Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 487, 488, 489, 490, 491, 492, 493 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2013, 11:16 
Dopol i politici in vacanza a scrocco nei villaggi Valtur (in odor di mafia)


Cita:
http://www.giornalettismo.com/archives/970561/i-politici-in-vacanza-per-dieci-anni-a-spese-della-valtur/

[color=blue]I politici in vacanza per dieci anni a spese della Valtur


Politici e rappresentanti delle istituzioni che per dieci anni sarebbero andati in vacanza gratis o a prezzi scontati in resort della Valtur: nomi e cognomi sono stati trovati nelle carte dell’inchiesta che ha portato al commissariamento dell’agenzia di viaggi e all’indagin su Carmelo Patti, il patron: ne parla l’Espresso in edicola oggi, e rilascia una robusta anticipazione con i nomi:

Lo scrive il settimanale l’Espresso in edicola oggi, che fa i nomi di Renato Schifani, Osvaldo Napoli, Salvatore Cuffaro, Angelino Alfano e Simona Vicari. In particolare Schifani avrebbe ricevuto un megasconto per un Capodanno trascorso nel 2008 alle Maldive e sarebbe stato ospitato gratuitamente assieme ad altre 24 persone tra cui moglie, figlio e fidanzata, il senatore Cuffaro e la senatrice Vicari nel 2009 a Favignana e a Sharm el Sheik. Fonti vicine all’ex presidente del Senato, interpellate al riguardo, spiegano che non c’è mai stato un rapporto di affari né di carattere politico ma di normale conoscenza con il patron della Valtur.[/color]



ora anche i comici in vacanza a scrocco nei villaggi Valtur

Cita:
http://www.giornalettismo.com/archives/1003535/beppe-grillo-valtur/
[color=blue]Beppe Grillo,Valtur e le vacanze su Panorama

Il settimanale svela come il Semplice Portavoce si sarebbe concesso quattro vacanze con il tour operator a prezzi scontati, tra la Sardegna e il Sestriere, tra il 2002 e il 2007

Per i parlamentari del MoVimento a 5 stelle le fatiche dello Tsunami Tour, per Beppe Grillo anche il piacere della vacanza “a scrocco” con Valtur. A rivelare lo scoop è Panorama, che nell’ultimo numero in edicola svela le vacanze privilegiate del “Semplice Portavoce”, tra soggiorni gratuiti e sconti importanti. E di molti altri, tra vip e sportivi come Francesco Totti e Alberto Tomba, e politici. Nell’elenco, “oltre a nomi già venuti alla luce come Angelino Alfano, Salvatore Cuffaro, Renato Schifani”, emerge anche quello dell’ex presidente della Regione Sicilia Raffaele Lombardo. Prezzi scontati per le vacanze anche per Francesco Rutelli (quando era sindaco di Roma), Piero Marrazzo (dopo la vittoria alle regionali del Lazio) e la moglie di Giulio Tremonti, Fausta Beltrametti.

LE VACANZE A SCROCCO DI BEPPE GRILLO – Prima di svelare i dettagli delle vacanze di Beppe Grillo, Panorama precisa come non ci sia nulla di penalmente rilevante. Eppure, dal punto di vista etico, per “puri” come l’ex comico resta un’ombra non indifferente: “Perché ha accettato di scroccare le ferie anche lui?”, si domanda il settimanale. Trattamenti di favore che stridono con il programma e il moralismo del MoVimento 5 Stelle, ma che consentivano al “Semplice Portavoce” di andare in vacanza in luoghi da sogno, spendendo quanto farebbe una famiglia per “una pensione della Riviera romagnola in settembre”, si ironizza. Il settimanale ricostruisce in modo dettagliato tutti i particolari dei soggiorni: spiega in che modo e quando Grillo ha trascorso le vacanze nelle strutture Valtur di Baia di Conte in Sardegna e al Sestriere.

Dal 2002 al 2007 – secondo quanto rivela “Panorama” – Grillo con i suoi familiari e amici (formando un gruppo anche di dieci persone) avrebbe trascorso nei villaggi Valtur le sue ferie, con sconti fino al 70 per cento. In un’occasione, a Sestriere nel 2002, secondo i documenti consultati dal settimanale Grillo non avrebbe pagato i 12mila euro del conto per un “cambio merci”, forse per uno spettacolo agli ospiti del villaggio. Nel 2003 ancora uno sconto del 70%, sempre per il Sestriere. E ancora a Baia di Conte, tre settimane in luglio: da 19 mila euro pagò soltanto 7 mila euro. In un’occasione, nel 2004, Grillo e la moglie furono ricevuti gratis, mentre nel 2007, rispetto ai 4400 euro che avrebbe dovuto pagare, l’ex comico pagò soltanto 2900 euro.

SCONTI VACANZE PER GRILLO, VIP E POLITICI CON VALTUR – L’uomo che ha sconvolto la politica con l’exploit dei 5 stelle alle ultime politiche allora era ancora un comico o si limitava a “predicare” alle folle, attaccando i privilegi della Casta. Eppure, di qualche sconto sembra averne beneficiato anche lui, attraverso le vacanze con Valtur. Per Panorama i “soggiorni a costo zero” con l’azienda leader del settore vacanze rappresentano “uno spaccato dell’Italia che vive di favori”. E per il settimanale nemmeno Grillo sarebbe esente, presente “nella lista dei furbetti” consultata. Nomi che sarebbero “molto più numerosi” rispetto a quanto raccontato in passato dai media sulle pratiche del tour operator, quando mancano ormai pochi giorni per l’udienza del 26 giugno sugli affari della vecchia proprietà, al Tribunale di Trapani. Un’inchiesta su presunti legami tra il cavaliere del Lavoro Carmelo Patti con Cosa Nostra. Nella lista ci sono nomi importanti, tra vip, politici e giornalisti: oltre a quelli già citati, emergono tra i beneficiari degli sconti anche Anna La Rosa, Maurizio Crozza, Claudio Baglioni. E tanti altri.

LE RICOSTRUZIONI DI PANORAMA – Per il settimanale Grillo non ha mai parlato della questione delle vacanze dei politici proprio perché avrebbe usufruito di qualche vantaggio e sconto: “E’ un fatto che i regali della Valtur sono andati anche a lui: dal 2003, quando era soltanto un tribuno, fino al 2007, anno del primo Vaffa-day”. In totale, insieme alla famiglia e gli amici, Beppe Grillo si sarebbe quindi concesso quattro vacanze con il tour operator a prezzi scontati, tra la Sardegna e il Sestriere. E il risparmio? Circa 17 mila euro, anche se – sottolinea Panorama – “non è da escludere che parte dello sconto sia dovuto a “piccoli interventi del comico nell’animazione delle serate”. Di fronte alle domande del settimanale, Grillo non ha voluto fornire risposte.[/color]



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2013, 11:38 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:


“Reddito di cittadinanza”: PD, PDL e SC respingono la mozione M5S

Immagine



I miliardi buttati nei sussidi è meglio impiegarli per creare occupazione. Occorre incentivare le aziende ad assumere e incentivare la gente a cercarsi un lavoro. Se la spesa pubblica deve aumentare che aumenti per gli invenstimenti produttivi, non per creare mantenuti di stato.


http://www.huffingtonpost.it/2013/05/11/reddito-di-cittadinanza-in-germania-ha-reso-precari-75-milioni-di-lavoratori-ed-e-diventato-la-bengodi-degli-imprenditori_n_3258229.html

Cita:
[color=blue]Reddito di cittadinanza, in Germania ha reso precari 7,5 milioni di lavoratori ed è diventato la Bengodi degli imprenditori

L’ultima grande trovata è dar voce al popolo affinché chieda lui stesso di tornare alla servitù, per essere mantenuto appena con un’elemosina. Per sopravvivere, d’altra parte, basta poco. Il ritorno alla sudditanza viene venduto come una conquista. Lo schema è semplice: ci si deve ribellare, urlare all’unisono “Basta!”.

Basta con la povertà e soprattutto basta con il disagio sociale, perché così non si può andare avanti. Serve una risposta politica urgente per contrastare le conseguenze drammatiche della crisi, che crea disoccupati ogni giorno più numerosi: bisogna istituire per legge un “reddito di cittadinanza” che garantisca di poter sopravvivere in attesa che l’economia riprenda e si creino finalmente nuovi posti di lavoro.

Servono soldi, certo, per darne a tutti un reddito minimo, ma a volerli trovare davvero si trovano. Questa sì che sarebbe civiltà: tutti devono poter mangiare ed avere un tetto sulla testa. Diciamo che servono 350 euro a persona. In più, servono 250 euro per ogni figlio a carico. Senza pagare l’affitto, in una casa purchessia, anche in uno di quei casermoni che venivano costruiti decenni fa in periferia per dare alloggio ai baraccati.

E poi un lavoretto, così si arrotonda un po’. Magari 400-450 euro al mese, per 15 ore settimanali, naturalmente esentasse. Quello che serve per comprarsi ogni tanto un vestito ed un paio di scarpe. Volendo ci scappa un cinemino la domenica. Per molti giovani, che non hanno mai avuto un lavoro sarebbe un’àncora di salvezza. Rimangono le utopie: fare come papà e mamma, che si sono comprati una casetta col mutuo, dopo aver messo da parte i soldi per l’anticipo. “Milleuristi” a vita, ma sicuri.

È questa la grande conquista sociale della Germania, Bengodi dei datori di lavoro che hanno a disposizione milioni di sudditi mantenuti con un’elemosina: assegno di inoccupazione ed alloggio a carico dello Stato, salario ridicolo e i contributi sociali minimi.

Su 400 euro mensili, pesano per appena 122 euro e 96 centesimi: la pensione, quando ci si arriverà, sarà ovviamente ridicola, appena 140 euro mensili. Il costo orario fa ridere: 5 euro e 95 centesimi, al netto dei contributi. Al lordo, sono 7 euro e 74 centesimi. La metà di quanto prende in Italia una donna di servizio.

Se la disoccupazione in Germania è la più bassa d’Europa, con un 5,4% rispetto ad una media del 10,9%, la ragione è questa: ci sono ben 7,3 milioni di persone che vivono così, di sussidi publici e di lavoro precario.

La cinesizzazione europea è avviata: queste sono le grandi riforme strutturali che servono per aumentare la competitività. Per il sistema produttivo ed il mondo della finanza, la crisi ormai è una grande opportunità: serve a ridimensionare le aspettative dei ciitadini, per togliere tutto quel che è stato concesso loro in passato e far sì che in futuro si accontentino di poco. L’economia si riprenderà, ma il lavoro sarà sempre e solo precario, mentre il salario sarà solo elemosina. Il “reddito di cittadinanza” è un trucco. Chiamiamolo con il suo vero nome: “elemosina per la sudditanza”.[/color]



bè..
geniale..
"avete la pagnotta assicurata,
che volete ancora?"
comunque il sussidio sicuro
non impedisce a ciascuno di trovarsi
un lavoro qualificato..
male che vada però
non si muore di fame..

adesso in italia si è precari
e basta..

se uno "si siede", si accontenta,
penso che sia anche colpa sua..

ma forse qui stiamo parlando
della manovalanza
non qualificata..

tutto sommato è un sistema
che potrebbe andare bene a tutti,
industriali e sindacati..


Ultima modifica di mik.300 il 27/06/2013, 11:42, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/06/2013, 18:19 
http://www.giornalettismo.com/archives/1006397/fabiola-anitori-la-quarta-senatrice-del-movimento-5-stelle-che-se-ne-va/
Cita:
[color=blue]
Fabiola Anitori, la quarta senatrice del MoVimento 5 Stelle che se ne va

di Redazione - 28/06/2013 - "Il Movimento è diventato un partito personale"

La senatrice Fabiola Anitori ha lasciato il Movimento 5 Stelle per passare al gruppo Misto. ”Non riconosco piu’ l’impostazione iniziale del Movimento che e’ diventato proprio quel ‘partito personale’ dallo stesso tanto criticato, con un sistema feudale di fedelta’ che respinge o espelle chi dissente, chi non si allinea”, spiega la senatrice. (Ansa)[/color]


Immagine



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 698
Iscritto il: 30/07/2010, 21:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/06/2013, 18:54 
Cita:
rmnd ha scritto:

http://www.giornalettismo.com/archives/1006397/fabiola-anitori-la-quarta-senatrice-del-movimento-5-stelle-che-se-ne-va/
Cita:
[color=blue]
Fabiola Anitori, la quarta senatrice del MoVimento 5 Stelle che se ne va

di Redazione - 28/06/2013 - "Il Movimento è diventato un partito personale"

La senatrice Fabiola Anitori ha lasciato il Movimento 5 Stelle per passare al gruppo Misto. ”Non riconosco piu’ l’impostazione iniziale del Movimento che e’ diventato proprio quel ‘partito personale’ dallo stesso tanto criticato, con un sistema feudale di fedelta’ che respinge o espelle chi dissente, chi non si allinea”, spiega la senatrice. (Ansa)[/color]


Immagine



direi che queste se se ne vanno dal movimento ci fanno un piacere , il 95% di assenze . Quasi a livello di Monti o silvio

Immagine


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2013, 12:13 
" ... io lo sò perché tanto di stelle nell'aere tranquilla arde e cade ..." [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22378
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2013, 14:31 
a quante stelle sono rimasti sti incompetenti?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2013, 16:38 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

a quante stelle sono rimasti sti incompetenti?


Un due stelle con bagno in comune al piano.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22378
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2013, 17:17 
la carta igienica presumo se la portino da casa per evitare ulteriori sprechi...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2013, 19:04 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

a quante stelle sono rimasti sti incompetenti?

Beh... visto che i "competenti" ci stanno portando dritti dritti nel baratro,
direi che le stelle sono sempre cinque.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2013, 19:52 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

a quante stelle sono rimasti sti incompetenti?

Beh... visto che i "competenti" ci stanno portando dritti dritti nel baratro,
direi che le stelle sono sempre cinque.



L'importante è che continuino a brillare luminose indicando la via!

[;)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2013, 19:53 
(Altroché stelle, io non vedo nemmeno un ... lumicino lontano! Da parte di tutti) [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2013, 19:54 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

a quante stelle sono rimasti sti incompetenti?

Beh... visto che i "competenti" ci stanno portando dritti dritti nel baratro,
direi che le stelle sono sempre cinque.



L'importante è che continuino a brillare luminose indicando una via nuova!

Visto che la strada costruita da quelli competenti ci porta dritti dritti verso il NWO...

[;)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22378
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2013, 19:59 
siete un faro!!! Meno male che Beppe c'è [:I]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2013, 20:07 
Non Beppe... meno male che c'è gente che ancora crede, spera e si batte per un mondo migliore Max.

Beppe o non Beppe il M5S (e come lui molti altri in Europa) è la prova che la speranza non muore mai..

E questo è da accogliere come una buona notizia Altrimenti il NWO di matrice rettiliana, demiurgica, Enlilita oltranzista (o Yahweihista), satanica o come cavolo vogliamo etichettarla, avrebbe già vinto definitivamente occultando per sempre la verità nei confronti della base della piramide con una falsa guerra tra Eurasia e Oceania... (centrodestra vs centrosinistra / pro-silvio vs anti-silvio / ... vs ...)

L'ignoranza è forza... già, ma per chi?!



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2013, 20:16 
Per chi crede, nonstante tutto, a .. Grillo!
E' da febbraio che devono mandare a casa tutti; fin'ora ci stanno andando loro ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 487, 488, 489, 490, 491, 492, 493 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 25/05/2025, 16:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org