Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 496, 497, 498, 499, 500, 501, 502 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 18:26 
Questo, lo dovrebbero vedere tutti quelli che
del M5S non hanno capito un'acca...

dal min. 14:50 rmnd....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 18:43 
Lascia perdere TTE, pare che non vogliano neanche vedere. Appena adesso torno da una discussione con persone di varia estrazione politica che hanno valutato l'analisi fatta da Grillo come "la più lucida analisi della situazione del paese" anche non concordando su molte possibili soluzioni. Amici che hanno votato Pd, Pdl e Sel... ma questo non compete ad Rmnd, la cui mancanza di obiettività ormai è talmente palese che non perdo tempo a discutere. Trovo decisamente più onesto (a livello intellettuale ovviamente, senza giudizi di tipo morale!) Ufologo...

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 19:06 
Che c'ha Ufologo ?
Se Grillo non ha recitato la parte (anchese prima ha fatto le ferie!) ha parlato bene; ma è tutto da ... verificare! [;)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 19:15 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Lascia perdere TTE, pare che non vogliano neanche vedere. Appena adesso torno da una discussione con persone di varia estrazione politica che hanno valutato l'analisi fatta da Grillo come "la più lucida analisi della situazione del paese" anche non concordando su molte possibili soluzioni. Amici che hanno votato Pd, Pdl e Sel... ma questo non compete ad Rmnd, la cui mancanza di obiettività ormai è talmente palese che non perdo tempo a discutere. Trovo decisamente più onesto (a livello intellettuale ovviamente, senza giudizi di tipo morale!) Ufologo...
Non sai in passato che solfa ogni volta leggerlo che cercava di venderci la lega...

Tutti noi a digli guarda che quelli sono i primi a discapito della legalità...

Ma nulla...

Poi?

Tracchete nel posteriore.

Con certa gente ormai mi sono rassegnato,è una perdita di tempo perchè è come parlare con un tombino.[|)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 19:28 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Se Grillo non ha recitato la parte (anchese prima ha fatto le ferie!)

Ancora co 'sta storia delle ferie.... [:D]

Cita:
ha parlato bene; ma è tutto da ... verificare! [;)]

Cosa è da verificare? Ha per caso detto cose NON VERE?

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=IRkdq0OjwGc[/BBvideo]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 19:31 
Oh! Caro mio, Napolitano l'aspettava e lui ha continuato a stare in ... ferie! Dai, che serietà; poi va sù e ... strilla ....[:o)]
Comunque, vedremo ...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 20:14 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Oh! Caro mio, Napolitano l'aspettava e lui ha continuato a stare in ... ferie! Dai, che serietà; poi va sù e ... strilla .... [:o)]
Comunque, vedremo ...
Pensa che berlusconi non va in parlamento da una vita,questa è serietà vero?

Ma ti rendo conto oppure no? [8D]

Poi con la gente che si suicida quelli del pdl e pd sospendo il lavoro in parlamento(sai che fatica che fanno)per berlusconi?

Questa è indecenza.

Ultima modifica di Ronin77 il 10/07/2013, 20:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 20:24 
L'indecenza veramente è per tutti, compresi i grillini che avrebbero mandato tutti a casa, invece minacciano di andarsene LORO! [:o)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 20:31 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

L'indecenza veramente è per tutti, compresi i grillini che avrebbero mandato tutti a casa, invece minacciano di andarsene LORO! [:o)]
Ufò beata ignoranza [:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 20:38 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=IRkdq0OjwGc[/BBvideo]
Grillo è l'unico che parla la lingua del popolo.

Purtroppo c'è tanta gente nel popolo che non capisce più il linguaggio del popolo ma si fa abbindolare dalle superc@zzole.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 20:54 
Da uomo che ha votato Grillo,sono rimasto incollato allo schermo per poter vedere questa conferenza stampa.L'analisi è stata lucida e credo comprensibile a tutti.Non ha usato il "politichese" finalmente:adesso,ovviamente,verrà tacciato di demagogia e si criticherà il suo abito.La nostra stampa analizzerà tutto questo e domani le trasmissioni saranno incentrate sulla polemica:ciò per "sminuire" l'incredibile fatto di oggi in parlamento.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 21:19 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

ragazzi..

si vede chiaramente il video
creato ad arte, taglia e incolla
al minuto 0.12,
poi una frase estrapolata chissà dove
e appiccicata addosso..
(lo sanno tutti che bersani detesta mangiafuoco,
infatti puntava ai deputati grillini..)

ma queste cose non le faceva solo il pdl ??

boh..

comunque io non sono pro pd..

Sei liberissimo di essere pro qualsiasi cosa....

Ma il video ti è stato postato per farti capire che
l'alleanza del PD con il M5S, non è mai nata per
colpa o merito di Bersani e non per colpa o merito
del M5S.

????????????????????????????????????????????????????????

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 21:24 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Tratt da: Grillo: gente con i fucili noi cerchiamo di fermarli

http://www.ansa.it/web/notizie/postit/s ... 78668.html

ROMA -"La nazione è una pentola a pressione che sta per saltare. E il governo si balocca ". Lo dice Beppe Grillo, in conferenza stampa al Senato.

"Ho ringraziato Napolitano per la gentile accoglienza e per la sollecitudine. Gli ho espresso la mia preoccupazione per la condizione economica, sociale e politica del paese", ha aggiunto Grillo.

"La gente vuole prendere i fucili, i bastoni e sono io a dire proviamo ancora con i metodi democratici", aggiunge Grillo. "Noi li vogliamo buttare fuori con metodi democratici però poi ci stuferemo" avverte

L'Italia è "una Caporetto e il Parlamento è esautorato. Il governo fa i decreti legge, il Parlamento approva a comando. Non siamo più una Repubblica parlamentare e forse non siamo più una democrazia".

"Ho detto al Presidente, faccia qualcosa perchè si è preso una responsabilità immane E gli ho chiesto di tornare alle urne se necessario".

"Mi sono permesso di dire a Napolitano - ha spiegato Grillo - che non si fanno riforme così nei momenti di guerra. Gli ho suggerito di andare in Tv a reti unificate e dire qual è la situazione del Paese: non c'è più tempo".

"Ho detto a Napolitano che si deve abrogare l'attuale legge elettorale, che è incostituzionale", ha aggiunto il leader di M5S. "E' chiaro che non avendo avuto tempo di fare candidature sono entrate in Parlamento persone che non dovevano entrare. Abbiamo fatto sbagli ma abbiamo anche inserito in Parlamento persone oneste in un circuito in cui persone così non si vedevano da anni".

"Dovreste vergognarvi perché parte dello sfacelo è colpa vostra. Se siamo un Paese semilibero è anche colpa della vostra informazione", ha detto ancora.

Alleanze? "Quando Bersani faceva scouting voleva solo numeri, voti da noi, non collaborazione. Insomma il gioco era questo, senza fare collaborazione".

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto questa mattina al Quirinale il Leader del "MoVimento 5 Stelle", Beppe Grillo, con i Presidenti dei Gruppi parlamentari del Senato della Repubblica, Nicola Morra, e della Camera dei Deputati, Riccardo Nuti, accompagnati dal sig. Gianroberto Casaleggio.

sembra di sentire i TAMAROD EGIZIANI..

vuoi vedere che...............

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 10/07/2013, 21:51 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Tratt da: Grillo: gente con i fucili noi cerchiamo di fermarli

http://www.ansa.it/web/notizie/postit/s ... 78668.html

ROMA -"La nazione è una pentola a pressione che sta per saltare. E il governo si balocca ". Lo dice Beppe Grillo, in conferenza stampa al Senato.

"Ho ringraziato Napolitano per la gentile accoglienza e per la sollecitudine. Gli ho espresso la mia preoccupazione per la condizione economica, sociale e politica del paese", ha aggiunto Grillo.

"La gente vuole prendere i fucili, i bastoni e sono io a dire proviamo ancora con i metodi democratici", aggiunge Grillo. "Noi li vogliamo buttare fuori con metodi democratici però poi ci stuferemo" avverte

L'Italia è "una Caporetto e il Parlamento è esautorato. Il governo fa i decreti legge, il Parlamento approva a comando. Non siamo più una Repubblica parlamentare e forse non siamo più una democrazia".

"Ho detto al Presidente, faccia qualcosa perchè si è preso una responsabilità immane E gli ho chiesto di tornare alle urne se necessario".

"Mi sono permesso di dire a Napolitano - ha spiegato Grillo - che non si fanno riforme così nei momenti di guerra. Gli ho suggerito di andare in Tv a reti unificate e dire qual è la situazione del Paese: non c'è più tempo".

"Ho detto a Napolitano che si deve abrogare l'attuale legge elettorale, che è incostituzionale", ha aggiunto il leader di M5S. "E' chiaro che non avendo avuto tempo di fare candidature sono entrate in Parlamento persone che non dovevano entrare. Abbiamo fatto sbagli ma abbiamo anche inserito in Parlamento persone oneste in un circuito in cui persone così non si vedevano da anni".

"Dovreste vergognarvi perché parte dello sfacelo è colpa vostra. Se siamo un Paese semilibero è anche colpa della vostra informazione", ha detto ancora.

Alleanze? "Quando Bersani faceva scouting voleva solo numeri, voti da noi, non collaborazione. Insomma il gioco era questo, senza fare collaborazione".

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto questa mattina al Quirinale il Leader del "MoVimento 5 Stelle", Beppe Grillo, con i Presidenti dei Gruppi parlamentari del Senato della Repubblica, Nicola Morra, e della Camera dei Deputati, Riccardo Nuti, accompagnati dal sig. Gianroberto Casaleggio.

sembra di sentire i TAMAROD EGIZIANI..

vuoi vedere che...............

Immagine

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 22:26 
Considerando quello che offre il panorama politico, non ci resta che sperare nell' M5S o ad una vera e propria rivoluzione civile.
A voi l' ardua sentenza.[:D]

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 496, 497, 498, 499, 500, 501, 502 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]