Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 469, 470, 471, 472, 473, 474, 475 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 11:15 
Oppure vogliamo parlare di questi "modi di fare" da prima Repubblica?

"Operazione piranha": Pd e Pdl a caccia di 5 Stelle

Pubblicato il 13 giugno 2013| Ora 10:17

Berlusconi ha pronta una lista di 12 deputati M5S. Il centro sinistra tenta il ribaltone, facendo leva sui moderati di Portas. Se PdL fa il matto governo con Sel e M5S.

http://www.wallstreetitalia.com/article ... telle.aspx

ROMA (WSI) - Operazione piranha. Per spolpare il Movimento 5 Stelle. Le profezie di autodistruzione dei grillini nell’arco di una sola legislatura (il senatore Bartolomeo Pepe dixit) hanno di nuovo trasformato in un suk il cortile di Montecitorio e i tristi e sabaudi anfratti di Palazzo Madama. Come ai tempi di Scilipoti e Razzi, i due dipietristi passati armi, bagagli e debiti con Berlusconi. Un esempio, non a caso. Perché, incredibile a dirsi, anche il Cavaliere avrebbe attivato un canale per attirare nella nuova ma ancora presunta Forza Italia 2.0 una dozzina di grillini.

La rivelazione arriva da un pidiellino che ha parlato con B. appena lunedì scorso, ad Arcore: "Al presidente è stato riferito che ci sono almeno una ventina di grillini con simpatie per la destra e la sua lista ha già dodici nomi". La fonte sorride e si concede una battuta: "Quella sporca dozzina".

Il prezzo da pagare, ovviamente, stando alle indiscrezioni, è sempre lo stesso: la garanzia del seggio alle prossime politiche, anticipate o no. Così di capannello in capannello, alla Camera, circola un nome certo di destra tra i 107 parlamentari pentastellati. Quello di Walter Rizzetto, manager di 37 anni della provincia di Udine. Il suo peccato originale è la provenienza dal Fuan, il movimento universitario dei postmissini. Probabilmente lui nemmeno sa di questo pseudo-corteggiamento.

O forse sì, dal momento che spiegano: "Rizzetto è quello che parla sempre con Crosetto". Ossia il gigante Guido Crosetto, ex deputato berlusconiano oggi leader in condominio con Giorgia Meloni dei Fratelli d’Italia, formazione di destra tirata in ballo per una Cosa nera che dovrebbe fare da pendant alla rinata Forza Italia. Solo veleni? Fatto sta che la strategia dei piranha del Pdl è partita da qualche giorno.

Come conferma un frammento di Omnibus notte di martedì scorso, su La7, quando a sorpresa il berlusconiano Antonio Leone, già vicepresidente della Camera, ha difeso il lavoro dei grillini in aula: "Non è vero che non fanno nulla, oggi (martedì, ndr) per esempio hanno votato con la maggioranza tutti i provvedimenti discussi. Non avevo mai vissuto una giornata così unanime nella mia carriera da parlamentare".

Il piranha prima si avvicina, poi ti accarezza, infine ti spolpa. Del resto è il nuovo clima di apertura dei grillini a favorire i contatti, non solo con i giornalisti. Il grosso delle "bancarelle" del nuovo suk sta soprattutto nel recinto del centrosinistra. Il sogno di un governo diverso non è mai tramontato. Anzi. E a coltivarlo non sono i soliti Civati o Puppato, ambasciatori filogrillini del Pd. Un fronte permanente di attenzione ha le insegne di Sel.

Obiettivo: un ribaltone nel nome delle maggioranze variabili (a proposito, la prossima settimana ci sarà la mozione sugli F-35). Dice un vendoliano a microfoni chiusissimi: "Letta potrebbe guidare un governo anche con noi e venti grillini al posto del Pdl al Senato. Se Berlusconi fa il matto, non andiamo a casa".

Le obiezioni del cronista incredulo non fermano il ragionamento. E Napolitano che minaccia le dimissioni qualora dovessero saltare le larghe intese? Risposta: "Si dimettesse pure, faremo un nuovo capo dello Stato e stavolta non commetteremo gli stessi errori dell’altra volta con Prodi". Non solo. Un governo coi grillini a guida Letta?

Seconda e ultima risposta: "I lettiani si stanno già muovendo per mettere in sicurezza il premier. Non è fantapolitica. E per noi di Sel, in questa fase, è più facile dialogare con Letta che con Renzi". Ecco cosa è Montecitorio. Il regno dell’impossibile. A parole.

Da Sel al PD, la scena non cambia. Se prima l’obiettivo era di racimolare almeno dieci grillini al Senato, adesso si ragiona già su un nuovo partito a Palazzo Madama. Sulla stessa Gambaro, la senatrice dello "scandalo" di queste ore, girano voci di una presunta e vecchia militanza tra i democratici.

Nel partito del fu Bersani si nutrono speranze su una spaccatura a metà del gruppo grillino dei senatori. "I ventidue che hanno votato contro il nuovo capogruppo sono di fatto un altro partito. A questo punto bisogna capire quale può essere il punto di approdo".

La sensazione è che la politica degli incontri segreti, avviata durante il preincarico a Bersani, sia ricominciata. In ogni caso, da destra a sinistra ognuno vuole avere i suoi grillini. Persino Giacomo Portas, eletto nel Pd ma leader dei Moderati di centrosinistra.

Portas è un tipo molto sveglio. I suoi estimatori dicono che abbia un naso infallibile. Dice: "Anche io ho i miei contatti con il Movimento 5 Stelle. La mia forza prende il dieci in Piemonte e il cinque in Campania. Leggi qua". Segue lettura di un foglietto su cui sono appuntati i nomi di alcuni comuni campani, con la percentuale raggiunta dai Moderati". Continua Portas: "Questo è il momento dei contenitori dove raccogliere i grillini in libera uscita. Io sto qua, sono la sinistra civica del Pd, e qualcuno di loro verrà con me. No, non ho problemi, scrivi pure il mio nome".

Copyright © Il Fatto Quotidiano. All rights reserved

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 13:36 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Berlusconi ha pronta una lista di 12 deputati M5S. Il centro sinistra tenta il ribaltone, facendo leva sui moderati di Portas. Se PdL fa il matto governo con Sel e M5S.

volesse il cielo...

c guadagnerebbero tutti..

grillini e l'italia intera..

ma non capisco come
non c si arrivi a capire..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 13:37 
Il solito tristissimo teatrino senza fine......[xx(]

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2013, 13:37 
Cita:
mik.300 ha scritto:

ma io ho visto i critici
o i fuoriusciti grillini parlare..

ci avete fatto caso ?

parlano terrorizzati,
quasi a bassavoce..

dicono e non dicono..
titubano..
occhi sgranati..

sembrano quei fuoriusciti
da sette oscurantiste,
da lavaggio del cervello..

a me non hanno fatto
una bella impressione..
per me dentro si vive
in regime di terrore..

pure mangiafuoco alla gambaro:
"non vali un caxxo..!"

ragazzi..........................................

non è normale..

x alcuni secondo me c vorrà
il supporto psicologico....

Ma dove può andare un movimento se il suo semplice "portavoce" può licenziare pubblicamente i suoi dipendenti con l' accusa di lesa maesta (la sua):

La Senatrice Adele Gambaro ha rilasciato dichiarazioni false e lesive nei miei confronti, in particolare sulla mia valutazione del Parlamento, danneggiando oltre alla mia immagine, lo stesso MoVimento 5 Stelle. Per questo motivo la invito per coerenza a uscire al più presto dal M5S.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 13:40 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Fate sentire la vostra voce!
http://www.beppegrillo.it/2013/06/fate_ ... l#commenti

Fate sentire la vostra voce! L'Italia sta crollando. Non è una previsione, è una certezza. Chiunque sia stato colpito dal morbo della disoccupazione, dello sfratto, della chiusura della sua azienda lo sa. La vostra voce è esplosa a fine febbraio, con nove milioni di voti al MoVimento 5 Stelle. Poi è diventata più flebile. L'Italia potrà cambiare solo grazie a voi, alla vostra partecipazione, al vostro sdegno. Non perdete la capacità di incazzarvi, non dovete.
Fate sentire più forte la vostra voce a chi ha distrutto il Paese, ai ladri, ai corruttori, ai politici prescritti, ai mafiosi. Io ho una voce sola, ora roca, dopo centinaia di comizi. I media, portavoce del Sistema, hanno attaccato con una violenza inaudita il MoVimento. Le grandi firme, i grandi registi, cantanti pataccari, conduttori e artisti di partito, si sono scatenati contro chi li avrebbe spazzati via dalle poltrone del Regime.
Fate sentire vostra voce alta e forte o l'Italia sarà perduta. Non potete credere che io, con l'aiuto di una srl e con un pugno di ragazzi in Parlamento, possa combattere da solo contro la partitocrazia, la massoneria, il sistema bancario, la BCE, la criminalità organizzata, contro tutti i media. Senza di voi, vinceranno loro. Ognuno deve valere uno per riportare la democrazia in questo Paese espropriato di ogni cosa, dalla sovranità territoriale, a quella monetaria, a quella economica, alla rappresentanza in Parlamento. Un Paese che perde le sue imprese a ritmo impressionante, con le autostrade che si svuotano, i giovani che emigrano, che si sta giocando il futuro. Tenuto sotto sedazione da giornali e televisioni che fanno impallidire la censura sotto il fascismo.
Fate sentire la vostra voce! La vostra voce è fondamentale, tiratela fuori nei bar, nei taxi, al lavoro, negli studi televisivi, in rete, nei tribunali. Ovunque ci sia qualcuno da informare, una verità da gridare. Stampate volantini, diffondeteli, fate banchetti, tenete comizi anche di fronte a poche persone. Non abbassate mai la testa. Nessuno di questi predatori impuniti e dei loro lacché nei media vi può dare lezioni. Loro sono la causa dello sfascio. La realtà è intorno a voi: raccontatela! Nessuno verrà a salvarvi se non cercherete di salvarvi da soli. Siete nove milioni di voci a cui è stata negata la democrazia, esclusi da qualunque decisione parlamentare, come dei paria.
Fate sentire la vostra voce! Il Sistema sa che se vincerete sarà distrutto per sempre con conseguenze inimmaginabili come fanno presagire MPS e il processo di Palermo per i rapporti Stato-mafia. Lotta per la sua sopravvivenza come una bestia ferita. Con il vostro voto avete cambiato la Storia del Paese. Ma è solo un inizio. Ovunque voi siate, fate sentire la vostra voce. Ognuno di voi è importante. Io ho una voce sola.

dal post si evince
che la startegia è
sempre quella del 51%..

non so se sia quella giusta..

Ipotizzo che tu nn abbia ancora perso il posto di lavoro! [8]
Ti sembra sbagliato condividere, ovunque possibile, il dissenso per questa situazione del cavolo? [V]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 14:10 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

volesse il cielo...

ma non capisco come

mik, io non ho votato il M5S perchè si alleasse con la dx o la sx, l'ho votato perchè li mandasse a casa!

non voglio alleanze con nessuno dei vecchi partiti, e come me tutti gli utenti di questo forum che simpatizzano per il movimento, lo capisci questo?

non è "la storia del 51%", è il levarsi dalle palle tutti i politici che ci sono stati fin'ora perchè SONO DEI CRIMINALI E LE PROVE CI SONO!

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 14:24 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

volesse il cielo...

ma non capisco come

Come l'Italia ci possa guadagnare da questa cosa lo vedi solo tu.

Chi ci guadagnerebbe sarebbero i colossi partitici che il mio (così come quello di molti) voto ha cercato di spazzare via proponendo una IDEA NUOVA di gestione della cosa pubblica.

Condivisibile o meno, non dico di no.

Ma spiegami come l'Italia (e gli italiani) ci possano guadagnare dall'assimilazione del NUOVO con il VECCHIO (e corrotto/venduto) sistema.

A guadagnarci sarebbero i burocrati della finanza dai retta a me.

[8D]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 16:11 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

volesse il cielo...

Oh Gesù... il PDL compra i senatori a suon di milioni di euro (vedi De Gregorio)
e tu che fai? Dici "volesse il cielo"? "Ci guadagnerebbero tutti"?

Non ho parole......

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 16:18 
Grande Giarrusso! ImmagineImmagineImmagine

Senatore M5S insulta Quinta Colonna
"Del Debbio deve andare in galera" esclama Giarrusso, senatore M5S

http://www.funweek.it/bistv/grz-senator ... olonna.php

Nella puntata di ‘Quinta Colonna’ andata in onda mercoledì 12 giugno si ritorna a parlare del ‘dissenso’ e della ‘democrazia’ del Movimento 5 Stelle.

Paolo Del Debbio, sull’argomento, ha lanciato un servizio che mostra il senatore del Movimento Mario Michele Giarrusso rifiutare, non proprio cordialmente, le domande postegli dall’inviato del programma Vittorio Romano.

Quando Romano chiede: “Ma lei fa ancora parte del Movimento 5 stelle?”, Giarrusso risponde: “Ma lei fa ancora parte del genere umano? Ma si levi dai piedi con il suo programma di denigratori!”.

Romano chiede poi se la Gambero deve essere cacciata dal Movimento in seguito alle critiche rivolte a Beppe Grillo. Il senatore obietta: “Io penso che dovrebbero cancellare qualcuno dall’Ordine dei Giornalisti, soprattutto chi fa programmi come il vostro. Il suo datore di lavoro deve andare in galera”.

Giarrusso, di fronte all’insistenza dell’inviato, si ferma a parlare con due carabinieri, minacciando Romano di farli intervenire.

VIDEO:
http://www.affaritaliani.it/coffee/vide ... lonna.html

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 16:37 
Governo assente, la Camera costretta allo stop

http://www.corriere.it/politica/13_giug ... 64c6.shtml

La democrazia in Italia è morta.

Forse l'Italia ci guadagnerebbe (parafrasando Mik) se i rappresentanti delle istituzioni fossero DAVVERO responsabili e avessero DAVVERO a cuore le sorti del paese e non solo quelle del loro portafogli (o peggio quello delle banche e del mondo finanziario).

[8]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2013, 16:37 
A proposito di "giornalisti" italiani, guardate questo video...

http://www.agi.it/video-agi/video/tv-ri ... olano-urla

...[xx(]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 17:16 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Governo assente, la Camera costretta allo stop

http://www.corriere.it/politica/13_giug ... 64c6.shtml

La democrazia in Italia è morta.

Forse l'Italia ci guadagnerebbe (parafrasando Mik) se i rappresentanti delle istituzioni fossero DAVVERO responsabili e avessero DAVVERO a cuore le sorti del paese e non solo quelle del loro portafogli (o peggio quello delle banche e del mondo finanziario).

[8]

A questo punto mi chiedo quando mai ci sia stata.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 17:30 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

questo e' il peggio della prima repubblica,poi si lamentano che le percentuali di votanti sono da cabina telefonica,ancora vanno bene che il popolo rimane ancora calmo,mentre li dovrebbero prenderli a calci,e liberarci di questi incapaci [:(!] bastrebbe leggersi il principe di macchiavelli.........

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 18:59 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Fate sentire la vostra voce!
http://www.beppegrillo.it/2013/06/fate_ ... l#commenti

Fate sentire la vostra voce! L'Italia sta crollando. Non è una previsione, è una certezza. Chiunque sia stato colpito dal morbo della disoccupazione, dello sfratto, della chiusura della sua azienda lo sa. La vostra voce è esplosa a fine febbraio, con nove milioni di voti al MoVimento 5 Stelle. Poi è diventata più flebile. L'Italia potrà cambiare solo grazie a voi, alla vostra partecipazione, al vostro sdegno. Non perdete la capacità di incazzarvi, non dovete.
Fate sentire più forte la vostra voce a chi ha distrutto il Paese, ai ladri, ai corruttori, ai politici prescritti, ai mafiosi. Io ho una voce sola, ora roca, dopo centinaia di comizi. I media, portavoce del Sistema, hanno attaccato con una violenza inaudita il MoVimento. Le grandi firme, i grandi registi, cantanti pataccari, conduttori e artisti di partito, si sono scatenati contro chi li avrebbe spazzati via dalle poltrone del Regime.
Fate sentire vostra voce alta e forte o l'Italia sarà perduta. Non potete credere che io, con l'aiuto di una srl e con un pugno di ragazzi in Parlamento, possa combattere da solo contro la partitocrazia, la massoneria, il sistema bancario, la BCE, la criminalità organizzata, contro tutti i media. Senza di voi, vinceranno loro. Ognuno deve valere uno per riportare la democrazia in questo Paese espropriato di ogni cosa, dalla sovranità territoriale, a quella monetaria, a quella economica, alla rappresentanza in Parlamento. Un Paese che perde le sue imprese a ritmo impressionante, con le autostrade che si svuotano, i giovani che emigrano, che si sta giocando il futuro. Tenuto sotto sedazione da giornali e televisioni che fanno impallidire la censura sotto il fascismo.
Fate sentire la vostra voce! La vostra voce è fondamentale, tiratela fuori nei bar, nei taxi, al lavoro, negli studi televisivi, in rete, nei tribunali. Ovunque ci sia qualcuno da informare, una verità da gridare. Stampate volantini, diffondeteli, fate banchetti, tenete comizi anche di fronte a poche persone. Non abbassate mai la testa. Nessuno di questi predatori impuniti e dei loro lacché nei media vi può dare lezioni. Loro sono la causa dello sfascio. La realtà è intorno a voi: raccontatela! Nessuno verrà a salvarvi se non cercherete di salvarvi da soli. Siete nove milioni di voci a cui è stata negata la democrazia, esclusi da qualunque decisione parlamentare, come dei paria.
Fate sentire la vostra voce! Il Sistema sa che se vincerete sarà distrutto per sempre con conseguenze inimmaginabili come fanno presagire MPS e il processo di Palermo per i rapporti Stato-mafia. Lotta per la sua sopravvivenza come una bestia ferita. Con il vostro voto avete cambiato la Storia del Paese. Ma è solo un inizio. Ovunque voi siate, fate sentire la vostra voce. Ognuno di voi è importante. Io ho una voce sola.

dal post si evince
che la startegia è
sempre quella del 51%..

non so se sia quella giusta..

Ipotizzo che tu nn abbia ancora perso il posto di lavoro! [8]
Ti sembra sbagliato condividere, ovunque possibile, il dissenso per questa situazione del cavolo? [V]

ho capito..
il dissesno..

giustissimo..

ma il problema è..

QUAL è LA SOLUZIONE?
COME SI FA?
QUAL è LA STRATEGIA ?

questo è il punto..............................

il dito e la luna................

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 19:02 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

volesse il cielo...

Oh Gesù... il PDL compra i senatori a suon di milioni di euro (vedi De Gregorio)
e tu che fai? Dici "volesse il cielo"? "Ci guadagnerebbero tutti"?

Non ho parole......

ussignùr.......

ma io mi riferivo a pd+ sel+grillini

quello che doveva essere fin dall'inizio..

che centra il pdl..??

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 469, 470, 471, 472, 473, 474, 475 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]