
30/05/2013, 20:32
30/05/2013, 20:36
31/05/2013, 09:38
mik.300 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
RIportami la frase di Grillo " Gli elettori fanno schifo" ed esamina meglio quello che ha detto Rodotà. Ed indaga per conto tuo.
LAscia perdere i giornali che stanno facendo un pessimo lavoro anche nella loro missione speciale di remare contro il M5S.
ma io ho letto l'intervista,
bliss..
certo [b]rodotà ha un suo linguaggio
personale..
un suo stile..[/b]
quando dice "reazioni emotive di grillo.."
=> fa il matto..
detto elegantemente,
ma il concetto è quello..
"l'italia peggiore ha votato pd-pdl.."
cambia qualcosa con
"gli elettori fanno schifo.."?
boh...
invece di difendere a spada tratta,
sempre e comunque..
tipo bondi o chicchitto..
cerca di focalizzare
quello che si può cambiare e migliorare..
ne guadagneremmo tutti..
31/05/2013, 10:04