Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 722 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 49  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 15:14 
LA fede è di suo in contrasto con la verità e la realtà perchè ti obbliga a prender per buono quello che ti si dice, pena la dannazione eterna ^_^ Bisogna quindi rendersi conto che i dogmi della fede non sono giusti per principio ma bisogna prendere solo il buono, visto che ormai le religioni sono mezzi di controllo. E questo lo si capisce molto bene dai discorsi che fai in tema di omosessualità.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 15:16 
Ah, certo ... come no.

"O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio" [dalle lettere ai Corinzi]

"Sappiamo anche che la legge è fatta non per il giusto ma per gl’iniqui e i ribelli, per gli empi e i peccatori, per i sacrileghi e gl’irreligiosi, per coloro che uccidono padre e madre, per gli omicidi, per i fornicatori, per i sodomiti, per i mercanti di schiavi, per i bugiardi, per gli spergiuri e per ogni altra cosa contraria alla sana dottrina" [dalle lettere a Timoteo]

Comunque il titolo del post era in senso lato. O meglio, la persecuzione contro i cristiani, sempre presente, anzi, rinforzata (e prevista): "... come hanno perseguitato me, perseguiranno anche voi ..."


Ultima modifica di Ufologo 555 il 11/07/2013, 15:27, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 15:22 
Non pretendo certo che tu mi dia ragione, ho solo espresso la mia opinione, ma mi dispiace che al giorno d'oggi ci siano ancora persone che usino la fede per giustificare o condannare comportamenti che nulla hanno a che fare con la sfera religiosa ma attengono alla propria "fisiologia".



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 15:23 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Perchè questo non andrebbe bene? Chi lo dice? La"religione umanitaria"? [8)]

No, lo dice il Regolamento del Forum, tanto per cominciare.....

Tratto da: Linee Guida e Regolamento di UFOforum.it
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=29

"Gli utenti accettano quindi con l’iscrizione di assumersi tale responsabilità e sono pertanto invitati a non inserire messaggi inappropriati, (cut) frasi che inneggino alla violenza, all'odio razziale, alla discriminazione sociale o che siano comunque irrispettose nei confronti delle minoranze etniche e religiose.

In merito a quanto detto, gli Amministratori/Moderatori si riservano il diritto di cancellare e/o gestire qualsiasi messaggio e/o Utente a propria discrezione e senza preavviso."


Cita:
E comunque non v'è offesa per nessuno.

Questo non è esatto. Perchè stai offendendo delle categorie precise di persone
(in questo topic) e delle minoranze etniche e religiose (in altri topics).

Oltre a questo - concedimelo - stai offendendo l'intelligenza umana.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 15:39 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ah, certo ... come no.

"O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio" [dalle lettere ai Corinzi]

"Sappiamo anche che la legge è fatta non per il giusto ma per gl’iniqui e i ribelli, per gli empi e i peccatori, per i sacrileghi e gl’irreligiosi, per coloro che uccidono padre e madre, per gli omicidi, per i fornicatori, per i sodomiti, per i mercanti di schiavi, per i bugiardi, per gli spergiuri e per ogni altra cosa contraria alla sana dottrina" [dalle lettere a Timoteo]

Comunque il titolo del post era in senso lato. O meglio, la persecuzione contro i cristiani, sempre presente, anzi, rinforzata (e prevista): "... come hanno perseguitato me, perseguiranno anche voi ..."


Il teologo von Balthazar affermava: «L'inferno esiste, ma è vuoto».

Io direi: SE L'inferno esiste, [..] è vuoto

Questo è ciò che ci si aspetterebbe da un dio e non omicidi e discriminazione -.- Nè tanto meno l'induzione delle proprie creature a perpetuare questi crimini contro l'umanità


Ultima modifica di MaxpoweR il 11/07/2013, 15:41, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 15:41 
Ma e si è postato perfino la bibbia tradotta da Mauro Biglino! Non mi offendo io (e forse qualcun'altro?)

Poi non si sta offendendo nessun omosessuale, come i crocefissi dalle aule sono quelli come voi non i musulmani che non li vogliono.

L'omosessuale DEVE essere rispettato ma se si comporta da persona seria (altroché gay pride).

Diciamo che appenasi accenna a qualcosa del cristianesimo (critiche a parte) subito vi infervorate; perché? [;)]

Non siete cristiani? Amen!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 15:42 
La bibbia tradotta da biglino ha la stessa valenza di quella tradotta dalla cei le fonti sono le stesse, con la differenza che la chiesa HA BISOGNO che la bibbia dica ciò che vuole e quindi con qualche giochetto glielo fa dire, ma anche se si legge quella TRADOTTA dalla CEI ci si rende conto che la maggior parte delle cose che fa YHWH sono di una brutalità e di una inumanità assurda, solo una persona con i paraocchi può considerarlo dio e prenderlo ad esempio, men che meno nella questione dell'omosessualità che quel presunto dio discriminava. ALTRI no ^_^

Ma se si ragiona con la propria testa ci si rende conto che anche se un dio ti dice che gli omosessuali gli fanno ribrezzo ciò non deve essere per forza vero ed essere legge ma:

1. un omosessuale è fatto da dio e quindi se credi al dio trascendente non puoi discriminarli nè giudicarli ma accettarli per ciò che sono

2. quello forse non è un dio trascendentale

A volte il semplice buon senso aiuta più di tante altre cose -_-

L'omosessuale non va rispettato, è la persona che va rispettata, che poi sia omosessuale o etero sessuale o ovinosessuale non è affar tuo nè di chi giudica :) Non è una discriminante non esiste l'omosessuale buono o cattivo, esiste la persona buona\cattiva, che sia omosessuale non conta niente, siamo uguali. sono 2 persone con gusti diversi stop.


Ultima modifica di MaxpoweR il 11/07/2013, 15:47, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 15:47 
Comunque, il titolo del post ... rimane, nel senso che è una constatazione di fatto. E quello voleva essere.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 15:48 
Beh è una buona notizia allora, se i presupposti ideologici sono quelli da te indicati -_-

E te lo dice uno cresciuto in una famiglia cattolica non praticante, cresciuto secondo i valori del cristianesimo che condivido e che userò per i miei figli, ma a tutto c'è un limite, anche a ciò che pretende che io creda un presunto dio ^_^


non m sognerei mai di crescere un figlio inculcandogli l'idea che chi ha gusti diversi dai miei e che non collimano con la mai fede brucerà all'inferno per sempre se non si omologa.


Ultima modifica di MaxpoweR il 11/07/2013, 15:52, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 15:52 
Infatti chi ti obbliga ... è "normale" da secoli.

(Ed anche sul Forum!) Hic sunt leones ...[;)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 11/07/2013, 15:53, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 15:54 
mi obbliga dio che mi sbatte all'inferno se non mi adeguo :) questa è la leva usata DA SECOLI, quando quelle figure antiche sono state trasformate in ALLAH, DIO, e gli altri DII unici che hanno dettato principi e regole, perchè non più presenti direttamente. E quale miglior mezzo della paura per continuare a veicolare dogmi senza la presenza dei diretti interessati? Dopotutto nessuno può smentirli no?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 16:29 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Caro TTE, avete dimostrato che si può postare tutto (Barionu DOCET ...); Perchè questo non andrebbe bene? Chi lo dice? La"religione umanitaria"? [8)]
Anch'io allora rimango sconcertato dalle cose che si azzarda a postare barionu! Infatti evito di commentarle. [^]

E comunque non v'è offesa per nessuno.



Cita:
La pedofilia oggi tanto odiata domani diventerà diritto così come è stato per l’omosessualità.

E’ l’atteggiamento dell’uomo i cui costumi sessuali sono stati liberalizzati rendendolo così pari alla bestia.



QUI SICURAMENTE STIAMO PARLANDO DEL CLERO ROMANO :

http://laici.forumcommunity.net/?f=1493896





zio ot


Ultima modifica di barionu il 11/07/2013, 16:30, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 16:42 
Ufologo secondo me quelli contro natura sono quelli che la pensano come te.


[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Scsy99D057U[/BBvideo]


Speriamo siate sempre meno col passare del tempo.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 19:16 
Ah, bèh, se ne sei convinto ... Costruisci pure un palazzo con due bulloni o due viti ... L'addetto dirà: "az. mi sono sbagliato!" [:D]
Ma siccome l' anormalità sta diventando normale ...
Ho un amico così, ma della sua vita privata non dice nulla, questa è una persona seria (ma poi cosa centra con il titolo del post ...?)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 20:22 
ma che significa il paragone che hai fatto?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 722 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 49  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:25
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org