Cita:
greenwarrior ha scritto: Cita:
Ronin77 ha scritto: Cita:
greenwarrior ha scritto:
[quote]Ronin77 ha scritto:
[quote]greenwarrior ha scritto:
[quote]Ronin77 ha scritto:
Ragazzi se aspettate che ufologo abbia il coraggio di rispondere,oppure di accettare un confronto diretto state freschi...
Lui lancia il sasso e nasconde la mano...
Lo immagino se fosse stato in guerra"ragazzi andate avanti che poi vi raggiungo...."
heheh
Avrà le sue idee, ma non è certo uno che non dice quello che pensa.
Bruttissima la seconda.........
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
Mi auguro che ti renda conto che un offesa nemmeno troppo velata come la tua, puo caricare di eccessivo lavoro i mod nel caso molto probabile di risposta da parte dell' interessato..
Dare del vigliacco a Massimo o a qualsiasi altro utente è vergognoso e non accettabile.
Spero di essere stato chiaro.
Gurda green se uno si espone poi fugge scorrettamente dal dibattito cambiando discorso o non rispondendo come fa sempre ufologo è solamente dalla parte del torto.
La mia era solo una battuta,ma sicuramente non è un comportamento alla riccardo cuor di leone.
Dai su per favore non siamo bambini.
Anche sul web ci vuole correttezza verso gli utenti dei forum che frequenti.
Lo dico da ex adamin,mod di tanti forum he...-
Dal momento che ti rifiuti di rispondere è una grossa mancanza di rispetto,disconferma della comunicazione o maleducazione chiamala come vuoi.
E' la prima volta che modero un forum, ma non sono certo un bambinello.
Non prendiamoci in giro per cortesia. Sai benissimo com' è Ufologo e sai altrettanto bene quale potrà essere la sua reazione alla tua affermazione.
Non vorrei che la " battuta " fosse una provocazione per accendere gli animi.
Da ex admin. e mod. dovresti saperlo.
Non apprezzo nemmeno io chi spara e si nasconde, ma non mi sembra sia il caso di Massimo, almeno per come lo conosco.
Aspettiamo la sua risposta e poi vediamo collega.....
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
[/quote]LoL green è PROPRIO IL CASO DI MASSIMO...
Chiunque può confermare che ignora di rispondere alle domande dirette che gli vengono poste...
Non è possibile avere un confronto con lui perchè quando è alle strette se la svigna o cambia discorso gliel'ho detto più di una volta.
Io se non so ribattere sto zitto.
Chiedimi qualsiasi cosa riguardo ad un discorso nel quale mi sono avventurato che riceverai sempre risposta da me,giusta o sbagliata che sia,condivisibile o contestabile che sia.
Sta alla base del confronto corretto con le persono con le quali si interagisce.
Un tempo,prima che cani e porci arrivassero sul web si veniva puniti con il ban al terzo richiamo per questo tipico comportamento che inevitabilmente innesca "flame" ed è riconducibile a comportamenti di trollaggio...
Poi voglio dire sei il suo avvocato?
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
[/quote]
E' un amico e penso di conoscerlo bene. Per lui lavoro gratis.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Ci sono risposte e risposte amico mio e noi dobbiamo vigilare.
Io avrei evitato di dargli del vigliacco, avrei piuttosto stimolato diversamente la sua risposta, ci sono anche i pvt in casi estremi.
[/quote]green ascolta se tu ci molli vedrai che io e ufò ci punzecchiamo ma non litighiamo ok?
Buon lavoro.