Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 480, 481, 482, 483, 484, 485, 486 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 11:11 
Anche ieri sera,una nota giornalista ex Rai ha tentato di far passare Grillo come una specie di "dittatore" del movimento.Travaglio ha giustamente fatto notare il doppio pesismo fra un'espulsione voluta dagli elettori,a delle espulsioni di massa voluta da segretari di partito.Specialmente nel Pd.Grillo,il problema della politica italiana....Incredibile!

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 11:20 
Cita:
AleBon ha scritto:

Anche ieri sera,una nota giornalista ex Rai ha tentato di far passare Grillo come una specie di "dittatore" del movimento.Travaglio ha giustamente fatto notare il doppio pesismo fra un'espulsione voluta dagli elettori,a delle espulsioni di massa voluta da segretari di partito.Specialmente nel Pd.Grillo,il problema della politica italiana....Incredibile!

A prescindere da quello che ha detto una giornalista,ieri hanno votato in 19mila su 48mila aventi diritto;di questi oltre 6mila hanno votato no all'espulsione.Questi numeri sono un plebiscito?
Un allontanamento fatto da un 1 segretario o da una minoranza di gente cambia il significato?No é sempre una presa di posizione dittatoriale contro qualcuno che la pensa diversamente da te.
Grillo e l'M5S avrebbero fatto veramente la svolta se al posto di allontanare la Gambaro,l'avessero chiamata in privato per parlare delle cose negative a cui pensava.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 11:27 
Non sono d'accordo proprio per la vera "differenza" del movimento dai partiti tradizionali.Non riconoscere il risultato di "rete" dalle valutazioni individuali di Grillo,credo invece sia positivo.Anzi questo rappresenta una novità,rispetto a voti da "pianisti" del nostro parlamento.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 11:33 
Cita:
AleBon ha scritto:

Non sono d'accordo proprio per la vera "differenza" del movimento dai partiti tradizionali.Non riconoscere il risultato di "rete" dalle valutazioni individuali di Grillo,credo invece sia positivo.Anzi questo rappresenta una novità,rispetto a voti da "pianisti" del nostro parlamento.

Grillo comanda e in un modo o nell'altro se lui voleva l'espulsione i voti sarebbero stati conteggiati pro espulsione.
Non pensiamo che il voto "rete" sia limpido e privo di manipolazioni!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 11:43 
Può darsi sia manipolato,ma non dimentichiamo la ben più "evidente" compravendita di onorevoli:uomini di primissimo piano in parlamento.I lori nomi hanno riecheggiato parecchio in passato,un passato nemmeno troppo prossimo.Approvo la "rete" in quanto termometro di "volonta e passione civile",temo la tv per il loro effetto su molta popolazione nostrana cui non è permesso informarsi in maniera corretta.Gli anziani per esempio,come si pensa possano aver serenità di voto quando si promette loro la restituzione di tasse inique?

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 11:48 
Cita:
AleBon ha scritto:

Può darsi sia manipolato,ma non dimentichiamo la ben più "evidente" compravendita di onorevoli:uomini di primissimo piano in parlamento.I lori nomi hanno riecheggiato parecchio in passato,un passato nemmeno troppo prossimo.Approvo la "rete" in quanto termometro di "volonta e passione civile",temo la tv per il loro effetto su molta popolazione nostrana cui non è permesso informarsi in maniera corretta.Gli anziani per esempio,come si pensa possano aver serenità di voto quando si promette loro la restituzione di tasse inique?

Perdonami,questo é il topic dell'M5S,se vogliamo discutere (senza poi troppo data l'evidenza) delle schifezze immonde che fanno gli altri,spostiamoci su altri topic.
La rete purtroppo non é diversa ne dalla tv ne dagli altri organi media;é capace di spostare senza nessun problema il termometro delle persone e per alcuni é anche più facile manipolarne i numeri!!
Se gli anziani hanno il reale problema di essere presi in giro da promesse mai mantenute,non credere che i giovani non abbiano il problema di essere presi in giro da chiacchiere da comizi di piazza o da fantomatici blog ironici.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 12:09 
Sarò telegrafico allora:giusta la espulsione della senatrice in quanto decisione a "suffragio universale" e non ristretto ad un oligarchia nepotistica.Il M5S, in questo, risulta assolutamente un'innovazione tradizionale dei gangli della politica nostrana.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 12:23 
Cita:
AleBon ha scritto:

Sarò telegrafico allora:giusta la espulsione della senatrice in quanto decisione a "suffragio universale" e non ristretto ad un oligarchia nepotistica.Il M5S, in questo, risulta assolutamente un'innovazione tradizionale dei gangli della politica nostrana.

Ok libero pensiero di libera persona.
Spero sarai altrettanto libero nel pensiero critico se e quando l'M5S deluderà le tue aspettative,cosa che personalmente dovrebbe già essere avvenuta dati i fatti.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 12:47 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
si si
tonnellate di chiacchere..

ma a voi bastano quelle....

Ma come Mik?

Vi bevete letteralmente le boiate divulgate a profusione dai "giornalisti" italioti...
(e in questo senso il topic "canta" che è una bellezza) e.... siamo "noi"
ad accontentarci delle tonnellate di chiacchiere? [:D]

Incredibile...
Veramente incredibile....

thirde..
dammi pure del tu..

io non rappresento nessuno
se non me stesso...

io sento, vedo..

la lombardi sulla pinna:
"pinna chi ??
ah..ha detto questo??
ma no..?"

non so a voi..
ma a me viene di prenderla
a calci in kulo............

questa stronxa tirata fuori da chissà dove,
con quel tono da "io sò io..ecc."
con quel tono......
acido e supponente..
a me fa venire il sangue alla testa..

Ultima modifica di mik.300 il 20/06/2013, 12:51, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 12:57 
La Lombardi é una povera idiota saccente che per essere la avrà dato "qualcosa" a Grillo o Casaleggio.
Non ha qualità di alcun tipo per essere la.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 13:10 
Cita:
robs79 ha scritto:

La Lombardi é una povera idiota saccente che per essere la avrà dato "qualcosa" a Grillo o Casaleggio.

vi avverto..
se la trovo x strada
la metto sotto..
con la macchina..

"mi è scappato l'acceleratore..
non volevo.."
ecc.

magari non mi faccio
nemmeno un giorno di carcere..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 13:22 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
AleBon ha scritto:

Ok libero pensiero di libera persona.
Spero sarai altrettanto libero nel pensiero critico se e quando l'M5S deluderà le tue aspettative,cosa che personalmente dovrebbe già essere avvenuta dati i fatti.

Perchè il M5S dovrebbe avere già deluso nei fatti le aspettative di chi sta credendo nell'energia rinnovatrice del Movimento?

Sono questi commenti che mi deludono perchè mi fanno capire che molti di voi non hanno capito nulla delle potenzialità del Movimento e oltretutto si perdono dietro alla stampa di regime che, OVVIAMENTE, temendo la forza rivoluzionaria (e uso il termine a ragion veduta) dello stesso.

Mi delude il fatto che proprio voi, che vi dimostrate di saper usare il computer, non abbiate la voglia di informarvi attraverso i canali offerti dalla rete.

Se lo faceste non credo potreste, oggettivamente e ragionevolmente, scrivere commenti come:

Cita:
robs79 ha scritto:

Trovo difficile rispondere a commenti così costruttivi e di valore.

Alla fine dei conti siamo noi a consentire alla vecchia casta politica di distruggere il presente e cancellare il futuro e le speranze delle nuove generazioni.

Bravi, continuate così!

Prendiamo tranquillamante a calci in kulo la Lombardi (parafrasando Mik) e continuiamo pure a farcelo mettere in quel posto dai potenti.

Quale lungimiranza!

[V]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 13:38 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Perchè il M5S dovrebbe avere già deluso nei fatti le aspettative di chi sta credendo nell'energia rinnovatrice del Movimento?

Sono questi commenti che mi deludono perchè mi fanno capire che molti di voi non hanno capito nulla delle potenzialità del Movimento e oltretutto si perdono dietro alla stampa di regime che, OVVIAMENTE, temendo la forza rivoluzionaria (e uso il termine a ragion veduta) dello stesso.

Mi delude il fatto che proprio voi, che vi dimostrate di saper usare il computer, non abbiate la voglia di informarvi attraverso i canali offerti dalla rete.

Non preoccuparti personalmente mi sono documentato parecchio e vedo nell'M5S solo la differenza di come presentare esteticamente e come mezzi,le cose alle persone;sotto sotto c'é sempre il buon vecchio magna magna della vecchia politica.
Adesso negli adepti di Grillo va di moda "la stampa di regime etc." come negli adepti di Berlusconi va di moda "la magistratura di sinistra".
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Se lo faceste non credo potreste, oggettivamente e ragionevolmente, scrivere commenti come:

Cita:
robs79 ha scritto:

Trovo difficile rispondere a commenti così costruttivi e di valore.

Alla fine dei conti siamo noi a consentire alla vecchia casta politica di distruggere il presente e cancellare il futuro e le speranze delle nuove generazioni.

Bravi, continuate così!

Prendiamo tranquillamante a calci in kulo la Lombardi (parafrasando Mik) e continuiamo pure a farcelo mettere in quel posto dai potenti.

Quale lungimiranza!

[V]

Infatti il mio commento non voleva avere nulla di costruttivo.Era semplicemente un mio pensiero su codesta donna...se cosi si può definire;anche se credo che le vere donne una cosi la schifano.
Non so cosa si possa dire da una che ha "apprezzato" una parte dell'operato fascista.....aspetta adesso mi dirai che anche questa sua boutade é stata strumentalizzata dalla stampa vigliacca??
Sono certo che se una frase come la sua l'avesse detta un qualsiasi politico di altre parti,il signor Grillo sul suo blog se lo sarebbe mangiato a colazione [;)]
Caro Atlanticus tu magari rispetto ad altri credi che i potenti non te lo stiano mettendo in culo,però a quanto vedo ti piace fartelo mettere dal signor Grillo che,fidati,é molto più potente di quanto tu possa credere.

Ultima modifica di robs79 il 20/06/2013, 13:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 20/06/2013, 14:33 
http://www.repubblica.it/politica/2013/06/20/news/serenella_****sia_la_gente_lavora_a_quell_ora_votano_solo_i_fanatici_del_web-61471293/

Cita:
[color=blue]Serenella ****sia: "La gente lavora, a quell'ora votano solo i fanatici del web"
di TOMMASO CIRIACO

ROMA - È una furia. Incontenibile, a tratti. Non si ferma un attimo mentre percorre il Transatlantico del Senato. Appassionata, la senatrice grillina Serenella ****sia contesta la scelta di aver indetto la votazione per l'espulsione di Adele Gambaro senza un ragionevole preavviso: "Il voto non è rappresentativo. Ma dico, ma si può far votare dalle 11 alle 17? Io avevo da lavorare, non ho potuto neanche votare. Non è una cosa normale". Lei era contraria alla cacciata. L'ha detto in assemblea, l'ha ribadito davanti ai cronisti. Non pensa che sia un errore e non teme sanzioni: "Io dico sempre quello che penso. L'ho sempre fatto. Mio padre mi diceva di stare un po' più attenta, ma ho sempre fatto così". Lo dice sorridendo, la rabbia va via in fretta.

Senatrice, si calmi. Ripartiamo dall'inizio. Dalla scelta di intraprendere la strada dell'espulsione di Adele Gambaro.
"Io avrei evitato. Ero contraria. Abbiamo creato un caso dal nulla".

Le rimproverano di aver mosso critiche troppo forti.
"Io ero contraria all'espulsione. L'ho detto. Adele non ha detto nulla di rilevante".

Oggi però la Rete ha deciso che Gambaro deve lasciare il Movimento cinque stelle.
"Il voto non è rappresentativo. Ma dico, ma si può far votare dalle 11 alle 17? Io avevo da lavorare, non ho potuto neanche votare". In tutto si sono espressi in diciannovemila. Tredicimila hanno votato per l'espulsione. "A quell'ora possono votare solo i cosiddetti fanatici della Rete".

Ne vuole parlare con Grillo?
"Sì".

Ma lei ce l'ha con Grillo?
"Ma ci mancherebbe. Io non ho nulla contro Grillo. Non gli rimprovero nulla. I post li ha sempre fatti. Le parolacce le ha sempre dette. Pure io le dico e va bene così. Io non ho nulla contro Grillo, non ho mai detto nulla contro di lui".

E allora?
"Lui è il nostro megafono. Ma non è più solo il nostro megafono, è anche qualcosa di più".

Non è che lascia il movimento?
"Ma scherziamo? Io penso che il movimento sia l'unica strada".

Non teme che possano cacciarla?
"Io dico quello che penso. Lealmente. Poi se qualcuno vuole, mi può espellere...".

Senatrice, però forse in Parlamento non riuscite a incidere come vorreste.
"Il Parlamento non è solo critica, noi vogliamo e dobbiamo anche costruire".

Resta il caso Gambaro.
"È stato un errore. Un grave errore. Una vicenda iniziata male e finita peggio. Ma...".

Ma?
"Ma il movimento è vivo e dagli errori ci possiamo rinforzare. Per ripartire".

(20 giugno 2013) © RIPRODUZIONE RISERVATA[/color]

paura eh?
[}:)]

Come direbbe Rossini:

Cita:
Zitto, zitto: piano, piano:
senza strepito e rumore:
delle due qual è l'umore?
Esattezza, e verità.

Sotto voce, a mezzo tono
in estrema confidenza:
sono un misto d'insolenza,
di capriccio e vanità.

E Alidoro mi diceva
che una figlia del barone...

Ah, il maestro ha un gran testone,
oca eguale non si dà.
(Son due vere banderuole ma conviene simular.)

(Se le sposi pur chi vuole...
seguitiamo a recitar.)

Ultima modifica di rmnd il 20/06/2013, 14:35, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 20/06/2013, 19:01 
Cita:
rmnd ha scritto:

http://www.repubblica.it/politica/2013/06/20/news/serenella_****sia_la_gente_lavora_a_quell_ora_votano_solo_i_fanatici_del_web-61471293/

Cita:
[color=blue]Serenella ****sia: "La gente lavora, a quell'ora votano solo i fanatici del web"
di TOMMASO CIRIACO

ROMA - È una furia. Incontenibile, a tratti. Non si ferma un attimo mentre percorre il Transatlantico del Senato. Appassionata, la senatrice grillina Serenella ****sia contesta la scelta di aver indetto la votazione per l'espulsione di Adele Gambaro senza un ragionevole preavviso: "Il voto non è rappresentativo. Ma dico, ma si può far votare dalle 11 alle 17? Io avevo da lavorare, non ho potuto neanche votare. Non è una cosa normale". Lei era contraria alla cacciata. L'ha detto in assemblea, l'ha ribadito davanti ai cronisti. Non pensa che sia un errore e non teme sanzioni: "Io dico sempre quello che penso. L'ho sempre fatto. Mio padre mi diceva di stare un po' più attenta, ma ho sempre fatto così". Lo dice sorridendo, la rabbia va via in fretta.

Senatrice, si calmi. Ripartiamo dall'inizio. Dalla scelta di intraprendere la strada dell'espulsione di Adele Gambaro.
"Io avrei evitato. Ero contraria. Abbiamo creato un caso dal nulla".

Le rimproverano di aver mosso critiche troppo forti.
"Io ero contraria all'espulsione. L'ho detto. Adele non ha detto nulla di rilevante".

Oggi però la Rete ha deciso che Gambaro deve lasciare il Movimento cinque stelle.
"Il voto non è rappresentativo. Ma dico, ma si può far votare dalle 11 alle 17? Io avevo da lavorare, non ho potuto neanche votare". In tutto si sono espressi in diciannovemila. Tredicimila hanno votato per l'espulsione. "A quell'ora possono votare solo i cosiddetti fanatici della Rete".

Ne vuole parlare con Grillo?
"Sì".

Ma lei ce l'ha con Grillo?
"Ma ci mancherebbe. Io non ho nulla contro Grillo. Non gli rimprovero nulla. I post li ha sempre fatti. Le parolacce le ha sempre dette. Pure io le dico e va bene così. Io non ho nulla contro Grillo, non ho mai detto nulla contro di lui".

E allora?
"Lui è il nostro megafono. Ma non è più solo il nostro megafono, è anche qualcosa di più".

Non è che lascia il movimento?
"Ma scherziamo? Io penso che il movimento sia l'unica strada".

Non teme che possano cacciarla?
"Io dico quello che penso. Lealmente. Poi se qualcuno vuole, mi può espellere...".

Senatrice, però forse in Parlamento non riuscite a incidere come vorreste.
"Il Parlamento non è solo critica, noi vogliamo e dobbiamo anche costruire".

Resta il caso Gambaro.
"È stato un errore. Un grave errore. Una vicenda iniziata male e finita peggio. Ma...".

Ma?
"Ma il movimento è vivo e dagli errori ci possiamo rinforzare. Per ripartire".

(20 giugno 2013) © RIPRODUZIONE RISERVATA[/color]

paura eh?
[}:)]

Come direbbe Rossini:

Cita:
Zitto, zitto: piano, piano:
senza strepito e rumore:
delle due qual è l'umore?
Esattezza, e verità.

Sotto voce, a mezzo tono
in estrema confidenza:
sono un misto d'insolenza,
di capriccio e vanità.

E Alidoro mi diceva
che una figlia del barone...

Ah, il maestro ha un gran testone,
oca eguale non si dà.
(Son due vere banderuole ma conviene simular.)

(Se le sposi pur chi vuole...
seguitiamo a recitar.)

Ora hanno trovato perfino una che è contraria alle ore in cui si è votato, questi si che son problemi ...

nessuno ricorda questo ?
http://www.corriere.it/politica/13_apri ... 1b81.shtml

mi sembra che si voglia solamente far passare Grillo per quello che non è , mentre cose ben peggiori come quelle nel articolo vengono prese come normali negli altri partiti. Vi immaginate se Grillo scrive sul blog chi non vota questo è fuori dal m5s ?
lo direbbero a reti unificate interrompendo tutte le trasmissioni e scopierebbe la rivoluzione in italia contro Grillo ..... strani gli italiani per anni hanno subito di tutto da personaggi viscidi e ora si scandalizzano (fintamente [;)]) per banalità

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 480, 481, 482, 483, 484, 485, 486 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]