Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 995 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2013, 18:50 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Non si uccide, nell'80% dei casi, perchè le mogli fanno querele false.
Non ci provare nemmeno a dirlo....

Ma non lo sai per cosa si uccide, ecco perchà il femminicio è solo il frutto di un'ideologia

Ma quale ideologia del menga.... sono 34 pagine che lo diciamo:
chi uccide a coltellate la propria compagna è il classico uomo
che ha della donna un concetto assolutamente primitivo.
Per questo è stato definito uomo con la clava...

Non c'entrano quindi le ideologie del presidente della camera, o il femminismo
o tutte le cose altre cose assolutamente collaterali che riguardano
il rapporto uomo/donna o le varie correnti di pensiero di cui si sono
cibati i media (e che stai propinando neanche fosse assi a poker...)

Ci sono uomini che sono stato raggirati, se non addirittura truffati
da avvocati e da mogli senza scrupoli, questo non si può negare rmnd...
ma sono uomini ancora vivi... che sono lì a raccontarci la loro storia.

Le donne di cui parliamo, invece.... no.
Ci sarà una differenza?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2013, 20:02 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
morpheus85 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

[quote]Atlanticus81 ha scritto:

e invece c'entra. Perchè in casi del genere, la legge istiga l'ex marito all'omicidio che poi viene fatto passare per 'femminicidio'.
In casi del genere l'omicidio benchè non condivisibile in quanto tale , come ogni omicidio, è invece comprensibile, come sono comprensibili tutti gli omicidi per legittima difesa.

Comprensibile come lo stupro quando una ragazza indossa una minigonna "istigando" lo stupratore?!

Legittima difesa?!?! Ma stiamo scherzando?!?!?

No comment.

[xx(]

-------------------------------------------------------

Sono abbastanza schifato a leggere questi commenti.. perdonatemi..

e perdonati da solo.

come ho scritto in qualche pagina dietro, ho conoscenza diretta di un collega, padre di due figli (ora avranno circa 10 anni), separato da almeno 5 anni.

La ex-moglie , aveva una relazione con un altro da molto tempo. e ci andava anche in vacanza insieme adducendo scuse di lavoro.
Questa donna, che è anche una dirigente, e guadagna di più del suo ex marito, gli ha portato via i figli, la casa , l'auto, parte dello stipendio (non so che in proporzioni in questi casi, 1/5, 2/5 , boh non lo so).

In quella casa ci vive col nuovo compagno. e l'ex-marito, il mio collega, paga gli alimenti, paga il mutuo per quella casa dove ci vive un'altro. Per i primi tre anni almeno è tornato a vivere con i suoi genitori (ha 47 anni, non è un ragazzo).
Quella ha continuato ad andare in ferie e in posti esclusivi, questo disgraziato sono 5 anni che fa una vacanza.

Ora si è comprato un buco di casa, perchè sta già pagando il mutuo della casa fottuta dalla ex-moglie. e si è finalmente comprato un catorcio di auto usata, dopo 5 anni di scooter, visto che l'auto nuova gliela scippata la ex-moglie.

Q

E perchè l'ha lasciato,. perchè era un violento? perchè la tradiva? no.
Semplicemente lei si era rotta le palle di stare con suo marito e se ne trovato un'altro.

Niente di male, capita. Lasciare qualcuno o essere lasciati. Ma questo è stalking al contrario. Uno stalking legale ai danni dell'ex-marito.

Tu cosa faresti, come questo tipo. muto e rassegnato?

Se l'avesse fatta fuori, avrebbe avuto tutta la mia comprensione.

Immagino cosa avresti fatto tu nei suoi panni.. rinnovo il consiglio precedente. [8)]
Seguendo la tua tesi se adesso io vado a uccidere un po di immigrati che rubano lavoro agli italiani, troverò sicuramente dei consensi visto agisco per giustificato motivo, quindi nessuno può dirmi niente no? Ma guardate quanta energia che esce dalle persone quando la legge ingiusta tocca il portafoglio, veramente commovente [B)]

anima bella, se e quando ti troverai in una situazione simile ne riparleremo.

Io non so cosa farei, ma so quale sarebbe la soluzione migliore per non farmi rovinare la vita. Tu fatti pure inculare se vuoi.
[/quote]

quando capita agli altri
è sempre facile..
quando capita a sè stessi
allora cambia tutto..

quando sei rovinato dalla ex consorte
mangi poco e male,
dormi in una roulotte,
prima o poi sbotti..
il 90% si suicida
il 10% si suicida,
ma prima si occupa
della causa dei suoi mali..
la ex..

bisogna agire sulla prevenzione..
non aspettare il morto, o i morti..

affidamento condiviso dei figli
come soluzione standard..
se il marito è costretto
a pagare l'affitto
riduzione congrua dell'assegno
di mantenimento..
"hai voluto la bicicletta?"

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2013, 20:12 
Il matrimonio è un contratto. Ogni contratto definisce clausole e modalità di risoluzione del contratto.

Basterebbe che le parti potessero definire queste clausole preventivamente, con la possibilità di concordare in corso di esecuzione del contratto delle modifiche, e avremmo risolto tutti i problemi connessi al fenomeno che continuate pretestuosamente a collegare al femminicidio.

Ovvero la separazione/divorzio che altro non è che la rescissione unilaterale di un contratto.

Infatti lo dimostra il fatto che le motivazioni da voi addotte citando queste casistiche sono prevalentemente di ordine e carattere economico.

Nulla a che vedere pertanto con il POSSESSO dell'OGGETTO donna.

Aprite un thread dedicato a matrimoni, separazioni, divorzi e implicazioni legali se volete... sottoscrivete petizioni per tutelare i papà e avrete anche la mia firma, ma continuo a non vedere il nesso logico che collega questo al "femminicidio".

[V]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2013, 21:03 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Il matrimonio è un contratto. Ogni contratto definisce clausole e modalità di risoluzione del contratto.

Basterebbe che le parti potessero definire queste clausole preventivamente, con la possibilità di concordare in corso di esecuzione del contratto delle modifiche, e avremmo risolto tutti i problemi connessi al fenomeno che continuate pretestuosamente a collegare al femminicidio.

Ovvero la separazione/divorzio che altro non è che la rescissione unilaterale di un contratto.

Infatti lo dimostra il fatto che le motivazioni da voi addotte citando queste casistiche sono prevalentemente di ordine e carattere economico.

Nulla a che vedere pertanto con il POSSESSO dell'OGGETTO donna.

Aprite un thread dedicato a matrimoni, separazioni, divorzi e implicazioni legali se volete... sottoscrivete petizioni per tutelare i papà e avrete anche la mia firma, ma continuo a non vedere il nesso logico che collega questo al "femminicidio".

[V]

l'ho detto prima o fanno i finti tonti oppure lo sono..

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2013, 21:09 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
morpheus85 ha scritto:

[quote]rmnd ha scritto:

[quote]Atlanticus81 ha scritto:

e invece c'entra. Perchè in casi del genere, la legge istiga l'ex marito all'omicidio che poi viene fatto passare per 'femminicidio'.
In casi del genere l'omicidio benchè non condivisibile in quanto tale , come ogni omicidio, è invece comprensibile, come sono comprensibili tutti gli omicidi per legittima difesa.

Comprensibile come lo stupro quando una ragazza indossa una minigonna "istigando" lo stupratore?!

Legittima difesa?!?! Ma stiamo scherzando?!?!?

No comment.

[xx(]

-------------------------------------------------------

Sono abbastanza schifato a leggere questi commenti.. perdonatemi..

e perdonati da solo.

come ho scritto in qualche pagina dietro, ho conoscenza diretta di un collega, padre di due figli (ora avranno circa 10 anni), separato da almeno 5 anni.

La ex-moglie , aveva una relazione con un altro da molto tempo. e ci andava anche in vacanza insieme adducendo scuse di lavoro.
Questa donna, che è anche una dirigente, e guadagna di più del suo ex marito, gli ha portato via i figli, la casa , l'auto, parte dello stipendio (non so che in proporzioni in questi casi, 1/5, 2/5 , boh non lo so).

In quella casa ci vive col nuovo compagno. e l'ex-marito, il mio collega, paga gli alimenti, paga il mutuo per quella casa dove ci vive un'altro. Per i primi tre anni almeno è tornato a vivere con i suoi genitori (ha 47 anni, non è un ragazzo).
Quella ha continuato ad andare in ferie e in posti esclusivi, questo disgraziato sono 5 anni che fa una vacanza.

Ora si è comprato un buco di casa, perchè sta già pagando il mutuo della casa fottuta dalla ex-moglie. e si è finalmente comprato un catorcio di auto usata, dopo 5 anni di scooter, visto che l'auto nuova gliela scippata la ex-moglie.

Q

E perchè l'ha lasciato,. perchè era un violento? perchè la tradiva? no.
Semplicemente lei si era rotta le palle di stare con suo marito e se ne trovato un'altro.

Niente di male, capita. Lasciare qualcuno o essere lasciati. Ma questo è stalking al contrario. Uno stalking legale ai danni dell'ex-marito.

Tu cosa faresti, come questo tipo. muto e rassegnato?

Se l'avesse fatta fuori, avrebbe avuto tutta la mia comprensione.

Immagino cosa avresti fatto tu nei suoi panni.. rinnovo il consiglio precedente. [8)]
Seguendo la tua tesi se adesso io vado a uccidere un po di immigrati che rubano lavoro agli italiani, troverò sicuramente dei consensi visto agisco per giustificato motivo, quindi nessuno può dirmi niente no? Ma guardate quanta energia che esce dalle persone quando la legge ingiusta tocca il portafoglio, veramente commovente [B)]

anima bella, se e quando ti troverai in una situazione simile ne riparleremo.

Io non so cosa farei, ma so quale sarebbe la soluzione migliore per non farmi rovinare la vita. Tu fatti pure inculare se vuoi.
[/quote]

quando capita agli altri
è sempre facile..
quando capita a sè stessi
allora cambia tutto..

quando sei rovinato dalla ex consorte
mangi poco e male,
dormi in una roulotte,
prima o poi sbotti..
il 90% si suicida
il 10% si suicida,
ma prima si occupa
della causa dei suoi mali..
la ex..

bisogna agire sulla prevenzione..
non aspettare il morto, o i morti..

affidamento condiviso dei figli
come soluzione standard..
se il marito è costretto
a pagare l'affitto
riduzione congrua dell'assegno
di mantenimento..
"hai voluto la bicicletta?"
[/quote]

io tempo fa ho scritto che è difficile sapere come si può reagire ad una determinata situazione.. ma qui la cosa è grave perchè a nessuno di voi è capitato e nonostante questo avete già idee pericolose in testa... [8)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2013, 12:06 
Tanto per cambiare.....MOGLIE ACCOLTELLA IL MARITO [V]
http://www.lastampa.it/2013/09/06/edizi ... agina.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2013, 13:20 
Ecco a cosa porta
l'ideologia spinta..
poi le menti deboli
vanno fuori di testa..

http://www.corriere.it/cronache/13_sett ... 0067.shtml

Il patto per uccidersi delle artiste
in lotta contro il femminicidio
Una si è salvata.
In casa le lettere d'addio. Sara e Michela Chiuse nell'auto hanno respirato gas da due bombole

La macchina dove è stata trovata morta Sara OnnisLa macchina dove è stata trovata morta Sara Onnis
CAGLIARI - «Vogliamo fare qualcosa che dia uno choc, che rimanga impresso nella testa della gente». Sara e Michela, amiche di vita e compagne d'arte, avevano lavorato tre mesi a una performance «forte» e giovedì sera dovevano presentare «Donne a pezzi», metafora sul femminicidio: un manichino, fiocchi rossi simbolo di ferite e sangue, pitture, immagini e poesie.

cioè
queste volevano ammazzarsi
e una c è riuscita
per "arte",
come gesto simbolico..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2013, 14:20 
io ho capito che era saltato lo spettacolo e quindi hanno virato sul suicidio

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2013, 19:47 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

io ho capito che era saltato lo spettacolo e quindi hanno virato sul suicidio

e ti sembra una cosa
da persone sane di mente??

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2013, 20:24 
no, era per precisare

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2013, 00:10 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Ecco a cosa porta
l'ideologia spinta..
poi le menti deboli
vanno fuori di testa..

Una si è salvata.
In casa le lettere d'addio. Sara e Michela Chiuse nell'auto hanno respirato gas da due bombole

La macchina dove è stata trovata morta Sara OnnisLa macchina dove è stata trovata morta Sara Onnis
CAGLIARI - «Vogliamo fare qualcosa che dia uno choc, che rimanga impresso nella testa della gente». Sara e Michela, amiche di vita e compagne d'arte, avevano lavorato tre mesi a una performance «forte» e giovedì sera dovevano presentare «Donne a pezzi», metafora sul femminicidio: un manichino, fiocchi rossi simbolo di ferite e sangue, pitture, immagini e poesie.

cioè
e una c è riuscita
per "arte",
come gesto simbolico..

In tutta sincerità, in questo caso nn ci vedo nulla di ideo--logico, ma solo tanta esasperazione, squilibrio, insofferenza e ...protagonismo?? [8]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2013, 01:16 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Ecco a cosa porta
l'ideologia spinta..
poi le menti deboli
vanno fuori di testa..

Una si è salvata.

cioè
e una c è riuscita
per "arte",
come gesto simbolico..

In tutta sincerità, in questo caso nn ci vedo nulla di ideo--logico, ma solo tanta esasperazione, squilibrio, insofferenza e ...protagonismo?? [8]

Se non è protagonismo la frase evidenziata in neretto nel post di mik.300......non so cos'altro possa essere. [;)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2013, 08:55 
Ecco due notizie per aprire con "ottimismo" la domenica...

Cita:
Sanremo
Stuprata in casa a 81 anni, arrestato 39enne
In manette un idraulico, in passato già accusato di violenza
La donna aggredita è una turista milanese

«Mi piaceva, tutto qui». Così ha risposto ai poliziotti Sergio Caputo, 39 anni, l'idraulico sanremese che, nella notte tra venerdì e sabato, ha aggredito e violentata una turista milanese di 81 anni con seconda casa a Sanremo. L'uomo ha minacciato la donna dicendole di avere una pistola. L'idraulico, con precedenti per droga e violenza sessuale (allora fu ai danni di una giovane), è stato rintracciato dalle forze dell'ordine poche ore dopo l'aggressione, mentre passeggiava nella zona del mercato.
Fonte:http://www.corriere.it/cronache/13_settembre_08/stuprata-in-casa-a-81-anni-arrestato-un-39enne_a6860d4c-1840-11e3-9feb-01ac3cd71006.shtml

Cita:
Il prof ammette i rapporti con le alunne
«Però non c'è mai stata violenza»

Saluzzo, il docente per 4 ore dal pm: le ragazze erano consenzienti

SAVIGLIANO (Cuneo) - Quattro ore d'interrogatorio e due di preghiera. Prima davanti al pubblico ministero, dove ha confessato a modo suo le relazioni con le due studentesse; e poi davanti a Dio, nella cappella della Casa di pronta accoglienza di don Benzi dove l'hanno visto ritirarsi a testa bassa, provato e silenzioso. E lì chissà cosa gli avrà detto. Certo è che nella caserma del Comando dei carabinieri di Savigliano ieri mattina il professor Valter Giordano ha parlato e molto, al punto che alla fine dell'interrogatorio i suoi difensori, Enrico Gaveglio e Antonello Portera, hanno deciso di rinunciare al Tribunale del Riesame dove domani avrebbero voluto chiedere la liberazione del loro assistito: «Era sereno e collaborativo». Tutte pagine secretate, le sue, i cui contenuti filtrano col contagocce. Il senso è comunque quello: Giordano avrebbe riconosciuto i rapporti sessuali con le studentesse, avrebbe precisato che si trattava di rapporti consenzienti e non violenti. Si sarebbe difeso così dall'accusa più infamante: violenza sessuale con abuso di autorità sulle due liceali, sue allieve dell'istituto socio pedagogico Bertone Soleri di Saluzzo dove insegnava lettere e filosofia.
Fonte:http://www.corriere.it/cronache/13_settembre_08/saluzzo-prof-interrogato-abusi-studentesse_80024ee4-1848-11e3-9feb-01ac3cd71006.shtml

A uno gli piaceva...a quell'altro gli ci stavano...TUTTO QUI...[xx(]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2013, 10:36 
Pensavo si trattasse di un giovane prof che poteva indurre qualche ragazzina a interessarsi pericolosamente.. (può succedere a quell'età) qua risulta invece evidente lo sfruttamento della posizone di insegnante pur sapendo di andare incontro a reato, l'essere o no consenzienti è indifferente.

Profilo  

Grigio
Grigio

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2013, 12:20 
...[V]
Cita:
India: vuole sposare un 'paria', i fratelli la impiccano
Una ragazza indiana di 17 anni, Gomathi è stata impiccata dai fratelli in casa a Seevalaperi, villaggio dello Stato meridionale di Tamil Nadu, per essersi rifiutata di abbandonare l'idea di sposare un giovane 'paria', appartenente cioè alla casta più bassa della scala sociale

Una ragazza indiana di 17 anni, Gomathi è stata impiccata dai fratelli in casa a Seevalaperi, villaggio dello Stato meridionale di Tamil Nadu, per essersi rifiutata di abbandonare l'idea di sposare un giovane 'paria', appartenente cioé alla casta più bassa della scala sociale. Lo riferisce The Times of India. "L'omicidio a sangue freddo - scrive il giornale - è stato compiuto ieri da Murugan e Sodalaimuthu, i due fratelli di Gomathi, che hanno agito con la benedizione del padre Mayandi, di professione contadino".

La ragazza apparteneva ad una casta intermedia e lavorava in una fabbrica ittica di Tuticorin dove aveva conosciuto un coetaneo, Murugan, di cui si era innamorata. Quando la famiglia ha saputo che Gomathi voleva sposare Murugan, appartenente ai dalit (o paria) indiani, ha cercato di dissuaderla organizzandole un altro matrimonio. Ma per tutta risposta lei ha abbandonato tutto ed è fuggita con il suo amato. A questo punto i famigliari l'hanno rintracciata e convinta a tornare a casa promettendole di assecondare i suoi desideri. Ma una volta rientrata Gomathi è stata picchiata e impiccata con una corda nella sua stanza dai fratelli che hanno cercato di simulare un suicidio.

La polizia, avvisata dagli abitanti del villaggio, è intervenuta ricostruendo la vicenda e arrestando i due fratelli che hanno prima negato, poi confessato il delitto.
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=181453

Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 14/09/2013, 12:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 995 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 67  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]