Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 565, 566, 567, 568, 569, 570, 571 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2013, 21:45 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

ora deve cadere il governo così ci divertiamo come si deve

non vedo perchè se Berlusconi va in galera deve cadere il governo!!
spiegami...perchè fino a poco tempo fa le questioni personali del Berlusca dovevano essere tenute al di fuori dell'ambito politico, ora, però, se lui va in galera il governo deve cadere?? ragionate come piu conviene?? come sempre coerenza zero!!!!
ha sbagliato??? che paghi come tutti gli altri!!! [8D]

Perchè così governate voi, SE CI RIUSCIRETE, assieme alla banda degli sciancati del 5 stelle, e vediamo quanto ci mettete per vendervi pure le vostre mamme :) non vedo come possa reggere una alleanza in cui una parte ha eliminato per vie traverse la controparte.

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Siamo morti........ [xx(]
Via libera agli illuminati. Prossimi passi svendita dell' Italia a prezzi di saldo. Venite siori occasioni imperdibili.
Se ha sbagliato è giusto che paghi, come sarebbe giusto che pagassero anche gli altri. Purtroppo i disegni sono altri.
Speriamo che la resistenza trovi altri stimoli.

Esatto. Venghino siOri venghino!

Ultima modifica di MaxpoweR il 01/08/2013, 21:48, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2013, 21:58 
Cita:
cluster ha scritto:

Le sx all'Onorevole Moro lo hanno fatto rapire con la scusa delle br, l'hanno fatto ammazzare, credendo loro di sedersi sull'Italia!!!
Invece "le br erano proprio i comunisti italiani, per chi non sa la storia andare a leggervela! cosi' fate un po di cultura sulle sx...

Cluster??? ma che stai a dir...... ci sono state forze externe che hanno voluto la morte di Moro!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2013, 22:29 
Oddio mi ha fatto pure pena a vederlo in tv...ma che mi succede mi sto intenerendo? [:246]

Bene,facciamo tanti auguri a Silvio Berlusconi che se la passerà certamente meglio del padre di famiglia che ha perso il lavoro ed auguriamo alla destra italiana di risorgere,rifondarsi con idee nuove e personaggi convincenti per il bene del paese.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2013, 23:27 
finalmente il castello di carta crolla, con lui l'allegra brigata fintosx che ha pasteggiato facendo credere a milioni di persone che gli asini volano...
finalmente ci liberiamo della m....daccia, cosi' m...daccia da esser ritenuto tale perfino dalle lobby del nuovo ordine in quanto incapace di lavorar per qualsiasi altro ideale che non sia la propria fortuna

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2013, 23:27 
Spero che chiuda tutte le sue aziende e mandi tutti in mezzo alla strada, cosi poi ci pensano i magistrati a dargli da mangiare :}

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2013, 23:49 

La sua condanna è come la caduta del Muro di Berlino nel 1989.

Il Muro divise la Germania per 28 anni.

L'evasore conclamato, l'amico dei mafiosi, il piduista tessera 1816 ha inquinato, corrotto, paralizzato la politica italiana per 21 anni, dalla sua discesa in campo nel 1993 per evitare il fallimento e il carcere.

Un muro d'Italia che ci ha separato dalla democrazia.

Oggi questo muro, da tempo un simulacro, un'illusione ottica, tenuto in vita dagli effetti speciali dei giornali e della televisione, è caduto.

Chi piangerà Berlusconi?

Non i suoi che, come tutti i servi, cercheranno subito un altro padrone.

E' nella loro natura. Craxi fu subito dimenticato mentre il suo tesoriere Amato divenne presidente del Consiglio (sic).

Mussolini venne appeso a piazzale Loreto, ma la nomenclatura fascista entrò in massa nella democrazia cristiana.

Chi è abituato a servire, cambia velocemente

. I peggiori nemici di chi cade sono i suoi ex compagni. Giuda ha fatto scuola. Invece, si vestiranno a lutto i suoi finti oppositori, che hanno lucrato sulla sua figura. Se non fosse esistito il Pdl, non sarebbe nato neppure il suo doppio, il pdmenoelle.

Lo piangeranno i Violante, i D'Alema, le Finocchiaro, i Bersani, i Veltroni, i Fassino che lo hanno tanto amato e a cui devono la loro fortuna.

Per il pdmenoelle Berlusconi ha rappresentato l'assicurazione sulla vita, il malloppo elettorale. L'unico programma del pdmenoelle è stato quello di smacchiare il giaguaro per poi divorare insieme a lui l'Italia. Il pdmenoelle è oggi senza stampelle, senza maschera, senza rete, senza l'amico di sempre.

"Ah, Berluscò, ricordati degli amici" e lui, gli va riconosciuto, si è sempre ricordato di loro.

Berlusconi ha avuto l'intuizione e la capacità di scegliersi i cosiddetti nemici, di allevarli e sostenerli.

Sono stati per decenni la sua polizza sulla vita. E ora? Che ne sarà di loro? Dei vedovi di Berlusconi? Degli orfani di mille leggi vergogna votate insieme? Come potranno sopravvivere senza un falso nemico, buono da combattere solo in campagna elettorale per lucrare voti?

Un muro è crollato, ma altri devono ancora cadere.

http://www.beppegrillo.it/

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 00:39 
Processo Mediaset: Confermata condanna a 4 anni per Silvietto..... altra botta Immagine Immagine.

<EMBED WIDTH="294" HEIGHT="198" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1375136698.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Ci sarà mica lo zampino delle sx?
A qualcuno bisogna dare la colpa per la disfatta del nano. 'naggia....... le sx. [:D] [:250]

Dovrebbe essere ormai chiaro (hmmm mi sa che qualcuno è un pò troppo confuso per rendersene conto) che le sx e le dx, con questo Governo, si sono fuse tra loro (uno pseudo compromesso per restare a galla).
Formatosi il Governo inciucius, Napolitano ha praticamente tirato le orecchie a tutti, e loro....... applaudivano. Ridicoli! [:261]
Per 20anni si è visto il “gioco” illusorio sx vs. dx.
In realtà quel dualismo è stato necessario per tenere la popolazione divisa - sistema da tempo collaudato e funzionante -, ognuno con la propria ideologia (almeno, per chi vive di ciò).
Nel mentre il Silvietto scalava la piramide infinocchiando il Bel Paese.

<EMBED WIDTH="224" HEIGHT="122" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1375137371.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Oggi è il turno di Silvio (finalmente).
Ma non sarà solo.
Comunque, come è noto, non è l'unica sentenza per questo fantoccio incatramato (quante ne avrà combinate? Immagine).

Poi, riguardo la politica, di marcio in itaGlia........ a voglia quanti so.

Che sia l'inizio concreto della fine della casta:

<EMBED WIDTH="196" HEIGHT="208" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1375137699.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Silviolo, quando hai un minuto libero, porta i saluti a Romolo e Remolo: [:D]

<EMBED WIDTH="348" HEIGHT="264" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1375138341.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Cita:
barionu ha scritto:

IL NANO E' MORTO !

VIVA IL NANO !

VIVA! [:D]

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Oddio mi ha fatto pure pena a vederlo in tv...ma che mi succede mi sto intenerendo?Immagine

Non guardo la tv ma se ti ha fatto pena, posso immaginare la sua espressione da cane bastonato.
Dai Silviè, accetta un consiglio:

<EMBED WIDTH="258" HEIGHT="266" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1375392655.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Immagine

P.S.:

Cita:
dark side ha scritto:

.... il berlusconismo non e' realta', e' un'incubo.

Dai che l'incubo sta per finire. [:)] [;)]

P.S.2:

E ora senza il Silvietto:

<EMBED WIDTH="180" HEIGHT="128" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1375391955.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 00:51 
Cita:
barionu ha scritto:

La sua condanna è come la caduta del Muro di Berlino nel 1989.

Il Muro divise la Germania per 28 anni.

L'evasore conclamato, l'amico dei mafiosi, il piduista tessera 1816 ha inquinato, corrotto, paralizzato la politica italiana per 21 anni, dalla sua discesa in campo nel 1993 per evitare il fallimento e il carcere.

Un muro d'Italia che ci ha separato dalla democrazia.

Oggi questo muro, da tempo un simulacro, un'illusione ottica, tenuto in vita dagli effetti speciali dei giornali e della televisione, è caduto.

Chi piangerà Berlusconi?

Non i suoi che, come tutti i servi, cercheranno subito un altro padrone.

E' nella loro natura. Craxi fu subito dimenticato mentre il suo tesoriere Amato divenne presidente del Consiglio (sic).

Mussolini venne appeso a piazzale Loreto, ma la nomenclatura fascista entrò in massa nella democrazia cristiana.

Chi è abituato a servire, cambia velocemente

. I peggiori nemici di chi cade sono i suoi ex compagni. Giuda ha fatto scuola. Invece, si vestiranno a lutto i suoi finti oppositori, che hanno lucrato sulla sua figura. Se non fosse esistito il Pdl, non sarebbe nato neppure il suo doppio, il pdmenoelle.

Lo piangeranno i Violante, i D'Alema, le Finocchiaro, i Bersani, i Veltroni, i Fassino che lo hanno tanto amato e a cui devono la loro fortuna.

Per il pdmenoelle Berlusconi ha rappresentato l'assicurazione sulla vita, il malloppo elettorale. L'unico programma del pdmenoelle è stato quello di smacchiare il giaguaro per poi divorare insieme a lui l'Italia. Il pdmenoelle è oggi senza stampelle, senza maschera, senza rete, senza l'amico di sempre.

"Ah, Berluscò, ricordati degli amici" e lui, gli va riconosciuto, si è sempre ricordato di loro.

Berlusconi ha avuto l'intuizione e la capacità di scegliersi i cosiddetti nemici, di allevarli e sostenerli.

Sono stati per decenni la sua polizza sulla vita. E ora? Che ne sarà di loro? Dei vedovi di Berlusconi? Degli orfani di mille leggi vergogna votate insieme? Come potranno sopravvivere senza un falso nemico, buono da combattere solo in campagna elettorale per lucrare voti?

Un muro è crollato, ma altri devono ancora cadere.

http://www.beppegrillo.it/
Esatto.

[}:)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 00:57 
Ecco il suo esercito al quale qualcuno non ha voluto giustamente risparmiare il momento più tracico facendogli credere il contrario.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=4GEInVvxoq8[/BBvideo]

Svegli i ragazzi [:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 03:13 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Ecco il suo esercito al quale qualcuno non ha voluto giustamente risparmiare il momento più tracico facendogli credere il contrario.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=4GEInVvxoq8[/BBvideo]

Svegli i ragazzi [:D]

Scusate ma sono stato troppo ottimista nel giudire queste persono perchè ecco come è andata veramente,hanno fatto tutto da soli.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=wjvzY9AFAz0[/BBvideo]

Questi sono gli elettori del PDL?

Volete dire che abbiamo in circolazione 9 mil....di questi qui?

Che ridere.

[|)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 03:57 
certo che dovevi essere proprio represso, dai sfogati che tanto domani torna tutto come prima :)

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 08:28 
mò voglio vedere come votano
pd-lega-grillini
sull'espulsione di berlusca
dal senato..

è lì l'inghippo..

magari col voto segreto
lo salvano..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 09:18 
Cita:
mik.300 ha scritto:

pd-lega-grillini
dal senato..

è lì l'inghippo..

magari col voto segreto
lo salvano..

Art. 68 secondo comma Cost. NON SERVE NESSUN VOTO.

Silvio Berlusconi può essere arrestato senza l'autorizzazione della Camera a cui appartiene in quanto "in esecuzione di una sentenza irrevocabile di condanna".

Quanto poi @Cluster, è giunto il momento di pacificarsi, non di continuare il teatrino dell'aggressione, quanto poi al mio profilo politico, non penso di essere estremamente sinistro, ma questi son fatti miei, in ogni caso, l'immagine di Berlusconi all'estero e dell'Italia al suo seguito non era molto dissimile da quanto Charlie Brooker ha fatto vedere nel suo 10 o'clock live, programma estremamente satirico, per quanto ne posso sapere.

Buona estate a tutti.

Immagine

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 09:22 
Cita:
fgb ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

pd-lega-grillini
dal senato..

è lì l'inghippo..

magari col voto segreto
lo salvano..

Art. 68 secondo comma Cost. NON SERVE NESSUN VOTO.

Silvio Berlusconi può essere arrestato senza l'autorizzazione della Camera a cui appartiene in quanto "in esecuzione di una sentenza irrevocabile di condanna".

Quanto poi @Cluster, è giunto il momento di pacificarsi, non di continuare il teatrino dell'aggressione, quanto poi al mio profilo politico, non penso di essere estremamente sinistro, ma questi son fatti miei, in ogni caso, l'immagine di Berlusconi all'estero e dell'Italia al suo seguito non era molto dissimile da quanto Charlie Brooker ha fatto vedere nel suo 10 o'clock live, programma estremamente satirico, per quanto ne posso sapere.

Buona estate a tutti.

Immagine

si ma qui non si parla di arresto,
ma di interdizione dai pubblici uffici..
x quella c vuole il voto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 10:58 
E' stato condannato e se ne deve andare senza se e senza ma.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 565, 566, 567, 568, 569, 570, 571 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]