Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 595, 596, 597, 598, 599, 600, 601 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2013, 15:32 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Prendiamo atto che per voi Berlusconi è innocente nonostante tutto.

Ma l'Italia non può e non può essere BERLUSCONI dipendente.

Siamo in grado di voltare pagina?!

no, se c'è un terzo dell'elettorato attivo che lo vuole ancora capo del governo.

Questa è la cosa che gli fa rodere il fegato più di tutte secondo me. [8D]

Questo 1/3 (ovvero 33%) lo vedete solo voi.

Prendiamo i dati della Camera

http://elezioni.interno.it/camera/scrut ... 000000.htm

PDL 7.332.972 pari al 21,56% (poco più di 1/5)
CXDX 9.922.850 pari al 29,18% (quasi 1/3)

Ok, ma se lo rapportiamo al totale del corpo elettorale pari a 46.905.154 che a mio parere è più corretto abbiamo

PDL 7.332.972 pari al 15,63% (circa 1/6)
CXDX 9.922.850 pari al 21,11% (poco più di 1/5)

Per cui al massimo possiamo dire che un quinto della popolazione vuole Berlusconi premier.. che poi non è del tutto vero perchè dubito che alla lega lo vogliano realmente premier e anze sarebbero magari contenti di toglierselo di mezzo pure loro una volta per tutte, ma è un mio pensiero.

E per il 15% di voti l'Italia è BERLUSCONIdipendente?!

Proviamo a voltare pagina anche sul forum? Se non riusciamo a farlo qui... figurarsi nel paese!

[;)] [^]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 23/08/2013, 15:41, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2013, 15:34 
Perchè si dovrebbe voltare pagina? Dal mio punto di vista la pagina la dovete voltare voi :)

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2013, 15:48 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:
[quote]Atlanticus81 ha scritto:

Prendiamo atto che per voi Berlusconi è innocente nonostante tutto.

Ma l'Italia non può e non può essere BERLUSCONI dipendente.

Siamo in grado di voltare pagina?!

no, se c'è un terzo dell'elettorato attivo che lo vuole ancora capo del governo.

Questa è la cosa che gli fa rodere il fegato più di tutte secondo me. [8D]

Questo 1/3 (ovvero 33%) lo vedete solo voi.

Prendiamo i dati della Camera

http://elezioni.interno.it/camera/scrut ... 000000.htm

PDL 7.332.972 pari al 21,56% (poco più di 1/5)
CXDX 9.922.850 pari al 29,18% (quasi 1/3)

Ok, ma se lo rapportiamo al totale del corpo elettorale pari a 46.905.154 che a mio parere è più corretto abbiamo

PDL 7.332.972 pari al 15,63% (circa 1/6)
CXDX 9.922.850 pari al 21,11% (poco più di 1/5)

Per cui al massimo possiamo dire che un quinto della popolazione vuole Berlusconi premier.. che poi non è del tutto vero perchè dubito che alla lega lo vogliano realmente premier e anze sarebbero magari contenti di toglierselo di mezzo pure loro una volta per tutte, ma è un mio pensiero.

E per il 15% di voti l'Italia è BERLUSCONIdipendente?!

Io ripeto, anche considerando l'invito di TTE e che il topic di Silvio è da un'altra parte...

Proviamo a voltare pagina anche sul forum? Se non riusciamo a farlo qui... figurarsi nel paese!

[;)] [^]
[/quote]

ma io ho parlato di elettorato attivo, forse non è la definizione esatta, ma intendo l'elettorato che si reca alle urne e non di quello avente diritto.

Non ho detto 1/3 degli italiani , ho detto un terzo di quelli che si recano a votare, gli altri (ime compreso in questa tornata) che restano a casa non fanno testo, perchè sono indifferenti a qualunque partito, Grillo compreso.

E poi col tuo ragionamento, possiamo chiedere di voltare pagina anche agli altri, grillini compresi, visto che un altro 25% se lo possono scordare ora che è finito l'effetto sorpresa.

Ultima modifica di rmnd il 23/08/2013, 15:50, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2013, 15:49 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Perchè si dovrebbe voltare pagina? Dal mio punto di vista la pagina la dovete voltare voi :)

Forse perchè il paese e i cittadini italiani avrebbero bisogno che si uscisse da questa "pausa" di 20 anni (il numero magico di rmnd) in cui cani e porci stranieri (finanza intendo) hanno fatto quello che hanno voluto di questo paese?

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Dal mio punto di vista la pagina la dovete voltare voi :)

Siete voi che non riuscite a svincolarvi dalla pesante figura di Silvio Berlusconi... magari il cxdx riuscisse a emanciparsi in questo senso.

[;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2013, 15:55 
Cita:
rmnd ha scritto:

E poi col tuo ragionamento, possiamo chiedere di voltare pagina anche agli altri, grillini compresi, visto che un altro 25% se lo possono scordare ora che è finito l'effetto sorpresa.

Questo è da confermare con le prossime elezioni.

[;)]

Comunque se vogliamo possiamo stare a parlare di Berlusconi per i prossimi 20 anni liberissimi di farlo... solo non capisco come il paese ne possa beneficiare.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2013, 16:02 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Forse perchè il paese e i cittadini italiani avrebbero bisogno che si uscisse da questa "pausa" di 20 anni (il numero magico di rmnd) in cui cani e porci stranieri (finanza intendo) hanno fatto quello che hanno voluto di questo paese?

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Siete voi che non riuscite a svincolarvi dalla pesante figura di Silvio Berlusconi... magari il cxdx riuscisse a emanciparsi in questo senso.

[;)]

Ok va bene, hai ragione gli altri sono il cancro, sono la Chernobyl che ha creato il disastro.

L'M5S però non è la soluzione alla malattia , è solo un effetto grottesco delle radiazioni.
I grillini e Grillo sono come quegli animali deformi e mutanti causati dagli isotopi del cesio
E cosa si fa in questi casi? si procede al loro abbattimento
[:o)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2013, 16:18 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

[;)]

E pensi che questo sia stato colpa di Berlusconi? A mio avviso Berlusconi è l'unico che può opporsi a questo schifo indipendentemente dalle ragioni di fondo che lo possano muovere. Non è un caso che sia stato artatametne accantonato e non si è cercato di fare altro da ormai 10 anni a questa parte.

E poi da quale pulpito viene la critica da parte di gente che parla e straparla di poteri forti di bilbemberg e poi pur di far fuori un esponente che gli sta sulle balle è disposta anche a far si che la farsa attuale prosegua. Io invece voglio che il governo cada ed al più presto, così questi 4 papponi se ne dovranno andare a casa assieme ai poppanti grillini e vedremo un pò cosa succederà. A questo ORDINE costituito meglio il caos.

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

[;)]

Ok va bene, hai ragione gli altri sono il cancro, sono la Chernobyl che ha creato il disastro.

L'M5S però non è la soluzione alla malattia , è solo un effetto grottesco delle radiazioni.
I grillini e Grillo sono come quegli animali deformi e mutanti causati dagli isotopi del cesio

Esatto, lo dico da sempre, il grillismo non è una soluzione ma un frutto stesso della malattia, le metastasi di un tumore o come hai ben detto tu una mutazione maligna da estirpare e\o isolare.

Ultima modifica di MaxpoweR il 23/08/2013, 16:19, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2013, 16:56 
Cita:

Bella Ubi ... e in questo caso Bossi e il nano cosa sono ?

Evitare per gli impressionabili :

http://www.google.it/search?q=la+donna+ ... 1200%3B888

zio ot [;)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2013, 17:07 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Cita:
rmnd ha scritto:

Esatto, lo dico da sempre, il grillismo non è una soluzione ma un frutto stesso della malattia, le metastasi di un tumore o come hai ben detto tu una mutazione maligna da estirpare e\o isolare.

Eppure il caldo torrido sembrava essersene andato....
Ma voi due da dove scrivete? Dall'equatore? [:D]

State male ragazzi miei.... molto male....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2013, 19:32 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
cluster ha scritto:

Ecco come le sx utilizzano la giustizia, anche Franco Nero ha affermato che il tale esposito aveva astio e odio nei confronti del Presidente, e questo molto prima della sua lettura della condanna [:0] [:0] [:0] [:0] che le sx ipocrite e false hanno applaudito e deriso [:0] [:0] [:0]
Ecco come vengono sperperati i danari: http://www.ilgiornale.it/news/interni/943987.html
invece di realizzare cose giuste e buone come stavano realizzando e lavorando per il bene dell'Italia il gov del Presidente, le sx lo hanno bloccato e ora incatenato [:0] [:0] [:0]

Ragazzi , credo che Cluster sia la Signora Onorevole Biancofiore .

zio ot [;)]
[:246]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2013, 19:39 
Certo che rosicate, èh ....? [:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2013, 19:44 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ufò perchè dovremmo rosikare?perchè molto probabilmente faranno fuori il nano?

Io rosiko perchè il paese va a fondo,il nano è solo una barzelletta...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2013, 19:49 
Cita:
barionu ha scritto:

Evitare per gli impressionabili :

http://www.google.it/search?q=la+donna+ ... 1200%3B888

zio ot [;)]

Mi hai fatto trovare un forum dove gli utenti fanno a gara a postare foto di bambini malformati...allucinante...ma che caxxo di gente c'è al mondo... [:(]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2013, 20:27 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Si sente lo stridio dei denti fin qui, altro che il frinire dei grilli mi sa che son denti che sfregano :>

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2013, 20:31 
Lo sentite solo voi... lo stridio dei denti intendo.

[8D]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 595, 596, 597, 598, 599, 600, 601 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]