Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2013, 21:49 
Il bello di quell' espansione è che la giochi due volte, perchè c'è la serie di missioni dalla parte dei vampiri e dalla parte dell' ordine che li combatte...

E i primi se vincono lanciano un incantesimo che cambia per sempre il mondo di gioco cambiando il sole e girando così di giorno...

Io è da un pezzo che voglio prendermi l' edizione completa, ma i soldi sono pochi e devo risparmiare... ritornerò temporaneamente all' uso del download selvaggio. [:53]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2013, 22:49 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:
IL bello è che c'è totale liertà di gameplay,infatti a Markarth ero arrivato con buone intenzioni di aiuto ma è degenerato tutto con una guardia ed ho dovuto ucciderle tutte,ora sembra una città fantasma,purtroppo è rimasto solo qualche cittadino impaurito [:o)]

Ma complimenti ca..o!
Adesso devi spiegarmi come ha fatto a degenerare una visita con buone intenzioni, in uno sterminio cittadino.
[:246]

Mi voleva arrestare,stavo svolgendo una indagine e sono finito io per passare per il colpevole [:o)]

Negli scontri è morto pure il fabbro(la donna),ma io sospetto che sia stato il suo dipendente per rubarle il posto,infatti ora c'è lui che manda avanti la ditta [:o)]

Cita:
Ps: se volete avere il potere supremo, comprate l'espansione dei vampiri.
Quando sarete un signore dei vampiri...be...vi dico solo che ho sterminato 3 mammuth, 2 giganti, 1 drago e qualche lupo (tutti assieme) nel giro di una trentina di secondi.
Avete presente cosa significa far levitare un gigante, lanciarlo contro un mammuth e assorbire la vita di entrambi con due colpi ben assestati con una magia del sangue...be...
Vi lascio immaginare.
[:203]

Immagine
Si le ho tutte le espansioni,ora ho il potere dell'uomo lupo,però appena riesco mi curo....

In futuro diventerò signore dei vampiri,ora sono solo liv 29 [|)]

Ultima modifica di Ronin77 il 14/09/2013, 22:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2013, 22:56 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Il bello di quell' espansione è che la giochi due volte, perchè c'è la serie di missioni dalla parte dei vampiri e dalla parte dell' ordine che li combatte...

E i primi se vincono lanciano un incantesimo che cambia per sempre il mondo di gioco cambiando il sole e girando così di giorno...

Io è da un pezzo che voglio prendermi l' edizione completa, ma i soldi sono pochi e devo risparmiare... ritornerò temporaneamente all' uso del download selvaggio. [:53]
Forse hai un PM non ho capito se l'ho inviato o no [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2013, 02:06 
Scusa l' ho visto solo ora, ho già inviato la risposta. Grazie. [;)]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 15/09/2013, 08:06 
Cita:
Aztlan ha scritto:
Io è da un pezzo che voglio prendermi l' edizione completa, ma i soldi sono pochi e devo risparmiare...

Be, se aspetti i saldi su steam, credo che l'edizione completa la troverai intorno ai 20/25 euro probabilmente.
Però si parla del periodo natalizio (a meno che non faranno loro degli sconti sul gioco un giorno qualunque).

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2013, 15:02 
Sè, vabbè, a Natale... per 25 Euro... Quando era uscito? E poi per un contenuto artistico su disco (film, musica, gioco o altro) 10-15 euro sono già ben pagati.

Quando esce per quella cifra lo prendo, sempre che per allora non siamo già tornati alle caverne, conoscendo i loro tempi biblici su certi titoli che tirano anche dopo anni e decenni.

Niente di personale. [;)]

Ultima modifica di Aztlan il 15/09/2013, 15:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2013, 11:49 
Non l'ho ancora giocato è uscito da un pò però sto pensando di prenderlo... dal trailer sembra spettacolare

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2013, 19:57 
Diablo III, in vista dell' espansione la casa d' aste chiuderà il 18 Marzo 2014. La connessione permamente obbligatoria rimane.

http://www.tomshw.it/cont/news/diablo-iii-su-pc-senza-casa-d-aste-i-giocatori-esultano/49213/1.html

Spinti dal successo delle versioni consolle senza la discussa Auction House, ora definita "un' arma a doppio taglio" che "snatura il gioco". I giocatori esultano.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2013, 15:47 
In Verbis Virtus, il gioco indipendente italiano cerca fondi su IndieGoGo, primo obiettivo 65,000 $ entro 2 mesi.

http://www.tomshw.it/cont/news/in-verbis-virtus-il-gioco-italiano-per-maghi-cerca-fondi/49249/1.html

Il titolo in sviluppo, approvato dai giocatori su Steam, in cui si affrontano enigmi e nemici con il solo uso della propria voce per lanciare gli incantesimi.

Ultima modifica di Aztlan il 19/09/2013, 15:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2013, 21:02 
Siete in qualche bel gruppo steam?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2013, 21:43 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Entombed ha scritto:

Anche io ho giocato parecchio a mmorpg sopratutto a DAOC [;)]
Raga pero nessuno che ha nominato la saga di Mass Effect a mio avviso stupenda=)Aspetto con trepidazione il terzo capitolo [:D]
Ho un grandissimo rimpianto di non avere giocato a DAOC! [}:)]

Purtroppo molti di quelli con cui giocavo online optarono per Guild Wars,però è un "purtroppo" tra virgolette,perchè anche su GW mi sono divertito molto,ma DAOC a detta di tutti è stato il TOP di sempre in termini di RvR(Reame vs Reame http://en.wikipedia.org/wiki/Realm_versus_Realm)e forse lo è tutt'ora visto il declino di Warhammer...

Alla fine ho preferito aspettare War che iniziare da zero su DAOC,perchè un pò datato,e poi quelli che conoscevo che ci giocavano si davano tutti appuntamento su War.

Peccato...di sicuro non mi perderò un eventuale DAOC 2...

A proposito di grandi attese riguardo gli mmorpg online,anche se da come mi sembra di intuire non sarà all'altezza del suo predecessore Star Wars Galaxy,io Old Replubblic lo proverò sicuramente,solo perchè è SW gia mi piace [:p],poi perchè ho giocato anche a Old Repubblic off line,che recentemente volevo rispolverare...

The Old Repubblic onlline
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=DOvbv-LkK6w[/BBvideo]
Aggiornamento...

Star Wars Old Republic a me è piaciuto,anche se il PvP è solo nelle war zone,il gioco nel suo completo compreso il pve lo posso tranquillamente definire un bel gioco di guerre stellari online.

Anche se con molte restrizioni è grats,vi consiglio di provarlo se amate questo universo e crearvi il vostro avatar jedi o Sith...

Rigurdo al genere del PvP/RvR ora il migliore indiscusso credo sia GW2,ma per i vecchi amanti daoconiani credo ci siano belle e nuove notizie in giro,lo sviluppo di questo nuovo titolo va assolutamente tenuto d'occhio [;)]

Camelot Unchained

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=0z_YKUrabmE[/BBvideo]

Ultima modifica di Ronin77 il 21/09/2013, 21:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2013, 21:58 
SteamOS, il sistema operativo gratuito di Valve, basato su Linux, per la tua tv E... altri "dispositivi". Qualcuno ha detto Steam Box [?]

[url]http://www.tomshw.it/cont/news/steamos-il-sistema-operativo-contro-windows-e-console/49369/1.html[url]

Centinaia di giochi Steam supportati nativamente, con funzioni e filtri familiari, multimediali: streaming di film e musica con i tuoi servizi preferiti...

Il sito ufficiale (in italiano) per le info:

http://store.steampowered.com/livingroom/SteamOS/

NB: Sito Steam, sarebbe meglio usare direttamente il browser incorporato nel client per sicurezza.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2013, 21:27 
Steam Box News: il Controller brevettato da Valve sarà la periferica del suo "pc da salotto"!

http://www.tomshw.it/cont/news/valve-presenta-il-controller-steam-strano-e-rivoluzionario/49516/1.html

Rivoluzionario: con 2 trackpad al posto delle levette, schermo touch ad alta risoluzione e molto altro, punta a eguagliare mouse e tastiera. [:0]

Ma prima di leggervi il link sopracitato, date un brevissimo sguardo a quelle che erano le prime indiscrezioni riguardo "lo scatolo", controller compreso:

Cita:

A questo punto, dopo tante conferme ai precedenti indizi e altri ancora che si aggiungono, permettetemi di auto-citarmi:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Certo non posso dare una sicurezza al 100%, ma io scommetto che:

Half Life 3 uscirà su PC E Steam Box, sul nuovo motore Source 2, con il controller brevettato.

Non credo impediranno a milioni di acquirenti PC di dare la loro parte di profitto.

Direi che oggi, quell' azzardata previsione lanciata prima della fine dell' anno scorso, è diventata una cosa quasi scontata. [:)]

Aztlan

Ultima modifica di Aztlan il 29/09/2013, 21:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2013, 18:50 
Controller Valve provato dagli sviluppatori, reazioni positive. Elevata sensibilità dei trackpad e flessibilità dell' intera periferica.

http://www.tomshw.it/cont/news/il-controller-steam-convince-gli-sviluppatori-ecco-le-reazioni/49539/1.html

Riuscità nel suo rivoluzionario intento di eguagliare mouse e tastiera [?]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2013, 19:08 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Controller Valve provato dagli sviluppatori, reazioni positive. Elevata sensibilità dei trackpad e flessibilità dell' intera periferica.

http://www.tomshw.it/cont/news/il-controller-steam-convince-gli-sviluppatori-ecco-le-reazioni/49539/1.html

Riuscità nel suo rivoluzionario intento di eguagliare mouse e tastiera [?]

Secondo me, la Valve, darà filo da torcere ai "soliti noti"..... [:5]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 134  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]