Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 733 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2013, 09:54 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Qui una foto postata sempre da Kosline tratta dall'aerodromo individuato, con inquadratura del vulcano il cui cratere è "tagliato" proprio nel senso opposto rispetto all'inquadratura della cam responsabile del filmato discusso

Immagine

Concludendo, bisogna prima scartare queste ipotesi di velivolo convenzionale prima di pensare a qualcosa che si è infilato nel cratere oppure a qualcosa di non identificato.

Usando come keyword "Aeródromo de Atlixco" si ricava che è un aeroporto privato di proprietà di un imprenditore del caffè di origine italiana, dove una volta all'anno si svolge un interessante Expò di auto e di aerei.
http://www.fsmex.com/foros/showthread.php?t=17377
Considerando quindi che probabilmente da li si alzano in volo solo piccoli aerei (come quello che infatti si vede nella foto!) e considerando l'ora tarda (solitamente non si vola di notte con quel tipo di aerei!), direi che è piuttosto improbabile che quell'aeroporto abbia qualcosa a che vedere con l'Ufo del video...


Segnalo un ottimo sito sui vulcani del mondo:
http://www.volcanodiscovery.com/es/adve ... ravel.html

Questa è la relazione del giorno 30 maggio 2013 (il giorno del video!) inerente il popocatepetl:
http://www.volcanodiscovery.com/es/popo ... pdate.html


Ultima modifica di Angel_ il 07/06/2013, 10:30, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 902
Iscritto il: 11/12/2008, 12:11
Località: Tortoreto (te)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2013, 11:34 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Dalla stessa cam, altro transito (il timelapse è davvero assurdo, l'oggetto va da sx a dx dell'inquadratura, salta un frame centrale):

Immagine


Si Insider ma sono estremamente diversi da quelli che abbiamo visto. Dall'ultimo e dal "siluro" poi non ne parliamo neanche! L'unica cosa che li accomuna è essere lucette di notte di fronte ad un vulcano. Traiettoria e comportamento non c'entrano nulla...



_________________
Rotas Opera Tenet Arepo Sator

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2013, 12:12 
Cita:
Meryddin ha scritto:
Si Insider ma sono estremamente diversi da quelli che abbiamo visto. Dall'ultimo e dal "siluro" poi non ne parliamo neanche! L'unica cosa che li accomuna è essere lucette di notte di fronte ad un vulcano. Traiettoria e comportamento non c'entrano nulla...
Ho postato qualche gif estratta dai filmati caricati da quel youtuber solo come metodo esemplificativo a dimostrazione che quell'inqratradura della Cenapred in timelapse + nightvision mostra diverse "lucine" che gironzolano sul vulcano.

E' chiaro che esistono diverse airway percorse da aerei di linea e/o commerciali, fino a jet privati. Quel youtuber ha caricato centinaia di filmati, davvero tanti, è un lavoraccio visionarli tutti per verificare transiti simili al caso che ci interessa.

Considera che il timelapse mostrato nelle gif è anche eccessivo rispetto a quello del filmato discusso, ed è facile che saltino diversi frame che compongono la clip. Se qualcun'altro ha tempo e voglia di visionare gli altri filmati...


@Angel

L'aerodromo segnalato non vuole infatti essere la soluzione al caso, ma solo la dimostrazione che tra aeroporti e aerodromi ci sono fin troppi spazi aeroportuali non così distanti dalla zona dell'avvistamento.


Ultima modifica di _INSIDER_ il 07/06/2013, 12:13, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2013, 15:04 
Ci sono novità...[8D]




_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2013, 17:02 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Ci sono novità...[8D]





Questo è del 30 maggio 2013
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=WMIJoN_Zjcg[/BBvideo]
Ci sono stati parecchi gli UFO visti attorno al vulcano Popocatepetl vicino a Città del Messico. Ogni causa un sacco di dibattito, l'ultima inclusa. Il 30 maggio 2013, Televisa ha registrato un video di un oggetto luminoso di entrare nel vulcano. Abbiamo parlato di UFO esperto messicano Jaime Maussan per ottenere l'ultimo aggiornamento sulla sua indagine in questo ultimo avvistamento UFO Popocatepetl. Egli ci ha fornito una versione migliore del video, e quando ci zoom in, si può vedere il gas dal vulcano viene spostata dall'oggetto.


Ultima modifica di Wolframio il 22/06/2013, 17:14, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 902
Iscritto il: 11/12/2008, 12:11
Località: Tortoreto (te)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2013, 09:39 
Impressionante in effetti... Ora procediamo ad un tentativo di demolizione controllata, e se non funziona allora un oggetto potrebbe essere entrato nel vulcano...



_________________
Rotas Opera Tenet Arepo Sator

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2013, 19:29 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Ci sono novità... [8D]
Nessuna novità, ennesimo fake in CGI.

Il co-autore del filmato, indicato nei crediti, è tale naidenmen che ha postato separatamente lo stesso video:



Basta dare un'occhiata al suo canale per riscontrare come il youtuber si diverta nel video-editing con Magix Video Deluxe:

http://www.youtube.com/user/naidenmen/videos


Lo stesso maldestro hoaxer ha utilizzato come "video background", su cui inserire il falso UFO, questo suo precedente filmato:




Prendo in considerazione questo frame dove transita l'UFO:

(cliccare per ingrandire)
Immagine


Dal precedente video di naidenmen becco l'esatto frame, contraddistinto dalle nuvole, dalla colonna di fumo e da altri dettagli praticamente uguali, dove l'UFO non esiste:

(cliccare per ingrandire)
Immagine

Partendo da quest'ultimo frame, il cui video presenta un "aspect ratio" diverso dal video-fake, imposto grosso modo lo stesso rapporto tra la larghezza e l'altezza del frame, ottenendo questa immagine che ho provveduto a schiarirla per una maggiore evidenza:

(cliccare per ingrandire)
Immagine


Ecco il test finale sovrapponendo il frame con l'UFO e quello senza UFO:

(cliccare per ingrandire)
Immagine

Conclusione: ringraziamo il fakettaro per aver lasciato nel suo canale il video di origine del suo fake... [:o)] e un grazie anche al noto furbone jmhz71 per aver involontariamente sphutthanato l'amico imbroglione... [:D]


Ultima modifica di _INSIDER_ il 25/06/2013, 19:31, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2013, 20:48 
Non sono uguali, in uno vedo uno scoiattolo e nell'altro manca [:p] [:p]

Sei un mago [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2013, 04:50 
Penso abbia usato un'immagine fissa di sfondo poichè non si muove nulla, ne fumo ne nuvole ... è tutto congelato.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2013, 09:07 
Cita:
gippo ha scritto:

Penso abbia usato un'immagine fissa di sfondo poichè non si muove nulla, ne fumo ne nuvole ... è tutto congelato.
No, se scorri velocemente il filmato fittizio nuvole e fumo si muovono. L'hoaxer ha usato pochi secondi della parte finale del video originale.



_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 16
Iscritto il: 03/05/2013, 20:09
Località: Ascoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2013, 23:29 
Ragazzi ... scusate se mi intrometto cosi nella conversazione ; Navigando su un sito , di cui non ricordo il nome , ho visto qualcosa di molto simile ... non ho esitato a registrarlo e l'ho subito caricato su you tube ; ecco il video : https://www.youtube.com/watch?v=R6x29oCKBgE
A quanto pare in questo filmato , registrato dalle telecamere di Tele Visa il 21 Giugno 2013, si può osservare un oggetto a forma di sigaro dirigersi verso il Monte Popocateplet ( Messico ), entrando poi nel cono del vulcano.l'UFO sigariforme prima di entrare nel cono vulcanico, sembra che passi attraverso una sorta di bolla semitrasparente leggermente scura, come se si aprisse una sorta di portale dove appunto l'UFO sta per entrare. Un altro particolare interessante è che nel video si possono osservare altri quattro oggetti simili a quello visto entrare nel vulcano ... a me non sembra un fotomontaggio perché l'ufo è stato ripreso da una telecamere di servizio ed è stato messo in rete qualche minuto dopo l'avvenimento .
Mi scuso se il video era stato postato precedentemente ma non ho potuto leggere attentamente tutte le 45 pagine della discussione ...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2013, 23:35 
Cita:
Aubanejang ha scritto:

Ragazzi ... scusate se mi intrometto cosi nella conversazione ; Navigando su un sito , di cui non ricordo il nome , ho visto qualcosa di molto simile ... non ho esitato a registrarlo e l'ho subito caricato su you tube ; ecco il video : https://www.youtube.com/watch?v=R6x29oCKBgE
A quanto pare in questo filmato , registrato dalle telecamere di Tele Visa il 21 Giugno 2013, si può osservare un oggetto a forma di sigaro dirigersi verso il Monte Popocateplet ( Messico ), entrando poi nel cono del vulcano.l'UFO sigariforme prima di entrare nel cono vulcanico, sembra che passi attraverso una sorta di bolla semitrasparente leggermente scura, come se si aprisse una sorta di portale dove appunto l'UFO sta per entrare. Un altro particolare interessante è che nel video si possono osservare altri quattro oggetti simili a quello visto entrare nel vulcano ... a me non sembra un fotomontaggio perché l'ufo è stato ripreso da una telecamere di servizio ed è stato messo in rete qualche minuto dopo l'avvenimento .
Mi scuso se il video era stato postato precedentemente ma non ho potuto leggere attentamente tutte le 45 pagine della discussione ...



http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=289220


Ultima modifica di Wolframio il 26/06/2013, 23:36, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 16
Iscritto il: 03/05/2013, 20:09
Località: Ascoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2013, 23:53 
Mio dio ... ok , ho capito , ho sbagliato ... non sono un professionista e non ho i mezzi per esserlo ; sono un appassionato in materia a livello amatoriale , ho letto parecchi libri sull'argomento e volevo dire la mia su questa cosa ... e comunque si , due amici ( ufologi professionisti che attualmente lavorano per il c.u.n ) mi avevano proposto di creare una pagina facebook per informare gli utenti sugli avvistamenti ufo nel mondo in tempo reale . Ho ricevuto la loro approvazione per la sfera di luce di Cinisello Balsamo e per l'avvistamento massivo a San Paulo durante le proteste per il rincaro dei mezzi publici ; per il resto ho fatto di testa mia ... comunque mi dispiace , cerco di non ripetere l'errore . Io vi ho semplicemente chiesto se eravate interessati


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2013, 09:20 
@Aubanejang

Non ho compreso il tuo intervento in questo topic. Segnali un video di un falso UFO sul vulcano messicano senza avere premura che poco più su fosse riportata la spiegazione di come sia stato creato questo fake.

Poi vorrei capire meglio questo riferimento al CUN: stai dicendo che un paio di referenti di questo centro ufologico credono ancora ai falsi avvistamento di Antonio Urzì?

Per l'avvistamento dell'UFO brasiliano si è rivelato essere solo un drone.



_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 16
Iscritto il: 03/05/2013, 20:09
Località: Ascoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2013, 11:50 
@Insider

Avevo letto la spiegazione del fake , ma sono intervenuto in questo topic perché in questo video ( https://www.youtube.com/watch?v=R6x29oCKBgE ) compaiono altri quattro oggetti sigariformi subito dopo l'entrata del primo ufo nel cono vulcanico ...
Poi riguardo al caso di Cisinello Balsano : tralasciando i precedenti di Antonio Urzi e Simona Sibilla ,effettivamente la sfera di luce è stata segnalate per qualche minuto da molti altri testimoni e molti esperti ritengono il caso parzialmente attendibile e tutt'altro che chiuso .
Per quanto riguarda il drone in Brasile non ne ero a conoscenza .


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 733 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:52
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org