Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 516, 517, 518, 519, 520, 521, 522 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2013, 19:48 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E perché dovrei fidarmi del blog di 5 stelle? La se ne dicono di cose ...[8D]
Oddio perchè è il loro blog?

Perchè forse se decideranno di governare col pd daranno le motivazioni e spiegheranno che tipo di appoggio daranno in termini di tempo ed emendamenti?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2013, 19:50 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Come vedi Atlanticus non erano solo le mie orecchie! [;)]
Scusa ufò non te prendere ma tu involontariamente e sicuramente in buona fede fai tanta disinformazione. [V]

Io credo che nel caso molto probabile in cui il nano staccherà la spina al governo credo sia giusto che il movimento appoggi il PD solamente e se ne ha la volontà di cambiare legge elettorale.

Poi nel caso in cui dovesse veramente nascere un governo PD e 5stelle significherebbe che il PD forse ha imparato dagli errori di bersani ed ora forse è disposto ad appoggiare i 5 punti richiesti dal 5 stelle.

Io ho molti dubbi ma se dovesse realmente verificarsi ciò sarebbe l'ennesimo straodinario successo del 5 stelle.

Scusa tu sei favorevole o contrario ai 5 punti richiest dal 5 stelle?

Se il movimento appoggia il Pd è morto.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
La se ne dicono di cose ...[8D]
Aspetta con questa affermazione è chiaro il tuo riferimento al fatto che si dicono anche boiate.

Ok ti ascolto portami un solo esempio che sia in grado di giustificare la tua affermazione di eventuali falsità riportate suò blog 5 stelle.

Io dico che non ci riesci e fuggi dal confronto.[|)]

Ultima modifica di Ronin77 il 03/08/2013, 19:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
Il fatto è che dissero:"mai con il PD ..." [;)]
Tanto poi quello che fanno fano, l'Italia ormai è allo sfacelo. [^]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2013, 19:53 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Il fatto è che dissero:"mai con il PD ..." [;)]
Tanto poi quello che fanno fano, l'Italia ormai è allo sfacelo. [^]
Infatti secondo me rimarrà mai col pd ma tu concordi che la legge elettorale per noi italiani debba essere cambiata?

Mi spieghi anche perchè PD e PDL non se ne sono interessati nonostante l'abbiamo menzionata per tutto inverno come priorità in campagna elettorale ed ad oggi nulla è cambiato?

Ultima modifica di Ronin77 il 03/08/2013, 19:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2013, 19:59 
Ecco, spiegamela tua anche questa faccenda! (Come il famoso conflitto d'interessi! ne parlano da 20 anni)
Sono tutti pagliacci opportunisti ...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2013, 01:25 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Scusa ufò non te prendere ma tu involontariamente e sicuramente in buona fede fai tanta disinformazione. [V]

Io credo che nel caso molto probabile in cui il nano staccherà la spina al governo credo sia giusto che il movimento appoggi il PD solamente e se ne ha la volontà di cambiare legge elettorale.

Poi nel caso in cui dovesse veramente nascere un governo PD e 5stelle significherebbe che il PD forse ha imparato dagli errori di bersani ed ora forse è disposto ad appoggiare i 5 punti richiesti dal 5 stelle.

Io ho molti dubbi ma se dovesse realmente verificarsi ciò sarebbe l'ennesimo straodinario successo del 5 stelle.

Cmq non accadrà,secondo me al limite offrono appoggio per cambiare legge elettorale.

Sinceramente a me il PD non piace,è una bufala,non è per nulla quello che dovrebbe essere,però credo che oggi se si riuscisse a portare a casa un progetto come il reddito di cittadinanza potremmo aiutare tantissime persone che soffrono la fame.

Uno stato decente si sforza per aiutare il popolo non le banche.

Ultima modifica di Ronin77 il 04/08/2013, 01:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2013, 08:46 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

ma io penso
che un'alleaza pd-grillini
sia necessaria..
almeno x legge elettorale..
poi ognuno x sè..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2013, 12:09 
Ro-do-tà..!!

http://www.corriere.it/politica/13_agos ... a273.shtml

Rodotà: ora il Pd deve darsi coraggio
Bisogna cercare una maggioranza diversa
«Bersani non aveva un mandato pieno ma adesso la situazione è cambiata»

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2013, 12:41 
Cita:
mik.300 ha scritto:
penso
sia necessaria..
poi ognuno x sè..

Il Pd, intanto, deve resistere anche agli attacchi del M5S. I 'grillini' accusano i democrats di "stare al governo con un condannato" e provano a dividerli. Il movimento, comunque, si dice pronto a collaborare per riformare la legge elettorale ma smentisce l'ipotesi di un governo di coalizione con i democrats. "Lo abbiamo detto piu' volte: il Pd è il Pdl e con il Pd mai", sintetizza il capogruppo alla Camera, Riccardo Nuti.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 16412.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 04/08/2013, 13:12 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
penso
sia necessaria..
poi ognuno x sè..

Il Pd, intanto, deve resistere anche agli attacchi del M5S. I 'grillini' accusano i democrats di "stare al governo con un condannato" e provano a dividerli. Il movimento, comunque, si dice pronto a collaborare per riformare la legge elettorale ma smentisce l'ipotesi di un governo di coalizione con i democrats. "Lo abbiamo detto piu' volte: il Pd è il Pdl e con il Pd mai", sintetizza il capogruppo alla Camera, Riccardo Nuti.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 16412.html

ti faccio una sintesi:
- la legge elettorale è già calendarizzata a Settembre tra PD e PDL.

- andare al voto con questa legge elettorale o con una nuova tecnicamente cambia poco. Nel senso che è sempre un terno al lotto l'eventualità di un risultato netto alle elezioni che permetta a un partito o coalizione di avere la maggioranza assoluta in entrambi i rami del parlamento.
Quindi se non si mette nel contempo mano alla costituzione eliminando il bicameralismo perfetto (che tra le altre cose rallenta i lavori parlamentari) cambiare legge elettorale soltanto, servirà a ben poco.

Perchè se si torna a votare e nessun partito o coalizione raggiunge la maggioranza assoluta in entrambe le camere, che facciamo? Siamo al punto di partenza.

E se anche si ottenesse la stabilità di governo, sarebbe per puro caso , come la ottenne l'ultimo governo Berlusconi anche con l'attuale legge elettorale, con maggioranza assoluta in entrambe le camere.

Poi anche in questa eventualità fortuita il rischio di instabilità durante la legislatura è sempre presente, come si è visto proprio nell'ultimo governo Berlusconi.

- Andare al voto poi politicamente non ha molto senso. Si può tornare al voto perchè non c'è alternativa a un governo che governi, altrimenti tornare al voto solo per il gusto di tornare a votare non ha senso.

Non conviene a Letta, perchè sa che una collaborazione (come amano ora chiamarla quelli del partito 5s) con i grillini durerebbe molto poco. Il PD non riesce a governare con SEL, figuriamoci con i 5s. Tutte le leggi di carattere finanziario, impegni europei e internazionali avrebbero poca possibilità di essere approvate in tempo utile, solo per fare un esempio.

Non conviene al m5s, perchè per quanto forse non si rendano ancora conto, difficilmente raggiungerebbero il 25% della volta scorsa.

Per assurdo tornare alle urne gioverebbe di più proprio al PDL. Un Berlusconi in galera avrà sull'elettorato di destra un maggiore sostegno di quanto non lo abbia avuto nell'ultimo biennio grazie a questa radicalizzazione dello scontro, o 'noi o loro'.
Questa ennesima radicalizzazione messa in atto all'azione della magistratura militante che nascondendosi dietro alla ipocrita necessità di far rispettare la legge, tenta di eliminare per via giudiziaria il primo partito del paese (Neanche la ragion di stato che imporrebbe in questo momento maggiore cautela, ha fermato la magistratura).

Non sono andato a votare alle scorse elezioni, ma è gioco forza che si tornasse mi vedrei costretto a dare il mio voto al PDL. Perchè se l'alternativa a Berlusconi è il Grullo o un PD multi-cefalo che deve fare i conti ogni giorno con quelli di SEL, a un elettore di centro destra rimane altra alternativa che quella.

E come me, penso tanti altri elettori di destra che non hanno votato nell'ultimo periodo.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2013, 13:14 
[:264]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2013, 13:27 
Ma perchè... quali sono i valori e gli ideali tipicamente di destra che sono e sono stati rappresentati da Berlusconi e dal PDL in questi anni?!?

[8)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2013, 13:29 
Un muro contro l'ipocrisia di sinistra ... celati sempre dietro un cattocomunista, solo una volta D'Alema! (ma senza essere stato ... eletto!); assunse, bombardò e si ... ritirò.[8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2013, 13:39 
Cita:
rmnd ha scritto:
Per assurdo tornare alle urne gioverebbe di più proprio al PDL. Un Berlusconi in galera avrà sull'elettorato di destra un maggiore sostegno di quanto non lo abbia avuto nell'ultimo biennio grazie a questa radicalizzazione dello scontro, o 'noi o loro'.

Questo è tutto da vedere......
Gli itaGliani sono farlocchi e boccaloni... ma non credo sino a questo punto...Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 516, 517, 518, 519, 520, 521, 522 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]