morpheus85 ha scritto: Cita:
rmnd ha scritto: [quote]
Atlanticus81 ha scritto: e invece c'entra. Perchè in casi del genere, la legge istiga l'ex marito all'omicidio che poi viene fatto passare per 'femminicidio'.
In casi del genere l'omicidio benchè non condivisibile in quanto tale , come ogni omicidio, è invece comprensibile, come sono comprensibili tutti gli omicidi per legittima difesa.
Comprensibile come lo stupro quando una ragazza indossa una minigonna "istigando" lo stupratore?!
Legittima difesa?!?! Ma stiamo scherzando?!?!?
No comment.
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
-------------------------------------------------------
Sono abbastanza schifato a leggere questi commenti.. perdonatemi..
e perdonati da solo.
come ho scritto in qualche pagina dietro, ho conoscenza diretta di un collega, padre di due figli (ora avranno circa 10 anni), separato da almeno 5 anni.
La ex-moglie , aveva una relazione con un altro da molto tempo. e ci andava anche in vacanza insieme adducendo scuse di lavoro.
Questa donna, che è anche una dirigente, e guadagna di più del suo ex marito, gli ha portato via i figli, la casa , l'auto, parte dello stipendio (non so che in proporzioni in questi casi, 1/5, 2/5 , boh non lo so).
In quella casa ci vive col nuovo compagno. e l'ex-marito, il mio collega, paga gli alimenti, paga il mutuo per quella casa dove ci vive un'altro. Per i primi tre anni almeno è tornato a vivere con i suoi genitori (ha 47 anni, non è un ragazzo).
Quella ha continuato ad andare in ferie e in posti esclusivi, questo disgraziato sono 5 anni che fa una vacanza.
Ora si è comprato un buco di casa, perchè sta già pagando il mutuo della casa fottuta dalla ex-moglie. e si è finalmente comprato un catorcio di auto usata, dopo 5 anni di scooter, visto che l'auto nuova gliela scippata la ex-moglie.
Q
E perchè l'ha lasciato,. perchè era un violento? perchè la tradiva? no.
Semplicemente lei si era rotta le palle di stare con suo marito e se ne trovato un'altro.
Niente di male, capita. Lasciare qualcuno o essere lasciati. Ma questo è stalking al contrario. Uno stalking legale ai danni dell'ex-marito.
Tu cosa faresti, come questo tipo. muto e rassegnato?
Se l'avesse fatta fuori, avrebbe avuto tutta la mia comprensione.
Immagino cosa avresti fatto tu nei suoi panni.. rinnovo il consiglio precedente.
Seguendo la tua tesi se adesso io vado a uccidere un po di immigrati che rubano lavoro agli italiani, troverò sicuramente dei consensi visto agisco per giustificato motivo, quindi nessuno può dirmi niente no? Ma guardate quanta energia che esce dalle persone quando la legge ingiusta tocca il portafoglio, veramente commovente