Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 522, 523, 524, 525, 526, 527, 528 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 09/08/2013, 15:01 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Invita a cena un deputato

Immagine

Vi racconto una cosa molto bella. Ieri ho partecipato alla prima "cena a casa di sconosciuti". Vi ricordate "l’invita a cena un deputato”? Beh ho iniziato! Mi ha invitato Giuliana a casa sua a Giardinetti, periferia di Roma. Ho preso la Casilina con il motorino e pensavo “ma che cacchio fai?”, “ma dove stai andando?”. Ma io mi fido, mi fido di tutti (non del PD) forse sbaglio ma si vive una volta sola e bisogna anche buttarsi se ci si crede. Arrivo a casa di Giuliana, per loro era stranissimo, nessuno dei suoi invitati (e nemmeno lei) mi aveva mai conosciuto.

Certo per loro deve essere stato particolare vedersi citofonare un Deputato della Repubblica arrivato per raccontare quello che si fa (o non si fa, purtroppo) in Parlamento. Ci siamo sciolti all’istante, battute, scherzi e politica. Abbiamo parlato di politica. Eravamo 9, 10 con una bambina. Non eravamo i milioni che ancora vedono qualche talk show e dicono Renzi è bravo perché parla bene ma poi se gli chiedi cosa ha fatto per Firenze nessuno sa rispondere. Abbiamo avuto uno scambio, una scambio vero. Domande, risposte, altre domande, altre risposte.

Mi hanno chiesto “cosa possiamo fare noi?”. Io gli ho detto la mia idea, partecipazione, fantasia nelle azioni, informazione alternativa. Io non ho la ricetta magica, non ce l’ho. So che è l’assenza di partecipazione, di interesse che fa si che qualcuno ci freghi! Erano molto contenti, mi hanno ringraziato e io ho ringraziato loro. Queste 8 persone, ne sono sicuro, già da oggi avranno una bella carica per dare molto al nostro Paese (la rivoluzione parte dal pianerottolo di casa, da quello che sappiamo dire al vicino). Sono uscito con delle bellissime sensazioni. Vinceremo? Non vinceremo? Non ne ho idea, ma quando si “combatte” lo si fa a prescindere dalla certezza del risultato finale.

Io ho scelto anche questo modo di fare politica (oltre chiaramente alle attività parlamentari). Vado a casa delle persone (fino a novembre ho cene prenotate!). Da un lato mi stanca ma da un altro mi ricarica, non mi fa dimenticare chi sono e soprattutto permette il radicarsi della prima enorme rivoluzione che il M5S ha portato: quella dei cittadini nelle Istituzioni.

L’ho ribadito ieri sera a tavola con loro (cena ottima anche se mancava la parmigiana), tutti, tutti, tutti, possono fare i parlamentari. Serve impegno, determinazione, voglia di studiare e onestà. Ci hanno fatto credere che le istituzioni fossero merce di qualcuno, è falso. Sono roba nostra, dei cittadini.

Andiamocele a riprendere. A riveder le stelle!

http://www.facebook.com/dibattista.alessandro

ma cos'è un remake di questo?

Immagine

eh direi che come discorsi siamo lì:

http://youtu.be/fq-zFGTtLGo?t=3m20s

Cita:
Mi hanno chiesto “cosa possiamo fare noi?”. Io gli ho detto la mia idea, partecipazione, fantasia nelle azioni, informazione alternativa. Io non ho la ricetta magica, non ce l’ho. So che è l’assenza di partecipazione, di interesse che fa si che qualcuno ci freghi! Erano molto contenti, mi hanno ringraziato e io ho ringraziato loro. Queste 8 persone, ne sono sicuro, già da oggi avranno una bella carica per dare molto al nostro Paese (la rivoluzione parte dal pianerottolo di casa, da quello che sappiamo dire al vicino). Sono uscito con delle bellissime sensazioni. Vinceremo? Non vinceremo? Non ne ho idea, ma quando si “combatte” lo si fa a prescindere dalla certezza del risultato finale.

Ultima modifica di rmnd il 09/08/2013, 15:16, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2013, 16:00 
ahahahahahah te l'hanno servita su un piatto d'argento dici la verità!

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 09/08/2013, 16:51 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

ahahahahahah te l'hanno servita su un piatto d'argento dici la verità!

no, ma con i grullini, la realtà supera la finzione [8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2013, 17:02 
Sempre commenti di grande spessore e intelligenza vedo...

[8]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2013, 17:05 
... I loro ..! [:257]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2013, 17:10 
Possibile che non abbiate nulla da dire a parte questi commentoni?! [;)]

Insomma, ci si lamenta se la "casta" rimane distante dai cittadini e poi, se quelli del M5S cercano di avvicinare il popolo in qualità di suo semplice rappresentante/delegato ci si lamenta lo stesso.

Qua come fai fai sbagli... e allora è bene che l'Italia affondi nelle sabbie mobili in cui siamo finiti grazie ai governi degli ultimi 20-30 anni. Non capisco nemmeno perché sforzarsi di fare aprire gli occhi alla gente... [:(]

Non siete mai contenti!!! Vi piace solo lamentarvi dite la verità.. è il vostro passatempo preferito e guai a togliervelo!

[;)] [:o)] [:)]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 09/08/2013, 17:10, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 09/08/2013, 17:47 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Insomma, ci si lamenta se la "casta" rimane distante dai cittadini e poi, se quelli del M5S cercano di avvicinare il popolo in qualità di suo semplice rappresentante/delegato ci si lamenta lo stesso.

Qua come fai fai sbagli... e allora è bene che l'Italia affondi nelle sabbie mobili in cui siamo finiti grazie ai governi degli ultimi 20-30 anni. Non capisco nemmeno perché sforzarsi di fare aprire gli occhi alla gente... [:(]

Non siete mai contenti!!! Vi piace solo lamentarvi dite la verità.. è il vostro passatempo preferito e guai a togliervelo!

non mi piace l'autoreferenzialità stucchevole e includente dei grullini. Ogni più piccola stronzata la spacciano per qualcosa di ooohhhhhhhh meravigliosamente belloooooo, unico , stupendo, oooohhh

mamma ho un fatto un disegno , ti piace?
Immagine

ohhhhhh..che bravo che , che bello..lo facciamo vedere a papà quando arriva..bravo gigetto..bravo..smack

così sono i grullini. come gigetto.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2013, 17:53 
haahhaah lo hai dipinto tu quel capolavoro? :X

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2013, 18:05 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Sempre commenti di grande spessore e intelligenza vedo...

[8]

Sì caro... quelli purtroppo vengono creati a profusione...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2013, 18:15 
No Senato all'urgenza sul Cav incandidabile

No del Senato alla procedura d'urgenza per la incandidabilità di Silvio Berlusconi. Hanno votato a favore solo i senatori di M5s e Sel. Ad avanzare la richiesta di assegnare la procedura d'urgenza alla proposta di legge d'iniziativa popolare, «Parlamento pulito», era stato il partito dei 5 Stelle.

Civati: «Ora rinviamo pure su Berlusconi?»

http://www.unita.it/italia/no-senato-al ... t-1.515162

Ho sentito per radio la dichiarazione della Finocchiaro...... DA VOMITO.... [xx(]
Non c'è urgenza alcuna per la procedura d'urgenza per la incandidabilità di Silvio Berlusconi....

Che lo sappiano gli italiani come questi buffoni e cialtroni proteggono se stessi.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 09/08/2013, 18:38 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

No del Senato alla procedura d'urgenza per la incandidabilità di Silvio Berlusconi. Hanno votato a favore solo i senatori di M5s e Sel. Ad avanzare la richiesta di assegnare la procedura d'urgenza alla proposta di legge d'iniziativa popolare, «Parlamento pulito», era stato il partito dei 5 Stelle.

Ho sentito per radio la dichiarazione della Finocchiaro...... DA VOMITO.... [xx(]
Non c'è urgenza alcuna per la procedura d'urgenza per la incandidabilità di Silvio Berlusconi....

Che lo sappiano gli italiani come questi buffoni e cialtroni proteggono se stessi.....

Ma il PD, quando si libera di questi soggetti, Civati e Puppato per esempio? perfetti per SEL e M5S .

forse non sai che il problema della retroattività o meno della legge Severino.
Ma soprattutto c'è un problema politico.
voi tagliagole giacobini, vi interessa solo vedere ghigliottinato il berlusca.
Ma poco v'importa che per farne fuori uno si mette a rischio la stabilità del governo, e quindi del paese. abbiamo capito che voi siete quelli del tanto peggio tanto meglio. i grullini prosperano sulle disgrazie altrui

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2013, 18:42 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

non mi piace l'autoreferenzialità stucchevole e includente dei grullini. Ogni più piccola stronzata la spacciano per qualcosa di ooohhhhhhhh meravigliosamente belloooooo, unico , stupendo, oooohhh

Cose che gli altri non hanno mai fatto manco per sbaglio, io dico che c'hanno ragione a sentirsi dei fighi.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2013, 18:47 
Cita:
rmnd ha scritto:

Ma il PD, quando si libera di questi soggetti, Civati e Puppato per esempio? perfetti per SEL e M5S .

Ah se lo faceva il M5S guai!!! Fascisti, antidemocratici etc.etc.

Ora invece il PD dovrebbe liberarsi di questi solo perchè non allineati al Partito Unico a cui invece la Finocchiaro (che schifo) ha aderito subito.

Partiti all'ammasso... e secondo voi non è vero che

PDL = PD-L

Bah! E' proprio nelle vostre parole più che in quelle dei politici che si configura ciò che il M5S va affermando da diversi mesi...

Cita:
rmnd ha scritto:

Ma poco v'importa che per farne fuori uno si mette a rischio la stabilità del governo, e quindi del paese.

Per la verità è stato il PDL a dire che le vicende giudiziarie del Berluska non avrebbero compromesso la vita del governo salvo cambiare opinione non appena arrivata l'inaspettata condanna.

E poi che ragionamento è... cioè se Berlusconi fosse anche un pedofilo, mafioso, criminale di guerra nazista dovremmo comunque leccargli lo zerbino in eterno per non mettere a rischio la stabilità del governo?!

Per fortuna è 'solo' un evasore fiscale (per ora) [;)]

Ma che governo è poi se è continuamente ricattabile dal nano?

Dai ma non vi rendete conto di quello che dite?!

Ultima modifica di Atlanticus81 il 09/08/2013, 18:52, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2013, 18:49 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

forse non sai che il problema della retroattività o meno della legge Severino.
Ma soprattutto c'è un problema politico.
voi tagliagole giacobini, vi interessa solo vedere ghigliottinato il berlusca.
Ma poco v'importa che per farne fuori uno si mette a rischio la stabilità del governo, e quindi del paese. abbiamo capito che voi siete quelli del tanto peggio tanto meglio. i grullini prosperano sulle disgrazie altrui

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso", diceva qualcuno.....

La vera disgrazia per questo paese è quella di aver potuto fare qualcosa in un momento fondamentale e di non averlo fatto per colpa di UN UOMO SOLO.
Anzi di un pupazzone solo....

Ci sbarazzeremo (noi italiani) di questo cancro. E quello sarà un gran giorno. Naturalmente con tutti gli altri pupazzetti del PD al seguito.... che hanno contribuito FATTIVAMENTE, affinchè questo incubo si protraesse oltre i limiti della decenza umana, della legalità e delle leggi democratiche.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2013, 18:52 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Ma poco v'importa che per farne fuori uno si mette a rischio la stabilità del governo, e quindi del paese.

Per la verità è stato il PDL a dire che le vicende giudiziarie del Berluska non avrebbero compromesso la vita del governo salvo cambiare opinione non appena arrivata l'inaspettata condanna.

E poi che ragionamento è... cioè se Berlusconi fosse anche un pedofilo, mafioso, criminale di guerra nazista dovremmo comunque leccargli lo zerbino in eterno per non mettere a rischio la stabilità del governo?!

Per fortuna è 'solo' un evasore fiscale (per ora) [;)]

Ma che governo è poi se è continuamente ricattabile dal nano?

Dai ma non vi rendete conto di quello che dite?!

Non solo non si rendono conto delle corbellerie che dicono...
Ma non sanno neanche dove sia di casa la COERENZA....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 522, 523, 524, 525, 526, 527, 528 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]