28/08/2013, 20:01
28/08/2013, 20:24
28/08/2013, 20:56
greenwarrior ha scritto:
Ho sentito Sauro, non ci sono problemi sia per i pernottamenti e le cene che per il pranzo. Chiedono solo che li si avvisi almeno una settimana prima per l' opzione cena + pernottamento. Io direi di darci come data ultima per le adesioni il 12 Settembre.
28/08/2013, 21:18
greenwarrior ha scritto:
Ho sentito Sauro, non ci sono problemi sia per i pernottamenti e le cene che per il pranzo. Chiedono solo che li si avvisi almeno una settimana prima per l' opzione cena + pernottamento. Io direi di darci come data ultima per le adesioni il 12 Settembre.
28/08/2013, 21:23
29/08/2013, 10:47
greenwarrior ha scritto:
Ci divertiremo ragazzi !!!!!!!!
Che bello conoscere nuovi amici.
29/08/2013, 13:58
29/08/2013, 14:12
Alla facciazza mia eh!
31/08/2013, 01:24
kirara11 ha scritto:
laston mi dispiace i miei hanno detto di si ma io non verro' , sai il motivo, percio' senza ke vieni giu' a prendermi, anke mio fratello dice ke sarebbe troppo faticoso per te pure se vuole ke io venga
31/08/2013, 10:34
laston ha scritto:kirara11 ha scritto:
laston mi dispiace i miei hanno detto di si ma io non verro' , sai il motivo, percio' senza ke vieni giu' a prendermi, anke mio fratello dice ke sarebbe troppo faticoso per te pure se vuole ke io venga
Non sarebbe un problema il viaggio per me,e lo sai.......caspita mi dispiace non essere riuscito a convincerti.....ma da qui al 12 di settembre c'è ancora tempo e io sono notoriamente un rompi palle......
scherzo kirara,ma se vieni mi fa piacere,anzi CI fa piacere....
mi sono perso qualche passaggio,,,,,ma è pranzo o cena?......perche pernottare mi è impossibile,mia moglie è sorda dalla nascita a quella voce
31/08/2013, 10:49
31/08/2013, 10:56
laston ha scritto:kirara11 ha scritto:
Non sarebbe un problema il viaggio per me,e lo sai.......caspita mi dispiace non essere riuscito a convincerti.....ma da qui al 12 di settembre c'è ancora tempo e io sono notoriamente un rompi palle......
mi sono perso qualche passaggio,,,,,ma è pranzo o cena?......perche pernottare mi è impossibile,mia moglie è sorda dalla nascita a quella voce
31/08/2013, 11:07
greenwarrior ha scritto:
Facciamo due conti:
Al momento per i pernottamenti sono "iscritti" Ubatuba, Greenwarrior, Atlanticus, xkjes.
31/08/2013, 11:17
greenwarrior ha scritto:laston ha scritto:kirara11 ha scritto:
Sono riuscito a domare mia moglie, se vuoi ti cedo la ricetta.....![]()
![]()
![]()
31/08/2013, 11:46