Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2013, 13:17 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Beh... meglio fidarsi della NASA, visto che parla apertamente di scie chimiche
nei suoi rapporti (redatti e firmati da autorevoli scienziati)....... non ti pare? [:p]

Ah sì? Ma la NASA non è lo stesso Ente che smentisce,
censura e ridicolizza il fenomeno UFO ....? [8D]

Oramai siamo alla "negazione ad oltranza"...... [:p]
Neanche Attivissimo parla come te su questo tema.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2013, 13:24 
Esperienza, TTE, esperienza e C.T.S.! [8D]

E ... Attivissimo poi, che ne sa .... [:D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 26/08/2013, 13:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2013, 13:30 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Esperienza, TTE, esperienza e C.T.S.! [8D]

Nessuno mette in dubbio la tua esperienza caro...

Ma evidentemente non basta.
Perchè le scie chimiche esistono eccome.

Puoi fare tutti i carpiato con doppio avvitamento che vuoi...
Il prodotto non cambia di una virgola che sia una.

Capisci?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2013, 13:32 
Tornando a noi.....

Immagine

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2013, 13:35 
Finché si legge "tankerenemy" cari miei è come frequentare il sito del CICAP! (Troverete "spiegazioni" su TUTTO!) [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2013, 16:56 
Bene, poco fa sono intervenuto in diretta su "Radio Padania Misteriosa", condotta da Lissoni, su questo argomento: SONO CONVINTO DEL COMPLOTTO DA PARTE DEGLI "SCIACHIMICHISTI" IN QUANTO MI HANNO TENUTO POCO MENO DI UN MINUTO AL TELEFONO, CONTRARIAMENTE AGLI ALTRI ASCOLTATORI! [^]
Naturlamente "dirigeva" il sig. Marcianò, esimio fondatore di "tankerenemy" ...
Quando ho detto qual'è stato il mio lavoro e come spiegavo hanno cominciato a parlarmi sopra e a ... salutarmi!
Questa è stata "L'OBIETTIVITA'" [:o)]

E QUESTA E' LA CONFERMA DA PARTE MIA DELLA DISINFORMAZIONE CHE SI STA PERPETRANDO DA ANNI SU QUESTA STORIA; non ho più bisogno di prove.
Dico questo perché ci ho veramente perso la pazienza e molto tempo, senza alcun fine e tornaconto, e sul mio onore, non interverrò più su questo argomento, perchè la gente esperta e che contraria l'interlocutore, DA FASTIDIO ...!

P.S.

La storia è partita negli anni 90 da ambienti ostili all'Air Force, qua la storia che riassume il tutto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria...cie_chimiche

Marcianò in Italia è stato il maggior fautore della propagazione della bufala ... Altri hanno capito il business e ci sono andati a ruota!

E confermo quanto scrive l'utente "eone nero":

Sulla bufala complottistica delle scie chimiche sono stati scritti fiumi d'inchiostro e sono stati fatti milioni di dollari di lauti guadagni.

Da quanto so e da quanto mi confermò anche Gucumatz che per primo con Paolo Attivissimo fece luce in Italia sul fenomeno questo nacque in America nella seconda metà degli anni 90 da un attacco senza basi scientifiche all'Air force. In Italia chi ha perorato e diffuso la bufala sono i fratelli Marcianò (Tanker Enemy) ampiamente sbufalati ed al centro sia di polemiche di strascichi legali. Negli anni scorsi in rete si assisteva ad una follia delirante che vedo risorgere anche in questo periodo, si è arrivati a fare interrogazioni parlamentari ad organizzare cortei e sit-in.

Esiste un'ingegneria del clima, ad esempio è possibile far piovere irrorando le nuvole con ghiaccio secco e ioduro d'argento anche se ci sono controversie sull'efficacia

it.wikipedia.org/wiki/Inseminazione_delle_nuvole

Ma i fautori del complotto non parlano di queste tecniche, bensì dicono che i governi irrorano ad esempio con il bario, a questo proposito è utile dire che converrebbe muovere una guerra che utilizzare la sostanza che per avere effetti al suolo avrebbe costi esorbitanti che inciderebbero su PIL di una nazione più di muovere una macchina bellica.

A questi complotti hanno aggiunto anche la bufala di HAARP e connessioni con gli alieni.

ultimo delirio di qualche giorno fa, Cronaca Vera ha pubblicato un articolo dove un consulente informatico riprendendo gli studi del controverso allievo di Sigmund Freud, Wilhelm Reich ha affermato di poter bloccare i danni delle scie chimiche con l'aceto di mele.

attivissimo.blogspot.it/2013/08/le-scie-chimiche-finiscono-su-cron...

http://www.giornalettismo.com/archi...on-via-con...

it.wikipedia.org/wiki/Wilhelm_Reich

Per un approfondimento sulla bufala complottistica lascio i seguenti links

sciechimicheinfo.blogspot.it/

ceifan.org/articolo_scie_chimiche.htm

http://www.md80.it/approfondimenti-...lle-scie-c...

E qua trovi un simpatico "vecchietto" che è in lotta da anni con i fratelli Marcianò, trovi oltre alla storia dell'origine della diatriba anche diversi links che illustrano chi sono realmente i fautori del complotto in Italia e le loro bufale.

sanremo-wasp.blogspot.it/

it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto_sulle_scie_...

Ero convinto che solo la mia esperienza di lavoro potesse bastare, ma ... chi nasce bianco non può diventare nero!
Grazie a tutti.

Grazie, saluti, Massimo Staccioli

Ultima modifica di greenwarrior il 27/08/2013, 19:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2013, 22:46 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

[:D]
(Per mestiere, dovevo essere per forza informato su tutto ciò che accadeva ... in cielo) [;)]

Quindi, sighella, sei l'unica al mondo che avrebbe visto le famigerate ... scie chimiche! [^]

No, non sono l'unica, soltanto qui nel forum che io sappia siamo almeno in 3..
Ragazzi chi di voi pensa di aver visto scie chimiche? [:)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2013, 20:22 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Per mestiere, dovevo essere per forza informato su tutto ciò che accadeva ... in cielo) [;)]

Quindi, sighella, sei l'unica al mondo che avrebbe visto le famigerate ... scie chimiche! [^]

Io!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2013, 20:53 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Qualsiasi esercito è regolato da una struttura gerarchica piramidale e quello ai piani inferiori indipendentemente dal grado agisce e lavora con le conoscenze che gli competono in base al compito assegnatogli, ma se oltre c'è qualcosa d'altro non lo può sapere se non stà sulla punta della piramide.

Shighella, ribalto la situazione [:)]
No io non ho mai visto scie chimiche.
Ma 2 anni fà ho visto degli aerei rilasciare delle scie in condizioni atmosferiche che se le stesse erano di condensa le leggi fisiche attualmente conosciute, sono superate.

Diciamo che erano scie, però ora qualcuno mi dica che scie erano.

Ultima modifica di Wolframio il 27/08/2013, 20:56, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2013, 21:10 
Scie magiche! ^_^

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2013, 21:54 
ma cari amici,
SONO TUTTE SCIE CHIMICHE [:18]

solo che a UFOLOGO, hanno messo un chip con un filtro ,che non gli permette di vederle!! [8D]

ps il chip a volte funziona a volte no [:o)]

ciao
mauro

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2013, 22:43 
Poi aggiungo che quando si arrivano a fare attacchi ad personam come esempio sopracitato da Ufologo contro Rosario Marcianò, significa che non ci sono piu argomenti validi a sostegno delle proprie tesi.

Ma lasciamo da parte Thankerenemy e Marcianò e le simpatiche battutine che mi fate nella Shout Box

Nel campo della Geoingegneria si stanno valutando e sperimentando le varie tencniche di aerosol da adottare per mitigare il presunto riscaldamento globale.

Immagine

Qui badate bene non sono i tanto odiati sciachimisti che fanno convegni scientifici, ma scienziati ed università che propongono dei metodi per come creare uno schermo protettivo iniettando aerosol nella troposfera.

Immagine Immagine
Immagine Immagine

Se a qualcuno dà fastidio e si irrita perchè ci sono persone e movimenti contrari alle scie chimiche, invece di infierire su queste persone si informi su quello che è la geoingegneria e le varie tecniche che si intendono usare per irrorare i cieli. Indottrinare le persone su come si formano le scie di condensa per negare l'esistenza di aerosol abusivi fatti da aerei non serve a nulla perchè tutti sanno cosa sono le scie di condensa.

Non nego che alcuni esagerano e scambiano scie di condensa per scie chimiche, ma non venitemi a raccontare che sopra i paesi europei non siano mai state fatte irrorazioni abusive tramite gli aerei.

Ultima modifica di Wolframio il 27/08/2013, 22:54, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/08/2013, 12:31 
Il Dottor Lear toglie gli impianti. Vediamo se lo puo' togliere ad Ufologo

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2013, 12:49 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Da quanto so e da quanto mi confermò anche Gucumatz
che per primo con Paolo Attivissimo fece luce in Italia sul....

Gucumatz? Paolo Attivissimo? Ma mi faccia il piacere...... [:D]

Mandagli questo ai due debunkers patentati di cui sopra:
http://www.stopthecrime.net/docs/nasa-t ... of-war.pdf

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2013, 16:36 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Qualsiasi esercito è regolato da una struttura gerarchica piramidale e quello ai piani inferiori indipendentemente dal grado agisce e lavora con le conoscenze che gli competono in base al compito assegnatogli, ma se oltre c'è qualcosa d'altro non lo può sapere se non stà sulla punta della piramide.

Shighella, ribalto la situazione [:)]
No io non ho mai visto scie chimiche.
Ma 2 anni fà ho visto degli aerei rilasciare delle scie in condizioni atmosferiche che se le stesse erano di condensa le leggi fisiche attualmente conosciute, sono superate.

Diciamo che erano scie, però ora qualcuno mi dica che scie erano.

[:D]Magari ho azzardato troppo a dire con certezza che fossero chimiche, sicchè, posso anche io, come te(wolf), dire che:
le scie che ho visto lo scorso anno FORSE nn erano scie chimiche, ma, da quando osservo il cielo( e nn sn pochi anni) scie come quelle nn ne avevo mai viste e mai avevo avuto la possibilita di vedere un aereo che spuzzasse scie a bassa quota, un aereo di cui nn vi so dire il modello, ma era bianco e grosso visivamente troppo grosso, quindi quota troppo bassa per formazione di scie di condensa...ma le scie c'erano eccome! Se nn sono scie di condensa e nemmeno chimiche, che caspita di scie sono? [:(]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]