Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 16:26 
Cita:
macrunner ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:
ma hai letto quello che ho scritto ????
io parlavo di film di fantascienza riguradanti ufo e alieni, e non parlavo di creativita... e cmq anche li se parli con una artista ti dira che le immagini le musiche ecc ecc gli vengono in mente come regali, cmq sia sono immagni che anno nella mente e poi concretizzano.

Beh ma è la stessa cosa, no? Scrivere musica, inventarsi un racconto o creare una nuova tecnologia.
Sono d'accordo con te sul fatto che spesso si attinge ispirazione da cose già presenti rielaborando il tutto. Ma anche tu devi ammettere che esistono menti che vanno ben oltre il prendere ispirazione da cose o fatti già esistenti. Appunto per questo li chiamano geni [:258]

quindi se Giovanna mentisse sarebbe cmq un genio [;)]

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 10/07/2009, 16:53 
Cita:
hardman ha scritto:

Se date per scontato che rapiscono e fanno esperimenti sugli addotti , e considerato il fatto che sanno per certo che siamo esseri intelligenti e senzienti va contro le nostre leggi e contro la nostra morale. Quindi non sono nè buoni,nè tantomeno giustificabili.

Non necessariamente.... dipede cosa significa bene e male per te. Anche noi trattiamo gli animali come cavie. Anche se sappiamo che è "male" lo facciamo lo stesso. Lo stesso vale per loro. Dipende...male e bene dipendono dalle "persone". Hitler per noi era male , per molti invece era bene.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 16:53 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:
[/quote]

Se dice la verità è proprio stupida perché il target a cui si rivolge la trasmissione di Ruggeri sono le casalinghe di Rete4, gli amanti dei misteri, amanti dei veggenti, Wana Marchi, i numeri del lotto e compagnia bella, e gli amanti dei famosi video fake su YouTube.

Se mente non è un genio ma fa parte di quella categoria di persone che scoperto il "giochino" notorietà=soldi cercano di farne il più possibile. E la signora del grigio abortito è stata pagata, te lo assicuro.
Quella ha fatto anche i provini al grande fratello [:D]

Fai tu... A me personalmente Ruggeri è sempre piaciuto (fin dai tempi dei Decibel) e la trasmissione non è male, giusto per passare un'oretta davanti alla tv, ma sarebbe la stessa cosa che vedere un film horror o di fantascienza...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 17:00 
Cita:
-Angel- ha scritto:
Non necessariamente.... dipede cosa significa bene e male per te. Anche noi trattiamo gli animali come cavie. Anche se sappiamo che è "male" lo facciamo lo stesso. Lo stesso vale per loro. Dipende...male e bene dipendono dalle "persone". Hitler per noi era male , per molti invece era bene.

Quotone!

Per qualcuno questo è giusto, per altri no:

http://www.youtube.com/watch?v=8E5IcBrb ... re=related

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 17:06 
Cita:
macrunner ha scritto:

Cita:
-Angel- ha scritto:

Quotone!

vedendo il video mi chiedo come si fa A DEFINIRE INTELLIGENTE L'ESSERE UMANO

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 10/07/2009, 17:16 
Cita:
macrunner ha scritto:

Se dice la verità è proprio stupida perché il target a cui si rivolge la trasmissione di Ruggeri sono le casalinghe di Rete4, gli amanti dei misteri, amanti dei veggenti, Wana Marchi, i numeri del lotto e compagnia bella, e gli amanti dei famosi video fake su YouTube.

Non capisco bene...perchè se una dice la verità in quella trasmissione significa essere stupidi?...vabbe...convinto te...

Cita:
macrunner ha scritto:
E la signora del grigio abortito è stata pagata, te lo assicuro.

tu dici? aspetta...mi sta venendo in mente qualcosa................................................................................................................................................a gia!
Giovanna non è affatto stata pagata per andare in trasmissione. Se fai un salto nel topic riguardante a lei e ti mettessi a leggere tutte le 80 pagine prima o poi le rispose le trovi......
Ma sono sicuro che preferisci guardarti un bel film di fantascienza piuttosto che star li a perdere tempo a informarti su cose che si, potrebbero essere false....ma potrebbero anche essere vere. E sinceramente io preferisco informarmi per arrivare alla vertità.... Poi vabbe....ognuno è libero di avere le proprie idee..... Purtroppo esistono le persone che pensano di avere tutte le risposte...e alla fine si rendono conto invece di essere i più ignoranti...(e non è un offesa - anche io sono ignorante perchè ci sono molte cose che non conosco. Ma almeno io cerco di informarmi)...
Saluti.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 17:26 
Cita:
-Angel- ha scritto:
..... Purtroppo esistono le persone che pensano di avere tutte le risposte...e alla fine si rendono conto invece di essere i più ignoranti...(e non è un offesa - anche io sono ignorante perchè ci sono molte cose che non conosco. Ma almeno io cerco di informarmi)...
Saluti.

Ma informasi su cosa? Su una donna ******con gli alieni (no scusa, inseminazione artificiale), ha abortito un extraterrestre grigio e va su Italia 1 a raccontarlo? Ma siamo seri dai per favore!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 17:30 
Cita:
macrunner ha scritto:

Cita:
-Angel- ha scritto:
..... Purtroppo esistono le persone che pensano di avere tutte le risposte...e alla fine si rendono conto invece di essere i più ignoranti...(e non è un offesa - anche io sono ignorante perchè ci sono molte cose che non conosco. Ma almeno io cerco di informarmi)...
Saluti.

Ma informasi su cosa? Su una donna che tromba con gli alieni (no scusa, inseminazione artificiale), ha abortito un extraterrestre grigio e va su Italia 1 a raccontarlo? Ma siamo seri dai per favore!
e se fosse vero ? [;)]

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 10/07/2009, 17:38 
Cita:
Cita:
macrunner ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Se mente non è un genio ma fa parte di quella categoria di persone che scoperto il "giochino" notorietà=soldi cercano di farne il più possibile. E la signora del grigio abortito è stata pagata, te lo assicuro.

Fai tu... A me personalmente Ruggeri è sempre piaciuto (fin dai tempi dei Decibel) e la trasmissione non è male, giusto per passare un'oretta davanti alla tv, ma sarebbe la stessa cosa che vedere un film horror o di fantascienza...

Caro MCrunner nn ce la prendiamo sempre con le casalinghe quarantenni: se quella è la tipologia di format che tira significa che l'italiano medio è questo quello che vuole, e non credo che solo un gruppo di povere casalinghe (ma poi perchè sempre loro di mezzo [8]) abbiano un peso così ponderante nelle statistiche nazionali.
E francamente visto il livello di demenzialità nella tv dell'hic et nunc dire che Misteri sia uno degli ormai rari programmi interessanti è d'obbligo.

Ultima modifica di shantaram il 10/07/2009, 17:40, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 17:42 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
macrunner ha scritto:

Cita:
-Angel- ha scritto:

Quotone!

vedendo il video mi chiedo come si fa A DEFINIRE INTELLIGENTE L'ESSERE UMANO

Non capisco.
Questa mattanza per voi e' una cosa buona? Se li mangiano o cosa?
Il discorso e' per la nostra specie,di certo se succedesse ad un mio parente e ne avrei la possibilita' gli darei un'arpionata nel loro capoccione grigio.
Non si comportano bene nei nostri confronti, basandoci su cio' che ci raccontano , rapiscono,ci vivisezionano, oppure ci spiano.
E se permettete non li definisco amici , ne tantomeno mi sento di giustificarli , se poi li volete vicini di casa, ad un palmo dal mio emmmm c**o accomodatevi pure.
a qualcuno risulta ed ha le prove che hanno fatto qualcosa di buono per noi umani?
Da quello che si capisce tutto quello che fanno e' per i loro luridi interessi.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 10/07/2009, 17:42 
Cita:
macrunner ha scritto:

Cita:
-Angel- ha scritto:
Saluti.

Ma informasi su cosa? Su una donna che tromba con gli alieni (no scusa, inseminazione artificiale), ha abortito un extraterrestre grigio e va su Italia 1 a raccontarlo? Ma siamo seri dai per favore!

ecco cosa c'è che non va. Ho detto forse che è vero? no. Ho detto che pero ci si potrebbe prima informarsi... infatti se tu fossi minimamente informato sulle abduction, sapresti che queste cose non sono cosi "uniche". E se ti fossi informato su Giovanna, sapresti che il suo caso è anche stato analizzato dal CUN ancora a suo tempo. Se ti fossi informato, sapresti che la polvere luminescente che è stata ritrovata su Giovanna non è possibile che l'abbia creata lei, perchè servirebbe un acceleratore di particelle come quello del CERN. ...e dubito che giovanna ce l'abbia....
Se ti fossi informato sapresti che vicino a Giovanna è stato trovato un cerchio del grano.
Se ti fossi informato avresti letto le dichiarazione di Adriano Forgione e quelle dell'altro che è comparso in trasmissione nell'ultima puntata...
E ricorda che comunque non sempre tutto va preso tutto per buono...ma molto spesso una parte di quello che viene detto è reale...
..informarsi non fa mai male... se no sinceramente non so neanche che ci sei venuto a fare qua sinceramente...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 17:44 
Cita:
shantaram ha scritto:
... e non credo che solo un gruppo di povere casalinghe (ma poi perchè sempre loro di mezzo [8]) abbiano un peso così ponderante nelle statistiche nazionali.

Ce l'hanno il peso eccome, Rete4 secondo te su quale target si basa, su persone tipo Margherita Hack?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 18:10 
Cita:
-Angel- ha scritto:
[ se no sinceramente non so neanche che ci sei venuto a fare qua sinceramente...

Di sicuro non a farmi dare dell'ignorante [:)] ma a complimentarmi con Luca Sorge per il modo equilibrato e critico con cui ha aperto questa discussione. Se tu avessi letto bene qualche mio intervento fa non me lo avresti chiesto.

Poi, in generale, mi sono iscritto su questo Forum per, guarda caso, informarmi e per comunicare i miei punti di vista, nello specifico, ri-guarda caso, proprio sul tema Abduction. Decido io cosa è il caso di approfondire o meno e se nella mia testa non ci entra proprio l'idea di leggere ulteriori info dalla Signora in rosso amata dagli alieni ti dovrai rassegnare. Al limite mi ri-darai dell'ignorante.

Ultima modifica di macrunner il 10/07/2009, 18:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 10/07/2009, 18:23 
Ok, ho esagerato con "ignorante". Lo ammetto e chiedo scusa.
Ma permettimi di darti un consiglio. Non dare nulla per escluso.

Ultima modifica di * Cesco * il 10/07/2009, 18:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 18:32 
Ma guarda che non devi scusarti, ho capito il senso del tuo discorso e ci ho fatto su una battuta. Difatti ho messo anche la faccina che ride, se guardi bene.

Nemmeno tu, non dare troppo per scontato [:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]