Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: "Esperimenti scientifici non autorizzati"
MessaggioInviato: 20/09/2013, 16:19 
Esperimenti scientifici non autorizzati
Il nuovo libro di Marco Pizzuti [:263]

Immagine

http://www.edizionilpuntodincontro.it/l ... zzati.html

Se la scienza e il progresso tecnologico possono salvarci dalla schiavitù del petrolio, nel campo delle nuove energie siamo giunti a un punto di stallo. Da questa situazione trae profitto l’élite delle multinazionali dei carburanti fossili e del nucleare sporco. Basterebbe solo una nuova scoperta, una singola invenzione per liberare i popoli dallo sfruttamento delle multinazionali. Tuttavia, ogni volta che uno scienziato annuncia di avere trovato la soluzione ai nostri problemi energetici, viene accusato di frode scientifica e allontanato dal suo incarico come un ciarlatano.

Per una strana “teoria delle coincidenze”, fino a oggi è sempre andata così, ma alcune scoperte scomode, e gli esperimenti che le dimostrano, sono riproducibili da tutti, in casa e a basso costo. Utilizzando tecnologie non riconosciute dalla scienza ufficiale, questa guida pratica spiega come far levitare un oggetto violando le attuali leggi della fisica, come riprodurre un piccolo sole (fusione nucleare) in un barattolo della marmellata, come provocare la trasmutazione della materia, come convertire la normale elettricità in una nuova forma di energia, come creare un magnete permanente molto speciale e altro ancora.

Chiunque sappia solo svitare una lampadina o premere un interruttore potrà finalmente assistere a fenomeni straordinari di cui probabilmente non ha mai neppure mai sentito parlare...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2013, 19:39 
a breve su sky discovery o NGC (non ricordo inizierà la nuova serie di Scienza Oscura che tratta proprio questi temi :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 917
Iscritto il: 11/01/2013, 07:16
Località: TORINO ( ITALY )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2013, 22:44 
PATAPUM!

Sono letteralmente caduto dalla sedia!!!

Ci mancava solo la FUSIONE NUCLEARE IN UN BARATTOLO DI MARMELLATA. [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)]

( poi non lamentiamoci se il mondo intero ride di noi... ) [:206] [:142] [:142] [:142] [:142] [:142] [:142]


EDDAIIIII!!!



_________________
Se mescoliamo VERITA' e MENZOGNA vincerà sempre la MENZOGNA!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2013, 19:09 
Aspetta a dire bobby.
Leggendo i suoi libri ho imparato che anche se tende a semplificare al massimo i concetti che esprime, alla fine i ragionamenti che fa sembrano quasi sempre corretti.
Può anche essere un'esagerazione quella parte, ma prima di giudicare, preferisco leggere cosa dice.
[;)]

In caso, ti consiglio comunque di leggere anche i suoi precedenti libri.
Se sei addentro alle tematiche che tratta (archeologia misteriosa, cospirazionismo, scienza proibita) allora troverai solo pochi spunti che già non conosci...ma per i neofiti, scrive in maniera semplice e coincisa, senza girarci troppo attorno.
Quindi degli ottimi libri per cominciare.


Ultima modifica di Bastion il 22/09/2013, 19:11, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 917
Iscritto il: 11/01/2013, 07:16
Località: TORINO ( ITALY )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2013, 21:11 
Ovvio, prima di giudicare bisogna leggere. [:)]

Quando si parla di energia alternativa però... è difficile non avere un atteggiamento scettico! [}:)]

Nel mondo dei misteri in generale è molto difficile dimostrare qualunque cosa. Per un motivo semplice e preciso: certi fenomeni non sono inquadrabili in una metodologia sperimentale. [^]

Naturalmente io non sono così ottuso da pensare che se un fenomeno non è dimostrabile attraverso un rigoroso allestimento sperimentale vuol dire che il fenomeno NON esiste. [:)]

Ma se si parla di energia la sperimentazione controllata e ripetibile ammazza qualunque dubbio: o esiste oppure NON esiste... [V]

Se poi parliamo di energia da fusione nucleare le possibilità di sbagliarsi sono ancora più remote. [8]

L'energia, intesa in senso fisico, è una delle poche cose che non si può inventare perché deriva direttamente dallo sviluppo delle forze fondamentali della natura. Che sono poche ma molto ben conosciute. [^]


Ultima modifica di BOBBY il 22/09/2013, 21:20, modificato 1 volta in totale.


_________________
Se mescoliamo VERITA' e MENZOGNA vincerà sempre la MENZOGNA!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2013, 12:43 
Cita:
BOBBY ha scritto:

PATAPUM!

Sono letteralmente caduto dalla sedia!!!

Ci mancava solo la FUSIONE NUCLEARE IN UN BARATTOLO DI MARMELLATA. [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)]

( poi non lamentiamoci se il mondo intero ride di noi... ) [:206] [:142] [:142] [:142] [:142] [:142] [:142]

EDDAIIIII!!!


Forse dovresti vedere questo video... (tutto)
ma mi accontento anche del tuo parere sulle "prove empiriche"
effettuate da Marco Pizzuti dal minuto 11,27 in poi... [;)]

<EMBED WIDTH="560" HEIGHT="310" SRC="http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=44774321&force_embed=1&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=1&color=00adef&fullscreen=1&autoplay=0&loop=0" /><embed src="http://vimeo.com/moogaloop.swf? " HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 917
Iscritto il: 11/01/2013, 07:16
Località: TORINO ( ITALY )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2013, 14:12 
Ho visto tutto il video. Tutto molto interessante. [:)]

Ma ora faccio alcune considerazioni.

I sostenitori della "free energy", della fattibilità della fusione fredda o di qualunque tecnologia che permetta di produrre energia a bassissimo costo commettono sempre lo stesso errore.

Innanzitutto già il titolo è inappropriato:

"Esperimenti scientifici non autorizzati"

Cosa significa? Che qualcuno ha il monopolio delle leggi della fisica? Non si possono montare marchingegni in casa propria per fare tutti gli esperimenti che voglio? Ma che cavolo state dicendo? [?]

Se con pochi mezzi, bassissimi rischi, nessuna radiazione nociva si può produrre veramente ENERGIA praticamente dal nulla... cosa aspettano? [?] [?] [?]


LO FACCIANO! [:(!]


E' inutile andare sul web a piagnucolare come dei bambini con il solito atteggiamento del tipo "nessuno mi capisce" e quindi "le mie invenzioni non decolleranno mai..."

E' ridicolo! [:D]

Visto che si tratta di impianti a bassissimo investimento e facile realizzabilità incomincino ad accoppiare il marchingegno con un alternatore e/o una stufetta per fabbisogni energetici domestici. [;)]

Poi invitano tutti gli amici e conoscenti e dicono a tutti: "Guardate, io la bolletta NON la pago. Faccio funzionare tutti gli elettrodomestici a costo zero con questo marchingegno che mi sono costruito a casa mia con pochi euro... Vi interessa?"

Questi geni incompresi invece non realizzano NIENTE di tutto questo! NIENTEEEEE!
Non danno alla loro invenzione NESSUNA valenza pratica. Continuano a pagare la bolletta con gli stessi gestori esosi di sempre e vanno in giro a mostrare marchingegni improbabili che generano qualche scintilla disordinata, spacciata subito per prova tangibile che esiste la fusione fredda e che, però, non c'è emissione di radiazioni (che neanche sono in grado di misurare). [8)]

BRAVI! BRAVISSIMI!!! [:D] [:D] [:D]

Se io avessi in mano qualcosa del genere come minimo avrei già cominciato ad AUTO-PRODURMI tutta l'energia necessaria per la casa in campagna. Con i soldi risparmiati sulle bollette (gas e luce!) mi sarei già strapagato quel minimo investimento iniziale per acquistare la dotazione di base. [^]

Se esiste una energia del genere NESSUNO detiene il monopolio e quindi NESSUNO ti può impedire di cominciare a costruire, da subito, realizzazioni pratiche. [:)]

Magari non diventi famoso, ma intanto risparmi qualcosa. E non è poco. Poi vedrai quanti soggetti interessati alla cosa si faranno avanti... [;)]


E invece no, tutti giù a piagnucolare e a lamentarsi della lobbie dei petrolieri... [:(]


PATETICI! [:(!]


Ultima modifica di BOBBY il 23/09/2013, 14:17, modificato 1 volta in totale.


_________________
Se mescoliamo VERITA' e MENZOGNA vincerà sempre la MENZOGNA!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2013, 15:10 
BOBBY.... a parte tutte le questioni che hai toccato con il tuo lungo discorso e che,
concedimelo, con il libro di Pizzuti c'entrano poco e niente, la domanda te la devo
fare.....

Cita:
BOBBY ha scritto:

PATAPUM!

Sono letteralmente caduto dalla sedia!!!

Ci mancava solo la FUSIONE NUCLEARE IN UN BARATTOLO DI MARMELLATA. [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)]

( poi non lamentiamoci se il mondo intero ride di noi... ) [:206] [:142] [:142] [:142] [:142] [:142] [:142]

EDDAIIIII!!!


.....ciò che vediamo nel video che ho postato, è FORSE una...
"fusione nucleare in un barattolo di marmellata"??

Sì.... oppure no?

Io sono ignorante in materia, te l'ho già detto......



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 917
Iscritto il: 11/01/2013, 07:16
Località: TORINO ( ITALY )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2013, 18:20 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


BOBBY.... a parte tutte le questioni che hai toccato con il tuo lungo discorso e che,
concedimelo, con il libro di Pizzuti c'entrano poco e niente, la domanda te la devo
fare.....

Cita:
BOBBY ha scritto:

PATAPUM!

Sono letteralmente caduto dalla sedia!!!

Ci mancava solo la FUSIONE NUCLEARE IN UN BARATTOLO DI MARMELLATA. [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)]

( poi non lamentiamoci se il mondo intero ride di noi... ) [:206] [:142] [:142] [:142] [:142] [:142] [:142]

EDDAIIIII!!!


.....ciò che vediamo nel video che ho postato, è FORSE una...
"fusione nucleare in un barattolo di marmellata"??

Sì.... oppure no?

Io sono ignorante in materia, te l'ho già detto......


Nel video si vede qualcosa del genere in un barattolo di nutella riempito d'acqua. Probabilmente si tratta di un banale processo di elettrolisi. Tant'è vero che uno degli elettrodi sembra, dopo l'esperimento, essere ricoperto di una sostanza diversa rispetto al materiale originale.

La recensione del libro comunque parla molto chiaro:

"come riprodurre un piccolo sole (fusione nucleare) in un barattolo della marmellata"

Una frase del genere non è solamente assurda ma è semplicemente "agghiacciante"!

Io però non sono nessuno. Se c'è qualcuno nel forum che ha studiato fisica e/o chimica a livello perlomeno universitario mi dovrebbe dare una mano. Perché se qualche parere autorevole viene a supportare la mia tesi forse il mio intervento aumenta di credibilità. Altrimenti il mio sembra uno sproloquio farneticante... [8)]

Comunque pare che il buon Pizzuti spacci quell'esperimento come esempio di "fusione nucleare fredda". Forse non lo dice esplicitamente ma mettendo insieme più elementi e facendo 2+2 mi sembra... addirittura ovvio!

Quel libro di scientifico non ha proprio... NULLA! Mettetevelo dentro la capoccia. [;)]



_________________
Se mescoliamo VERITA' e MENZOGNA vincerà sempre la MENZOGNA!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2013, 18:39 
Cita:
BOBBY ha scritto:
Quel libro di scientifico non ha proprio... NULLA! Mettetevelo dentro la capoccia.[;)]

Ah.... immagino che per dire questo - come minimo - tu lo abbia letto.
Dico bene? E dimmi... com'è? Ti è piaciuto? Vale la pena comprarlo?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2013, 19:12 
Cita:
BOBBY ha scritto:

Ho visto tutto il video. Tutto molto interessante. [:)]

Ma ora faccio alcune considerazioni.

I sostenitori della "free energy", della fattibilità della fusione fredda o di qualunque tecnologia che permetta di produrre energia a bassissimo costo commettono sempre lo stesso errore.

Innanzitutto già il titolo è inappropriato:

"Esperimenti scientifici non autorizzati"

Cosa significa? Che qualcuno ha il monopolio delle leggi della fisica? Non si possono montare marchingegni in casa propria per fare tutti gli esperimenti che voglio? Ma che cavolo state dicendo? [?]

Se con pochi mezzi, bassissimi rischi, nessuna radiazione nociva si può produrre veramente ENERGIA praticamente dal nulla... cosa aspettano? [?] [?] [?]


LO FACCIANO! [:(!]


E' inutile andare sul web a piagnucolare come dei bambini con il solito atteggiamento del tipo "nessuno mi capisce" e quindi "le mie invenzioni non decolleranno mai..."

E' ridicolo! [:D]

Visto che si tratta di impianti a bassissimo investimento e facile realizzabilità incomincino ad accoppiare il marchingegno con un alternatore e/o una stufetta per fabbisogni energetici domestici. [;)]

Poi invitano tutti gli amici e conoscenti e dicono a tutti: "Guardate, io la bolletta NON la pago. Faccio funzionare tutti gli elettrodomestici a costo zero con questo marchingegno che mi sono costruito a casa mia con pochi euro... Vi interessa?"

Questi geni incompresi invece non realizzano NIENTE di tutto questo! NIENTEEEEE!
Non danno alla loro invenzione NESSUNA valenza pratica. Continuano a pagare la bolletta con gli stessi gestori esosi di sempre e vanno in giro a mostrare marchingegni improbabili che generano qualche scintilla disordinata, spacciata subito per prova tangibile che esiste la fusione fredda e che, però, non c'è emissione di radiazioni (che neanche sono in grado di misurare). [8)]

BRAVI! BRAVISSIMI!!! [:D] [:D] [:D]

Se io avessi in mano qualcosa del genere come minimo avrei già cominciato ad AUTO-PRODURMI tutta l'energia necessaria per la casa in campagna. Con i soldi risparmiati sulle bollette (gas e luce!) mi sarei già strapagato quel minimo investimento iniziale per acquistare la dotazione di base. [^]

Se esiste una energia del genere NESSUNO detiene il monopolio e quindi NESSUNO ti può impedire di cominciare a costruire, da subito, realizzazioni pratiche. [:)]

Magari non diventi famoso, ma intanto risparmi qualcosa. E non è poco. Poi vedrai quanti soggetti interessati alla cosa si faranno avanti... [;)]


E invece no, tutti giù a piagnucolare e a lamentarsi della lobbie dei petrolieri... [:(]


PATETICI! [:(!]




Vedi BOBBY, le cose non sono cosi semplici da attuare, forse è più semplice creare ottime invenzioni che poterle mettere in commercio.

Non credo che se io invento un modo per produrre energia elettrica (non parlo di fotovoltaico o eolico) mi posso staccare dalla rete e collegare il mio marchingegno senza prima dover richiedere permessi, verifiche normative, ambientali,sanitarie, eccetera.

Perchè qualcuno si chiederà, ma non è pericoloso, blabla e blabla?

Se il mio impianto è costruito in modo empirico seppur funzionante non riceverà nessuna omologazione. A questo punto lo dovrei far produrre da qualche industria abilitata. Se non voglio che mi rubino l'idea dovrò pure brevettarlo. Gli industriali pretenderanno che gli venda il brevetto. Siccome la mia invenzione è nata per mio uso personale, mi diranno che la riprogettazione e la produzione di un solo pezzo,secondo le vigenti normative, ha dei costi che superano i benefici, quindi bisognerà produrlo in serie. E qui mi cascano a terra le palle.
Allora decido di vendere il brevetto ed aspettare che la produzione in serie possa avvenire.
Nel frattempo il mio industriale viene contattato da Mister Nontelo Lasciofare, ed il tutto finisce in una cassetto.

Si d'accordo, ho inventato una storiella, ma questa qui sotto probabilmente è molto piu reale della mia [:)]


sabato 21 settembre 2013

Stan Meyer, l'inventore del motore ad acqua morto in circostanze misteriose...

Quella che vi proponiamo di seguito è la storia di Stan Meyer: un genio dimenticato, un po' come Nikola Tesla, anche se la sua storia è molto meno conosciuta.

Inventò un modello di automobile capace di percorrere 184 km con 4 litri d'acqua. Non si tratta di una "teoria", ma di una realtà. Le lobby volevano oscurare la sua invenzione, utilizzarla solo per scopi militari: gli proposero un contratto per acquisire il suo brevetto, ma egli rifiutò. Poco dopo fu trovato morto in un parcheggio...

Redazione Informati

-

Immagine

La macchina ad acqua inventata da Stan Meyer

L'elettrolisi avviene a bordo dell'auto, senza la necessità di contenere l'idrogeno in bomboloni, quindi di avere una bomba sotto il culo. La macchina percorre 184 Km circa con 4 litri d'acqua.

Stan Meyer è considerato il secondo miglior inventore del secolo, dopo Tesla.

Questo video,
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=fJ3juM6vHwg[/BBvideo]
è un segmento della programma Equinox di Stanley, trasmesso nel dicembre 1995 (approssimativamente). Guarda l'intero programma, intitolato "It Runs on Water", raccontato da Artur C. Clarke.

Stan, riceveva delle minacce...inoltre, non voleva vendere la sua invenzione all'Arab Oil Corp.s. I militari volevano usare la sua invenzione per i loro mezzi.

Fu avvelenato nel marzo del 1998: fu ritrovato in un parcheggio, nei pressi di un ristorante, nella sua citta natale, di Grove City, Ohio.

Dopo una settimana, gli squali si erano appropriati dell'auto e tutti gli strumenti di sperimentazione, secondo quanto racconta suo fratello Steve.

Ottenne i brevetti, per la sua invenzione, ed era pronto per la produzione. Con 1500$, avrebbe trasformato la nostra auto, in una water car.

A Stan, venne offerto un milione di dollari, da un arabo, per archiviare la sua invenzione.

Ma Stan rifiutò: "tecnologia è al servizio delle persone"

Chi avrà avvelenato Stan? A chi la sua invenzione ha rovinato gli affari? Perchè i media non ne parlano?

Le nuove proposte, per risolvere i problemi di inquinamento, prendono in considerazione l'idrogeno, ottenuto dagli idrocarburi e delle relative pompe di distribuzione: ma quanto ci costerà?

Nessuno parla della sua invenzione.. e pure, se fosse applicata, molti problemi, a livello mondiale, potrebbero essere risolti...!

Purtroppo, gli interessi politici ed economici sono indirizzati altrove...

Per maggiori informazioni, visita il sito http://waterpoweredcar.com/stanmeyer.html (in inglese):

qui, vengono mensionati i casi di progetti di ricerca e di applicazione delle invenzioni, che ci renderebbero indipendenti dal petrolio, bloccati dalle autorità.

La libertà, proclamata dagli stati democratici, dov'è andata a finire?

[align=right]Source: TERRA REAL TIME: Stan Meyer, l...o in circostanze misteriose... [/align]


Ultima modifica di Wolframio il 23/09/2013, 19:22, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2013, 19:48 
Cita:
Wolframio ha scritto:





Quella che vi proponiamo di seguito è la storia di Stan Meyer: un genio dimenticato, un po' come Nikola Tesla, anche se la sua storia è molto meno conosciuta.

Inventò un modello di automobile capace di percorrere 184 km con 4 litri d'acqua. Non si tratta di una "teoria", ma di una realtà. Le lobby volevano oscurare la sua invenzione, utilizzarla solo per scopi militari: gli proposero un contratto per acquisire il suo brevetto, ma egli rifiutò. Poco dopo fu trovato morto in un parcheggio...

Redazione Informati

-

Immagine

La macchina ad acqua inventata da Stan Meyer

L'elettrolisi avviene a bordo dell'auto, senza la necessità di contenere l'idrogeno in bomboloni, quindi di avere una bomba sotto il culo. La macchina percorre 184 Km circa con 4 litri d'acqua.

Stan Meyer è considerato il secondo miglior inventore del secolo, dopo Tesla.

Questo video,
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=fJ3juM6vHwg[/BBvideo]
è un segmento della programma Equinox di Stanley, trasmesso nel dicembre 1995 (approssimativamente). Guarda l'intero programma, intitolato "It Runs on Water", raccontato da Artur C. Clarke.

Stan, riceveva delle minacce...inoltre, non voleva vendere la sua invenzione all'Arab Oil Corp.s. I militari volevano usare la sua invenzione per i loro mezzi.

Fu avvelenato nel marzo del 1998: fu ritrovato in un parcheggio, nei pressi di un ristorante, nella sua citta natale, di Grove City, Ohio.

Dopo una settimana, gli squali si erano appropriati dell'auto e tutti gli strumenti di sperimentazione, secondo quanto racconta suo fratello Steve.

Ottenne i brevetti, per la sua invenzione, ed era pronto per la produzione. Con 1500$, avrebbe trasformato la nostra auto, in una water car.

A Stan, venne offerto un milione di dollari, da un arabo, per archiviare la sua invenzione.

Ma Stan rifiutò: "tecnologia è al servizio delle persone"

Chi avrà avvelenato Stan? A chi la sua invenzione ha rovinato gli affari? Perchè i media non ne parlano?

Le nuove proposte, per risolvere i problemi di inquinamento, prendono in considerazione l'idrogeno, ottenuto dagli idrocarburi e delle relative pompe di distribuzione: ma quanto ci costerà?

Nessuno parla della sua invenzione.. e pure, se fosse applicata, molti problemi, a livello mondiale, potrebbero essere risolti...!

Purtroppo, gli interessi politici ed economici sono indirizzati altrove...

Per maggiori informazioni, visita il sito http://waterpoweredcar.com/stanmeyer.html (in inglese):

qui, vengono mensionati i casi di progetti di ricerca e di applicazione delle invenzioni, che ci renderebbero indipendenti dal petrolio, bloccati dalle autorità.

La libertà, proclamata dagli stati democratici, dov'è andata a finire?

[align=right]Source: TERRA REAL TIME: Stan Meyer, l...o in circostanze misteriose... [/align]




In questa vecchia discussione un ricordo di Stan Meyer ed una raccolta di altri casi simili.


http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=2


Ultima modifica di quisquis il 23/09/2013, 19:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 917
Iscritto il: 11/01/2013, 07:16
Località: TORINO ( ITALY )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2013, 21:31 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
BOBBY ha scritto:
Quel libro di scientifico non ha proprio... NULLA! Mettetevelo dentro la capoccia. [;)]

Ah.... immagino che per dire questo - come minimo - tu lo abbia letto.
Dico bene? E dimmi... com'è? Ti è piaciuto? Vale la pena comprarlo?



No, il libro non l'ho letto. Se non ho capito male non è ancora uscito. [:)]

La recensione non promette bene. [}:)]

In ogni caso se io produco energia e voglio essere credibile devo cercare di spiegare in base a quale principio della fisica avviene questa fantomatica produzione di energia. [^]

E soprattutto devo DIMOSTRARE che il bilancio energetico sia nettamente positivo ossia l'energia prodotta deve essere di gran lunga superiore a quella consumata. [:D]

Altrimenti è tutta fuffa! [8)]

I motori ad acqua soffrono proprio di questo problema. Non è difficilissimo separare l'idrogeno dall'ossigeno ma, quasi sempre, questo processo richiede molta energia per avviare l'impianto e generare del nuovo combustibile. Risultato: bilancio negativo o, nella migliore delle ipotesi, solo lievemente positivo. [:(]

Io continuo a pensare che una persona mediamente ingegnosa potrebbe crearsi in casa propria un sistema di auto generazione di energia elettrica e che NESSUNO potrebbe andare a rompergli i maroni perché NESSUNA legge impedisce a chicchessia di produrre energia elettrica con mezzi propri. [:(]

Se nessuno è mai stato in grado di farlo ë solo perché questa forma misteriosa di ENERGIA semplicemente... NON ESISTE! [:I]

Mettetevi il cuore in pace. [;)]



_________________
Se mescoliamo VERITA' e MENZOGNA vincerà sempre la MENZOGNA!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2013, 00:48 
e se lo faccio ma non so dimostrare perchè ciò avviene? Come faccio? Mi attacco?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2013, 01:47 
Cita:
BOBBY ha scritto:

Io continuo a pensare che una persona mediamente ingegnosa potrebbe crearsi in casa propria un sistema di auto generazione di energia elettrica e che NESSUNO potrebbe andare a rompergli i maroni perché NESSUNA legge impedisce a chicchessia di produrre energia elettrica con mezzi propri. [:(]


Sono abbastanza d'accordo con quanto hai detto ma.... a parte il libro che comprerò e che inserirò nella mia libreria (insieme agli altri capolavori di Marco Pizzuti) vorrei solo dire due cose:

1) che la parte che ho quotato sopra è assolutamente FALSA.

Puoi produrre energia in modo autonomo ma... NON puoi, con un'attività di qualsiasi genere, sganciarti dal fornitore/gestore di energia elettrica che alimenta e serve il territorio nel quale sussiste il tuo immobile.

Se vuoi ti trovo la legge e te la posto.

2) Ciò che intende dimostrare Pizzuti è qualcosa di diverso. E' una sciocchezza dire (come hai sostenuto in un tuo post precedente) che "qualcuno ha il monopolio delle leggi della fisica"... ma semmai è vero che qualcuno ha o ha avuto CERTAMENTE il monopolio o il controllo su determinati brevetti. E la storia di Tesla o di Maiorana insegnano.

E che, se così non fosse stato, l'umanità avrebbe potuto avere una "storia energetica e/o tecnologica" ben diversa da quella che ha avuto. Ti sembra poco? [}:)]

3) Come al solito, sulla base di ciò che "mamma università" vi ha impartito a suon di lavaggio del cervello, alcuni di voi oppongono una forte resistenza verso coloro i quali (più o meno eretici, più o meno ortodossi) cercano, in modi anche diversi, di far riflettere le masse su questioni che sino a ieri sembravano scontate... e che scontate non lo sono affatto.

Tanto è vero che.... senza approfondimento alcuno e senza aver letto il libro, non hai perso tempo ad affermare che "è agghiacciante" il fatto che Pizzuti abbia potuto scrivere nella prefazione del suo libro che la FUSIONE NUCLEARE PUO' AVERE LUOGO IN UN BARATTOLO DI MARMELLATA. Al punto che sei addirittura caduto dalla sedia!

Ora, per onestà intellettuale, dovresti (come minimo) dire trenta volte, dietro la lavagna, "ammetto di essere stato un pò prevenuto".... "ammetto di essere stato un pò prevenuto"... "ammetto di essere stato un pò prevenuto"..... etc etc.... [:D]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org