Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 568, 569, 570, 571, 572, 573, 574 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 18:05 
Se Berlusconi non fosse italiano

In Europa altri due casi di premier coinvolti in vicende giudiziarie.
Uno si è dimesso, l'altro viene invitato ad andarsene dal suo partito.

Di Marco Travaglio

http://www.wallstreetitalia.com/article ... liano.aspx

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 18:18 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Allora, pagliacciata perpagliacciata, se non l'hai sentita, ascolta nache questa [^]

Ma perchè vuoi rovinare il mio umore in questo primo venerdi di ferie dove mi aspetta una bella tortellata in collina al fresco? [:o)]

Cmq ieri l''ho visto in diretta e ti ho gia risposto,sono gli ultimi colpi di coda del caimano,questo è gia campagna elettorale ufò.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 18:32 
ho la sensazione che tra pochi giorni Israele inizerà a bombardare l Iran

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 18:44 
Cita:
xkjes ha scritto:

??????????? [:0]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 18:56 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
xkjes ha scritto:

Intendevo dire che anche stavolta Berlusconi verrà salvato da un guerra non nostra e ci sarà bisogno di lui per la salvezza nazionale!

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 19:13 
Per me, è colpa sua pure il mancato "contatto" con gli Alieni! [^]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 19:15 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Beh su questo posso darti ragione [:o)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 19:20 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma è lui un extra terrestre non lo sapevi e il bunga bunga è un ballo alieno!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 19:27 
certo che se fosse andato a ...trans sarebbe stato più ... compreso! [:255]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 19:42 
Cita:
xkjes ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
xkjes ha scritto:

Intendevo dire che anche stavolta Berlusconi verrà salvato da un guerra non nostra e ci sarà bisogno di lui per la salvezza nazionale!

Che prospettiva !!!!!!!!
Non ti sembra di esagerare ? [:D]
Daccordo che il nano è divino, ma una guerra per salvargli le chiappe mi sembra un tantino esagerato.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:05 
Non è mica Sarkozy ....[^]
Agli altri è permesso tutto ... per le elezioni.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:06 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
xkjes ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[quote]xkjes ha scritto:

Che prospettiva !!!!!!!!
Daccordo che il nano è divino, ma una guerra per salvargli le chiappe mi sembra un tantino esagerato.
[/quote]

beh...Alfano dice pronti alle dimissioni per salvare la nostra storia!!!??? e la storia del paese con milioni di disoccupati?? ma stiamo scherzando?? con m,olta fatica si sta andando avanti..ora perchè un cittadino comune, anzi, un comune mortale DEVE farsi qualche anno di galera si fa cadere un governo?? ma nel pdl non hanno sempre pensato al bene dell'Italia?? il nano va in galera e il paese va a prostitute!!!! [;)] propio come l'ex premier [:o)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:11 
Cita:
cluster ha scritto:

Le sx gomgolano e stappano bottiglie, invece di difendere la democrazia, che da oltre 20 anni, è accanita contro il Presidente! tra l'altro le sx dimenticano di dire che era già stato assolto due volte per lo stesso reato!!
Travaglio ragiona per interesse, se lo assolvevano di cosa straparlava e scriveva..quindi anche l'ultimo articolo pollice in giù!!!!
Solo le sx potevano togliere di mezzo un avversario in questo modo, o lo uccidevano o in esilio o in galera, e ci sono riusciti!!!
Ora è ufficiale cantate vittoria e stappate bottiglie si piscia, l'Italia sprofonderà nella palude, grazie alle sx..

[8)] [8)] [8)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:18 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

<h1> Hanno impiegato vent'anni ma alla fine sono riusciti nel loro intento: GOVERNARE L'ITALIA!</h1>

Dopo aver fatto fuori cinque partiti ora hanno fatto fuori l'unico leader che è stato votato a ripettizione dall metà degl'italiani ...
E se è stato votato è segno che non ce n'erano altri degni di essere eletti.

Ora, come in Grecia comandarono i Colonnelli, in Italia hanno DEFINITIVAMENTE assunto il comando gli Ingroia, I De magistris i Di Pietro con la trionfante MAGISTRATURA "DEMOCRATICA"..

Rimane una grande vergogna per l'Italia con la condanna dell'uomo PIU' PERSEGUITATO AL MONDO e la figura che faremo all'estero, ma a questo, viste le figure passate, ci siamo abituati ...

I compagni possono davvero esultare e tornare ad issare il vesssillo ammainato sulla cima del Kremlino!(E tornare a riprendere il loro nome, ipocritamente cambiato negli anni)

Immagine

(Non perché appoggi Berlusconi ma per il comportamento della magistratura italiana, patria del Diritto Romano!) [8)]

ma per favoreeee!!!!! ma se fino a ieri avete detto che la sinistra ormai non esiste piu da anni!!! una sinistra disorganizzata e senza un vero leader capace di dire a dare qualcosa di concreto al paese!! ufò, tutta sta forza la sinistra dove l'ha presa?? ma davvero vi è cosi difficile essere coerenti??? Berlusca si è distrutto con le sue steese mani!!! ha sbagliato e deve pagare.....e se ,la gente non crede piu nella politica le colpe piu grosse le ha pèroprio Berlusconi!! c'è stato un declino negli ultimi vent'anni di storia del nostro paese e ancora non te ne sei accorto?? dalla venuta del Berlusca!!! da quel mome to sono iniziate le nostre disgrazie!! e pensa che allora lo votai anche io!! e non sai quanto me ne sono pentito!! [B)] [B)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:21 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
xkjes ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

[quote]xkjes ha scritto:

Che prospettiva !!!!!!!!
[/quote]

beh...Alfano dice pronti alle dimissioni per salvare la nostra storia!!!??? e la storia del paese con milioni di disoccupati?? ma stiamo scherzando?? con m,olta fatica si sta andando avanti..ora perchè un cittadino comune, anzi, un comune mortale DEVE farsi qualche anno di galera si fa cadere un governo?? ma nel pdl non hanno sempre pensato al bene dell'Italia?? il nano va in galera e il paese va a prostitute!!!! [;)] propio come l'ex premier [:o)]
[/quote]

A voler ben guardare la crisi attuale non è colpa del nano. Che sia andato a casa puo anche far piacere, ma non credo che la situazione migliorerà a breve.
Mi sento un maialino alla griglia, cambia la brace ma la cottura prosegue.
Almeno lo spiconano qualche grattacapo alla Merkel lo dava, quelli attuali sono supinamente alle sue dipendenze.
E' come gioire per un rigora dato al 90' in una finale 3-4 posto. Non hai vinto niente.
Il PDL esisterà ancora, il PD è alla frutta.
Speriamo in altro. L' occasione l' abbiamo persa qualche anno fà, quando si poteva davvero cambiare il paese, ma come è noto, chi dà fastidio viene eliminato.
E' inutile opporre resistenza verrete assimilati.

Immagine:
Immagine
8,45 KB

Ultima modifica di greenwarrior il 02/08/2013, 20:26, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 568, 569, 570, 571, 572, 573, 574 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]